View Full Version : Prison Break [Official Thread] (USA)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
Ragazzi però mettete sotto spoiler le anticipazioni sulle puntate non ancora andate in onda...:rolleyes:
Ed_Bunker
13-09-2008, 08:12
Ho visto molto attentamente gran parte della prima stagione per poi stufarmi molto rapidamente (Personaggi poco credibili, recitazione sotto il livello di guardia, Sara a parte...) anche per una immobilita' incredibile nell'evolversi della vicenda.
Non so se in USA abbia avuto successo o meno ma a me pare un telefilm tutt'altro degno di nota.
Dubito che tra i protagonisti possa saltar fuori un attore anche solo decente.
A parte una o due eccezioni...
Ho visto molto attentamente gran parte della prima stagione per poi stufarmi molto rapidamente (Personaggi poco credibili, recitazione sotto il livello di guardia, Sara a parte...) anche per una immobilita' incredibile nell'evolversi della vicenda.
Non so se in USA abbia avuto successo o meno ma a me pare un telefilm tutt'altro degno di nota.
Liquidarlo e sparare sentenze dopo aver visto unicamente la prima stagione mi pare un tantino prematuro.
Che intendi per immobilità della vicenda?
E' risaputo che la storia nei serial avanza lentamente, mica posssono esaurire tutta la trama in una decina di puntate?
Ovvio poi che se il telefilm ha successo, ed è il caso di prison, si cerca di allungare il brodo (secondo me sarebbe dovuto finire con le prime due serie).
Di attori buoni ce ne sono diversi, Mahone, T-bag...
Ti invito comunque a recuperare e vedere la seconda serie, cambierai idea.
Se la prima stagione non ti è piaciuta,dubito sia il tuo genere.
Secondo me il massimo è raggiunto con la seconda,anche per le situazioni molto variabili e i continui colpi di scena,ma dopo lo show qualitativamente tende a cadere. Parlando di attori,nella seconda stagione se ne aggiunge uno davvero bravo e se hai pazienza di vedere ancora gli ultimi episodi della prima, ti accorgerai che la vicenda tende ad evolversi eccome :D .
Ed_Bunker
13-09-2008, 13:57
A me l'unico attore lontanamente decente, oltre all'attrice che interpreta la bella Sarah, e' quello che faceva parte anche del cast di Lost e che infatti e' il "solo" ad aver presenziato anche al cinema in maniera non sporadica.
Per immobilita' della vicenda intendo una storia che stenta a procedere e se lo fa lo fa in maniera non scorrevole e soprattutto poco credibile.
Perche' non ditemi che ci sia anche solo un barlume di credibilita' nella vicenda narrata...
Ad ogni modo e' vero che probabilmente si tratta di un "genere" che non fa per me anche se devo ammettere che le prime puntate mi avevano affascinato e non poco.
Altrimenti non si spiegherebbe perche' abbia continuato a guardarlo, seppure non continuamente, anche nelle stagioni successive (Compresa quella appena terminata su I1).
Moronveller
13-09-2008, 14:14
A me l'unico attore lontanamente decente, oltre all'attrice che interpreta la bella Sarah, e' quello che faceva parte anche del cast di Lost e che infatti e' il "solo" ad aver presenziato anche al cinema in maniera non sporadica.
Per immobilita' della vicenda intendo una storia che stenta a procedere e se lo fa lo fa in maniera non scorrevole e soprattutto poco credibile.
Perche' non ditemi che ci sia anche solo un barlume di credibilita' nella vicenda narrata...
Ad ogni modo e' vero che probabilmente si tratta di un "genere" che non fa per me anche se devo ammettere che le prime puntate mi avevano affascinato e non poco.
Altrimenti non si spiegherebbe perche' abbia continuato a guardarlo, seppure non continuamente, anche nelle stagioni successive (Compresa quella appena terminata su I1).
Chi faceva parte del cast di Lost?? :confused: Non mi sembra ce ne siano..
Cmq se guardi il lato recitativo Sara non è certo quella che spicca, a parte che nella prima serie le sue battute sono un po saltuarie, ma poi ci sono T-Bag a Abruzzi :ave: che sono veramente bravi :read:
Ed_Bunker
13-09-2008, 15:44
L'attore cui mi riferivo e W. Fichtner.
Il telefilm e' Invasion e non Lost.
Moronveller
13-09-2008, 19:50
Ma Fitchner c'è nella seconda serie non nella prima :read: tu hai detto di aver visto sola qualche puntata della prima :doh:
Ma Fitchner c'è nella seconda serie non nella prima :read: tu hai detto di aver visto sola qualche puntata della prima :doh:
:asd:
Ed_Bunker
14-09-2008, 07:19
...
Ma se hai difficolta' nella lettura posso sempre fare un disegnino con didascalia per te e la tua amica foxlady.
:O :O :O
Si scherza, stai tranquillo su ;)
P.s. Sono maschio:muro:
Ed_Bunker
14-09-2008, 09:13
Non so perche' ma l'immagine della fiorentina che ha partecipato al big brother ed il nick che mi ricorda vagamente la mitica canzone di Jimi Hendrix... mi avevano fatto pensare esattamente l'opposto...
:D :D
Non so perche' ma l'immagine della fiorentina che ha partecipato al big brother ed il nick che mi ricorda vagamente la mitica canzone di Jimi Hendrix... mi avevano fatto pensare esattamente l'opposto...
:D :D
Il nick infatti si ispira alla canzone di Jimi, ho sbagliato accidentalmente a digitarlo in fase di registrazione:asd:
Per la fiorentina, da masculo, non posso che venerare la sua bellezza:O
stasera 4 episodio, attendo domattina con trepidazione :O
a.mokuren
16-09-2008, 17:16
Ah.. e io che speravo di leggere qche anticipazione da voi, maghi del pc, che riuscite sempre a vedere la puntata prima di me.. Non ce l'ho ancora tutta, spero domani sera di poterla gustare.. So che voi andate per torrenti, io resto.. come dire.. imMULata!!! ahahah
che dire, stasera mi riguarderò le prime 3 della 4, una via l'altra, per poter giudicare cn occhio + critico qst nuova season..
Ottima la chicca di Moronveller: sicuramente c'entra quel che hai detto!!! Spero vivamente che la 4 puntata ci dia qche spunto in +!
Besitos a todos
trentemoller
16-09-2008, 21:31
io me la vedo tra 10 minuti :D
PhoEniX-VooDoo
17-09-2008, 08:12
visto ieri sera, per me va sempre peggio...
unica nota positiva è la segretaria della società dove si è intrufolato t-bag... :oink: :oink:
punti che mi vengono in mente sul momento che non mi son piaciuti:
- Il superdispositivo di copia non ha il resume? Ma dai.. :muro: :muro:
- Perche mai la compagnia avrebbe dovuto monitorizzare le carte di credito del amico di Sara ucciso nella scorsa puntata?
- Insistono con la storia Sara traumatizzata che fa cazzate (e vabbhe in teoria un po' ci puo stare) e il sangue dal naso di Micheal (qui la vedo male)
- altro che ora non mi sovviene
P.S. Ma t-bag si sta spacciando per cosa? la società dove è approdato cosa fa? Si parla di "record di vendite"....ma di cosa?
unica nota positiva è la segretaria della società dove si è intrufolato t-bag... :oink: :oink:
- Perche mai la compagnia avrebbe dovuto monitorizzare le carte di credito del amico di Sara ucciso nella scorsa puntata?
- Insistono con la storia Sara traumatizzata che fa cazzate (e vabbhe in teoria un po' ci puo stare) e il sangue dal naso di Micheal (qui la vedo male)
P.S. Ma t-bag si sta spacciando per cosa? la società dove è approdato cosa fa? Si parla di "record di vendite"....ma di cosa?
In effetti è parecchio tosta quella segretaria:asd:
La carta di credito di Bruce? Bhe semplice, gli ha liberati di prigione pagando la cauzione. Il killer della compagnia, saputo questo, gli ha prima estorto il luogo in cui si nascono i nostri e poi ordinato a qualcuno di monitorare il traffico di carte di credito, etc... (ci può stare, essendo a conoscenza che era uno stretto amico di Sara...)
Ancora non ci raccontano niente di quella società...nelle prossime puntate si spera faranno luce sulla cosa ;)
Dark Jack
17-09-2008, 12:13
A me l'ultima invece è piaciuta, la cosa che mi ha incuriosito di più è la scena di New York... mah
PhoEniX-VooDoo
17-09-2008, 12:51
Si ma dipende, io quando dico che nn mi e piaciuta è perchè da PB mi aspetto altro.
Se uno prende oggetivamente questa 4a serie alla fine è godibilissima, pero se pensi alle precedenti è un po cosi-cosà...
Si ma dipende, io quando dico che nn mi e piaciuta è perchè da PB mi aspetto altro.
Se uno prende oggetivamente questa 4a serie alla fine è godibilissima, pero se pensi alle precedenti è un po cosi-cosà...
Aspetterei qualche altra puntata ;)
trentemoller
17-09-2008, 15:15
sono solo 4 puntate, da qui all'ultima potrebbe succedere di tutto :)
comunque io odio il killer, ha una faccia da ca**o odiosa
Dark Jack
17-09-2008, 15:16
comunque io odio il killer, ha una faccia da ca**o odiosa
Io spero tanto che muoia per mano di Mahone:cool:
trentemoller
17-09-2008, 15:21
Io spero tanto che muoia per mano di Mahone:cool:
è molto scontato che succeda una cosa simile :D
IcEMaN666
17-09-2008, 15:51
cosa trama il cinesino davanti al computer?:mbe:
Moronveller
17-09-2008, 19:18
La segretaria l'ho già vista in qualche altra serie o film ma non riesco a ricordare dove :wtf:
trentemoller
17-09-2008, 19:22
La segretaria l'ho già vista in qualche altra serie o film ma non riesco a ricordare dove :wtf:
oc :)
Moronveller
17-09-2008, 19:32
oc :)
Esatto!!! :winner:
La fidanzatina di Ryan :oink:
trentemoller
17-09-2008, 19:43
Esatto!!! :winner:
La fidanzatina di Ryan :oink:
yes, però da come ricordo non era così :oink:
a.mokuren
17-09-2008, 20:18
yes, però da come ricordo non era così :oink:
il bello è che qnd son entrata qui QUALCUNO temeva fossi la donnina che guarda PB x sbavare dietro a Micheal sudaticcio. E poi cosa leggo??? voi maschietti siete proprio maniaci!!! ahahahaah!!! ovvio che non era così in OC, era un telefilm x adolescenti, mica serviva che avesse le zinne di fuori x farvi scaldare.. Qui invece, dato che di sesso non se ne vede, utilizzano magliette scollate e magliette sudaticce.
