View Full Version : Migliori codec per media player
Odio la mortadella
14-03-2006, 15:00
Salve, cercavo un buon pacchetto di codec per madia player.
Mi capita che alcuni video non si vedono :cry:
Ho provato a installare i windows media codec, ma nulla...mi potete dare un link da cui scaricare il migliore e soprattutto il più completo pacchetto di codec per windows media player ?
Oppure, conoscete un altro player migliore, leggero e più completo di codec ???
Grazie a tutti, SIETE GRANDI!!!
ciao
i codec pack fanno solo danno e non servono a nulla.
se fai una ricerca in questo forum capirai il perchè, è una discussione affrontata una marea di volte. :muro:
Tu lo vuoi addirittura + completo!!! (e sì... per fare più danni!!!! :Prrr: :Prrr: )
Quando sei alla prese con un video che non riesci a visualizzare usa gspot per dedurne il codec poi lo cerchi su internet lo scarichi e lo installi.
In questo modo sarai alle prese sempre con codec singoli.
Saluti NIGOL!!
Odio la mortadella
14-03-2006, 17:49
ciao
i codec pack fanno solo danno e non servono a nulla.
se fai una ricerca in questo forum capirai il perchè, è una discussione affrontata una marea di volte. :muro:
Tu lo vuoi addirittura + completo!!! (e sì... per fare più danni!!!! :Prrr: :Prrr: )
Quando sei alla prese con un video che non riesci a visualizzare usa gspot per dedurne il codec poi lo cerchi su internet lo scarichi e lo installi.
In questo modo sarai alle prese sempre con codec singoli.
Saluti NIGOL!!
grazie, funziona!!!
era un codec xiVD!!!
grandioso questo programma! :D
se avessi scoperto prima un forum così bello e ricco di contenuti e professionalità avrei sbattuto molto meno coi problemi informatici :p
siete grandi continuate così !!! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.