View Full Version : [AV + Spedizione]AMD Opteron Dual core 165 nuovo!
Ciao a tutti. Oggi mi è stato regalato questo processore, mannaggia a me, ma proprio in questi giorni mi ero comprato un SanDiego 3700+ che anche non essendo dual core sale benissimo per cui me lo voglio tenere. Per cui mi vendo l'Opteron 165 Dual core nuovo in versione Tray. Non l'ho aperto nemmeno proprio per non farlo svalutare. Contattatemi o sul forum o in privato, come volete voi.. :) Il prezzo che posso farvi è di 350€. Posso anche spedirvelo oppure lo potete ritirare in zona in quanto sono di Avellino.
Ciao... ;)
Kikko_90
12-03-2006, 22:57
Ciao a tutti. Oggi mi è stato regalato questo processore, mannaggia a me, ma proprio in questi giorni mi ero comprato un SanDiego 3700+ che anche non essendo dual core sale benissimo per cui me lo voglio tenere. Per cui mi vendo l'Opteron 165 Dual core nuovo in versione Tray. Non l'ho aperto nemmeno proprio per non farlo svalutare. Contattatemi o sul forum o in privato, come volete voi.. :) Il prezzo che posso farvi è di 350€. Posso anche spedirvelo oppure lo potete ritirare in zona in quanto sono di Avellino.
Ciao... ;)
tu 6 matto :D ma tieni il dual no?? magari sale a bestia!!! mannaggia!!! :D
Pucceddu
12-03-2006, 23:11
coda con pagamento post prova visto l'esiguo numero di post. :)
in coda con limatina
Che significa con limatina? :)
tu 6 matto ma tieni il dual no?? magari sale a bestia!!! mannaggia!!!
Hai ragione ma qualche soldo in più in tasca mi farebbe comodo... :)
coda con pagamento post prova visto l'esiguo numero di post.
Che significa pagamento post prova?... :P Tu puoi anche ritirarlo in zona, oppure puoi pagarmi con paypal che è sicuro, oppure con un bonifico, oppure te lo posso mettere anche su ebay cosi sei tutelato, e su ebay ho 157 feedback. Devi solo scegliere... ;)
limatina vuol dire CALARE di prezzo.
A tutti fanno comodo un po di soldini in + ma se vuoi vendere la CPU qui devi rispettare il regolamento..
Ciao
limatina vuol dire CALARE di prezzo.
A tutti fanno comodo un po di soldini in + ma se vuoi vendere la CPU qui devi rispettare il regolamento..
Ciao
Il prezzo non posso calarlo anche perchè è ottimo... Perchè mi dici di rispettare il regolamento? In cosa non l'ho rispettato? Mi scuso con tutti se in qualche punto non l'ho rispettato.
Solertes
13-03-2006, 00:27
Basta leggerlo per colmare queste lacune ;)
Per prezzo da regolamento si intende il prezzo piu basso a cui si trova - nota been che l'articolo deve essere disponibile al momento non in arrivo o cose del genere - in rete nei vari shop, meno il 20% di iva --> ossia il prezzo piu basso moltiplicato per 0.2 :D
cmq ottima cpu ed up per te!
Ciao
io mi metto in coda a prezzo da regolamento e con pagamento post prova
ciao!!
voglio sapere per favore il step , substate e il batch
praticamente la seconda linea intera
e poi dalla 3 linea il 5,6,7 piu la 8 lettera piu gli ultimi quattro numeri
grazie
Raga mi dispiace per voi ma io non posso cedervelo a meno di 350€ perchè è NUOVO non usato, per cui per quale motivo dovrei svalutarmelo? Comunque in ogni caso mi si può anche chiudere la discussione anche perchè su altri 2 forum stanno facendo a gara per questo prezzo.
Ciao
Raga mi dispiace per voi ma io non posso cedervelo a meno di 350€ perchè è NUOVO non usato, per cui per quale motivo dovrei svalutarmelo? Comunque in ogni caso mi si può anche chiudere la discussione anche perchè su altri 2 forum stanno facendo a gara per questo prezzo.