;P
chiaro che sto scherzando, sxo nessuno se la prenda!!
tornando a PB, ho visto la puntata.
metto sotto spoiler, ma se mi dite che posso anche senza dalla prox volta farò senza.
-poco credibile il fatto che siano riusciti a rubare le divise, senza essere beccati e senza che nessuno se ne accorgesse, soprattutto perchè la telecamera non l'hanno rimessa a posto!!!
- uffa, sara traumatizzata ha rotto. cmq è proprio una brava attrice, ed è la donna giusta x Micheal: due facce o al massimo tre anche lei, non di +
- non mi piace come siano andate le cose con TBag.. lasciano in sospese troppe questioni. lui, Sofia, Lj... insomma.. non mi sembra ben curato come nelle precedeti serie..
- il killer è adorabile, il mitico marito di Miranda Bailey..!!! ahahah.. secondo me muore x mano di Linc.
- son contenta che finalmente Linc abbia iniziato a far fuori qualcuno.. ma credo che qst avrà delle conseguenze.. come mai x tre serie nn ha mai ucciso nessuno e ora sì? nn parlavano anche di karma in qche vecchia puntata? mhà
- il cinesino stava leggendo gli appunti di un'agenda (ho bloccato l'immagine ed erano pagine di un'agenda). l'idea che mi sn fatta è che stia lavorando anche x conto proprio, e che sia un'idea dell'odioso agente Self. non lo sopporto proprio.
- Ho fatto un'associazione strana.. Mr King era coreano, Mr Xing pure.. Entrambi hanno il nome simile cambia solo la prima consonante.. Che voglia dire qualcosa??
- peccato nn facciano vedere ben bene la tortura a gretchen. Lei resta il mio idolo.. ma non mi è troppo piaciuta in qst puntata.. Sxo riesca ad evadere e a fare il culo a tutti!!! ehehehehe
- Lisa è la figlia del capo della Compagnia???????? è il mio cruccio.. si somigliano (occhi) e lei l'ha baciato sulla guancia.. e poi è troppo bella x nn farla ancora apparire durante la serie.
e con qst passo e chiudo.
:)
trentemoller
17-09-2008, 20:27
chiaro che sto scherzando, sxo nessuno se la prenda!!
haha nono tranq :)
ma come fa ad essere adorabile il killer???? ha una faccia odiosa :D
e che cacchio lo sapeva che ci fosse un 3d per uno dei miei serial preferiti :muro:
prison break rulez :read:
devo partire con la terza, di cui ho visto piccoli spezzoni e sembra paura!
trentemoller
18-09-2008, 14:11
e che cacchio lo sapeva che ci fosse un 3d per uno dei miei serial preferiti :muro:
prison break rulez :read:
devo partire con la terza, di cui ho visto piccoli spezzoni e sembra paura!
allora ti consiglio di non leggere questo thread :D qui siamo alla 4 in usa e spesso e volentieri ci sono spoiler :)
ci dovrebbe essere anche il thread per la 3° serie dato che è quella trasmessa in italia
a.mokuren
18-09-2008, 23:21
haha nono tranq :)
ma come fa ad essere adorabile il killer???? ha una faccia odiosa :D
guarda.. credo dipenda dal fatto che in Grey's Anatomy faceva il marito MAMMO di Miranda Bailey, il mio mito.. era troppo caro.. dolce.. buono..
qui mi fa scompisciare dal ridere, in realtà..
:)
bacini a tutti, notte!
morpheus85
18-09-2008, 23:30
Qualcuno ricorda la puntata "Fuoco e fiamme" della terza serie?
come mai in questo punto hanno montato a specchio? :confused:
http://img178.imageshack.us/img178/6354/ttfs7.jpg
frame di qualche minuto precedente ma nel verso giusto:
http://img178.imageshack.us/img178/7093/55vv6.jpg
notare la porta i cartoni e i murales..
Mmm, errori in fase di montaggio, accadono spesso.
Moronveller
19-09-2008, 10:28
Qualcuno ricorda la puntata "Fuoco e fiamme" della terza serie?
come mai in questo punto hanno montato a specchio? :confused:
http://img178.imageshack.us/img178/6354/ttfs7.jpg
frame di qualche minuto precedente ma nel verso giusto:
http://img178.imageshack.us/img178/7093/55vv6.jpg
notare la porta i cartoni e i murales..
A giudicare dal tuo avatar sarai sicuramente scimmiato con Lost quindi non farti troppe domande, questo è Prison Break ;) :cool:
morpheus85
19-09-2008, 10:49
A giudicare dal tuo avatar sarai sicuramente scimmiato con Lost quindi non farti troppe domande, questo è Prison Break ;) :cool:
:rotfl:
lo so che è un errore di montaggio, però mi chiedevo come avevano fatto a sbagliare, mi ero accorto che erano entrati aprendo da destra ed erano usciti aprendo da sinistra e mi è venuto il dubbio :p
CosasNostras
19-09-2008, 13:13
le 4 puntate sono ottime imho....non mi aspettavo di meglio,ecco spero continuino così:)
IcEMaN666
19-09-2008, 13:25
le 4 puntate sono ottime imho....non mi aspettavo di meglio,ecco spero continuino così:)
c'è giusto un pochino il deja-vu libricino==>tatuaggi...un pò scontato ;)
però bellissimo e poi ci sono un sacco di cose da capire ancora.
Mi spiegate che vuol dire che a Michael esce il sangue dal naso?? Non è la prima volta che si vede, e ora nel 5° e pisodio, nel riassunto puntate precedenti, ha fatto vedere proprio quella parte..quindi vuol dire che non è un particolare di poco conto....
IcEMaN666
23-09-2008, 17:47
Mi spiegate che vuol dire che a Michael esce il sangue dal naso?? Non è la prima volta che si vede, e ora nel 5° e pisodio, nel riassunto puntate precedenti, ha fatto vedere proprio quella parte..quindi vuol dire che non è un particolare di poco conto....
probabilmente è qualche conseguenza delle finte iniezioni che si faceva nella prima serie per organizzare la fuga da fox river ;)
a.mokuren
24-09-2008, 16:55
Molto bella qst puntata.. si "spiegano" diverse cose.. unico neo, secod m.. riguarda il fatto che subito sembra inespugnabile il tutto, e poi riescono senza alcun problema..
possibile che non ci siano telecamere nei parcheggi sotterranei??????????????????????????????????????????????????????
e se adesso Gretchen diventa dei nostri?????? ahahahah
La storia sta procedendo troppo velocemente. Speriamo calino gli ascolti, così chiudono sta benedetta serie. :muro:
Window Vista
24-09-2008, 17:45
La storia sta procedendo troppo velocemente. Speriamo calino gli ascolti, così chiudono sta benedetta serie. :muro:
ma SE NN TI PIACE, NN GUARDARE E BASTA!!!!
Nessuno ti obbliga!!!!
Ma va a vederti lost che è meglio, ti fai troppe seghe mentali :)
trentemoller
24-09-2008, 17:52
Nessuno ti obbliga!!!!
in effetti :)
Nessuno ti obbliga!!!!
Ragionamento assurdo. La serie l'ho seguita fin dall'inizio e mi dispiace che vada a finire nel cesso.
Io mi faccio quante seghe mentali mi pare. :)
Cosa vuol dire troppo velocemente :mbe: ?
Preferisci una storia lenta? Mi sembra l'unico dettaglio di cui non ci si può lamentare...
Più che altro sono le incongruenze e le forzature a minare il tutto...
Ad esempio in questa puntata,come ha fatto il tizio che parlava col generale a non accorgersi del buco nella cassaforte? Anche se Micheal l'ha tappato,doveva esserci una circonferenza enorme ben visibile.
Tralasciando questo dettaglio,del tutto tracurabile rispetto a quello che abbiamo già visto nella premiere,è stata una bella puntata. Forse la migliore finora.
trentemoller
24-09-2008, 19:03
Preferisci una storia lenta? Mi sembra l'unico dettaglio di cui non ci si può lamentare...
Ad esempio in questa puntata,come ha fatto il tizio che parlava col generale a non accorgersi del buco nella cassaforte? Anche se Micheal l'ha tappato,doveva esserci una circonferenza enorme ben visibile.
Tralasciando questo dettaglio,del tutto tracurabile rispetto a quello che abbiamo già visto nella premiere,è stata una bella puntata. Forse la migliore finora.
si non era male, l'unica cosa che non mi è andata giù è che parlavano di quella cassaforte come una cosa impossibile da aprire, poi con 2 cazzate l'hanno bucata :mbe:
Sì, le puntate scorrono troppo velocemente, ma mancano molti dettagli su come vengono progettate le cose, quelli che facevano PB una serie "unica". Come già detto bucano una cassaforte fino a poco tempo prima insespugnabile, lo fanno con due persone davanti, lo fanno in un palazzo supermega protetto. Bellick e Sucre se ne vanno in giro a pulire macchie e a strattonare segretarie come niente fosse. Poi errori... si nota chiaramente che quando Lincoln ha in mano quella specie di trapano sta bucando l'aria. Escamotage ridicolo quello di svuotare l'ufficio accanto andando a pranzo fuori, ridicolo come il colpo di scena di aver già comperato l'hamburger. :eek:
Il naso di Michael che sanguina, quante puntate ancora ci metterà Michael a dirlo a Sara? :confused:
Mahone sta facendo i cavoli suoi e basta? Il poliziotto non gli dice nulla? :confused:
Personalmente sto capendo poco o nulla della compagnia, del ruolo di Gretchen, etc...
