PDA

View Full Version : nano 2gb...custodie e altro...help me!!!!

@lex
12-03-2006, 19:10
salve...in definitiva...vorrei sapere, scusate la domanda assurda, se faccio bene o meno a comprare un ipod nano? tra poco uscirà qualcosina di nuovo?...( ma a dire la verità, non ci voglio pensare...perchè mi basta quello che mi da il nano..., non riesco a pensare qualcosa di più innovativo...anche perchè, di ciscuro ne risentirà la batteria o altro, per quanto riguarda un ipod nuovo, visto qualche innovazione che potrà esserci...)
poi.....in fine, e basta con le critiche...com'è sto nano? è veramente cosi fragile?
datemi qualche foto di qualche bella ma sopratutto ottima custodia...grazie a presto

ah scusate....se lo prendo in negozio(in questo caso expert...) in caso guasti, mi reco tramite loro...o devo cmq andare da qualche centro assistenza apple...on line si puo? ciao ciao

K3it4r0
12-03-2006, 19:42
Ti serve un lettore mp3 per ascoltare musica in modo ottimale?
Ti serve un lettore mp3 che non occupi spazio e puoi portare dove vuoi senza accorgertene?
Ti serve un lettore mp3 ma non te ne fai di quelli da 40/60/3500 gb?

Piglia un ipod nano e fregatene dei modelli futuri..se uno stà sempre a rincorrere le nuove tecnlogie non si comprerà mai niente :)

Come custudio pigliati la bestskin che è ottima.

Ah, non è così fragile come si dice..ovviamente non lo devi trattare male :)
Ma con quella custodia..manco la senti e ti protegge anche dalle tigri :D

Buon acquisto :D

@lex
13-03-2006, 11:02
grazie mille....non vedo l'ora...ciao :D

ah...mi potresti dare qualche foto della custodia?

Sir Jey
13-03-2006, 18:41
anche io mi voglio comprare un ipod nano da 2gb ho scelto questo modello poiche' gia' costa tanto e gli altri costano ancora di +. A me serve in palestra e quando vado in giro quindi il nano è ottimo e 2gb sono + che sufficienti. Volevo chiedervi una info se percaso volessi collegarlo allo stereo della macchina è possibile? Vorrei usarlo come lettore in auto. Thanks

rgart
13-03-2006, 19:42
anche io mi voglio comprare un ipod nano da 2gb ho scelto questo modello poiche' gia' costa tanto e gli altri costano ancora di +. A me serve in palestra e quando vado in giro quindi il nano è ottimo e 2gb sono + che sufficienti. Volevo chiedervi una info se percaso volessi collegarlo allo stereo della macchina è possibile? Vorrei usarlo come lettore in auto. Thanks

si è possibile e ci sono molti metodi... tutto dipende da che auto hai....!

K3it4r0
13-03-2006, 19:52
Per @lex:

Cerco un pò con google non ne ho sottomano ^_^

Per Sir Jey:

Si però c'è bisogno di un accessorio a parte, un mio amico se lo tiene attaccato alla 206 tranquillamente :)

Sir Jey
13-03-2006, 20:17
Grazie amici, io ho una 147 con la radio col lettore cd quello che monta di serie