Ciao
leggiti il regolamento ;) ;)
appena lo compri anche se passano 10 secondi devi per forza venderlo senza iva ecc ecc
Ok, dichiaro ufficialmente chiusa questa discussione. Non lo cedo a nessuno in questo forum. Mi dispiace solo per quelli che magari lo volevano perchè infine era un'affare. Lo cederò su un altro forum, molto più elastico di mente!
Ma secondo te, il processore nuovo te lo davo a 300€? Ma per favore!
Ma secondo te, il processore nuovo te lo davo a 300€? Ma per favore!
certo che no!!
pero e un regolamento che vale per tutti ;)
alemeno su questo forum
Ps: ci sono mi pare al momento 2 165 box (no tray) che li vendono per 320 euro circa!!
Saluti e buona giornata
Si, li vendono nella tua fantasia e magari avranno step che faranno schifo! Ci sono step e step... ;)
Si, li vendono nella tua fantasia e magari avranno step che faranno schifo! Ci sono step e step... ;)
beh nella mia fantasia non credo proprio :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1153827&highlight=opteron+165
e il tuo senza testarlo come sai che sale?
che step e?
A parte il fatto che non è tuo diritto confrontare due componenti sullo stesso forum per far abbassare il prezzo. Come seconda cosa il mio è nuovo, ma se vuoi che lo apro, te lo testo. E come ultima cosa il mio è un CCBWE 0546MPMW per cui non è minimamente paragonabile con quello!
non voglio accendere flame ma mi sembra che ultimamente in questo forum se ne vedano di tutti i colori.....
se c'è un regolamento perchè non rispettarlo????
nessuno obbliga nessuno a vendere e/o comprare qui quindi a MIO PARERE PERSONALE se non ti comodano le regole mi spiace per te ma non vai avanti... ;)
HO GIA SCRITTO SOPRA CHE NON LO VENDO PIU' SU QUESTO FORUM QUINDI E' INUTILE CHE CONTINUATE A DIRE CHE NON RISPETTO LE REGOLE!!! MA PERCHE' NON LEGGETE PRIMA DI PARLARE?
A parte il fatto che non è tuo diritto confrontare due componenti sullo stesso forum per far abbassare il prezzo. Come seconda cosa il mio è nuovo, ma se vuoi che lo apro, te lo testo. E come ultima cosa il mio è un CCBWE 0546MPMW per cui non è minimamente paragonabile con quello!
lolll
confrontare due componenti per abbassare il prezzo? heheh
forse non sai con chi parli!!
sappia che ne ho 8x170 da testare questa settimana ;) ;)
cmq io quello che ti volevo dire e di leggere bene il regolamente e basta!!te lo dico da amico e non per farti abbassare il prezzo!! se puoi venderlo a 500 euro vendilo pure!!
Ps: Per il step cmq gia che ci siamo non sopravalutare il 0551 perche mi dispiace dirtelo ma dal tuo e meglio!! Il tuo piu di 2700 non va credimi ;)
Salutiiii
Tu sarai un esperto, io questo non lo potrò mai sapere. Però lo step che ho io 0546MPMW non 0551, è il migliore per opteron 165, e se sei un esperto lo dovresti sapere anche tu! Ciao
Tu sarai un esperto, io questo non lo potrò mai sapere. Però lo step che ho io 0546MPMW non 0551, è il migliore per opteron 165, e se sei un esperto lo dovresti sapere anche tu! Ciao
no no ti sbagli :)
credimi!!
vuoi un paio di screen cosa fa il tuo? perche gia ne ho avuti 2 in passato ;)
se vuoi il meglio fai un ricerca sul web per il 0550vpmw e dopo per il 0550upmw ;)
ciaooo
Ma mi leggi prima di rispondere???? Io non ho ne 0550 e ne 0551. Io ho lo 0546 ed è il migliore in ASSOLUTO per opteron 165...