Capisco che "rallentare" trama e scorrimento delle puntate sarebbe una forzatura, ma come sta andando non mi piace granchè.
Comunque Lincoln ha una dura concorrenza in questa stagione...
E' possibile che l'armadio nero sia addirittura più stupido di lui? Che scena patetica quando cerca di nascondersi inutilmente dietro una macchina,dopo essere stato sgamato in pieno da Sara :asd:
PhoEniX-VooDoo
26-09-2008, 08:13
vista ieri....uhm...sono pressochè d'accordo con quanto scritto da GianoM sul andamento della serie.
Aggiungo che io nn ho ancora capito che cosa fa la compagnia dove cazzeggia T-Bag e cosa dovrebbe fare lui, venditore di cosa??
Cmq per l'occasione apro una nuova rubrica :D
I 3 migliori frames della puntata:
- L'espressione-sorriso malefico-compiacciuto di Micheal mentre stanno per fare il colpo al palazzo :cool:
- La segretaria chinata in avanti :oink:
- Lincoln ben vestito, nel ascensore :D
Cmq, secondo me una spiegazione della celerità di queste puntata potrebbe essere che vogliono finire un po presto la storia delle schede e poi magari progettare e attuare l'irruzione nella sede della Compagnia in vecchio stile PB. (Almeno lo spero...perche se prendono Scylla cosi come hanno preso le schede...)
vista ieri....uhm...sono pressochè d'accordo con quanto scritto da GianoM sul andamento della serie.
Aggiungo che io nn ho ancora capito che cosa fa la compagnia dove cazzeggia T-Bag e cosa dovrebbe fare lui, venditore di cosa??
Cmq per l'occasione apro una nuova rubrica :D
- L'espressione-sorriso malefico-compiacciuto di Micheal mentre stanno per fare il colpo al palazzo :cool:
Cmq, secondo me una spiegazione della celerità di queste puntata potrebbe essere che vogliono finire un po presto la storia delle schede e poi magari progettare e attuare l'irruzione nella sede della Compagnia in vecchio stile PB. (Almeno lo spero...perche se prendono Scylla cosi come hanno preso le schede...)
Secondo me la storia delle schede finirà con la pausa invernale, lasciando tutto in sospeso con un bel cliffhanger...
Poi,sperando che gli ascolti rimangano bassi,verranno trasmessi gli ultimi episodi,che porranno fine in maniera decente al telefilm (..let's just say I wanna believe).
Io sono arrivato solo alla terza puntata ma anche secondo me la serie sta filando troppo velocemente e alcune cose risultano inverosimili.
L'aspetto più bello della prima serie [la migliore secondo me] erano proprio le cose lasciate in sospeso, dettagli che all'inizio sembravano inspiegabili ma alla fine si sono dimostrati parti di un piano molto ben congeniato, oltre a tutti i colpi di scena che rendevano la serie imprevedibile.
Comunque resta una belle serie più belle.
a.mokuren
26-09-2008, 09:58
Comunque Lincoln ha una dura concorrenza in questa stagione...
E' possibile che l'armadio nero sia addirittura più stupido di lui? Che scena patetica quando cerca di nascondersi inutilmente dietro una macchina,dopo essere stato sgamato in pieno da Sara :asd:
ahahaha, quoto in pieno!!!
Concordo col fatto che si stia procedendo troppo velocemente, nel senso che anche a me mancano molto le cose lasciate in sospeso e il "vivere" la fatica di far funzionare un piano ben congeniato..
Non trovo giusto, e mi riferisco ai post iniziati da GianoM, che ci si scagli contro a chi dice che la serie non piace.
Insomma, ognuno ha i propri gusti.. Per quanto mi riguarda, riterrei questo un thread palloso se tutti dicessimo "oh, quanto è bello PB, oh, qnt amo PB.." infine, dalle critiche può nascere sempre qualcosa di costruttivo. Le differenze tra le varie serie ci sono, eccome, per cui è ovvio che una cosa possa piacere o meno..
e il fatto che non piaccia non implica il fatto di NON doverlo scrivere!!!
- qst è il mio pensiero -
baci a tutti
a.mokuren
26-09-2008, 10:01
Per qnt riguarda il sangue: penso che lo scoprirà Sara da sola, e che useranno qst espediente x far finire la loro love story, visto che lei gli ha detto "non voglio aver segreti con te".
1) L'espressione malefica ghignante di Micheal mentre stanno x fare il colpo
2) TBag che cm un bambino si nasconde cercando di diventare una cosa sola con la poltrona (ahahahaha, mi ha fatto troppo scompisciare!!!)
3) l'espressione del cinesino, qnd Mahone gli dice "ora cerca di stare molto attento alle prossime parole che userai".
ora stò vedendo il sesto episodio..e guardate come è vestita Sara:
http://img370.imageshack.us/img370/7726/15dw1.th.png (http://img370.imageshack.us/my.php?image=15dw1.png)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
le tette un altro po gli arrivano in gola :asd:
ora stò vedendo il sesto episodio..e guardate come è vestita Sara:
http://img370.imageshack.us/img370/7726/15dw1.th.png (http://img370.imageshack.us/my.php?image=15dw1.png)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
le tette un altro po gli arrivano in gola :asd:
appena l'ho vista vestita così a momenti mi ribalto con tutta la sedia :sbav:
IcEMaN666
01-10-2008, 12:13
Vista la sesta...Mahone deve accendere un cero:D
Fabietto206
01-10-2008, 12:44
Gran bella puntata a mio avviso!!
Window Vista
01-10-2008, 12:54
Gran bella puntata a mio avviso!!
Molto bella!!!! :)
appena l'ho vista vestita così a momenti mi ribalto con tutta la sedia :sbav:
in effetti..:eek:
trentemoller
01-10-2008, 19:58
a me piace sempre di più mahone, uno dei migliori a recitare :)
PhoEniX-VooDoo
02-10-2008, 21:20
Mi dispiace ma non ci siamo, bella puntata dove? ...qui è sempre peggio.
Io sopra certe cose faccio davvero fatica a passare (passi tutta la parte di preparazione delle corsa di cavalli ..che con molta fantasia puo essere accettabile)
- Possibile il tipo con la scheda appena il cavallo non parte esclama "vado subito dal direttore!!" ...cioè mi sembra una reazione del tutto innaturale e forzatissima
- Il computer di Self ha un "firewall troppo potente" ??? I firewall non proteggono le informazioni locali di un computer, bensì sono "muri di fuoco" per accessi di rete, si trovano a livello dei router, sui server, su nodi di rete ecc. quindi l'affermazione non ha il minimo senso :muro:
- Alcune scene dopo, Self entra nel suo ufficio, ascolta i messaggi e con un click, senza nessun livello di accesso, visualizza la mappa con i segnali GPS della squadra!!?? :eek: :eek: ...e il "firewall troppo potente" che fine ha fatto?
Non scherziamo, tra forzature e imprecisioni/abberrità di tipo tecnico per me qua stiamo colando a picco...
in effetti..:eek:
wiltor???? :mbe:
e cosa moderi adesso?
Window Vista
02-10-2008, 21:27
Mi dispiace ma non ci siamo, bella puntata dove? ...qui è sempre peggio.
Io sopra certe cose faccio davvero fatica a passare (passi tutta la parte di preparazione delle corsa di cavalli ..che con molta fantasia puo essere accettabile)
- Possibile il tipo con la scheda appena il cavallo non parte esclama "vado subito dal direttore!!" ...cioè mi sembra una reazione del tutto innaturale e forzatissima
- Il computer di Self ha un "firewall troppo potente" ??? I firewall non proteggono le informazioni locali di un computer, bensì sono "muri di fuoco" per accessi di rete, si trovano a livello dei router, sui server, su nodi di rete ecc. quindi l'affermazione non ha il minimo senso :muro:
- Alcune scene dopo, Self entra nel suo ufficio, ascolta i messaggi e con un click, senza nessun livello di accesso, visualizza la mappa con i segnali GPS della squadra!!?? :eek: :eek: ...e il "firewall troppo potente" che fine ha fatto?
Non scherziamo, tra forzature e imprecisioni/abberrità di tipo tecnico per me qua stiamo colando a picco...
Magari il pc è li suo, ci hai mai pensato?
Guarda che nn è che il firewall lo utilizzi solo su internet o sui server, devi poteggere un pc del NSA, guarda che realmente esiste stà roba, nn è film fantascientifici o altro. ESempio: cioè nn è che i codici di lancio missilistici siano solo su server? magari è un portatile con tutta l'ira di dio di farewall ecc. capito?:)
trentemoller
02-10-2008, 21:31
queste cose capitano in molti film e telefilm :)
PhoEniX-VooDoo
02-10-2008, 22:02
Guarda che nn è che il firewall lo utilizzi solo su internet o sui server, devi poteggere un pc del NSA, guarda che realmente esiste stà roba, nn è film fantascientifici o altro. ESempio: cioè nn è che i codici di lancio missilistici siano solo su server? magari è un portatile con tutta l'ira di dio di farewall ecc. capito?:)
Guarda, lungi da me vantarmi di chissachè, sono stato appasionato di informatica fin da bambino, ho studiato informatica ed ora ci lavoro quindi se scrivo delle cose è perche so come funzionano e di cosa parlo, non è che tu devi venire a dirmi "non è fantascienza" come farei io con mio nonno che non sa usare nemmeno il cellulare. Anzi, dalla tua risposta si evince che effetvamente hai capito ben poco del mio intervento, nel quale ho "seminato" accuse agli eventi della puntata e le relative spiegazioni (delle accuse).
Ripeto, un accesso locale (Self che accede al suo computer, dal suo ufficio) puo essere protetto da 90 mila password e livelli di accesso, ma non da un firewall perchè esso protegge (filtra) le connessioni in entrata e in uscita sul computer via rete, ma non protegge l'accesso locale!!
User <---password(s)---> PC [FW(software)]<--rete--> [FW HW] ..[FW HW] n[FW HW]
Come spero si capisca, ll firewall sta dopo l'utente (può essere di tipo software, come il fw di windows o di tipo hw, come i firewall fisici di rete e ne puoi mettere quanti ne vuoi), ma non davanti.
