PDA

View Full Version : Lettera di invito per Pechino... dove trovarla??

J3X
14-03-2006, 19:15
ciao a tutti...
starei cercando una "lettera di invito" da consegnare all'ufficio visti dell'ambasciata d'italia a pechino...
in pratica una mio amico deve invitare suoi amici cinesi e deve spedire questa "lettera di invito" in cina, con la quale poi fanno passaporto visto etc per entrare in italia.
mi ha dato un fax-simile di questo foglio ma mi servirebbe una copia migliore... dove la posso trovare??? :help:

sul foglio è scritto::
Lettera di invito

il/la sottoscritta.... nato/a ... [etc]
... consapevole delle conseguenze previste dall'art12, comma1 del decreto[etc..]
con la presebte comunica di volere invitare per motivi di turismo
il cittadion/a straniero....... nato il.... a.... [etc]
il sottoscritto dichiara inoltre
1) di avere con la stessa persona legami di parentela/amicizia...
2)di sapere con certezza [etc]
...
in totale 2 fogli...

dove posso trovarne una copia da stampare??! :muro:

giruz
15-03-2006, 03:06
ciao a tutti...
starei cercando una "lettera di invito" da consegnare all'ufficio visti dell'ambasciata d'italia a pechino...
in pratica una mio amico deve invitare suoi amici cinesi e deve spedire questa "lettera di invito" in cina, con la quale poi fanno passaporto visto etc per entrare in italia.
mi ha dato un fax-simile di questo foglio ma mi servirebbe una copia migliore... dove la posso trovare??? :help:

sul foglio è scritto::
Lettera di invito

il/la sottoscritta.... nato/a ... [etc]
... consapevole delle conseguenze previste dall'art12, comma1 del decreto[etc..]
con la presebte comunica di volere invitare per motivi di turismo
il cittadion/a straniero....... nato il.... a.... [etc]
il sottoscritto dichiara inoltre
1) di avere con la stessa persona legami di parentela/amicizia...
2)di sapere con certezza [etc]
...
in totale 2 fogli...

dove posso trovarne una copia da stampare??! :muro:

e' quella...al massimo...posso suggerirti di allegare foto/copie di lettere/email etc giusto per provare che esiste il rapporto e nn sono balle...

giruz

Runfox
17-03-2006, 19:42
Ne avevo trovate un paio su internet (in realtà era sempre la stessa su più siti); se vuoi ti spedisco quella che ho usato io.

Ciao

J3X
17-03-2006, 19:57
Ne avevo trovate un paio su internet (in realtà era sempre la stessa su più siti); se vuoi ti spedisco quella che ho usato io.

Ciao
ciao grazie, ne ho trovata anch'io una per l'america e ho modificato l'intestazione, il contenuto è sempre molto simile:)