View Full Version : Disdetta opzione Libero@Sogno
Salve a tutti.
Sapete indicarmi quale sia l'indirizzo a cui spedire la raccomandata a/r con cui disdire l'abbonamento a Wind-Infostrada e di conseguenza l'ozione Libero@sogno? Oltre alla raccomandata avevo letto che avrei potuto spedire anche un fax...a quale numero?
Grazie
Crescent Moon
13-03-2006, 22:45
Il l'ho disdetta l'anno scorso con un fax ma il numero non me lo ricordo!
Telefonare al 155 e' troppa fatica?
Grazie del consiglio! Avevo provato a cercare sul sito 155 ma non avevo trovato nulla e così ho chiesto aiuto al forum. Visto la tua cortesia potresti dirmi in quanto tempo ti hanno disattivato il servizio? Grazie ancora.
Crescent Moon
13-03-2006, 23:30
se non vado errato molto presto,pochissimi giorni dopo il ricevimento del fax.
Mi ricordo bene di non aver avuto alcun problema,basta specificare bene nel fax tutti i tuoi dati e la richiesta di cessazione dell'opzione libero@sogno!
Ciao
brucewillis71
14-03-2006, 00:08
Salve ragazzi,
anche io sono interessato alla disdetta di libero&sogno, ho telefonato al 155 e come sempre le risposte del call center sono discordanti tra i vari operatori ! :(
Mi hanno dato questo numero di fax: 800915844
Però attenzione, la disdetta va data ALMENO 30 giorni prima.
Un altro operatore invece mi ha detto di mandare una raccomandata di disdetta al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Servizio disdetta contratti - C.P. 14155 -20140 Milano Baggio.
Il mio problema però è un altro. Vorrei cessare TOTALMENTE di pagare la boletta ad Infostrada, sia libero&sogno che le telefonate e che non arrivi più nemmeno la bolletta a costo zero in quanto poi bisognerebbe pagare le spese di spedizione invio bolletta.
Quindi non credo basta solo terminare la preselezione automatica e passare a Telecom o altro gestore perchè il contratto rimarrebbe in vita ugualmente....quindi che fare ?
Qualcuno ha già dato disdetta del tutto da Infostrada ?
Credo, o meglio spero, che sia sufficiente manifestare nella raccomandata la volonta di rescindere sia il contratto di telefonia che l'opzione Libero@sogno. Speriamo bene!
Crescent Moon
14-03-2006, 20:14
Atari hai ragione!Basta specificare la disdetta totale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.