PDA

View Full Version : [LU-PI-LI-MS] Vendo FX5800 AGP

Andrea_yota
13-03-2006, 11:32
Come da titolo Abit Siluro 128mega. Prezzo 60€, perfettamente funzionante, nn in garanzia. Consegna solo in zona o eventualmente con spedizione se al mio amico gli prende la voglia di farlo :D
X ulteriori info sono qua.
Ricordo solo che è completa di tutti gli accessori del caso e della scatola.

Continua la vendita il proprietario della scheda video Xnassi

Altre vendite:
Hardware vecchio vario (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961865)
QTek 8080 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098821)
MSI 6600GT PCI-Ex (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127894)

wolfnyght
13-03-2006, 11:35
in caso di spedizione coda ma 60 con ss incluse

Andrea_yota
13-03-2006, 13:47
Sento il mio amico e ti so dire se ha intenzione di spedire

Andrea_yota
15-03-2006, 19:32
wolfnyght ha lasciato, scheda ancora disponibile anche con spedizione

Andrea_yota
20-03-2006, 19:41
Up :mbe:

luciferme
20-03-2006, 20:12
accetti scambi con una 6600 pci-e + tuo piccolo conguaglio?

Andrea_yota
21-03-2006, 00:45
Grazie dell'offerta ma il mio friend vuole monetizzare. :)

kekkus
21-03-2006, 12:41
coda 60 ss incluse...sale in oc?

Andrea_yota
21-03-2006, 14:08
@kekkus
Non ti so proprio dire circa l'overclock, se vuoi mi informo dal mio amico, ma dubito che lo sappia. X il prezzo è k. Fammi sapere, ciaozzz

kekkus
21-03-2006, 15:43
@kekkus
Non ti so proprio dire circa l'overclock, se vuoi mi informo dal mio amico, ma dubito che lo sappia. X il prezzo è k. Fammi sapere, ciaozzz
digli di fare qualche test in overclock...mi potresti indicare delle foto su internet x capire quale sia il modello preciso della vga?Frequenze di funzionamento ecc... :)

kekkus
21-03-2006, 15:55
è questa?Cosa ha in bundle?
http://www.nordichardware.com/Reviews/?skrivelse=416&page=2

PS: penso di prenderla fammi sapere se è quella della foto xò mi serve qualche prova in oc... ;)

Andrea_yota
21-03-2006, 16:05
Ciao, se mi dài la tua email ti mando le foto fatte da me. La scheda è quella della foto che hai trovato, addirittura con un cavo mai aperto... ricordati che la ventolina è stata sostituita da una vgacooler titan(ho cmq anche l'originale che ti spedisco assieme). Unica cosa che ti segnalo è la scritta sulla scatola che questa è il modello Fx5800 DOTH(invece che DTH) che monta un thermal Ores (invece che Fx flow), ma cosa voglia dire nn saprei. X l'overclock la vedo decisamente dura xché sia io (che il mio amico che la vende) siamo passati a pci-ex, x cui provarla nn è semplice... posso solo dirti che è perfettamente funzionante. Ad ogni modo x l'oc provo a chiedere al mio amico, ma nn prima di stanotte. Attendo tue nuove, l'email :D ciaozzz

kekkus
21-03-2006, 18:24
Ciao, se mi dài la tua email ti mando le foto fatte da me. La scheda è quella della foto che hai trovato, addirittura con un cavo mai aperto... ricordati che la ventolina è stata sostituita da una vgacooler titan(ho cmq anche l'originale che ti spedisco assieme). Unica cosa che ti segnalo è la scritta sulla scatola che questa è il modello Fx5800 DOTH(invece che DTH) che monta un thermal Ores (invece che Fx flow), ma cosa voglia dire nn saprei. X l'overclock la vedo decisamente dura xché sia io (che il mio amico che la vende) siamo passati a pci-ex, x cui provarla nn è semplice... posso solo dirti che è perfettamente funzionante. Ad ogni modo x l'oc provo a chiedere al mio amico, ma nn prima di stanotte. Attendo tue nuove, l'email :D ciaozzz
ok come mai hai cambiato la ventolina?Guarda se riesci a fare qualke test sarebbe meglio...e nn ho capito la differenza fra questa vga della foto DOTH E LA TUA DTH :stordita: Potresti spiegarmi meglio?Adesso ti mando la mia mail :)

eltrocadero
21-03-2006, 18:43
in coda con riserva, scambio a mano a firenze ,massa, o versilia :)

