View Full Version : Prison Break [Official Thread] (USA)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
Timewolf
26-12-2008, 19:51
vista ora...
pure la madre adesso :asd:
si sta virando abbastanza verso il ridicolo.
Ormai siam ben lontani dalla prima serie ma anche dall'inizio di questa.
Questa pausa non può che fare bene, nel senso che mi dimenticherò di ricominciare a guardarla e perderci tempo.
scusate ma quando ricomincia???
si sta virando abbastanza verso il ridicolo.
Ormai siam ben lontani dalla prima serie ma anche dall'inizio di questa.
Questa pausa non può che fare bene, nel senso che mi dimenticherò di ricominciare a guardarla e perderci tempo.
QUOTO
io mi sa che non la riguardo più...ho chiuso...è diventata una stronzata....
addio prison break
Moronveller
27-12-2008, 11:10
Ma sì tanto per 8 puntate che mancano alla fine me le posso anche sparare :read:
Io l'ho sempre detto che prima o poi entrano in scena gli alieni :O :D
Siamo sulla buona strada, no? :sofico:
Ciau! :p
Tra l'altro nel trailer che gira in rete si parla solo di 6 puntate rimanenti, che verranno trasmesse in primavera (aprile probabilmente)...
Mi sa che le due extra commisionate finiranno in dvd,visti gli ascolti :doh: .
Ed ecco che arriva una notizia più o meno attesa:
La FOX cancella Prison Break
13/01 - Ausiello ha confermato la cancellazione della serie da parte della Fox. Gli episodi conclusivi, il cui numero totale non si conosce ancora, saranno trasmessi a partire dal 17 Aprile.
FONTE:Spoilerati
Tanto oramai si sapeva...triste ma giusto :cry: .
Però mi da fastidio che aspettino fino al 17 aprile per trasmettere l'ultima parte :muro: .
Ecco la reazione di Dominic Purcell alla notizia:
http://img82.imageshack.us/img82/4945/dominiczs4rb4.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=dominiczs4rb4.jpg)
http://img389.imageshack.us/img389/8639/wentworthmillermaj2008hto7.jpg
è proprio un purcel :D
Ed ecco che arriva una notizia più o meno attesa:
La FOX cancella Prison Break
13/01 - Ausiello ha confermato la cancellazione della serie da parte della Fox. Gli episodi conclusivi, il cui numero totale non si conosce ancora, saranno trasmessi a partire dal 17 Aprile.
FONTE:Spoilerati
Tanto oramai si sapeva...triste ma giusto :cry: .
Però mi da fastidio che aspettino fino al 17 aprile per trasmettere l'ultima parte :muro: .
Una triste fine per una serie TV che nelle prime 2 stagioni è stata grandiosa! :rolleyes:
Dark Jack
17-01-2009, 01:29
Cazzo... sì alla fine stava cadendo nel ridicolo ma potevano farla finire, mancava poco... invece tocca aspettare fino ad Aprile... comunque ho notato che lo sciopero della WGA ha creato disastri... un sacco di show durante e dopo lo sciopero sono andati in malora, un altro esempio è Heroes
Cazzo... sì alla fine stava cadendo nel ridicolo ma potevano farla finire, mancava poco... invece tocca aspettare fino ad Aprile... comunque ho notato che lo sciopero della WGA ha creato disastri... un sacco di show durante e dopo lo sciopero sono andati in malora, un altro esempio è Heroes
Ma no,lo sciopero è solo una pausa imprevista,sta tutto nella capacità degli sceneggiatori...
PhoEniX-VooDoo
19-01-2009, 08:43
Era ora sì, una quinta stagione come questa quarta non l'avrei retta assolutamente.
Le prime due stagioni spettacolari.
A molti non piace la terza ma a me è piaciuta. Ok la trama era quello che era, ad ogni puntata si ritornava daccapo, però come dialoghi, sceneggiature, caratterizzazione dei personaggi, ecc. ecc. è sempre stato tutto molto curato, alla "Prison Break", senza forzature enormi, e con un season finale eccellente che poteva lasciare spazio ad una quarta stagione dignitosa.
Che invece è stato un vero scempio imho, mi sembrava veramente di guardare un altro telefilm. Quindi stop, è meglio così...
esatto, quoto!
1-2: fantastiche
3: a me era piaciuta, ad altri meno
4: :muro: :cry:
Ecco cosa c'è in programma:
4x17 - Motherlode - 17/04/2009
4x18 - Vs - 24/04/2009
4x19 - S.O.B. - 01/05/2009
4x20 - Cowboys and Indians - 08/05/2009
4x21 - Rate of Exchange - 15/05/2009
4x22 - Killing Your Number - 15/05/2009
Ma quanto sono stronzi :muro:?
Moronveller
12-04-2009, 09:39
Perchè le ultime 2 puntate le hai staccate? Non si sa quando le trasmetteranno? :mbe:
Perchè le ultime 2 puntate le hai staccate? Non si sa quando le trasmetteranno? :mbe:
L'ho scritto...la FOX, visti gli ascolti, non si da pena nemmeno di trasmettere gli ultimi due episodi,che finiranno direttamente in DVD...
Sarà una mossa studiata anche per vendere di più i cofanetti :rolleyes: .
Moronveller
12-04-2009, 10:17
L'ho scritto...la FOX, visti gli ascolti, non si da pena nemmeno di trasmettere gli ultimi due episodi,che finiranno direttamente in DVD...
Ma stai scherzando??? :eek: :eekk:
Dove hai letto la cosa? :mbe:
Sarebbe una carognata immane :muro:
PhoEniX-VooDoo
12-04-2009, 10:47
roba da matti, mai visto una serie (che ha toccato vette altissime, ricordiamolo!) piu maltrattata di cosi. che vergogna, con tutti i soldi che avranno fatto con PB 1-2-3 potevano fare lo sforzo di trasmettere almeno tutte le puntate, per quanto ingloriose esse possano essere.
il denaro, che tristezza...
Ecco cosa c'è in programma:
4x18 - Vs - 24/04/2009
4x22 - Killing Your Number - 15/05/2009
Ma quanto sono stronzi :muro:?
la programmazione che ho trovato io è questa...
4x18 - Vs - 24/04/2009
4x22 - Killing Your Number - 22/05/2009
4x23 - The Old Ball and Chain - 29/05/2009
4x24 - Free - 29/05/2009
stiamo un pò a vedere...ma non penso che non trasmettano gli ultimi 2 episodi di una stagione
p.s. si parlava anche di una quinta stagione (85. 5- 1 Rate of Exchange) ma questa è una cosa alla quale credo poco
trentemoller
12-04-2009, 14:40
bella mossa commerciale della fox.. peccato che le vie del torrent sono infinite :asd:
stiamo un pò a vedere...ma non penso che non trasmettano gli ultimi 2 episodi di una stagione
p.s. si parlava anche di una quinta stagione (85. 5- 1 Rate of Exchange) ma questa è una cosa alla quale credo poco
La FOX ha annunciato che trasmetterà gli ultimi episodi il 15/5.
http://www.tv.com/story/13831.html
Contando che si riparte il 17 aprile e che il 15 maggio ne trasmettono due, rimangono ancora 2 episodi... Sinceramente non ne ho ancora la conferma,ma quella del DVD è una voce che gira da tempo.