A parte l'ambiguità grammaticale di questa frase, se intendi dire che lui ha accesso perchè il PC è suo, metti la serie ancora piu "nei guai perchè:
1. Self entra nel ufficio e trova alla sua scrivania uno smanettone della company, lo caccia
2. Lo smanettone non è riuscito a fare nulla per "il firewall potente"
3. Self entra nel suo ufficio, esattamente nella maniera in cui lo fa nel punto 1. ed accede a tutto con 1 click!! La cosa non ha senso perchè: lo smanettone non è riuscito a fare nulla talmente il PC era protetto, ed ora, Self, quando avrebbe dovuto proteggerlo ancora di piu, ce l'ha li con l'ufficio aperto a tutti e sbloccabile con un click ??!
È inutile difendere una cosa del genere dato che è lampante che trattasi di una leggerezza voluta dai produttori (perche non hanno piu voglia di impegnarsi e sperano/credono che la gente si beva tutto)
trentemoller
02-10-2008, 22:06
mettiamola così: i dati erano tutti su un'altro server e c'èra il "firewall potente" :D:sofico:
PhoEniX-VooDoo
02-10-2008, 22:19
mettiamola così: i dati erano tutti su un'altro server e c'èra il "firewall potente" :D:sofico:
Non volevo scrivere quest'eventualità per non sembrare troppo maniacale, ma anche qua è presto smontabile la scenetta andata in onda.
Se le informazioni che servivano allo smanettone della company fossero state all'interno di un server della sicurezza nazionale, la cosa piu stupida che poteva fare era venire nel ufficio di Self per accedervi, dato che si sarebbe trovato di fronte lo stesso identico problema che avrebbe avuto da qualsiasi altro terminale del edifico o della rete della NSA, con la differenza che avrebbe potuto lavorare tranquillamente.
Semplicemente hanno messo in scena una (l'ennesima) boiata :(
È come se un ladro di gioielli avesse detto che non è riuscito a prendere un gioiello dalla cassaforte di una villa (stando davanti alla cassaforte), perchè il cancello che circondava la proprieta era troppo alto e ben sorvegliato.
Capite che non sta in piedi ??
evidentemente aveva un fw vista™ pro super ediScion!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
anch'io trovo la serie veramente ormai TROPPO banale.
speriamo in qlche colpo di coda :mc:
PhoEniX-VooDoo
02-10-2008, 22:38
ecco una parola che riassume bene il tutto è proprio "banale"
P.S. io vi parlo da super-fan eh delle prime tre serie, mica sono uno che ha visto 3 puntate ed e venuto nel th uff. a sparare a zero... ( :( )
Guarda, lungi da me vantarmi di chissachè, sono stato appasionato di informatica fin da bambino, ho studiato informatica ed ora ci lavoro quindi se scrivo delle cose è perche so come funzionano e di cosa parlo, non è che tu devi venire a dirmi "non è fantascienza" come farei io con mio nonno che non sa usare nemmeno il cellulare. Anzi, dalla tua risposta si evince che effetvamente hai capito ben poco del mio intervento, nel quale ho "seminato" accuse agli eventi della puntata e le relative spiegazioni (delle accuse).
Ripeto, un accesso locale (Self che accede al suo computer, dal suo ufficio) puo essere protetto da 90 mila password e livelli di accesso, ma non da un firewall perchè esso protegge (filtra) le connessioni in entrata e in uscita sul computer via rete, ma non protegge l'accesso locale!!
User <---password(s)---> PC [FW(software)]<--rete--> [FW HW] ..[FW HW] n[FW HW]
Come spero si capisca, ll firewall sta dopo l'utente (può essere di tipo software, come il fw di windows o di tipo hw, come i firewall fisici di rete e ne puoi mettere quanti ne vuoi), ma non davanti.
A parte l'ambiguità grammaticale di questa frase, se intendi dire che lui ha accesso perchè il PC è suo, metti la serie ancora piu "nei guai perchè:
1. Self entra nel ufficio e trova alla sua scrivania uno smanettone della company, lo caccia
2. Lo smanettone non è riuscito a fare nulla per "il firewall potente"
3. Self entra nel suo ufficio, esattamente nella maniera in cui lo fa nel punto 1. ed accede a tutto con 1 click!! La cosa non ha senso perchè: lo smanettone non è riuscito a fare nulla talmente il PC era protetto, ed ora, Self, quando avrebbe dovuto proteggerlo ancora di piu, ce l'ha li con l'ufficio aperto a tutti e sbloccabile con un click ??!
È inutile difendere una cosa del genere dato che è lampante che trattasi di una leggerezza voluta dai produttori (perche non hanno piu voglia di impegnarsi e sperano/credono che la gente si beva tutto)
mizzega che precisetti.... ma sei svizzero? :D
PhoEniX-VooDoo
03-10-2008, 08:07
mizzega che precisetti.... ma sei svizzero? :D
bhe, si :p
però non c'entra, fossero questioni marginali ci passi sopra senza problemi (ci sono un mucchio di film con cavolate informatiche che mi son piaciuti lo stesso) ma se le usi come base per tenere in piedi la storia....
Questi i nomi dei 6 Card Holder:
1-Stuart Tuxhorn (Scylla card copiata nella 4x02)
2-Lisa Tabak (Scylla card copiata nella 4x04)
3-Griffin Oren (Scylla card copiata nella 4x05)
4-Nathaneal Edison (Scylla card copiata nella 4x06)
5-Howard Scuderi
6-Jonathan Krantz/Padman
Ne mancano due all'appello.
Concordo con Phoenix, il piano per rubare i dati della scheda all'ippodromo è stato liquidato troppo alla svelta...potevano fare meglio.
Anche il modo in cui hanno liberato Mahone dal tribunale...
Puntanta in cui si assiste al ritorno di Gretchen che molto probabilmente si unirà agli evasi nel tentativo di smantellare la compagnia.
Notevole la scena finale:asd:
ma solo io per torrenti non trovo la puntata?
PhoEniX-VooDoo
04-10-2008, 10:44
ma solo io per torrenti non trovo la puntata?
quella con i sub ita nn è uscita, nn so perche.
prendi quella USA e poi i sottotitoli da ITA SA.
bye
IcEMaN666
04-10-2008, 10:55
quella con i sub ita nn è uscita, nn so perche.
prendi quella USA e poi i sottotitoli da ITA SA.
bye
veramente c'è:D
sul villaggio di dinamite, la puntata che scaricate contiene già i sottotitoli ita, anche se non è specificato.
ci sono molte inesattezze, ma è fantastico come serial.
Sono un appassionato di serial, e questo è senza dubbio tra i primissimi posti :D
La 3 seria poi è tostissima :cool:
trentemoller
04-10-2008, 15:07
Questi i nomi dei 6 Card Holder:
1-Stuart Tuxhorn (Scylla card copiata nella 4x02)
2-Lisa Tabak (Scylla card copiata nella 4x04)
3-Griffin Oren (Scylla card copiata nella 4x05)
4-Nathaneal Edison (Scylla card copiata nella 4x06)
5-Howard Scuderi
6-Jonathan Krantz/Padman
Ne mancano due all'appello.
Concordo con Phoenix, il piano per rubare i dati della scheda all'ippodromo è stato liquidato troppo alla svelta...potevano fare meglio.
Anche il modo in cui hanno liberato Mahone dal tribunale...
Puntanta in cui si assiste al ritorno di Gretchen che molto probabilmente si unirà agli evasi nel tentativo di smantellare la compagnia.
Notevole la scena finale:asd:
io non capisco perchè per copiare l'ultima scheda hanno dovuto fare tutta quella scena per mandare il tizio dal direttore, non potevano andargli vicino mentre stava guardando la corsa??? o mi sono perso qualcosa?
PhoEniX-VooDoo
04-10-2008, 17:01
io non capisco perchè per copiare l'ultima scheda hanno dovuto fare tutta quella scena per mandare il tizio dal direttore, non potevano andargli vicino mentre stava guardando la corsa??? o mi sono perso qualcosa?
non sei tu che hai perso qualcosa, ma la serie, purtroppo :cry:
Infatti. Assurdo. :(
Window Vista
04-10-2008, 18:04
non sei tu che hai perso qualcosa, ma la serie, purtroppo :cry:
Ma il direttore era dentro il suo studio mica fuori, lo guardava da dentro, capito?
PhoEniX-VooDoo
04-10-2008, 18:40
Ma il direttore era dentro il suo studio mica fuori, lo guardava da dentro, capito?
altra felisce uscita eh? :asd:
la scheda l'aveva l'associato della company che stava guardando la corsa dalle tribune, dove chiunque del gruppo gli si sarebbe potuto avvicinare per il tempo necessario alla copia e via, invece hanno inscenato un casino assurdo che stava insieme a mala pena per far andare il tizio con la scheda nello studio del direttore di corsa nella cui scrivania vi era nascosto il dispositivo di copia-scheda.
capito? :D
bellissima la 7! :eek:
mitico don self!
Window Vista
08-10-2008, 09:22
bellissima la 7! :eek:
mitico don self!
Don Self ha le palle da vendere!!!!!
Gli ha fatto capire che se dovesserò ucciderlo scatenerebbe la fine del mondo per il Generale!!!!
si ma credo che la compagnia possa benissimo salvarsi comunque..
staremo a vedere!