Dartenit
21-03-2006, 18:55
coda
se possibile la consegna a mano
altrimenti prendilo come un up :)

Andrea_yota
21-03-2006, 19:49
@kekkus
La "mia" è un DOTH e la differenza è solo una questione di ventolina, considera che qeulla che c'era sopra era veramente intollerabile come fastidio sonoro. Ora con questa vgacooler della titan la situazione è decisamente migliorata anche se a me ancora dava fastidio(il mio amico c'era abituato). Vorrei dirti che il mio amico ha specificatamente chiesto a me di dire che la spedizione era intesa solo come riserva e peferiva lo scambio a mano. Detto qiesto io tra poco lo incontro e ti so dire dell'oc e qualcosa in + sul fatto della spedizione.

@eltrocadero & @Dartenit
Lo scambio mano è + che gradito, fermo restando ovviamente la coda e la vostra volontà :D

kekkus
21-03-2006, 20:19
@kekkus
La "mia" è un DOTH e la differenza è solo una questione di ventolina, considera che qeulla che c'era sopra era veramente intollerabile come fastidio sonoro. Ora con questa vgacooler della titan la situazione è decisamente migliorata anche se a me ancora dava fastidio(il mio amico c'era abituato). Vorrei dirti che il mio amico ha specificatamente chiesto a me di dire che la spedizione era intesa solo come riserva e peferiva lo scambio a mano. Detto qiesto io tra poco lo incontro e ti so dire dell'oc e qualcosa in + sul fatto della spedizione.

@eltrocadero & @Dartenit
Lo scambio mano è + che gradito, fermo restando ovviamente la coda e la vostra volontà :D
quindi sono secondo in coda?

Andrea_yota
21-03-2006, 20:49
@kekkus
Sei il primo in coda se spedisce, altrimenti lo lincio... :D
Dopo ti informo x l'oc e la spedizione, ciaozzz

Andrea_yota
22-03-2006, 08:06
Visto che le offerte nn mancano direi che oggi si cerc di concludere. Ok x la spedizione, quindi attendo la conferma definitiva da parte di kekkus. Altrimenti si fa uno scambio a mano :D

@kekkus
Appena mi dài la conferma definitiva ti invio il numero della mia postepay, ciaozzz

kekkus
22-03-2006, 11:45
Visto che le offerte nn mancano direi che oggi si cerc di concludere. Ok x la spedizione, quindi attendo la conferma definitiva da parte di kekkus. Altrimenti si fa uno scambio a mano :D

@kekkus
Appena mi dài la conferma definitiva ti invio il numero della mia postepay, ciaozzz
eccoci...x me va bene :D Xò nn mi hai fatto sapere delle prove di OC...

PS: come pacco mi fai il j+3 no?

kekkus
22-03-2006, 20:50
we andrea concludiamo o no dove sei finito? :eek: :D

eltrocadero
22-03-2006, 21:30
lascio.

Andrea_yota
23-03-2006, 09:03
Ciao, ho internet fuori uso in casa, x cui ho delle difficoltà a seguire il tread(ora sono al'uni). X concludere mandami l'indirizzo di casa in privato dove spedire il pacco. Oggi o domani ti invio il mio numero di postepay(ora nn lo ricordo... :muro: )
Ciaozzz

xnassi
24-03-2006, 00:45
we andrea concludiamo o no dove sei finito? :eek: :D

Ciao. Sono l'amico di Yota(il prop della scheda). Come ha scritto ha problemi di connessione e n ha potuto rispondere.