Riguardo la quinta stagione penso sia una bufala,Rate of Exchange è poi il titolo della 4x21...
La FOX ha annunciato che trasmetterà gli ultimi episodi il 15/5.
http://www.tv.com/story/13831.html
Contando che si riparte il 17 aprile e che il 15 maggio ne trasmettono due, rimangono ancora 2 episodi... Sinceramente non ne ho ancora la conferma,ma quella del DVD è una voce che gira da tempo.
Riguardo la quinta stagione penso sia una bufala,Rate of Exchange è poi il titolo della 4x21...
per quanto non ci credessi neanche ci avevo fatto caso...una quinta stagione visto l'andazzo della quarta è inutile
Finalmente si ritorna :cool: .
Riguardo la questione DVD,è vero che ci saranno due episodi extra non trasmessi in tv,ma pare che siano stand-alone... la trama dovrebbe concludersi con le due ore del 15-5,per fortuna.
Per me le puntate più noiose della serie sono state le prime della terza stagione... La quarta invece mi è piaciuta abbastanza fino a qualche puntata fa... Con le ultime è scesa parecchio, ma prison break è sempre prison break :D
Moronveller
19-04-2009, 09:45
Dopo tanta attesa è tornato PB e nessuno dice niente? :D :mbe:
Beh.. puntata in linea con la stagione.. niente di che.. ormai questa serie ha dato il suo meglio..
Window Vista
19-04-2009, 12:22
Dopo tanta attesa è tornato PB e nessuno dice niente? :D :mbe:
Beh.. puntata in linea con la stagione.. niente di che.. ormai questa serie ha dato il suo meglio..
Ma anche no...
Voglio una quinta :)
Moronveller
19-04-2009, 12:25
Ma anche no...
Beh, resterai deluso :O
PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 12:28
ho iniziato a guardarla ma nn ci capivo una sega, poi mi sono accorto che la 4x16 mica l'avevo vista :D
ora vediamo la 16, spero di ritrovare qualche punto di riferimento, senno mi tocca anche la 15 :sofico:
Ma anche no...
Che tu la volgia o meno,non ci sarà :fagiano: .
Comunque non mi è dispiaciuta affatto questa puntata... dopo il classico clichè del genitore creduto morto,che ricompare dal nulla,mi aspettavo di peggio.
Invece tutto sommato la storia regge... certo,la madre non avrà il carisma di una Irina Derevko,ma è bastarda al punto giusto. Bella la fuga di Michael, classica l'ottusità di Lincoln.
Per fortuna hanno annunciato per tempo la cancellazione della serie, altrimenti dopo gli ascolti di ieri sarebbe stata sicura (poco più di 3 milioni)...
PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 15:14
si ma dai, tagliare una cintura di sicurezza con una chiave? :muro: :muro:
perchè contanta stupidità? hanno totalmente perso la voglia, c'erano altre mille possibilità di farlo scappare senza insultare l'intelligenza dello spettatore...
per come sono fatto io queste cose non le reggo per niente, passi solo perche è prison break, perchè oramai è una serie spacciata e da tempo andata a putt...
che tristezza pero :(
che cazzata di puntata...veramente fatta con la merda nelle mani :Puke:
avevo detto di non vederlo più..ho dato l'ennesima chance..ma adesso fa schifo proprio...la madre è un personaggio merdosissimo...tra l'altro attrice super rifatta..non riesce a ridere per il tiraggio estremo fatto dal chirurgo :Puke:
cmq non taglia la cintura con la chiave ma con l'apribottiglia: PEGGIO :asd:
che merda che è diventata la serie :rolleyes:
Bello poi lo fanno esplodere con tutta la macchina in pieno giorno :rotfl:
facendogli capire mezzora prima le intenzioni e lasciandolo nella macchina con le portiere aperte intrappolato dalla cintura :eek:
Tirargli un colpo in testa e buttarlo in un fosso era troppo difficile :asd:
Window Vista
19-04-2009, 16:44
Ma come fa ad essere brutto questo episodio? :)
Ho visto tutte le serie di PB eh :)
PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 17:03
Ma come fa ad essere brutto questo episodio? :)
Ho visto tutte le serie di PB eh :)
da quanto ho potuto leggere delle tue opinioni nei thread sulle serie TV, film e giochi, il fatto che a te la puntata sia piaciuta è perfettamente in linea col fatto che noi l'abbiamo trovata uno sconcertante insulto alle forme di vita pensanti :)
Window Vista
19-04-2009, 17:12
da quanto ho potuto leggere delle tue opinioni nei thread sulle serie TV, film e giochi, il fatto che a te la puntata sia piaciuta è perfettamente in linea col fatto che noi l'abbiamo trovata uno sconcertante insulto alle forme di vita pensanti :)
E allora che c'entra? :)
Hai paura? :mbe:
Che c'è in questo episodio che non ti piace? :)
Già sei passato senza argomentazioni, e con commenti sul personale....
Bravo: 24 anni e ai una testa come uno di 6 :)
PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 17:20
E allora che c'entra? :)
Hai paura? :mbe:
Che c'è in questo episodio che non ti piace? :)
Già sei passato senza argomentazioni, e con commenti sul personale....
Bravo: 24 anni e ai una testa come uno di 6 :)
il fatto che non comprendessi l'intervento era scontato, ma non crederai davvero che mi metta a "confrontarmi" con te? :eek: :rotfl: :rotfl:
non ne sono assolutamente all'altezza :)
Ma su,quante storie :D ...
Prison Break è serie d'azione, è inutile stare a farsi seghe mentali su come dovrebbero comportarsi i personaggi...in fondo anche nelle prime stagione era a tratti davvero poco verosimile. Insomma, io la prendo così com'è,dopotutto non è certo una serie noiosa... ovvio che non va valutata con lo stesso metro che si usa per serie come Battlestar Galactica o Lost.
Comunque il generale ha usato un cavatappi e la punta sicuramente squarcia meglio di una chiave appena seghettata :sofico: ... ovvio comunque che il metodo migliore per ucciderlo sarebbe stato fargli un buco in fronte, ma evidentemente è un personaggio destinato a crepare alla fine...
Moronveller
19-04-2009, 18:19
Sì ma ragazzi qua discutete del modo in cui volevano farlo fuori e non dite niente del fatto che se l'è cavata con la faccia un po sporca di fumo dopo che è esploso all'interno dell'auto? :eek:
No words :D :rolleyes:
PhoEniX-VooDoo
19-04-2009, 19:18
Sì ma ragazzi qua discutete del modo in cui volevano farlo fuori e non dite niente del fatto che se l'è cavata con la faccia un po sporca di fumo dopo che è esploso all'interno dell'auto? :eek:
No words :D :rolleyes:
quello è giustificato dal fatto che si sia liberato e sia uscito, subendo quindi solo di striscio l'esplosione, fuori dall'auto; per questo criticavamo il fatto che sia riuscito a liberarsi ed il come...
