View Full Version : rossoalice...mi devo ricredere (in negativo)
sto guardando juve-milan...stavo guardando perchè nn si connette + e dice"Impossibile riprodurre il file perché il server non è disponibile, ad esempio è occupato o non in linea."
all'inizio si vedeva fluido tanto che dicevo tra me e me"però, che bene va adesso"....ma nn potevan smentirsi,e difatti!!! :muro:
Ciocco@256
12-03-2006, 21:27
sto guardando juve-milan...stavo guardando perchè nn si connette + e dice"Impossibile riprodurre il file perché il server non è disponibile, ad esempio è occupato o non in linea."
all'inizio si vedeva fluido tanto che dicevo tra me e me"però, che bene va adesso"....ma nn potevan smentirsi,e difatti!!! :muro:
Porca zozza, anche a me da lo stesso errore!!!
Io non ho visto neanche un minuto perchè l'ho comprata qualche minuto dopo che era iniziata...
Ma il bello è che sono 3 volte che chiamo il 187, sezione rossoalice, e mi risponde una vocina: "al momento non sono disponibili operatori, per non prolungare oltre la sua attesa, la preghiamo di richiamare più tardi".
Che tristezza.
Ci tengo a precisare che ho comprato 4 partite su rossoalice, 3 di calcio e 1 di basket: non sono mai riuscito a vederne una completa, ogni 15 minuti caduta streaming e 5 minuti per farlo ripartire...almeno avevo visto qualcosa comunque, per 2 euro potevo accettare...stasera invece manco 30 secondi...
Uff scusate ma ho la carogna addosso
e siamo in 3 tra l'altro...vedi + sotto un topic! assurdo! saranno chissà quanti incazzati in tutta italia allora!
ScreamingFlower
12-03-2006, 21:30
Anche a me è caduto tutto, a circa 20 minuti dall'inizio, di solito le vedo senza problemi, al massimo qualche secondo di buffer ogni tanto, ma non era mai successo che saltasse tutto :mad:
Ma il bello è che sono 3 volte che chiamo il 187, sezione rossoalice, e mi risponde una vocina: "al momento non sono disponibili operatori, per non prolungare oltre la sua attesa, la preghiamo di richiamare più tardi".
quando il problema è generale.... :muro:
Anche a me è caduto tutto, a circa 20 minuti dall'inizio, di solito le vedo senza problemi, al massimo qualche secondo di buffer ogni tanto, ma non era mai successo che saltasse tutto :mad:
è davvero generale allora...e dire che x i primi 20 min ero mooolto ottimista e soddisfatto!
ps: ma sei membro di u2place?
anche a me è successa sta cosa........ho ripiegato sulla tu cinese in steaming su pplive. però che rabbia....uno paga e ottiene un servizio del genere :muro:
provate adesso...io becco la pubblicità :D
è tornata, è tornata! non so quanto terrà ma c'è per ora...e poi alla fine un primo tempo non bellissimo;abbiamo perso poco alla fine :p
BlackMoon
12-03-2006, 21:44
Io l'ho comprata un'ora prima dell'inizio, e non ne ho visto neanche un minuto.
Che skifo, primo avevo l'abbonamento al campionato e le ho sempre viste senza problemi, ma stavolta, proprio non ne vuole sapere. :muro:
Io l'ho comprata un'ora prima dell'inizio, e non ne ho visto neanche un minuto.
Che skifo, primo avevo l'abbonamento al campionato e le ho sempre viste senza problemi, ma stavolta, proprio non ne vuole sapere. :muro:
guarda che ora va...ritenta un attimo
tetractius
12-03-2006, 21:47
Io ho chiamato il 187 ed ho fatto presente, "poco pacatamente", che come sempre il loro servizio è solo spazzatura e che avrei chiesto lo storno del prezzo della partita.
Mi ha risposto che è un "PROBLEMA GENERALE" e che quindi chiamando alla fine della partita si poteva chiedere lo storno.
