View Full Version : Qualcuno ha mai acquistato da EPTO ????
Ciao ragazzi, come da oggetto, volevo sapere se avete mai acquistato da EPTO.IT
Come vi siete trovati ?
Modalità di pagamento effettuata ?
tempi di consegna ?
Grazie a tutti ...
Oppure avete altri negozio on line dove acquistare notebook con sicurezza ed a prezzi convenienti ?
io . Presi una gto2 da loro.Molto veloci nella spedizione.Pagai in contrassegno.Tutto perfetto insomma :fagiano:
io . Presi una gto2 da loro.Molto veloci nella spedizione.Pagai in contrassegno.Tutto perfetto insomma :fagiano:
perciò mi sembra che me lo consigli :-)
grazie
Io è dal 2003 che compro da loro; fino adesso ho fatto 4 acquisti, pagando con carta di credito, sempre senza problemi.
Ciao
<Straker>
12-03-2006, 20:52
Un acquisto da loro, mi sono trovato molto bene.
Un piccolo intoppo perche' non avevo lasciato il numero di casa e non mi avevano chiamato al cellulare, li ho chiamati per sollecitare e mi avevano spiegato che il numero di casa serve per tutela da eventuali frodi. Mi ero fatto chiamare la sera e da quel momento la spedizione e' stata rapidissima, con un pacco a prova di bomba :)
Buoni prezzi, molto efficienti, consigliato ;)
osvaldo110
12-03-2006, 20:56
io ho comprato li il videoproiettore in firma e mi sono trovato molto bene. ;)
Spedizione veloce, prodotto conforme e immediatezza nei contatti.
Consigliato :)
<Straker>
12-03-2006, 21:01
Oppure avete altri negozio on line dove acquistare notebook con sicurezza ed a prezzi convenienti ?
Dell :D
Grazie ragazzi ... ho appena spedito il mio ordine :D
ChristinaAemiliana
12-03-2006, 22:59
Bene, allora possiamo chiudere, e naturalmente seguirà lo stesso destino anche l'altro thread che hai aperto su un secondo shop online.
Come ti è stato detto in un altro thread, avresti dovuto aprire una sola discussione, elencandovi tutti gli shop che reputavi "interessanti" e chiedendo pareri ed esperienze. Questo non solo perché un thread per ogni negozio è scomodo (per te) e fastidioso (per gli altri), ma soprattutto a motivo di una precisa norma del regolamento che vieta di linkare un solo negozio e invitare a farci acquisti, onde evitare il fenomeno della pubblicità indiretta.
Per favore, per il futuro tienilo a mente. ;)
P.S. Sia cla1975 che osvaldo110...avete la signature irregolare, riportatela a norma di regolamento, grazie.
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.