"Ai una testa"? :asd:
tristezza infinita :(
che dire, un idiota a tutti gli effetti sto qua.
la puntata ancora non l'ho vista, spero solo la serie possa finire in un modo decente..
[QUOTE=PhoEniX-VooDoo;27152625]quello è giustificato dal fatto che si sia liberato e sia uscito, subendo quindi solo di striscio l'esplosione, fuori dall'auto; per questo criticavamo il fatto che sia riuscito a liberarsi ed il come...
tristezza infinita :(
Io lo avrei riportato direttamente al mod invece che postarlo qui.
A me neanche è piaciuta... A parte che ormai iniziano ad esserci troppe fesserie nelle puntate, hanno sviluppato la trama di questa quarta serie male e per come l'hanno sviluppata da 5/6 puntate a questa parte(da quando self è diventato cattivo) la serie sta iniziando ad annoiarmi un po'.
Bene! sono soddisfatto da non aver nemmeno perso il tempo per cercare questo nuovo episodio.
Dopo i vostri commenti manterrò il proponimento fatto prima della pausa di dire bye bye a questa serie.
Scusate l'OT ma queste cose mi fanno bollire.... sto tipo gli scrive che PhoEniX-VooDoo ha la testa di uno di 6 anni e poi in PVT gli scrive queste cose da uno con la testa di 2?
oddio" :muro:
Scusate l'OT ma queste cose mi fanno bollire.... sto tipo gli scrive che ha la testa di uno di 6 anni e poi in PVT gli scrive queste cose da uno con la testa di 2?
oddio" :muro:
ma non state nemmeno a perderci tempo...
Bene! sono soddisfatto da non aver nemmeno perso il tempo per cercare questo nuovo episodio.
Dopo i vostri commenti manterrò il proponimento fatto prima della pausa di dire bye bye a questa serie.
Personalmente non mi sembra sensato abbandonare una serie dopo 4 stagioni,a 6 episodi dalla fine... ma se hai anche perso la curiosità di vedere come finisce...
Personalmente non mi sembra sensato abbandonare una serie dopo 4 stagioni,a 6 episodi dalla fine... ma se hai anche perso la curiosità di vedere come finisce...
lo so, ma ho perso interesse da quando i colpi di scena sfiorano più la fantascienza che la realtà.
Li ho trovati sempre più irritanti, non ho mai sopportato le sceneggiature in cui il cattivo anzichè sparare un colpo in fronte al buono mette in piedi un meccanismo degno di archimede pitagorico e poi se ne va.
Puntualmente il buono si libera e si salva.
che lo guardo a fare?
Ho visto l'ultima...
In effetti è piuttosto orrida la piaga presa a poche puntate dalla fine: a parte il fatto che in quest'ultimo episodio non è successo praticamente nulla di rilevante, stanno facendo una raccolta assurda di clichè...
La madre che si scopre viva ed la vera nemica, Sara incinta (quando mai hanno avuto il tempo di spassarsela...mah) e i due fratelli che si trovano l'uno contro l'altro. Cos'altro si può aggiungere per banalizzare ulteriormente?
si ma non spoilerate però :cry:
si ma non spoilerate però :cry:
I sub sono già usciti da più di una giornata :fagiano: .
I sub sono già usciti da più di una giornata :fagiano: .
si ma se uno non ha visto la puntata comunque gli rovini la souspance :cool:
Anche se lo mascheri con una faccina sorridente un insulto rimane sempre un insulto.
Window vista avrebbe dovuto, comunque, segnalare a me e non ripagarti con la stessa moneta...
Per quanto mi riguarda sono 10 gg. ad entrambi.
trentemoller
03-05-2009, 15:54
sempre peggio sta serie :asd:
sempre peggio sta serie :asd:
Vabbè,in fin dei conti l'ultima rivelazione ci può stare,non è che cambi le carte in tavola. Anzi vista la stupidità sempre più dilagante di Lincoln, era d'obbligo specificarne la discendenza :sofico: .
Se non altro, a giudicare dal finale, gli ultimi episodi saranno molto intensi...
Moronveller
03-05-2009, 20:15
Altra puntata oscena :O come del resto la fine che sta facendo sta serie :rolleyes:
Quest'ultima è stata una puntata d'azione molto intensa, in pieno stile seconda stagione... e non venitemi a elencare la lista di incongruenze o inverosimiglianze, perchè altrimenti dovremmo tirare in mezzo mezza serie :sofico: .
trentemoller
10-05-2009, 16:35
questa non era male dai.. il finale mi piace :O
non sapevo che con 10 rotoli di cartaigenica con dentro uno stick di deodorante
una spruzzata di ddt e un fiammifero si fa una bomba che stordisce due
swat :sofico:
cmq bel finale
speriamo che uccidano finalmente Lincoln
non lo sopporto più è un idiota insopportabile :rolleyes: affronta ogni cosa
come un tizio ubriaco e manesco che cerca la rissa in un bar
T-Bag vedo che ha ritrovato la sua identità
non sapevo che con 10 rotoli di cartaigenica con dentro uno stick di deodorante
una spruzzata di ddt e un fiammifero si fa una bomba che stordisce due
swat :sofico:
cmq bel finale
speriamo che uccidano finalmente Lincoln
non lo sopporto più è un idiota insopportabile :rolleyes: affronta ogni cosa
come un tizio ubriaco e manesco che cerca la rissa in un bar
T-Bag vedo che ha ritrovato la sua identità
Tra l'altro Lincoln è stato sfottuto anche dal colonello per la sua stupidità :asd: ... ma penso sia difficile che muoia,visto che è il co-protagonista.
T-Bag invece, a meno di redenzione last minute,penso sia stato imbastardito ad hoc per avere l'immancabile morte 'importante' nel finale,insieme a Kranz e alla mammina...
E' uscito il finale da più di un giorno e ancora nessuno l'ha visto :ciapet: ?
Io l'ho visto dopo non aver visto circa 10 puntate. Sono inorridito :(
Io l'ho visto dopo non aver visto circa 10 puntate. Sono inorridito :(
Che senso ha saltare le puntate,se la storia è continua :stordita: ?
Comunque in rete ho letto anche molti commenti positivi...boh,uno di questi giorni lo guardo,appena ho tempo.
Moronveller
17-05-2009, 11:13
Azzo è vero :doh:
Da quanto mi sta prendendo ultimamente questa serie me lo sono pure scordato :D
Ora me lo procuro :O
Che senso ha saltare le puntate,se la storia è continua :stordita: ?
Boicottaggio simbolico.
