PDA

View Full Version : Aspire 5504wxmi: il notebook si chiude bene sugli spigoli anteriori?

JimmyH
13-03-2006, 15:20
Dalla rappresentazione a 360° presente su acer.com mi sembra che il notebook in questione non si chiuda bene sul lato anteriore, più precisamente gli spigoli sembrano imbarcarsi! :(
...mi sbaglio?
Qualcuno che ha questo portatile, o comunque l'ha visto (anche il 5502;esteticamente identico), potrebbe dirmelo?
Anche perchè mi risulta strano che sul sito vengano fornite immagini compromettenti!! :confused:
Grazie!! :)

salva1
13-03-2006, 19:23
Dalla rappresentazione a 360° presente su acer.com mi sembra che il notebook in questione non si chiuda bene sul lato anteriore, più precisamente gli spigoli sembrano imbarcarsi! :(
...mi sbaglio?
Qualcuno che ha questo portatile, o comunque l'ha visto (anche il 5502;esteticamente identico), potrebbe dirmelo?
Anche perchè mi risulta strano che sul sito vengano fornite immagini compromettenti!! :confused:
Grazie!! :)

L'ho acquistato da una settimana e sicuramente non presenta questo difetto.
E' forse il mio 10° Acer, con qualcuno ho avuto problemi, ma in generale posso parlare solo bene di Acer.
Il note in questione è veramente ben fatto, prestante e dal peso di soli 2.4 kg.
Al momento sono soddisfattissimo. :) :)

JimmyH
13-03-2006, 20:46
Riusciresti,per favore, ad inviarmi qualche foto che mi faccia capire bene la fattura del notebook??? :D
Si comporta bene dal punto di vista della grafica?......e per quanto riguarda l'autonomia??
Scrivi qualche cosa sul 5504 che interessa a parecchi; in rete non si trova niente!! :)
Grazie!!

salva1
14-03-2006, 17:58
Riusciresti,per favore, ad inviarmi qualche foto che mi faccia capire bene la fattura del notebook??? :D
Si comporta bene dal punto di vista della grafica?......e per quanto riguarda l'autonomia??
Scrivi qualche cosa sul 5504 che interessa a parecchi; in rete non si trova niente!! :)
Grazie!!
Rientro a casa nel fine settimana e posterò le foto richieste ed una mini recensione.

merlin76
15-03-2006, 10:48
Grazie!!

Ciao, fai un giro qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1149146
C'è qualche foto del mio 5502 spero ti siano utili... Cmq ottimo portatile!

Ciao

JimmyH
16-03-2006, 16:35
Qualcuno sa dirmi qualche cosa sull'autonomia del 5504??
Sapete inoltre se con "dvd-RW double layer" si intende masterizzatore o solo lettore??? :confused:
grazie!! :)