PDA

View Full Version : Tell Me More Premium - Inglese

danige
12-03-2006, 17:29
Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza :D

Redux
12-03-2006, 17:31
Esiste sempre la possibilità di fare una prova gratuita :fiufiu:

wicked
12-03-2006, 17:40
Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza :D

Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...

danige
12-03-2006, 19:05
Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...

No no, ci vuole qualcosa che lei possa fare nei ritagli di tempo, nulla di impegnativo e Tell me More mi sembrava sulla carta un buona soluzione visto che fra le tante features cè anche la possibilità, appunto, di fare videoconferenze con insegnanti madrelingua

Chester
12-03-2006, 20:22
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?

danige
13-03-2006, 12:32
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?

In che senso ?

Chester
13-03-2006, 16:26
In che senso ?

Di corsi di inglese in dvd/fascicoli/ecc ce ne sono tanti, chiedevo quali erano i migliori

minulina
13-03-2006, 17:08
concordo... nessuno....
sono noiosi in genere... lo fai per i primi due tre giorni e poi resta nel dimenticatoio....
meglio delle lezioni individuali con insegnante reale (se ti metti d'accordo si possono prenotare le lezioni una volta per l'altra)

matteo1
13-03-2006, 17:13
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.

danige
13-03-2006, 17:34
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.

Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere :)

matteo1
13-03-2006, 19:01
Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere :)
Beh dipende da quanto ti costa;se sui 99€ vai tranquillo,se sei sui 150 ci può stare, se oltre 200 io penserei ad un corso magari con 3-4 persone per ridurre i costi

Marilson
13-03-2006, 19:12
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere :stordita:

matteo1
13-03-2006, 19:27
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere :stordita:
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.

Marilson
13-03-2006, 20:59
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.

io i corsi li ho provati, secondo me non aiutano. Io il mio inglese l'ho imparato così: 5 anni di studio al liceo intensivo e intelligente, dove mi sono costruito una conoscenza ottima della grammatica, succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco. E' un'attività che continuo ancora oggi, e unita alla mia pratica nei viaggi mi ha garantito un inglese molto buono, mi manca solo la velocità nel parlare, per la comprensione sono al 95% di quello che ascolto. Di sicuro stare in america per 20 gg mi ha aiutato, ma non basta. Vorrei trasferirmi li per 3 mesi ma attualmente non posso causa università. Credo che appena dopo la laurea cercherò alloggio e lavoro a new york immediatamente, e farò mia questa lingua :D

matteo1
13-03-2006, 21:09
ho detto che la via migliore è quella dei corsi live,ma per un'infarinatura tell me more è molto valido.Appunto perchè contengono sia la manualistica che contenuti video come i dvd sottotitolati che hai detto.

danige
13-03-2006, 21:11
succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco.

Che è poi quello che propone Tell me more, con in più la correzione automatica della pronuncia e l'assistenza online di un insegnate madrelingua :)