Volevo solamente vedere come andava a finire e se i rumors erano confermati.
viste le ultime 2 gli ultimi 10 minuti ci stava per scappare la lacrimuccia specialmente scoprendo il motivo per il quale si sono riuniti...:cry:
Timewolf
17-05-2009, 13:43
finito ora di vedere...certo gli avvenimenti sono un po' tirati, si vede che volevano chiuderla...
pero' la fine :cry:
Timewolf
17-05-2009, 13:49
viste le ultime 2 gli ultimi 10 minuti ci stava per scappare la lacrimuccia specialmente scoprendo il motivo per il quale si sono riuniti...:cry:
a me dispiace anche per
Self :cry:
viste poco fà :cry:
comunque penso che le due puntate bonus che dovrebbero essere nel dvd servano per
chiarire un pò la faccenda della morte di Michael
Zodd_Il_nosferatu
17-05-2009, 19:42
viste poco fà :cry:
comunque penso che le due puntate bonus che dovrebbero essere nel dvd servano per
chiarire un pò la faccenda della morte di Michael
no saranno 2 puntate in cui si parlerà di cosa è successo subito dopo la scena in cui si vede uscire il sangue dal naso di michael...
Sara verrà arrestata per l'omicidio della madre di michael, e quest'ultimo inventerà un piano per farla uscire di prigione
Moronveller
17-05-2009, 21:22
Ragazzi finale BELLISSIMO per questa serie, se lo meritava!!!
Mi racc qualcuno scriva in questo 3d quando saranno disponibili i 2 episodi extra che usciranno in dvd :O ;)
Questa stagione è stata caratterizzata da una serie di alti e bassi...è iniziata male,poi la qualità è andata crescendo,specie verso la metà: infine abbiamo toccato il fondo con la comparsa della madre,ma gli ultimi 3 episodi hanno saputo donare la giusta conclusione alla serie.
Nulla da obiettare riguardo il finale,diciamo che è andato tutto come ci si poteva aspettare,eccetto per la morte di Michael...insomma è stata un pò una bastardata,tra l'altro largamente preannunciata con diversi minuti in anticipo sull'ultima scena.
Le scene con T-Bag che predica il perdono e quando trova un carcerato col libro della Gate alla fine,sono impagabili :asd: .
P.S. I DVD escono il 21 luglio,ma le ultime puntate verranno trasmesse su SkyOne il 27 maggio.
Composition86
17-05-2009, 22:16
A differenza delle puntate del dopo pausa, che stavano prendendo una bella piega, le ultime due non mi sono piaciute molto: i colpi di scena sono stati tanti, alcuni buoni ma altri troppo forzati.
Tra tuti la ricomparsa di Kellermann non l'ho proprio capita, veramente buttata lì per archiviare la serie il più velocemente possibile.
Per il resto si chiude un ciclo durato 4 lunghi anni. :(
A differenza delle puntate del dopo pausa, che stavano prendendo una bella piega, le ultime due non mi sono piaciute molto: i colpi di scena sono stati tanti, alcuni buoni ma altri troppo forzati.
Tra tuti la ricomparsa di Kellermann non l'ho proprio capita, veramente buttata lì per archiviare la serie il più velocemente possibile.
Per il resto si chiude un ciclo durato 4 lunghi anni. :(
Beh,la comparsa di Kellerman non è così sorprendente,se ricordi la scena della sua presunta morte. Non si era capito chi erano i bersagli,nell'assalto al furgone in cui era rinchiuso. Evidentemente gli autori hanno pensato di tenerlo in sospeso come opzione in caso di necessità e l'hanno rispolverato alla fine. Certo, la tempistica non è impeccabile,ma dopo tutto quello che abbiamo visto è il male minore...
Moronveller
18-05-2009, 09:18
Più che Kellerman io dico C-Note, perchè? La sua storia era stata archiviata bene, che senso ha rispolverarlo? Potevano benissimo fare in modo che Kellerman trovasse direttamente Sucre e stop!
Composition86
18-05-2009, 10:46
Beh,la comparsa di Kellerman non è così sorprendente,se ricordi la scena della sua presunta morte. Non si era capito chi erano i bersagli,nell'assalto al furgone in cui era rinchiuso. Evidentemente gli autori hanno pensato di tenerlo in sospeso come opzione in caso di necessità e l'hanno rispolverato alla fine. Certo, la tempistica non è impeccabile,ma dopo tutto quello che abbiamo visto è il male minore...
Ammetto che al momento non la ricordo nei dettagli, ho cercato un po' in rete ma non l'ho trovata.
In ogni caso hanno fatto fare una fine pietosa e quasi ingiusta a Self, che non era poi così tanto cattivo: ha tradito, ucciso innocenti ma alla fine aveva anche lui una famiglia a cui teneva davvero e pur conoscendo un minimo di informazioni sui fratelli sceglie di non collaborare con i due agenti, pur non avendo nulla da perdere.
Contrariamente Christina Scofield è spietata (spara perfino a Michael, non credo fosse un riflesso) e almeno la sua fine è una morte veloce. Da un punto di vista della giustizia avrebbero potuto invertire i ruoli, hanno voluto un finale più creativo.
Moronveller
18-05-2009, 10:51
Ammetto che al momento non la ricordo nei dettagli, ho cercato un po' in rete ma non l'ho trovata.
In ogni caso hanno fatto fare una fine pietosa e quasi ingiusta a Self, che non era poi così tanto cattivo: ha tradito, ucciso innocenti ma alla fine aveva anche lui una famiglia a cui teneva davvero e pur conoscendo un minimo di informazioni sui fratelli sceglie di non collaborare con i due agenti, pur non avendo nulla da perdere.
Contrariamente Christina Scofield è spietata (spara perfino a Michael, non credo fosse un riflesso) e almeno la sua fine è una morte veloce. Da un punto di vista della giustizia avrebbero potuto invertire i ruoli, hanno voluto un finale più creativo.
Ma non mi è chiara una cosa (forse mi sono perso il passaggio) perchè Self rimane sotto? :confused:
no saranno 2 puntate in cui si parlerà di cosa è successo subito dopo la scena in cui si vede uscire il sangue dal naso di michael...
Sara verrà arrestata per l'omicidio della madre di michael, e quest'ultimo inventerà un piano per farla uscire di prigione
Ma non mi è chiara una cosa (forse mi sono perso il passaggio) perchè Self rimane sotto? :confused:
entra nella sua stanza uno degli uomini di Christina e gli inietta qualcosa
Bellissimo finale!!:cry: :cry: :cry:
manu@2986
19-05-2009, 18:47
Miglior parte del finale:):
quando Christina dice a Michael "son of a bitch"...:D
Fradetti
19-05-2009, 18:52
ma come??? Kellerman l'avrà scagionata anche da quello
Fabietto206
19-05-2009, 22:33
Ultime 2 puntate stupende ke chiudono con onore la serie tv migliore mai fatta a mio avviso...mi stavo x commuovere :cry: :cry:
A me è piaciuto il finale, è giusto.
