PDA

View Full Version : Consiglio scatoloddo per LCD A CARATTERI (Tipo Crystalfonts)

Nickmanit
13-03-2006, 13:56
io posseggo un lcd a caratteri (4x20) (tipo crystal fonts) ed è da un mese che mi devo fare uno scatolotto da posizionare sotto al monitor LCD,visto che scatolotti delle dimensioni volute (H=8-9-10 larghezza una 20ina di cm e profondità una 15ina di cm) non ne ho trovati (da elettricisti) :(
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento,visto che sarà posizionato sotto il monitor,dovrebbe avere la faccia dove posizionerò il dispaly inclinata di 30/45,per permettermi una buona visione. ;)

Costruiro in legno mi sembrava troppo complicato,per l'intagliatura ecc.
Devo metterci anche un pulsantino di acc OFF ON.

antanio
13-03-2006, 19:47
eccoti una buona guida da cui prendere spunto..

qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=642135)

poi ci risentiamo ;)

Nickmanit
13-03-2006, 19:52
Grazie,peccato che ci ho già postato oggi alle 16 :D
Grazie lo stesso ;)

MI SCUSO con l'errore di scrittura nel titolo,se qualche moderatore può modificarlo è già ringraziato.

antanio
15-03-2006, 03:14
io ti consiglio un giro all'ikea o in qualche grande supermercato di casalinghi, ci sono dei bei contenitori in platica colorata da torturare ;)

Nickmanit
15-03-2006, 16:47
Ma,a me sembrano un pò remote trovare uno scatolotto di quelle dim addirittura con una faccia inclinata....
analizzerò l'idea del plexy appena blasto mi risponderà nel topic apposito(o qualcun altro :D )
grazie

antanio
16-03-2006, 08:47
Ma,a me sembrano un pò remote trovare uno scatolotto di quelle dim addirittura con una faccia inclinata....
analizzerò l'idea del plexy appena blasto mi risponderà nel topic apposito(o qualcun altro :D )
grazie
se ti va di lavorarci su, compra del plexi in qualche brico, per piegarlo a piecere usa un phon professionale..