PDA

View Full Version : AIUTO CON ATI X600XT PROBLEMONE FORSE OC TROPPO

Nismo#23
13-03-2006, 21:12
salve ragazzi forse ho sbagliato anke topic dove metterlo ma sono 1 attimino in crisi...oggi stavo giokikkiando cn l'ati tool e ho alzato un po troppo il core da 300 a 380 e la memoria a 270 x 1 po č andato bene...poi xo mi ha dato 1 errore "la skeda nn risponde a i driver contattare la casa costruttrice" e subito dopo mi č apparsa 1 skermata nera con tante righe colorate...!riavvio pensando ke tornerą tt apposto ma ahimč nn č cosi 1 minuto dopo l'avvio stesso problema skermata nera con striscie colorate...sotto consiglio di 1 amico vado in modalitą provvisoria...e funziona tt alla xfezione alcuni mi han detto ke forse č l'os ke si č andato a farsi benedire...potete aiutarmi x favore č veramente importante....

ps scusate se ho sbagliato topic

ArtX
13-03-2006, 21:42
prova a disinstallare i driver da modalitą provvisoria e poi a reinstallarli da modalitą normale, ammesso che funzioni

rera
13-03-2006, 21:46
sezione errata, sposto in schede video - supporto tecnico e driver.

nismo#23, hai la signature irregolare:

[b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).[/quote]

editala per cortesia.

Nismo#23
14-03-2006, 15:29
ragazzi scusatemi se ho spagliato topic...

ho provato a disistallare i driver in modalitą provvisoria ed č impossibile installarli nella modalitą normale poike ho solo 2 minuti prima ke nn si veda + nulla...!credo ke sia problema dl sistema...poike al momento dl avvio in bios mi fa"premere f1 poikč e stato spostato il boot..."o 1 roba simile...ke mi dite'