L'eroe che salva tutti (o quasi) e alla fine muore. Peccato non aver visto LJ.
I due episodi ho letto che usciranno il 24 Maggio, ma non sono sicuro. :D
Nonostante la 4° season è andata un pò a fase alterne è stato cmq un grande finale della 2° miglior serie tv di sempre secondo me , inferiore solamente a Lost...
Moronveller
21-05-2009, 08:39
Nonostante la 4° season è andata un pò a fase alterne è stato cmq un grande finale della 2° miglior serie tv di sempre secondo me , inferiore solamente a Lost...
Quoto in toto :O
Quoto anch'io.
Le prime due stagioni sono state stupende.
La terza e la quarta no, però il finale è stato bello!
A me è piaciuto il finale, è giusto.
L'eroe che salva tutti (o quasi) e alla fine muore. Peccato non aver visto LJ.
I due episodi ho letto che usciranno il 24 Maggio, ma non sono sicuro. :D
cos asono queste 2 puntate speciali? cioè di cosa parlano?
cos asono queste 2 puntate speciali? cioè di cosa parlano?
Di cosa ha portato Michael alla sua destinazione finale :asd: .
il buon fantozzi qndo si lamentava della Potemkin non aveva visto il puntatone finale, degno epilogo della stagione :muro: :muro:
unica cosa positiva, qndo han preso sara a mazzate! :D
peccato, mi han proprio rovinato anche il ricordo delle prime stagioni
Fabietto206
28-05-2009, 16:50
Appena vista l'ultima puntata, The Final Break, mamma mia, propio stupenda come tutte le altre puntate....
Alla fine sono rimasto triste xkè è finita una serie meravigliosa ke mi ha tenuto compagnia x 4 anni...
Grazie a tutti gli autori e ai protagonisti di Prison Break...
metalfreezer
15-06-2009, 09:33
Ho visto solo ora le ultime 2 puntate bonus, bel finale che è stato lasciato aperto x un eventuale seguito...michel è davvero morto? ho è solo una messa in scena perchè nessuno lo cerchi dopo aver fatto evadere sara...?
Ho visto solo ora le ultime 2 puntate bonus, bel finale che è stato lasciato aperto x un eventuale seguito...michel è davvero morto? ho è solo una messa in scena perchè nessuno lo cerchi dopo aver fatto evadere sara...?
la serie è ufficialmente finita a quanto ne so..
Ma no,per favore...
Capisco che la quarta stagione ha raggiunto diversi minimi in credibilità,ma in questo caso non c'è alcun dubbio sulla sua fine :asd: .
Comunque non mi sono dispiaciuti affatto i due episodi extra, per fortuna Michael crepa in modo migliore rispetto a quello che si credeva.
Moronveller
15-06-2009, 14:35
Ah cacchio si trovano già in giro??
Vedrò di recuperarli per vederli prima o poi.. anche se con l'estate guardo pochissimo..
Fradetti
15-06-2009, 14:42
Capisco che la quarta stagione ha raggiunto diversi minimi in credibilità,ma in questo caso non c'è alcun dubbio sulla sua fine :asd: .
Son riusciti a resuscitare Kellerman dopo che l'avevano ammazzato a fucilate, cosa vuoi che sia uno shock elettrico? :D :D
Monosinaptico
15-06-2009, 15:11
io invece vedo solo le puntate di mediaset :)
infatti mi sono fermato a leggere le cose che avete scritto, troppi spoileroni :P
Son riusciti a resuscitare Kellerman dopo che l'avevano ammazzato a fucilate, cosa vuoi che sia uno shock elettrico? :D :D
beh ma di Kellerman si vide solo la parte in cui sparano all'interno del furgoncino ( in cui c'erano anche le guardie che lo controllano) , quindi il beneficio del dubbio su chi realmente avevano sparato era rimasto
Tommy_Angelo
18-06-2009, 12:35
Qualche settimana fa ho guardato la 4° serie, 24 episodi in 2 giorni :) troppo appassionante come Telefilm :D
Bello bello bello.
Anche io sono stato sollevato dalla fine che ha fatto Michael, meglio 1200Volt che il brutto male..
Cmq sono un fan di William Fichtner aka: Alexander Mahone, personaggio studiato alla perfeione, non sai mai quando finge, al contrario di T-Bag stupendo anche il suo personaggio, ma non ha più credibilità ogni cosa che fa sai gia che è contro la "squadra"! :\
Il miglior personaggio della serie è proprio T-bag.... ammettiamolo ragazzi... da quando ha sfondato in prison break ha gia' avuto parti secondarie in film piu' o meno decenti (vedere l'ultimo film con Keanu Reeves) secondo me spacca... il personaggio piu' fuso di testa e piu' carismatico del telefilm... invece purceddu ha fatto draculo in blade trinity ed è gia' abbastanza conosciuto... ora voglio vedere micheal che parte gli daranno e in che film... sono proprio curioso... :D
Cmq Scofield live forever!!!!!!!:boxe:
Il miglior personaggio della serie è proprio T-bag.... ammettiamolo ragazzi... da quando ha sfondato in prison break ha gia' avuto parti secondarie in film piu' o meno decenti (vedere l'ultimo film con Keanu Reeves) secondo me spacca... il personaggio piu' fuso di testa e piu' carismatico del telefilm... invece purceddu ha fatto draculo in blade trinity ed è gia' abbastanza conosciuto... ora voglio vedere micheal che parte gli daranno e in che film... sono proprio curioso... :D
Cmq Scofield live forever!!!!!!!:boxe:
T-Bag va ha fare il cattivo in Heroes:read:
Ma io mi continuo a chiedere: Lincoln è per caso un minorato mentale?
No, perché casca nella stessa trappola per ben due volte...
Prima quando mettono in prigione suo figlio e dopo quando lo rilasciano.
Soprattutto la seconda, visto che in tv dicono precisamente "per un'improvvisa scomparsa delle prove", cosa che fa capire fin troppo palesemente che è una trappola...
Il ragazzo è maggiorenne, quindi avrebbe tranquillamente potuto arrangiarsi...
Senza dubbio, SI. E lo ha dimostrato più e più volte!
Cmq sono un fan di William Fichtner aka: Alexander Mahone, personaggio studiato alla perfeione, non sai mai quando finge, al contrario di T-Bag stupendo anche il suo personaggio, ma non ha più credibilità ogni cosa che fa sai gia che è contro la "squadra"! :\
Mahone è stato un personaggio pazzesco, forse un pelo meno in questa 4a serie, comunque l'attore di per se è eccellente.
T-Bag è stato spaziale nella prima e seconda serie, veramente incredibile in lingua originale, un pò frocetto svampito in italiano.
Fradetti
24-07-2009, 09:01
beh ma di Kellerman si vide solo la parte in cui sparano all'interno del furgoncino ( in cui c'erano anche le guardie che lo controllano) , quindi il beneficio del dubbio su chi realmente avevano sparato era rimasto
l'hai mai vista la rosata di un fucile????