Dark Jack
08-10-2008, 12:27
Bell' episodio secondo me, e l'asiatico è un cojone e gli altri ancora di più a lasciarlo andare....
non dimentichiamo poi quello che l'asiatico ha trovato nel cestino nella sesta puntata :eek:
Nuovo spin off da prison break
Everybody hates Sucre :asd:
trentemoller
09-10-2008, 15:22
bella puntata l'ultima, mi è piaciuta veramente :)
sucre.. gran botta di :ciapet: direi :asd:
Dark Jack
09-10-2008, 19:54
Nuovo spin off da prison break
Everybody hates Sucre :asd:
Sucre??? Io direi Everybody hates the asian visto che in ogni puntata qualcuno lo mena :rotfl:
It looks like the fear of season 4 of Prison Break getting cut due to low ratings is unfounded. EW's Ausiello says that two weeks ago Fox told the show's producer, Twentieth Television, that they only needed 16 episodes this season instead of the originally-agreed-upon 22. Twentieth Television fold them to take a flying leap: they said Fox ordered 22 episodes and they were going to get 22 episodes. Which means, even if we don't get a season 5, season 4 should run as planned. Source: EW
Dark Jack
10-10-2008, 09:54
It looks like the fear of season 4 of Prison Break getting cut due to low ratings is unfounded. EW's Ausiello says that two weeks ago Fox told the show's producer, Twentieth Television, that they only needed 16 episodes this season instead of the originally-agreed-upon 22. Twentieth Television fold them to take a flying leap: they said Fox ordered 22 episodes and they were going to get 22 episodes. Which means, even if we don't get a season 5, season 4 should run as planned. Source: EW
Beh allora spero vivamente che si concluda tutta la storia....
Beh, a questo punto i produttori avranno capito che,visti gli ascolti, sarà difficile che venga approvata una quinta stagione; quindi teoricamente dovrebbero avere il tempo per concludere decentemente la storia negli ultimi episodi. Comunque bella l'ultima puntata,dalla premiere siamo sempre in salita.
PhoEniX-VooDoo
11-10-2008, 10:27
Non male questa puntata, sicuramente in ripresa rispetto alle ultime. Niente di così assurdo da segnalare (anche se ne avrei almeno un pai odi situazioni..)
L'unica cosa che posso dire è che oramai l'asiatico mi sembra fuori posto in qualsiasi contesto, inoltre tutto ciò che lo lega alla trama ne mina la credibilità (con tutte quelle str...te sui suoi dispositivi ecc)
Mitico Sucre, forse uno dei migliori colpi di scena della 4a season :p
Questa settimana pausa :(
Questa settimana pausa :(
Già.
Unfortunately, due to some baseball playoffs, Prison Break won't be airing tonight. I knew I hated baseball for a reason. Episode 4x08 "The Price" will air next Monday, October 20th.
speriamo si concluda in modo decente :)
quante puntate sono previste per la quarta serie ?
Per le prime puntate della 3 serie direi che non ci sono molte assurdità come nelle precedenti. E' la più bella serie delle 3 mi sà :D
trentemoller
15-10-2008, 19:53
Per le prime puntate della 3 serie direi che non ci sono molte assurdità come nelle precedenti. E' la più bella serie delle 3 mi sà :D
ma stai vedendo la 3°? attento che qui si spoilera la 4° :)
ma stai vedendo la 3°? attento che qui si spoilera la 4° :)
grazie ma non mi interessa degli spoiler :D
CosasNostras
21-10-2008, 15:41
superlativa l'ottava puntata.....tutta d'un fiato.:sofico:
IcEMaN666
21-10-2008, 16:10
superlativa l'ottava puntata.....tutta d'un fiato.:sofico:
da dove l'hai presa? su dinamite ancora non c'è:(
CosasNostras
21-10-2008, 20:10
nei torrenti..è da stamattina che ce
se vuoi info manda un pvt :D
cmq grande puntata!!! e bella Mahon alla fine!!! :boxe:
PhoEniX-VooDoo
21-10-2008, 22:42
vi prego ditemi che l'ambulanza aveva i fili gia strappati e spellati perchè era stata precedentemente rubata :cry: :cry:
Maria! su EZTV ci sono sempre dalle 5 di mattina per la normale, verso mezzogiorno per le 720p
grandissima puntata e finalmente
il chinammerda è schiattato...mi stava troppo sui maroni :D
PhoEniX-VooDoo
22-10-2008, 11:33
grandissima puntata e finalmente
il chinammerda è schiattato...mi stava troppo sui maroni :D
infatti, poi a regola d'arte :Perfido:
Puntata strepitosa.
Alla luce di quanto detto dal ganerale ora è veramente difficile inquadrare cosa sia questa Scylla... infatti padman parla di spostamento, misure di sicurezza... bha...
Che fa Micheal nel flashbak che parte quando recupera da terra il portatile della spia cinese?
IcEMaN666
22-10-2008, 13:03
Puntata strepitosa.
Alla luce di quanto detto dal ganerale ora è veramente difficile inquadrare cosa sia questa Scylla... infatti padman parla di spostamento, misure di sicurezza... bha...
Che fa Micheal nel flashbak che parte quando recupera da terra il portatile della spia cinese?
credo che mettesse un ricevitore gps per vedere dove andava il cinesino, aveva già sgamato che stava facendo il doppio gioco ;)
cmq si infittisce tutto...cosa è scylla ora?!:mbe:
Puntata strepitosa.
quello che mi ha incuriosito è quello che ha detto Gretchen riguardo a Scylla..."tutti credono che Scylla sia solo il libro nero della compagnia" o qualcosa del genere
quello che mi ha incuriosito è quello che ha detto Gretchen riguardo a Scylla..."tutti credono che Scylla sia solo il libro nero della compagnia" o qualcosa del genere
Esatto, anche quella frase lascia pensare ad un qualcosa di non facilmente immaginabile...
1) sarà una persona (l'ex presidentessa Reynolds)
2) una oggetto?
Raga i sub in inglese dell'ultimo episodio dove li trovo?
a.mokuren
22-10-2008, 20:47
Bella la 8, decisamente.
Finalmente un po'di adrenalina, un po'di guai e di sangue.
Grandissima Sarah, finalmente il trauma pare superato.
Alex un grande come sempre..
Mi chiedo anche io cosa sia Sylla..
Non penso una persona.. perchè è rinchiusa in quell'edificio dove stava tbag.. forse una bomba, un container, non so.. ma dubito possa essere una persona.
Non vedo l'ora di vedere cosa faranno al mitico omone cattivo!!! AHAHHAAHHAHAHA
posso sl sapere se ci sono conferme circa il numero delle puntate???
grazie
ni-hao a tutti!
trentemoller
22-10-2008, 20:52
alla riunione della compagnia cos'è quella cosa che si passavano i membri? lo stampo di una banconota??
Davvero bella l'ultima puntata...
Finalmente è crepato il personaggio più inutile mai introdotto nella serie e abbiamo avuto pure il primo round di Mahone vs stupido armadio... scommetto che dopo averle prese scapperà e verrà linciato più avanti.
Ma vogliono incitare al razzismo,coi ruoli riservati alle altre etnie :sofico: ?
Comunque, a.mokuren,gli episodi saranno 22,non ricordo dove l'ho letto,ma è piuttosto sicuro,come il fatto che la serie chiuderà con questa stagione.
Per i sub eng, credo ci siano qui http://www.tvsubtitles.net/
alla riunione della compagnia cos'è quella cosa che si passavano i membri? lo stampo di una banconota??
Edit...
e se Scylla fosse un macchinario per la creazione di banconote false?:asd:
IcEMaN666
23-10-2008, 09:39
Stamattina mi sono rivisto dei spezzoni delle puntate precedenti e credo di aver capito cosa sta succedendo:eek:
Nell'episodio 4, la Donna che detiene una delle 6 schede sta per partire per il Laos. dovrà partire non appena il valore della banconota avrà un certo Valore. Nella stessa puntata il Generale tiene in mano una banconota di quella Nazione e la osserva.
Nell'episodio 5, Sara indaga sul Laos e scopre cosa sta succedendo: miliardi di soldi falsi stanno entrando nell'economia e stanno facendo schizzare l'inflazione alle stelle. la compagnia manda esperti di ogni settore in quel paese per prenderne il controllo.
Nell'episodio 8, Generale dice che quella è stata una esercitazione e che la mossa di iniettare denaro falsificato ha generato proprio la situazione che volevano. Nel momento in cui dice che l'operazione vera e propria inizia ora, si aprono gli scrigni e Si vedono mazzette di banconote da 100 Dollari (che ovviamente saranno falsi come i soldi del Laos): La Compagnia vuole distruggere l'economia degli Stati Uniti d'America per poi prenderne il controllo!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
A questo punto secondo me Scylla è un supercomputer o qualche cosa del genere per pianificare tutta la storia, mi sembra troppo facile che sia un generatore di banconote false.
Dark Jack
23-10-2008, 11:43
Stupendo quest' ultimo episodio, mi è piaciuta ogni singola scena, eccezionale poi quando Mahone si è sfogato sul killer della company, mi sono alzato in piedi :D
Supercomputer per pianificare cosa?
trentemoller
23-10-2008, 12:44
Edit...
e se Scylla fosse un macchinario per la creazione di banconote false?:asd:
naa non credo :D quello lo trovi pure su ebay :asd:
naa non credo :D quello lo trovi pure su ebay :asd:
mmmm in effetti...qualcosa di più sofisticato dici... io dico la ex presidentessa reynolds:asd:
Stamattina mi sono rivisto dei spezzoni delle puntate precedenti e credo di aver capito cosa sta succedendo:eek:
Nell'episodio 4, la Donna che detiene una delle 6 schede sta per partire per il Laos. dovrà partire non appena il valore della banconota avrà un certo Valore. Nella stessa puntata il Generale tiene in mano una banconota di quella Nazione e la osserva.
Nell'episodio 5, Sara indaga sul Laos e scopre cosa sta succedendo: miliardi di soldi falsi stanno entrando nell'economia e stanno facendo schizzare l'inflazione alle stelle. la compagnia manda esperti di ogni settore in quel paese per prenderne il controllo.
Nell'episodio 8, Generale dice che quella è stata una esercitazione e che la mossa di iniettare denaro falsificato ha generato proprio la situazione che volevano. Nel momento in cui dice che l'operazione vera e propria inizia ora, si aprono gli scrigni e Si vedono mazzette di banconote da 100 Dollari (che ovviamente saranno falsi come i soldi del Laos): La Compagnia vuole distruggere l'economia degli Stati Uniti d'America per poi prenderne il controllo!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
A questo punto secondo me Scylla è un supercomputer o qualche cosa del genere per pianificare tutta la storia, mi sembra troppo facile che sia un generatore di banconote false.
