PDA

View Full Version : Faccine animate in documenti


storr
14-03-2006, 14:55
Ciao a tutti,
ho una domanda semi-tecnica.
Ho scaricato qualche faccina animata usata sul forum (alcune sono davvero carine); vorrei usarle inserendole anche in qualche mail che scrivo (con Outlook).
Perņ ho notato che inserendola (con inserisci immagine da file) la faccina la vedo fissa, non animata per intenderci. Sono io che sbaglio qualcosa? Come faccio per vedere la faccina animarsi all'interno della mail o in un documento word che scrivo?

P.S. Inizialmente non ritenendola una domanda del tutto tecnica l'avevo postata in "piazzetta" ma il mod me l'ha chiusa (in maniera anche un po' brusca se devo essere sincero :( .......senza rancore da parte mia comunque......)

Grazie e ciao

FA.Picard
14-03-2006, 15:11
E' successo anche a me una volta, sinceramente non ho neanche proato a risolvere il problema sono pigro :D
Cmq non avrei mai aiutato un borg anche se bona :O ho dei brutti ricordi :D

storr
14-03-2006, 15:17
Beh, essere assimilato da 7 di 9........uno ci potrebbe anche fare un pensierino.....caro Locutus.......(scusate l'OT).
Tornando in OT.......ma possibile che le simpaticissime faccine si animano solo nei forum?

anyanka
14-03-2006, 19:06
uhm... potresti fare due prove:
1) verificare di inviare/scrivere il messaggio in formato html
2)prova a scrivere una mail e ad autoinviartela, controlli se alla ricezione la faccina si muove o no...

spesso scrivo mail (con thunderbird) in cui inserisco faccine, io le vedo fisse ma poi chi le riceve le vede in movimento..

GiacoXp
14-03-2006, 19:37
bhe sempilicemente il tuo client di posta non esegue animazioni gif cmq se provi ad inviartela dovrebbero animarsi; in se il file delle immagini non viene modificato l'unica causa del problema puo essere il blocco delle animazioni con determinati filtri come accade per i filtri di navigazione dei brosware.

storr
15-03-2006, 09:40
Grazie Anyanka, č come dici tu. Scrivendo la mail le faccine sono ferme ma inviandola chi la riceve le vede in movimento.

Thanks!!

anyanka
15-03-2006, 16:36
Prego ;) :mano: :)