PDA

View Full Version : [ROMA no sped]SCAMBIO nokia 6630

erost
14-03-2006, 23:09
ciao,
scambio NOKIA 6630 di gennaio 2006 TIM(garanzia di 22 mesi) usato pochissimo e immacolato,con MOTOROLA A1000(di pari condizioni).

solo scambio a mano a ROMA

simpon
15-03-2006, 09:29
scambi con questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
ciao e fammi sapere

track909
15-03-2006, 11:02
Ho un Motorola A1000 da scambiare, perfetto, ultima versione fw, completo di cavetteria, manuali, imballi e custodia in pelle da cintura.
Presenta solo un paio di segnetti sui tasti di selezione in alto ma per il resto è in buono stato.
Se spedisci, accetto lo scambio alla pari.

N.B.: Il telefono è di un mio amico e se dovessi accettare lo scambio ti passo in MP il suo numero di telefono così puoi accordarti con lui. Gli sto facendo la cortesia di venderglielo.

erost
15-03-2006, 14:30
scambi con questo :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134285
ciao e fammi sapere

no grazie :)

erost
15-03-2006, 14:33
Ho un Motorola A1000 da scambiare, perfetto, ultima versione fw, completo di cavetteria, manuali, imballi e custodia in pelle da cintura.
Presenta solo un paio di segnetti sui tasti di selezione in alto ma per il resto è in buono stato.

N.B.: Il telefono è di un mio amico e se dovessi accettare lo scambio ti passo in MP il suo numero di telefono così puoi accordarti con lui. Gli sto facendo la cortesia di venderglielo.

ciao,non vorrei spedire,preferirei lo scambio amano per valutare bene le condizioni del cell,dal momento che il mio è assolutamente perfetto in ogni aspetto.

Comunque,
se mi dici la data di acquisto e quanta garanzia residua ha e mi mandi qualche foto del motorola dove si vede il difetto dei tasti,potrei valutare se mi interessa.
Nella dotazione ci sono gli auricolari stereo?

grazie
ciao

Xunil
15-03-2006, 19:21
se vendi o scambi con 6600+mmc 512mb fammi sapere ;)

Sclergio
16-03-2006, 12:36
ciao,non vorrei spedire,preferirei lo scambio amano per valutare bene le condizioni del cell,dal momento che il mio è assolutamente perfetto in ogni aspetto.

Comunque,
se mi dici la data di acquisto e quanta garanzia residua ha e mi mandi qualche foto del motorola dove si vede il difetto dei tasti,potrei valutare se mi interessa.
Nella dotazione ci sono gli auricolari stereo?

grazie
ciao

Ciao.Ho un amico che ha un moto a1000..da 2 giorni ha disdetto il contratto con la 3 e aspetta che voda gli faccia la portabilità sul numero.
Appena la portabilità sarà effettuata(circa 2 settimane ancora) il suo moto a1000 rimarrà inutilizzato :D
Perciò lo scambio si potrebbe fare a Roma,solo dovresti aspettare un pò... :rolleyes:

erost
16-03-2006, 13:24
Ciao.Ho un amico che ha un moto a1000..da 2 giorni ha disdetto il contratto con la 3 e aspetta che voda gli faccia la portabilità sul numero.
Appena la portabilità sarà effettuata(circa 2 settimane ancora) il suo moto a1000 rimarrà inutilizzato :D
Perciò lo scambio si potrebbe fare a Roma,solo dovresti aspettare un pò... :rolleyes:

ciao,mi interessa
però vorrei sapere prima di tutto le condizioni del cell.
Quanta garanzia ha ,se ne ha.
se mi mandi qualche foto per vederlo è meglio.
Il mio 6630 ha 22 mesi di garanzia ed è immacolato.

fammi sapere
ciao

Sclergio
16-03-2006, 20:45
ciao,mi interessa
però vorrei sapere prima di tutto le condizioni del cell.
Quanta garanzia ha ,se ne ha.
se mi mandi qualche foto per vederlo è meglio.
Il mio 6630 ha 22 mesi di garanzia ed è immacolato.

fammi sapere
ciao
Be,nn saprei con certezza risponderti alle domande...ti posso lasciare in pvt il numero di questo mio amico,cosi semmai vi vedete a Roma da qualche parte e valutate entrambi :D Fammi sapere

erost
16-03-2006, 21:19
prima di muovermi vorrei avere certezze sullo stato del moto a1000.
Se puoi almeno chiedergli la data di acquisto e se ha segni di usura,e la dotzione.

carpedie66
17-03-2006, 01:21
interessa uno scambio alla pari con Nokia N-Gage QD scatola e garanzia + MMC da 512Mb pieni di giochi?

Sclergio
17-03-2006, 02:32
prima di muovermi vorrei avere certezze sullo stato del moto a1000.
Se puoi almeno chiedergli la data di acquisto e se ha segni di usura,e la dotzione.
Dotazione completa,come da originale al momento dell'acquisto.
Il cell ha circa 9 mesi.
è usato,ma ssolutamente mai caduto ne graffi al dispaly,solo qualche segno d'usura dovuto all'uso quotidiano

erost
17-03-2006, 12:00
interessa uno scambio alla pari con Nokia N-Gage QD scatola e garanzia + MMC da 512Mb pieni di giochi?

no grazie :)

erost
17-03-2006, 12:03
Dotazione completa,come da originale al momento dell'acquisto.
Il cell ha circa 9 mesi.
è usato,ma ssolutamente mai caduto ne graffi al dispaly,solo qualche segno d'usura dovuto all'uso quotidiano

grazie,
quindi la garanzia residua è di 15 mesi?
ev. il tuo amico mi può madare qualche foto per vederlo sulla mail?

Sclergio
17-03-2006, 13:39
grazie,
quindi la garanzia residua è di 15 mesi?
ev. il tuo amico mi può madare qualche foto per vederlo sulla mail?
Non ha internet...Guarda ,io facevo solo da intermediaro tra voi due...poi,se volete vedervi o sentirvi bene,altrimenti fa nulla.
Ciao

tonyfashion
17-03-2006, 14:00
ciao non e che sei disposto a venderlo fammi sapere

erost
17-03-2006, 16:00
Non ha internet...Guarda ,io facevo solo da intermediaro tra voi due...poi,se volete vedervi o sentirvi bene,altrimenti fa nulla.
Ciao

ci penso un pò,non vorrei vederlo solo per verificare il tel,una volta che ci ved mi piacerebbe concludere :)
per il momento aspetto offerte che soddisfino le mie condizioni.
Ev. se il tuo amico non se ne disfa e io ancora non ho concluso,se ne può riparlare.

grazie

erost
17-03-2006, 16:01
ciao non e che sei disposto a venderlo fammi sapere

al momento no :)
vorrei subito avere un a1000 in cambio

tonyfashion
17-03-2006, 16:03
in caso di vendita che prezzo lo venderesti

erost
19-03-2006, 22:31
dai ragazzi è nuovissimo

erost
21-03-2006, 13:54
Ciao

mi puoi passare in PVT il suo numero di telefono?
grazie

erost
21-03-2006, 13:55

puoi passarmi il suo numero di tel?
grazie