X me va bene. Te la spedisco in j + 3

Però non ho mai fatto prove di OC nella scheda. Ed adesso sono passato ad una Pci-Ex,quindi non la posso rimontare. Puoi fare un giro su internet per vedere a quanto la puoi portare. (Io ho molti probl. di tempo, non ce l'ho fatta a guardare)

Quindi se ti va bene fammi sapere che almeno concludiamo :D

kekkus
24-03-2006, 19:40
Ciao. Sono l'amico di Yota(il prop della scheda). Come ha scritto ha problemi di connessione e n ha potuto rispondere.

X me va bene. Te la spedisco in j + 3

Però non ho mai fatto prove di OC nella scheda. Ed adesso sono passato ad una Pci-Ex,quindi non la posso rimontare. Puoi fare un giro su internet per vedere a quanto la puoi portare. (Io ho molti probl. di tempo, non ce l'ho fatta a guardare)

Quindi se ti va bene fammi sapere che almeno concludiamo :D
si possiamo concludere...sto fine settimana sono via x impegni...quindi sono impossibilitato...se mi fornisci i tuoi dati della carta poste pay lunerdì ti ricarico...sicuro che la scheda sia perfettamente funzionante?Poi nn ho capito bene sta vga di ki è?Tua o di Andrea?

Andrea_yota
24-03-2006, 23:44
Ciao, posso confermare che Xnassi è il proprietario della scheda e che la Telecom è 2 volte che mi dice che il telefono è aggiustato ma in realtà continua ad essere muto... x cui nn potrò connettermi finché nn ci saranno novità... la scheda è perfettamente funzionante. Ora la palla passa a te, ciaozzz
Edit: mi è tornata stamani l'ADSL!!! :rolleyes:

kekkus
24-03-2006, 23:48
aspetto il numero della carta di xnass così lunedì ricarico ;)

kekkus
07-04-2006, 22:17
oggi ho ricevuto la vga della vendita e con mio enorme dispiacere ho potuto constatare ke già al desktop dava artefatti...ho formattato e al caricamentio di windows lo skermo appare con imperfezioni e artefatti...adesso dico a entrambi gli utenti della vendita(dato ke nn sono un novizio nel montare hardware di pc)...la vga nn funzionava già di suo x quanto mi riguarda...e quindi a questo punto vorrei i miei soldi indietro...attendo vostre notizie

kekkus
07-04-2006, 22:25
http://img485.imageshack.us/img485/3695/snap11bv.gif (http://imageshack.us)

Andrea_yota
08-04-2006, 12:47
Credo che stamani o al + lunedì mattina riavrai i tuoi soldi sulla tua carta postepay, ad ogni modo ti pregherei di postare un ultimo screen dove compare windows con gestione periferiche aperto dove si evince la presenza nel tuo pc della fx5800 e i relativi artefatti(tanto hai detto che erano anche con windows stesso che te li dava. Ciaozzz

kekkus
08-04-2006, 13:30
vediamo se riesco a fartelo entro stasera lo screen inquanto ho smontato tutto e rimontarla nn è semplice visto la posizione del pc...cmq se nn ti fidi ke è la tua vga ad avere problemi, te la rimando indietro io nn ho problemi, così constatate voi ke da artefatti, xò nn pago le ss di spedizione x il ritorno...fammi sapere

kekkus
08-04-2006, 20:14
http://img457.imageshack.us/img457/7715/snap14vk.gif (http://imageshack.us)

kekkus
08-04-2006, 20:19
volevo dire ke si è risolto tutto...gli utenti mi hanno restituito subito i soldi spesi e sono stati gentilisssimi e disponibilissimi...la vicenda quindi si è conclusa nel migliore dei modi...uno spiacevole evento fine bene quindi...l'utente xnassi mi ha anche detto di tenermi la vga seppur guasta...questo va a dare punti a suo favore cmq sia...vabbè ke nn me ne faccio niente xchè windows si vede in quella maniera xò almeno è stato ragionevole e disponibilissimo e altrettanto l'utente Andrea Yota...grazie a tutti :)