Il discorso fila alla grande ;)
Occhio che ora mandano l'omone nero a cercarti :p
IcEMaN666
23-10-2008, 20:46
Il discorso fila alla grande ;)
Occhio che ora mandano l'omone nero a cercarti :p
all'omone nero da ieri ci pensa Mahone e penso che si pentirà amaramente di aver iniziato la carriera di Serial Killer:boxe:
Peccato che c'è un'altra settimana di pausa :muro:
Dark Jack
24-10-2008, 09:31
eccheccazz... :doh:
all'omone nero da ieri ci pensa Mahone e penso che si pentirà amaramente di aver iniziato la carriera di Serial Killer:boxe:
Devo ancora finire di vedere la puntata n° 8. :p
ieri sera l'han fatta? :D
Penso proprio di si:
Greatness Achieved - November 3
e chi l'avrebbe detto .....
il vecchio :oink: e' anche un beccaccione! :D
secondo me dei DUE "affogati" , almeno uno lo rivedremo di nuovo.
Mahoone sei un grandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
povero bellic però...mi è dispiaciuto!
IcEMaN666
04-11-2008, 18:51
Mahoone sei un grandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
povero bellic però...mi è dispiaciuto!
e usa il cazzo di spoiler!!
trentemoller
04-11-2008, 19:02
e usa il cazzo di spoiler!!
in effetti.. è uscita ieri! almeno il tempo di vederla :)
in effetti.. è uscita ieri! almeno il tempo di vederla :)
mi ricordavo che avevamo detto di non usarlo in questo thread ecc...cmq scusate errore mio :)
Pugaciov
06-11-2008, 16:37
Devo ancora finire di vedere la puntata n° 8. :p
Come ti sei permesso di metterti il mio avatar?!? http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
M'ha preso un colpo quando ho visto i tuoi post, non capivo cosa stesse succedendo :cry:
In ogni caso, l'ultima è stata la puntata più prevedibile della storia dei serial.
E così se ne va il miglior personaggio di Prison Break dopo Mahone.
Direi che per rimediare a questa gigantesca stronzata come minimo nel prossimo episodio devono mettermi un catfight tra Gretchen e Lisa con successiva sessione di divertimento strap-on.
Pugaciov
06-11-2008, 16:37
mi ricordavo che avevamo detto di non usarlo in questo thread ecc...cmq scusate errore mio :)
Ma infatti, ancora con 'sta storia degli spoiler? Che palle, se non avete visto l'episodio non entrate, punto.
Ma infatti, ancora con 'sta storia degli spoiler? Che palle, se non avete visto l'episodio non entrate, punto.
e quindi questo spoiler lo devo mettere si o no??? Uno dice si..l'altro dice no..decidetevi :D
Pugaciov
06-11-2008, 17:09
e quindi questo spoiler lo devo mettere si o no??? Uno dice si..l'altro dice no..decidetevi :D
Io non lo metto.
Di certo la puntata non me la vedo 2 secondi dopo che compare al torrente, la guardo quando ho tempo; quando entro nel thread so che posso beccare spoiler, quindi appunto evito di entrarci finché non ho visto l'episodio.
Molto meglio così che avere pagine e pagine di spoiler, che poi si tengono fino a nessuno sa quando, così, arbitrariamente, fino a quando "tutti non l'hanno vista", che non vuol dire un cazzo.
È un discorso affrontato mille volte ma mai regolamentato.
Marko#88
06-11-2008, 17:37
Vista la nona puntata...madonna, mi sta piacendo un sacco questa 4 stagione...e la scena in cui Mahone butta il gigante in acqua...spaziale, una vera figata....poi è inutile, guardarlo in inglese ha il doppio del fascino imho...
povero bellik...alla fine ha fatto lo stronzo un tot in precedenza...ma si è poi sacrificato per gli altri...rispetto per lui...:)
Window Vista
06-11-2008, 18:58
Vista la nona puntata...madonna, mi sta piacendo un sacco questa 4 stagione...e la scena in cui Mahone butta il gigante in acqua...spaziale, una vera figata....poi è inutile, guardarlo in inglese ha il doppio del fascino imho...
povero bellik...alla fine ha fatto lo stronzo un tot in precedenza...ma si è poi sacrificato per gli altri...rispetto per lui...:)
già ;)
Dark Jack
06-11-2008, 23:14
Mahone secondo me è il personaggio migliore indiscusso della serie
direi proprio di si: riesce a trasmetterti esattamente lo stato d'animo che prova in quel momento.
Grande interpretazione, grande attore ;)
Marko#88
07-11-2008, 17:39
Mahone secondo me è il personaggio migliore indiscusso della serie
direi proprio di si: riesce a trasmetterti esattamente lo stato d'animo che prova in quel momento.
Quoto, attore incredibilmente bravo secondo me...anche in Invasion mi piacque un sacco...e secondo me anche l'attore che intepreta Micheal e quella che interpreta Grtechen sono bravissimi...ma il re è T-bag...secondo me fa paura, in lingua originale poi è davvero un maestro...:D
Bellissima l'ultima puntata :eek:
Dark Jack
07-11-2008, 22:05
Quoto, attore incredibilmente bravo secondo me...anche in Invasion mi piacque un sacco...e secondo me anche l'attore che intepreta Micheal e quella che interpreta Grtechen sono bravissimi...ma il re è T-bag...secondo me fa paura, in lingua originale poi è davvero un maestro...:D
Sìsì, ma io non intendevo la bravura dell' attore, che è fuori discussione, dicevo proprio il personaggio di Mahone, secondo me è proprio il migliore
Marko#88
08-11-2008, 00:29
Sìsì, ma io non intendevo la bravura dell' attore, che è fuori discussione, dicevo proprio il personaggio di Mahone, secondo me è proprio il migliore
si, anche il personaggio è un grande...:D
I due personaggi migliori sono indubbiamente T Bag e Mahone ;)
CioKKoBaMBuZzo
08-11-2008, 10:42
ragazzi io ho visto le prime due puntate della quarta serie...ma che schifezza è? la stanno veramente tirando per le orecchie...se ripenso alla prima serie mi viene da piangere :cry:
ragazzi io ho visto le prime due puntate della quarta serie...ma che schifezza è? la stanno veramente tirando per le orecchie...se ripenso alla prima serie mi viene da piangere :cry:
E' vero,ma il peggio è all'inizio...
Fortunatamente la stagione per ora è tutto un crescendo,quindi, superato lo scoglio iniziale, gli episodi sono sempre più godibili.
Io continuo a guardare anche perchè voglio sapere come finisce,visto che questa sarà quasi sicuramente l'ultima stagione.
E' vero,ma il peggio è all'inizio...
Fortunatamente la stagione per ora è tutto un crescendo,quindi, superato lo scoglio iniziale, gli episodi sono sempre più godibili.
Io continuo a guardare anche perchè voglio sapere come finisce,visto che questa sarà quasi sicuramente l'ultima stagione.
confermo, superati i primi episodi la serie migliora e si rende molto più interessante :D
p.s. Mahone n. 1 :ave:
Moronveller
12-11-2008, 10:11
William Fitchner :ave:
trentemoller
12-11-2008, 17:07
bellissima la puntata di ieri, ora inizia a piacermi molto di più :)
Fabietto206
12-11-2008, 22:07
Puntata bellissima la 10, grande T bag nel ricordare Bellik attraverso la storia, nn pensavo si commuovesse....
Non vedo l'ora di vedere la 11.....
Marko#88
13-11-2008, 06:09
Puntata bellissima la 10, grande T bag nel ricordare Bellik attraverso la storia, nn pensavo si commuovesse....
Non vedo l'ora di vedere la 11.....
Vero, è stata fighissima come scena...:D
e anche Sucre che dice come Bellik gli aveva salvato la vita...e il finale della puntata, con Sara che se vuole sa essere autoritaria come pochi...che serie, una figata! :ave:
PhoEniX-VooDoo
13-11-2008, 08:41
Amche a me sono piaciucchiate le ultime due puntate, ma non resisto è piu forte di me: ma che senso ha mettere delle mine anti uomo in quel modo....e quanto bisogna essere stupidi per schiacciarle involtontariamente? Ma se sono nere in un pavimento grigio chiarissimo!!
Ci si perde in un bicchier d'acqua in questa 4a serie, ripetutamente...
IcEMaN666
13-11-2008, 08:47
Amche a me sono piaciucchiate le ultime due puntate, ma non resisto è piu forte di me: ma che senso ha mettere delle mine anti uomo in quel modo....e quanto bisogna essere stupidi per schiacciarle involtontariamente? Ma se sono nere in un pavimento grigio chiarissimo!!
ma soprattutto, il bottoncino messo nella cassetta di sicurezza a fianco che era APERTA:rotfl:
PhoEniX-VooDoo
13-11-2008, 08:51
ma soprattutto, il bottoncino messo nella cassetta di sicurezza a fianco che era APERTA:rotfl:
Effetivamente...mancava solo un bel adesivo con su "DISABLE MINES HERE"
ma perche fanno così a volte? :muro: :muro:
hanno dei crolli di fantasia sconcertanti :cry:
Marko#88
13-11-2008, 12:24
Effetivamente...mancava solo un bel adesivo con su "DISABLE MINES HERE"
ma perche fanno così a volte? :muro: :muro:
hanno dei crolli di fantasia sconcertanti :cry:
Vero, quella scena è piuttosto idiota...:asd:
trentemoller
19-11-2008, 14:52
l'ultima non mi è piaciuta per niente, è stato tutto troppo facile, ero capace pure io a fare quel buco e passare :confused:
Moronveller
19-11-2008, 15:00
Troppe forzature anche per me :O
Meno male che quelli della Compagnia si sono degnati di mettere almeno un sensore di movimento sotto Scylla, almeno si sono accorti che Mike gliela stava fottendo sotto il naso :read:
trentemoller
19-11-2008, 15:03
anzi no, una cosa mi è piaciuta: gretchen :oink:
CosasNostras
19-11-2008, 15:08
ottima l'ultima puntata!!!