Purtroppo come sempre ce la siamo presi in quel posto perchè la partita ce la stiamo sentendo alla radio ma invito tutti a richiedere il rimborso del prezzo della partita!!!
Il servizio di ROSSOALICE è semplicemente indecente!!! :Puke: :mad:
processore86
12-03-2006, 21:48
adesso funziona, sta telecom ha rotto volene fa adsl a 20 mb che nn va manco rossoalice... buffoni (sensa offesa per quelli che ci lavorano)
BlackMoon
12-03-2006, 21:48
è tutta sera che ogni minuti riclikko sul "play" o su tutte le altre opzioni possibili, non vedo niente, ci sto provando da 3 pc, su ognuno lo stesso risultato, che nervoso. Sto seguendo la telecronaca su telenova.
tetractius
12-03-2006, 21:51
guarda che ora va...ritenta un attimo
Sì, anche a me adesso è tornato ma il rimborso lo chiedo lo stesso perchè non ho pagato per vedere meza partita e passare il resto del tempo a bestemmiare!!!
Vi invito tutti a fare altrettanto!!!
Posso capire che ci siano problemi di buffer in una piattaforma pirata, ma cazz@ la Telecom non può avere il coraggio di farsi pagare per un servizio del genere!!! :muro: :muro: :muro:
tetractius
12-03-2006, 21:51
è tutta sera che ogni minuti riclikko sul "play" o su tutte le altre opzioni possibili, non vedo niente, ci sto provando da 3 pc, su ognuno lo stesso risultato, che nervoso. Sto seguendo la telecronaca su telenova.
Chiudi IE, riaprilo e riprova
BlackMoon
12-03-2006, 21:56
Non c'è verso, ci avrò provato almeno 20 volte, anche da più pc, non riesco a vedere niente.
Non parte proprio il caricamento del buffer.....
ScreamingFlower
12-03-2006, 22:33
Un paio di minuti dopo l'inizio del secondo tempo a me ha ripreso a funzionare, anche i cronisti si sono scusati per i problemi, seh vabbè :rolleyes:
ps: ma sei membro di u2place?
Sì, anche tu?
tetractius
12-03-2006, 22:36
io ho appena chiamato il 187 e mi sono fatto stornare i 2,50 euro di juve-milan... vi invito tutti a fare altrettanto così magari si rendono conto che il loro servizio, così com'è, non è vendibile!!!
P.S.
Se il centralinista vi dovesse dire che non è possibile effettuare lo storno sappiate che vi sta dicendo una ca@@ata!
Un paio di minuti dopo l'inizio del secondo tempo a me ha ripreso a funzionare, anche i cronisti si sono scusati per i problemi, seh vabbè :rolleyes:
Sì, anche tu?+
certooo...hai lo stesso nick ed ho immaginato bene :D d'altronde chi si sognerebbe un nick del genere su un forum di computer!
certo che il web è piccolo compagna :) io sono the jay cmq (là)
ScreamingFlower
12-03-2006, 23:14
Cmq io nemmeno lo chiamo il 187, tanto la partita era gratis perchè era il pacchetto omaggio con l'acquisto di un cordless Aladino, preferisco aver guardato mezza partita anzichè mettermi al telefono con il 187.
(Eh sì, piccolo il mondo ops il web :D )
Stesso problema dopo 20 minuti, siamo proprio in tanti :mad: :mad: :mad:
gianlu75xp
13-03-2006, 13:46
Se non fosse per gli € spesi non ci sarebbe neanche da lamentarsi, spettacolo pietoso, pochissime occasioni da gol, la solita chioma bionda che simula e fa dei carpiati per procacciarsi punizioni a favore :doh:
P.S. Quest'anno non ho avuto il piacere/dispiacere di usufruire dei servizi Rossoalice, visto che hanno oscurato il Bologna e la serie B (intera) :mad:
Sono con voi, fatevi risarcire i soldi spesi €, ne avete pienamente diritto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.