Chiunque fosse dentro quel furgone è morto :O
Certe informazioni non dovrebbero essere messe sotto tag SPOILER????
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://img22.imageshack.us/img22/4586/dominiczs4.jpg
tag SPOILER????
dopo che la serie e' FINITA da 2 mesi? ! :confused: :D
lo_straniero
24-08-2009, 23:08
T.bag ma quanto è forte con le sue sottile battute :D
il mio preferito di questa serie
Timewolf
25-08-2009, 08:36
dopo che la serie e' FINITA da 2 mesi? ! :confused: :D
in effetti :stordita:
Lilunyel
25-08-2009, 14:55
T.bag ma quanto è forte con le sue sottile battute :D
il mio preferito di questa serie
Essì, la caratterizzazione di quel personaggio è mondiale. Spero di vedere Robert Knepper in molte altre serie future... se lo merita davvero!
hanno avuto mille occasioni per far fuori tbag e non ci son mai riusciti, questo non lo perdonerò mai :D
4x20
Ma Cristina, porraccia la miseriaccia, una cacchio di copia di backup era così difficile farla? Tanto comunque, per vendere sia ai cinesi che agli indiani ti serviva un'altra copia, quindi perché diavolo non ce l'hai? :muro: :muro:
Ground_Zero
14-09-2009, 22:09
Essì, la caratterizzazione di quel personaggio è mondiale. Spero di vedere Robert Knepper in molte altre serie future... se lo merita davvero!
tbag starà nella quarta stagione di heroes
vedo solo ora il thread, iscrittissimo, e' una droga, mi sono visto le prime tre stagioni piu' mezza della quarta in una settimana, sto andando a dormire tutte le notti alle 4 e' una droga aiuto!:cry: :D
miei personaggi preferiti abruzzi e mahone
Ground_Zero
16-09-2009, 10:33
vedo solo ora il thread, iscrittissimo, e' una droga, mi sono visto le prime tre stagioni piu' mezza della quarta in una settimana, sto andando a dormire tutte le notti alle 4 e' una droga aiuto!:cry: :D
miei personaggi preferiti abruzzi e mahone
è una droga si, ora che è finito mi sento depresso, è come se è finita un'era.:cry: :cry: :cry: :cry:
finale da standing ovation, la migliore serie tv che ho visto, per era LA serie tv, spero di rivedere parte del cast altrove, veramente ottimi attori :ave: :ave:
finale da standing ovation, la migliore serie tv che ho visto, per era LA serie tv, spero di rivedere parte del cast altrove, veramente ottimi attori :ave: :ave:
Robert Knepper è in Heroes :fagiano: .
atinvidia284
01-10-2009, 00:13
L'ho finito di vedere stasera (un pò in ritardo).
Sinceramente le ultime due puntate,seppure interessanti,le ho viste come una forzatura .Chiudere la serie fino all'episodio 4x22,lasciando tutti i protagonisti buoni liberi legalmente (leggittimamente scagionati)avrebbe dato un ottimo lieto fine.
Bastava eliminare qualche piccolo dettaglio che preludeva una successiva spiegazione (per esempio la cicatrice di sarah nell'episodio 4x22 e poi spiegata in final break).
Comunque ottima serie per me al secondo posto dopo Lost (la vera eroina),anche se quest'ultima fiction tirata troppo a lungo ha perso lo smalto inziale.
finito stanotte,bellissima serie,grandi attori e personaggi (scofield e t-bag su tutti)....finale un po triste....riassumendo la metterei al 2° posto dopo lost :)
morpheus85
17-11-2009, 00:54
molto meglio con il final break, la serie apre e chiude allo stesso modo.
morpheus85
18-11-2009, 10:20
cmq secondo me michael riesce ad evadere dall'aldilà... :cool:
cmq secondo me michael riesce ad evadere dall'aldilà... :cool:
Chissà che stratagemma userà per oltrepassare il cancello di San Pietro...
Riuscirà a rubargli le chiavi? Lo sedurrà col suo sguardo penetrante per far sì che dimentichi l'entrata del paradiso aperta? Oppure scaverà un tunnel sotto le nuvole :ciapet: ?
morpheus85
18-11-2009, 13:33
Chissà che stratagemma userà per oltrepassare il cancello di San Pietro...
Riuscirà a rubargli le chiavi? Lo sedurrà col suo sguardo penetrante per far sì che dimentichi l'entrata del paradiso aperta? Oppure scaverà un tunnel sotto le nuvole :ciapet: ?
Avevo in mente di fare un promo sulla quinta serie.. :Perfido:
vista anche "the final break"..... che dire, se non spettacolare. :oink:
La 4 serie, nonostante l'assurdità della trama, é stata un capolavoro, la fà quindi entrare nella mia top 3 :O
1 Nip/Tuck
2 Lost
3 Prison
:ave:
La 4 serie, nonostante l'assurdità della trama, é stata un capolavoro, la fà quindi entrare nella mia top 3 :O
1 Nip/Tuck
2 Lost
3 Prison
ottimi gusti..è la mia stessa classifica :ave: :ave: al 4 metto The shield...
ma cosa è THE FINAL BREAK??
é la puntata 23+24 che tratta di fatti avvenuti prima della 22. Inoltre sono unite tipo "film".... ma l'avrai vista immagino
1 Nip/Tuck
2 Lost
3 Prison
Prison Break è LA serie tv, non può essere in terza posizione.
Prison Break è LA serie tv, non può essere in terza posizione.
forse nn hai visto nip/tuck :D
Marko#88
26-11-2009, 16:21
mi hai fatto venir voglia, di che parla? Vedo di procurarmela...:)
Un 3d di gente che compra tutto eh!?
mi hai fatto venir voglia, di che parla? Vedo di procurarmela...:)
Nn ti avevo riconosciuto :stordita:
anni che non ti si legge :D
Cmq Nip tuck é veramente tremenda. Realizzata con una precisione chirurgica, tutto combacia perfettamente (nn come in prison che ci sono cose assurde :asd:) colpi di scenda estremi, non sò come spiegarlo.... ma fidati che é ESTREMA.
Molto, molto meglio di prison. Cmq basta che ti guardi la prima serie di 13 episodi, poi nn smetti più :read:
ah, perché le serie trasmesse in chiaro nn sono legali?
Marko#88
26-11-2009, 17:09
Si, esatto.
Nn ti avevo riconosciuto :stordita:
anni che non ti si legge :D
Cmq Nip tuck é veramente tremenda. Realizzata con una precisione chirurgica, tutto combacia perfettamente (nn come in prison che ci sono cose assurde :asd:) colpi di scenda estremi, non sò come spiegarlo.... ma fidati che é ESTREMA.