Ma mi leggi prima di rispondere???? Io non ho ne 0550 e ne 0551. Io ho lo 0546 ed è il migliore in ASSOLUTO per opteron 165...
te lo dico ancora una volta!!
il 0546 che hai te e peggio del 0550 e piu o meno dipende dal :ciapet: peggio anche del 0551
credi uno che ne ha gia provati quasi tutti ;)
cmq dai finiamo qua!!
fai la tua prova ( cosi magari se lo testi e va forte riesci a venderlo di piu) e vedrai che piu di 2700 non va!!
ciaooo
Morfeus_81
13-03-2006, 09:56
Mi spiace darti torto i migliori in assoluto sono i 0550, informati prima di postare
Pensavo che eravate esperti, ma mi pare di no! Gia su questo forum a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935362) link potrete vedere che il mio opteron 165 arriva a più di 2900Mhz mentre quello che dici tu arriva a 2700Mhz!
Informati meglio... ;)
Morfeus_81
13-03-2006, 10:03
Pensavo che eravate esperti, ma mi pare di no! Gia su questo forum a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935362) link potrete vedere che il mio opteron 165 arriva a più di 2900Mhz mentre quello che dici tu arriva a 2700Mhz!
Informati meglio... ;)
Fatti curare che è meglio e informati prima di fare queste sparate ;)
Informati meglio... ;)
Lol
fai una ricerca e cambierai sicuro la tua opinione!!
Ps: i 2850 io li faccio con vcore default con un 0550vpmw e non a quasi 1,6 e raffredato a liquido :p :p :p
Ciao
Fatti curare che è meglio e informati prima di fare queste sparate ;)
Scusami ma il tuo post non sembra molto civile e mi sa tanto di arroganza. Io ti ho dato un link dove esplicitamente si evince la differenza tra i due step, per cui è inutile che reagisci cosi.
Ciao.. ;)
Lol
fai una ricerca e cambierai sicuro la tua opinione!!
Ps: i 2850 io li faccio con vcore default con un 0550vpmw e non a quasi 1,6 e raffredato a liquido :p :p :p
Ciao
Purtroppo io questo ho e non posso cambiarci la scritta sopra.. :) Comunque se non sono i migliori, sono i secondi, ma stiamo li. Il fatto che volevo precisare è che comunque un 0546 vale di più di 350€ nuovo...
Ciao
Purtroppo io questo ho e non posso cambiarci la scritta sopra.. :) Comunque se non sono i migliori, sono i secondi, ma stiamo li. Il fatto che volevo precisare è che comunque un 0546 vale di più di 350€ nuovo...
Ciao
ecco adesso scrivi meglio ;) ;)
cmq secondo me fai meglio a provarlo perche ti dico almeno qui al forum 165 tray per 350 euro non credo che riesci a venderlo!!
magari provalo e se sale come una bestia sicuramente troverai qlc!!
te lo consiglio ;) ;)
pensa anche che un nuovo box ivato si compra sui 370!!puo essere che sale bene puo essere che non sale neanche piu di 2500-2600 ma stesso discorso vale anche per il tuo ;)
saluti e buona giornata ;)
Ps: se vuoi darmi il substate (cosi capisco la posizione del wafer del tuo 165) e il batch poi ti faccio sapere al 80% cosa fa se vuoi in pvt
ciao amico e buona vendita
Morfeus_81
13-03-2006, 10:21
Ciao
Muahahuahuahu, guarda su xtremesystems che provano centinaia di processori e non una decina, poi quello che dimostra arroganza sei tu non di certo io, poi stai vendendo un opteron 165 a 350€ in versione tray quando si trovano nuovi i 165 Box a quel prezzo....
Ciao
Allora lo provo prima cosi chiariamo i dubbi e poi me lo vendo!
Riguardo il substate ed il batch non so cosa intendi.. :confused:
Allora lo provo prima cosi chiariamo i dubbi e poi me lo vendo!
Riguardo il substate ed il batch non so cosa intendi.. :confused:
substate = 3 linea (5,6,7 numeri e 8 lettera)
batch = 3 linea ( ultimi 4 numeri)
salutiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.