Window Vista
19-11-2008, 15:25
GRETCHEN for life!!!!!
http://img155.imageshack.us/img155/706/gretchen1zt8.jpg (http://imageshack.us)
http://img155.imageshack.us/img155/gretchen1zt8.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img155/gretchen1zt8.jpg/1/)
http://img513.imageshack.us/img513/346/gretchen2qy9.jpg (http://imageshack.us)
http://img513.imageshack.us/img513/gretchen2qy9.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img513/gretchen2qy9.jpg/1/)
:oink:
ma cosa c'era nel documento che ha dato gretchen a michael??
ma cosa c'era nel documento che ha dato gretchen a michael??
molto probabilmente è la foto di lisa, che sta andando ad una riunione ad ha la scheda con se
stefano7689
20-11-2008, 13:18
molto probabilmente è la foto di lisa, che sta andando ad una riunione ad ha la scheda con se
na la sua foto vestita da scolaretta sexy :oink: :oink:
IcEMaN666
21-11-2008, 16:06
Window Vista come sono le puntate in hd, la differenza è netta?
Ho provato a scaricare dexter in 720p ma la differenza è irrisoria e occupano un botto di spazio:(
p.s.: ho visto ora che è sospeso, qualcun'altro le scarica in hd?
trentemoller
21-11-2008, 16:07
la puntata del 24 nov è l'ultima del 2008? su wikipedia non ci sono le altre date :muro:
PhoEniX-VooDoo
21-11-2008, 16:10
Si io ho visto le prime 3 in "Normal Quality" e poi tutte le altre in HD. Differenza netta!!
Mi spaparanzo sulla poltrona e mi godo l'episodio sul DELLone, ne vale veramente la pena! Inoltre anche i sottotitoli sono più facili da leggere perchè le scritte sono molto piu definite.
Decisamente consiglio a tutti di guardarsele in HD ;)
bye!
trentemoller
21-11-2008, 16:18
quanto mb sono in hd?
IcEMaN666
21-11-2008, 16:18
quanto mb sono in hd?
un gigio e rotti, 1100 mi pare pb
Marko#88
21-11-2008, 18:13
un gigio e rotti, 1100 mi pare pb
dove le trovo in HD? anche in pvt...:)
e della malattia di Micheal nevogliamo parlare?
che si materializza improvvisamente il giorno stesso che
assaltano l'edificio...
Nelle 3 serie prima mai un raffreddore
Bellik che da pezzo di merda terribile (perfetto in quella parte) si trasforma in Shrek e decide inspiegabilmente di sacrificarsi
(per la serie dovevamo far fuori il personaggio in qualche modo..)
Più altri dettagli
tipo il cinese che si fa beccare alle slot machine con l'apparecchio digitale :rolleyes:
nessuno si fida di lui dall'inizio e gli lasciano la cosa più importante nel momento cruciale
invece di farsela dare e aspettarlo all'uscita :stordita:
Poi qualcuno mi spiegerà perchè l'asiatico nei telefilm Americani fa sempre
la parte del testa di minchia
Poi qualcuno mi spiegerà perchè l'asiatico nei telefilm Americani fa sempre
la parte del testa di minchia
Si vede che la sua faccia da pirla lo rende perfetto per certi ruoli :p
Moronveller
25-11-2008, 15:06
Vista la 12 puntata! Bellissima :cool:
E ora vi chiedo: e adesso? :confused:
C'è uno scambio di ruoli incredibile :eek: cosa succederà? :mbe:
non anticipare
la sto scaricando ora :cool:
Ma non esiste anche un thread ufficiale su Dexter? :eek:
Assieme a Prison è il massimo
Window Vista
25-11-2008, 15:33
Vista la 12 puntata! Bellissima :cool:
E ora vi chiedo: e adesso? :confused:
C'è uno scambio di ruoli incredibile :eek: cosa succederà? :mbe:
Mammamia.....:muro: :muro: :muro: :muro:
Qui ci vuole una 5 stagione e subito....
stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Grandi tutti.....quel fesso del capitano c'è rimasto malissimo :asd:
e self?!?!?!
Cavolo ma quante puntate mancano alla fine????????
trentemoller
25-11-2008, 16:56
stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Grandi tutti.....quel fesso del capitano c'è rimasto malissimo :asd:
e self?!?!?!
Cavolo ma quante puntate mancano alla fine????????
siamo a metà credo
bellissima la puntata di questa settimana, che casino !!!!!
Se ammazza T-Bag mi incazzo
Fabietto206
25-11-2008, 21:24
Grandissima puntata, peccato x Miriam cavoli era molto carina!!
Cmq di Self nn me lo sarei mai aspettato....
Michael qnd fa il sorrisino da furbetto è troppo un grande....
Peccato solo quando michael ha consegnato lo zaino a qll della compagnia, si capiva lontano un miglio ke li nn c'era scylla dato ke glil'ha dato senza problemi, inoltre nn mi sembra così stupido!!
trentemoller
25-11-2008, 23:05
bellissima la parte del libro :asd:
cmq sicuramente ora self cercherà di rivenderla alla compagnia dato che non ci sono altri aquirenti
p.s. ma scylla che cosa è? ci sono i dati di tutta la compagnia? perchè il generale mi sembra diceva altro..
bellissima la parte del libro :asd:
cmq sicuramente ora self cercherà di rivenderla alla compagnia dato che non ci sono altri aquirenti
p.s. ma scylla che cosa è? ci sono i dati di tutta la compagnia? perchè il generale mi sembra diceva altro..
è tutta la serie che fanno capire che scylla non è solo un libro nero ma qualcosa di più grosso...ma non hanno mai detto niente di preciso.
bellissima puntata, la serie sta ridecollando :O
Composition86
26-11-2008, 14:24
Che puntatona!
Sembrava finita e invece... :sofico:
Come finale non sarebbe stato male, un bel finale negativo, speriamo non cadano nel banale.
IcEMaN666
26-11-2008, 14:42
ma quanto ho goduto quando..
il Generale sconsolato, alla domanda "Signore, quali sono gli ordini?" risponde "Non lo so" :asd:
a.mokuren
26-11-2008, 14:48
Viste le prime tre.
bhè, la prima mi ha fatto ben sperare, ma la seconda.. Bhò..
Il riccioli d'oro (Self???) non mi piace x niente..
(
godo troppo quando ci prendo dall'inizio. Non me l'ha mai detta giusta Self..
In realtà per me questa puntata è stata scontata. Era chiaro che Micheal stava aspettando di esser beccato per avere la 6 scheda. Purtroppo di Self avevo il sospetto dall'inizio, quantomai amplificato nelle ultime puntate.
vedremo che accadrà.. per ora dovrebbero esserci altre puntate fino al 15 dicembre e poi pausa invernale fino a metà febbraio.
spero vivamente che questa serie sia l'ultima, una quinta serie non avrebbe senso, ORA, visti i 22 episodi programmati.
bacioni a tutti!
CosasNostras
27-11-2008, 15:20
godo troppo quando ci prendo dall'inizio. Non me l'ha mai detta giusta Self..
In realtà per me questa puntata è stata scontata. Era chiaro che Micheal stava aspettando di esser beccato per avere la 6 scheda. Purtroppo di Self avevo il sospetto dall'inizio, quantomai amplificato nelle ultime puntate.
vedremo che accadrà.. per ora dovrebbero esserci altre puntate fino al 15 dicembre e poi pausa invernale fino a metà febbraio.
spero vivamente che questa serie sia l'ultima, una quinta serie non avrebbe senso, ORA, visti i 22 episodi programmati.
bacioni a tutti!ù
quoto tutto:D
solo che un'altra stagione la vorrei.:D bellissima sta puntata devvero !!!:D quindi settimana prox c'è un'altra puntata....non vedo l'ora!!!!!
Marko#88
27-11-2008, 16:47
ma quanto ho goduto quando..
il Generale sconsolato, alla domanda "Signore, quali sono gli ordini?" risponde "Non lo so" :asd:
Si si è vero, scena epica...:D
Era un po' scontato che non sarebbe potuto finire tutto così facilmente, siamo a metà serie, per l'altra metà cosa facevano, prendeva il sole su una spiaggia?:asd:
però spettacolare, vermante!
e in HD rende un sacco di più!
Io m'aspettavo che si paracadutassero fuori dalla finestra. :mbe:
Comunque bastava che si fossero portati la guardia dell'uffico del boss e non avrebbero avuto tutti questi casini con la security.
Anyway, bella puntata. Vedremo come andrà a finire con Self.
Grandissima puntata,per me una delle migliori di sempre,di sicuro la mia preferita delle ultime due stagioni :D .
Mi è piaciuto molto il fatto che la compagnia sia stata pesantemente umiliata da Michael,e che allo stesso tempo questo sia stato fottuto da Self :ciapet: .
Devo però ammettere che il giochetto col titolo (Selfless) mi ha tratto in inganno; credevo che alla fine fosse lui a tirare le cuoia,magari per mezzo della sua collega,invece...
Posso ancora sperare in un finale degno di questo nome :cool:
Questa si che è stata una puntata..... certo però che se penso alle puntate passate mi cadono le braccia.....:rolleyes:
Le mine messe in rilievo sul pavimento...:muro: lo sportello per disattivarle li al lato:muro: ... un muro con fibra d'acciaio perforato da dei trapani a batteria a bassisima velocità (ma avete mai provato a forare un normalissimo muro di casa ?? di sicuro sono più resistenti del muro di Scylla) per non parlare delle travi scardinate da un campo magnetico di un asta tenuta con le mani!!:muro: ... e per non parlare dei rilevatori termici:ciapet: dio santo il mio sistema di allarme tecnoalarm che ho a casa con sensori ad infrarossi non sarebbe stato più efficiente? mah forse devo chiedere alla compagnia di tenere in custodia io Scylla:rolleyes: ...
qualche colpo di scena e qualche forzatura come la consegna dello zainetto all'aereoporto: farsi consegnare un contenitore senza controllare che ci sia quello che cerchiamo mi sembra idiota, così come il seguire due persone su quattro solo perchè si presume abbiano loro l'oggetto e trascurare del tutto gli altri.