Molto, molto meglio di prison. Cmq basta che ti guardi la prima serie di 13 episodi, poi nn smetti più :read:
Eh, ormai al pc non gioco più, praticamente cazzeggio in sport e motori e leggo la piazzetta ma ho poco tempo anche per quello...tutto bene caro? :D
Si, esatto.
Eh, ormai al pc non gioco più, praticamente cazzeggio in sport e motori e leggo la piazzetta ma ho poco tempo anche per quello...tutto bene caro? :D
certo, grazie :D
Anch'io e ippo nn giochiamo più tanto :asd:
Facciamo bench e basta....
Cmq fatti Nip/tuck che ne vale veramente la pena, a patto che tu nn sia una persona troppo sensibile ;)
Marko#88
26-11-2009, 17:49
certo, grazie :D
Anch'io e ippo nn giochiamo più tanto :asd:
Facciamo bench e basta....
Cmq fatti Nip/tuck che ne vale veramente la pena, a patto che tu nn sia una persona troppo sensibile ;)
No no, niente persona sensibile...domani vado a cercarlo...:D
Ho visto un episodio, ma non mi è piaciuta.
Ho visto un episodio, ma non mi è piaciuta.
cioé spiega bene... tu hai visto il primo episodio e hai giudicato una serie? :asd:
Un serial NON é un telfilm. E' una storia unica sviluppata in varie puntate.... come se fosse un film lunghissimo.
A differenza di un telefilm, un serial per poterlo valutare, bisogna guardare almeno 3 episodi (i primi ovviamente :asd:) altrimenti non si capisce una fava.
Un telfilm invece é a "presa diretta". Ogni puntata é praticamente identica all'altra, ma basta guardarene una a caso per capire se piaccia o no.
cioé spiega bene... tu hai visto il primo episodio e hai giudicato una serie? :asd:
Un serial NON é un telfilm. E' una storia unica sviluppata in varie puntate.... come se fosse un film lunghissimo.
A differenza di un telefilm, un serial per poterlo valutare, bisogna guardare almeno 3 episodi (i primi ovviamente :asd:) altrimenti non si capisce una fava.
Un telfilm invece é a "presa diretta". Ogni puntata é praticamente identica all'altra, ma basta guardarene una a caso per capire se piaccia o no.
è vero quello che dici, però, ad esempio, Prison Break mi è piaciuto dalla prima puntata, mentre lo stesso non è stato per Nip and Tuck, per questo ho lasciato perdere.
è vero quello che dici, però, ad esempio, Prison Break mi è piaciuto dalla prima puntata, mentre lo stesso non è stato per Nip and Tuck, per questo ho lasciato perdere.
da maniaco fottuto di serial ti assicuro che PRISON é l'unica serie che prende fin dalla prima puntata.
Infatti agli amici che mi chiedono consiglio, indico prison preché é veramente a presa rapida ;)
Se ti fidi guardati le prime 4 di nip/tuck e poi valuta :)
da maniaco fottuto di serial ti assicuro che PRISON é l'unica serie che prende fin dalla prima puntata.
Infatti agli amici che mi chiedono consiglio, indico prison preché é veramente a presa rapida ;)
Se ti fidi guardati le prime 4 di nip/tuck e poi valuta :)
appena posso, guardo i primi episodi ;)
nip/tuck.... :ave: migliore serie di tutte
solo la scena di Christian con Sean nella gallardo arancione con occhialini fighi che girano per Los Angeles vale l'intera serie :asd: :asd:
nip/tuck.... :ave: migliore serie di tutte
solo la scena di Christian con Sean nella gallardo arancione con occhialini fighi che girano per Los Angeles vale l'intera serie :asd: :asd:
il sig troy é il meglio uomo che esista sulla terra :asd:
SuperTroy :read:
é l'unica serie che sovente mi faceva venire la pelle d'oca delle emozioni...
Niko Bellic
30-03-2011, 16:23
Questa serie è terminata? Posso vederla interamente senza dover poi aspettare che escano le puntate? :stordita:
Terminata.
Voto alle stagioni.
STAG 1: voto 10
STAG 2: voto 8,5/9
STAG 3: 6/6,5
STAG 4: 6
La 3 e la 4 cambia molto il voto da chi e come l asi giudica.
La 1 su tutte ma pure la 2 sono acclamate come fantastiche da, penso, chiunque. La 1 proprio è fichissima e ben fatta, ben studiata in tutto.
jacopetto
30-03-2011, 18:46
Questa serie è terminata? Posso vederla interamente senza dover poi aspettare che escano le puntate? :stordita:
è finita da un bel po'... ;)
Terminata.
Voto alle stagioni.
STAG 1: voto 10
STAG 2: voto 8,5/9
STAG 3: 6/6,5
STAG 4: 6
La 3 e la 4 cambia molto il voto da chi e come l asi giudica.
La 1 su tutte ma pure la 2 sono acclamate come fantastiche da, penso, chiunque. La 1 proprio è fichissima e ben fatta, ben studiata in tutto.
Per me la migliore è stata la seconda; riesce ad innovare totalmente lo show con una grandissima varietà di situazioni, colpi di scena a non finire e introduce il migliore (o quasi) personaggio della serie...
Con la terza si incominciano a perdere un pò i colpi, ma il 7 glielo concedo.
Concordo sulla quarta, intrattiene a sufficienza, ma la trama degenera fino a sfiorare il ridicolo in più occasioni.
Comunque è un ottimo show per distrarsi un pò nel tempo libero, di sicuro prende e si lascia seguire fino alla fine.Basta chiudere un occhio su certe leggerezze :stordita: .
Non riesco a capire come fate a dare la sufficienza a quell'ammasso di confusione
senza senso che è la 4a stagione.
Non riesco a capire come fate a dare la sufficienza a quell'ammasso di confusione
senza senso che è la 4a stagione.
Perchè nonostante tutto intrattiene.
E' uno show basato più sull'azione che sulla trama e i personaggi; la caduta di stile è evidente, ma trovo che riesca a galleggiare comunque sull'onda di adrenalina che arriva fino alla fine.
Poi non so, io giudico ogni show con un metro diverso, se avessi visto bestialità simili in Oz sicuramente mi sarei incazzato non poco.
Perchè nonostante tutto intrattiene.
E' uno show basato più sull'azione che sulla trama e i personaggi; la caduta di stile è evidente, ma trovo che riesca a galleggiare comunque sull'onda di adrenalina che arriva fino alla fine.
Poi non so, io giudico ogni show con un metro diverso, se avessi visto bestialità simili in Oz sicuramente mi sarei incazzato non poco.
Si però rispetto alle prime 2 stagioni è lo stesso discorso, io le trovo favolose
per poi cadere nell'abisso con le successive :\
E mi fa girare le palle, la prima di prison break ti incolla al monitor talmente ti piglia,
non dovevano cadere così in basso.
Niko Bellic
31-03-2011, 14:34
Ho già visto i primi 3 episodi. Bella, ma non bellissima. Vediamo come si va avanti.........
Ho già visto i primi 3 episodi. Bella, ma non bellissima. Vediamo come si va avanti.........
Non hai ancora scoperto nulla :D
Niko Bellic
11-04-2011, 16:49
Ma porca miseria, ma Abruzzi non cosi presto......Era il mio personaggio preferito! :D
"Io mi inginocchio solo davanti a Dio, e qui non lo vedo!" :sofico:
Ma porca miseria, ma Abruzzi non cosi presto......Era il mio personaggio preferito! :D
"Io mi inginocchio solo davanti a Dio, e qui non lo vedo!" :sofico:
Mamma mia che ricordi... Abruzzi... che mito di personaggio :D
Niko Bellic
13-04-2011, 09:52
Ed intanto ciao ciao anche al ragazzino che alla fine ha fatto una scelta che non mi sarei mai aspettato. Credevo che li portasse veramente dai fuggitivi e invece è andato dalla ragazzina che si era lavorato nel motel :asd:
Con questa mossa ha guadagnato punti, dato che lo consideravo una merdaccia :D
Niko Bellic
22-04-2011, 16:14
Comunque il personaggio Alex, l'agente dell'FBI, credo sia il più riuscito dell'intera serie, per lo meno fino ad inizio 3° stagione
Comunque il personaggio Alex, l'agente dell'FBI, credo sia il più riuscito dell'intera serie, per lo meno fino ad inizio 3° stagione
Stai andando spedito! :D
Niko Bellic
22-04-2011, 19:15
Stai andando spedito! :D
Si si, una media di 3 episodi al giorno :sofico: :sofico: :sofico:
Niko Bellic
27-04-2011, 11:54
Ma no dai, Micheal! :cry: :cry: :cry:
Devo vedere solo il final break e ho finito pure sta serie tv :D
Belle tutte le stagioni, tranne la 4° che mi è sembrata molto forzata in alcuni frangenti; per carità è stata bella comunque, ma non di certo ai livelli delle prime 3
edit: Dopo aver visto the final break, aggiungo qualche altra :cry: :cry: :cry:
Ma no dai, Micheal! :cry: :cry: :cry:
Devo vedere solo il final break e ho finito pure sta serie tv :D
Belle tutte le stagioni, tranne la 4° che mi è sembrata molto forzata in alcuni frangenti; per carità è stata bella comunque, ma non di certo ai livelli delle prime 3
edit: Dopo aver visto the final break, aggiungo qualche altra :cry: :cry: :cry:
Rispondo un pò in ritardo...eh già, :cry:
Anche io ho apprezzato molto Mahone come personaggio :)
si mahone diventa veramente un personaggio positivo..
subisce un po la redenzione tipo innominato
dovuta piu che altro alla morte del figlio
ELISAMAC1
07-07-2011, 20:50
Qualcuno sà dove faranno vedere le ultime puntate dopo che hanno tolto il canale fx di sky?
jacopetto
08-07-2011, 08:03
Qualcuno sà dove faranno vedere le ultime puntate dopo che hanno tolto il canale fx di sky?
Guarda, se non ricordo male non è che i programmi di fx li "cancellano"... Ma li ridirottano verso i loro canali di origine. Vedrai che Prison lo porteranno su fox, o al più su axn...
ELISAMAC1
08-07-2011, 20:14
Guarda, se non ricordo male non è che i programmi di fx li "cancellano"... Ma li ridirottano verso i loro canali di origine. Vedrai che Prison lo porteranno su fox, o al più su axn...
Grazie :)
segnalo ai nostalgici che è iniziata la 5 stagione :stordita:
-Mariello-
05-04-2017, 11:46
Dicci dicci, com'è? :D
L'hai vista? Vale la pena?
Timewolf
05-04-2017, 11:51
in italia fox o netflix?
Marko#88
05-04-2017, 11:55
Io mi sto riguardando le altre prima di vedere la quinta. :asd:
non l'ho ancora vista, l'avevo messa tra le serie seguite su tvshowmanager e oggi mi è arrivata la notifica della nuova puntata da guardare :D non sapevo manco l'avessero rispolverata
cmq su Fox ora e Fox italia dal 20 aprile
Wow, X-Files, Twin Peaks... Prison Break. Non mi sembrava che il finale avesse lasciato molto margine per proseguire... un pochino di curiosità ce l'ho, in memoria dei vecchi tempi. Chissà che genialata avranno pensato per resuscitare Michael. Dev'essere roba del calibro 'testa sbagliata' che avevano fatto con la ragazza :D .
certe perle come quella della testa le avevo rimosse :D
Cmq vista la prima, guardabile, per il momento non han spiegato nulla e non si capisce dove vogliano andare a parare... per quanto riguarda micheal spero non sia qualche cagata tipo perdita della memoria
la guarderò in ogni caso visto che ci son praticamente tutti i vecchi protagonisti e anche il mio personaggio preferito: T-Bag :stordita:
Timewolf
05-04-2017, 16:52
Wow, X-Files, Twin Peaks... Prison Break. Non mi sembrava che il finale avesse lasciato molto margine per proseguire... un pochino di curiosità ce l'ho, in memoria dei vecchi tempi. Chissà che genialata avranno pensato per resuscitare Michael. Dev'essere roba del calibro 'testa sbagliata' che avevano fatto con la ragazza :D .
credo che la risposta sia molto piu' facile, se non ho capito male la serie e' ambientata prima di quell'evento.
Timewolf
05-04-2017, 17:04
no, è ambientata dopo ;)
allora male male
Marko#88
05-04-2017, 17:37
Vabè, che sarà una minestra riscaldata credo sia ovvio. Io però ho apprezzato le prime stagioni, meno la terza e la quarta ma per continuità guarderò anche la quinta. :)
Simonex84
07-04-2017, 13:02
E' già stata una gran fatica vedere le 3 e 4, la 5 penso proprio di saltarla.
Mah, nel bene e nel male è fedele a sè stessa.
Fantastico il mini recap: prima stagione più scena finale della quarta...
tanto meglio se tengono conto solo di quello perchè ho rimosso tutto il resto :D .
Conoscendo la serie, la protesi nasconderà qualcosa di utile per il nuovo masterplan, così come i tatuaggi messi in bella mostra durante l'incontro finale.
Nessuno sta seguendo la 5a stagione? Mamma mia.. dovete farlo assolutamente..
PER CHI VOLESSE GLI SPOILER SONO QUI:
Michael Scofield è vivo e si trova nel Carcere dello Yemen e il fratello deve salvarlo
Nico88pa
26-06-2017, 14:03
Nessuno sta seguendo la 5a stagione? Mamma mia.. dovete farlo assolutamente..
PER CHI VOLESSE GLI SPOILER SONO QUI:
Michael Scofield è vivo e si trova nel Carcere dello Yemen e il fratello deve salvarlo
Si,e' stata molto carina,anche se a mio parere,sarebbe stata meglio concluderla con la 4,un finale perfetto dopo una lunga ed estenuante stagione,ovviamente lasciando Michael Vivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.