Però se si vuole far funzionare la storia purtroppo bisogna accettare anche queste cose.
CosasNostras
02-12-2008, 15:42
fenomenale la 13 puntata......siamo a livelli altissimi qui....è un folle chi non lo pensa :D
Window Vista
02-12-2008, 17:51
fenomenale la 13 puntata......siamo a livelli altissimi qui....è un folle chi non lo pensa :D
Bellissima la puntata :D
trentemoller
02-12-2008, 23:25
fin'ora penso sia stata la miglior puntata :eek:
Fabietto206
03-12-2008, 22:04
Gran bella puntata, cm tt la 4° serie del resto...kissà ora ke succede...
Cmq x ora delle 4 serie la + scadente è senza dubbio la 3, nn mi è piaciuta un gran ke...le altre tt fantastike, sopratt la 2°...
Marko#88
04-12-2008, 06:11
Figa a manetta anche questa puntata...:eek:
la + scadente è senza dubbio la 3, nn mi è piaciuta un gran ke
per me è la più bella....
però non ho visto la 4 :D
10 euro
a chi mi riconosce il tizio che voleva comprare Scylla nell'ultima
puntata (il tipo biondo)
10 euro
puntata (il tipo biondo)
L'ho visto da qualche parte ma non mi ricordo in quale stagione...
trentemoller
04-12-2008, 12:42
10 euro
puntata (il tipo biondo)
ha fatto moltissime serie tv, è abbastanza famoso :)
è l'ex Marito galeotto della ragazza di Dexter :sofico:
è l'ex Marito galeotto della ragazza di Dexter :sofico:
ah ecco:asd:
Dark Jack
05-12-2008, 14:15
E chi è che mi riconosce il cardholder ucciso dal generale?? :D
E chi è che mi riconosce il cardholder ucciso dal generale?? :D
Vabbe Jude Ciccolella (mi pare si chiami cosi) è stata una presenza strafissa di 24
dolphin.4815
07-12-2008, 19:28
quoto il cardholder ucciso dal generale Krantz, sarebbe Mike Novac, il consigliere del presidente Palmer e poi, in seguito, del presidente Logan in 24.
Dark Jack
08-12-2008, 13:13
quoto il cardholder ucciso dal generale Krantz, sarebbe Mike Novac, il consigliere del presidente Palmer e poi, in seguito, del presidente Logan in 24.
Novick :D
PhoEniX-VooDoo
09-12-2008, 18:12
4x14 720p in download, qualcuno l'ha già vista?
Marko#88
09-12-2008, 18:34
4x14 720p in download, qualcuno l'ha già vista?
in down anch'io ma per ora va lentissimo..:(
Appena vista in HD, ottimo episodio;)
PhoEniX-VooDoo
09-12-2008, 22:04
Vista, vi dirò che non mi è dispiaciuta affatto!
Ho goduto in alcune scene, riso in altre...pochissime forzature tipiche di questa 4a stagione; un bel episodio ;)
bellissime le scene stile Mcgyver....:asd:
lo voglio anch'io quel bazooka.....
trentemoller
10-12-2008, 00:42
bella puntata ma.. perchè sucre si è tolto il cappello prima di attaccare gretchen? :asd: MAH
Moronveller
10-12-2008, 08:22
A me non è mica piaciuta, continuano a rigirare la minestra, adesso Linc che lavora per la Compagnia :rolleyes:
Spero che la finiscano su con questa stagione perchè mi sto cominciando a stancare a seguirlo :banned:
Spero che la finiscano su con questa stagione perchè mi sto cominciando a stancare a seguirlo :banned:
Finisce sicuramente questa stagione,visto che gli ascolti sono piuttosto bassi e che la stessa FOX ha commissionato 2 episodi extra oltre i 22 previsti...
Probabilmente serviranno a concludere meglio la vicenda.
In ogni caso mi è piaciuta anche questa puntata, sul piano del puro intrattenimento è una serie che non delude mai.
PhoEniX-VooDoo
10-12-2008, 22:06
Basta scindere questa serie dalla 1-2-3 e diventa più che godibile.
Chiaro che se la confrontiamo con le precedenti, ne esce con le ossa rotte, ma tanto...infatti io è da un pezzo che la seguo con un impostazione mentale diversa, così nn me la prendo le per str...te e mi godo quello che c'e...
puntata di merda...troppo rigiramento di cose...adesso linc è con la compagnia...
che cagata...
CosasNostras
11-12-2008, 15:37
A me non è mica piaciuta, continuano a rigirare la minestra, adesso Linc che lavora per la Compagnia :rolleyes:
bhè se ci si stanca basta non seguirla:O non è un obbligo:O
Povero T-Bag una volta che fa una buona azione la prende in quel posto :cry:
Ci son rimasto troppo male
Cmq Gratchen come ha fatto a scappare circondata da10 tizi con AK e armi automatiche e suv vari se ne è andata come niente fosse
Poi sparatorie a mezzogiorno in pubblico manco un polizziotto o una volante della pula
Vabè che la compagnia è ovunque mah :stordita:
JacoponeDaTodi
11-12-2008, 16:22
bella puntata ma.. perchè sucre si è tolto il cappello prima di attaccare gretchen? :asd: MAH
...per creare meno resistenza con l'aria :O
Dark Jack
11-12-2008, 17:56
HAHAHA ho notato la stessa cosa :asd:
altra puntata ridicola
passino tutte le c@zz :sofico:
il laptop che vede le directories del supersegretissimocriptato aggeggio collegandolo in modalita' disco esterno
le visioni ultraterrene della scontatissima operazione chirurgica
la mira infallibile dell'immortale brunetta ( che la puntata scorsa ha preso piu' botte di un nano quando incontra tyson e non ha fatto una piega )
la sdolcinata storiella da scolaretti tra l'ing e la dott
la megasuperformula segretissssssssima che conosce solo la company ed il ns mega-ing appena risvegliato
etcetcetc
ma che il risveglio dal coma avvenga senza che il monitoraggio faccia manco un beeeep, nooooo :mc: :muro:
a me non è discipaciuta...certo è che SI DEVONO MUOVERE a finirla..
se allungano un tantinello piu il brodo diventerà UN CESSO
Window Vista
16-12-2008, 21:27
a me non è discipaciuta...certo è che SI DEVONO MUOVERE a finirla..
se allungano un tantinello piu il brodo diventerà UN CESSO
E' bella stà serie tranne la 3°...:muro: :muro: :muro:
trentemoller
17-12-2008, 00:21
finita di vedere ora
io a quel punto avrei pensato: ma chi cazzo me lo fa fare? e mi sarei unito alla compagnia :asd:
Moronveller
17-12-2008, 09:33
EDIT
Moronveller
17-12-2008, 09:33
Puntata sicuramente superiore alle ultime (2? 3?), in particolare ho apprezzato il ritorno di Charles Westmoreland :cool:
Ora attendiamoci un bel cliffangher prima della pausa!!
IcEMaN666
17-12-2008, 09:34
Puntata sicuramente superiore alle ultime (2? 3?), in particolare ho apprezzato il ritorno di Charles Westmoreland :cool:
Ora attendiamoci un bel cliffangher prima della pausa!!
chiamalo DB Cooper ora:cool:
Ma poi quei 4m$ gettati nell'acqua dal cinesino che fine hanno fatto??:mbe:
Moronveller
17-12-2008, 10:14
Sono ancora a mollo!
Timewolf
20-12-2008, 20:15
avevo abbandonato PB al termine della 2 stagione... ora in 1 mese mi sono rivisto 1-2-3 e sono alla 4x10 :D
Sic.. Bellick :cry:
CioKKoBaMBuZzo
20-12-2008, 21:42
sta stagione va sempre peggio...continuo a guardarla solo per rispetto verso la prima :rolleyes:
Timewolf
21-12-2008, 11:20
Vista ieri l'ultima puntata :eek:
Che colpo di scena la morte del Presidente!!!
Secondo voi D.B. Cooper e' morto? ;)
ne e' passata di acqua sotto i ponti.. ma e' tornato :sofico:
the_dark_shadow
21-12-2008, 17:07
a causa degli esami ho appena ripreso la 4a serie e me la sono vista tutta di un fiato... devo dire che è tornato a livelli altissimi rispetto alla 3a che a mio parere è stata un po' sottotono... si sa quanti episodi ci saranno ancora oltre a quello di domani?
la 3a non era quella della prigione medioevale a Panama?
continuate che la 3a non era bella
a me sembrava molto meglio di questa
decisamente meglio
hanno ucciso uno degli attori migliori
inizia a essere fantascentifica ma nel senso peggiore del termine
tra trucchetti alla Mc Giver e sistemi di sicurezza improbabili,
operazioni chirurgighe alternative adesso pure i flashback e visioni:muro:
Timewolf
23-12-2008, 07:10
presa la 16 720p...in attesa dei sub
bene, ora c'e' anche la mammina :mc:
e anche Tbag e' diventato un sentimentalone;
deve essere l'aria del natale :sofico:
Moronveller
23-12-2008, 13:55
Ma i sub dell'ultima puntata non escono?
Solo su Itasa ci sono ma io non sono registrato a quel sito :cry:
vista..graned puntata..ma stanno sconnettendo un po troppo :asd:
Ma i sub dell'ultima puntata non escono?
Solo su Itasa ci sono ma io non sono registrato a quel sito :cry:
Ti conviene davvero registrarti,è molto comodo.
Comunque dai,anche se oramai si era capito,la mammina potevano risparmiarsela...
In ogni caso vi lascio alla lunga pausa che ci aspetta con un abominevole ritratto:
http://img389.imageshack.us/img389/8639/wentworthmillermaj2008hto7.jpg
Ti conviene davvero registrarti,è molto comodo.
Comunque dai,anche se oramai si era capito,la mammina potevano risparmiarsela...
In ogni caso vi lascio alla lunga pausa che ci aspetta con un abominevole ritratto:
http://img389.imageshack.us/img389/8639/wentworthmillermaj2008hto7.jpg
solo uno con questa faccia
può sviare con Gratchen che dice "ti faccio quello che vuoi non hai che da chiedere" :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.