View Full Version : Tell Me More Premium - Inglese
Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza :D
Esiste sempre la possibilità di fare una prova gratuita :fiufiu:
Qualcuno di voi ha provato questi bei corsi di Inglese su DVD ? sono veramente presenti in ogni negozio/supermercato della mia zona e vorrei regalarlo alla mia ragazza ma visto il prezzo non indifferente del pack non vorrei fosse una schifezza :D
Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...
Regalale un corso VERO con un insegnante madrelingua VERO, fidati...
No no, ci vuole qualcosa che lei possa fare nei ritagli di tempo, nulla di impegnativo e Tell me More mi sembrava sulla carta un buona soluzione visto che fra le tante features cè anche la possibilità, appunto, di fare videoconferenze con insegnanti madrelingua
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?
Visto che ce ne sono un sacco, quale consigliate?
In che senso ?
In che senso ?
Di corsi di inglese in dvd/fascicoli/ecc ce ne sono tanti, chiedevo quali erano i migliori
minulina
13-03-2006, 17:08
concordo... nessuno....
sono noiosi in genere... lo fai per i primi due tre giorni e poi resta nel dimenticatoio....
meglio delle lezioni individuali con insegnante reale (se ti metti d'accordo si possono prenotare le lezioni una volta per l'altra)
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.
io lo trovai in bundle con il pc( 2 cd versione basic) e devo dire che tra i tanti visti e provati è il migliore.Interfaccia stile cinematografico,punta e clicca,ascolto dialoghi,esercizi e via dicendo.Il prezzo non è popolare,ma le lezioni private costano molto di più(ma ovviamente sono più efficaci).
Insomma un 7+ è meritato.
Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere :)
Benissimo! questo che ho visto io è su 3 DVD e prepara anche agli esami di lingua. Per cui da quello che mi dici non sono soldi buttati via, domani lo vado a prendere :)
Beh dipende da quanto ti costa;se sui 99€ vai tranquillo,se sei sui 150 ci può stare, se oltre 200 io penserei ad un corso magari con 3-4 persone per ridurre i costi
Marilson
13-03-2006, 19:12
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere :stordita:
imho con queste menate non si impara un cazzo...ci tenevo a farvelo sapere :stordita:
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.
Marilson
13-03-2006, 20:59
E un tuo giudizio,però credo che tu non l'abbia mai provato,o sbaglio?
Ho detto che i corsi,sopratutto se uniti a viaggi in loco,sono la via migliore,ma tell me more ha vinto numerosi premi e io stesso ne ho tratto vantaggio.
io i corsi li ho provati, secondo me non aiutano. Io il mio inglese l'ho imparato così: 5 anni di studio al liceo intensivo e intelligente, dove mi sono costruito una conoscenza ottima della grammatica, succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco. E' un'attività che continuo ancora oggi, e unita alla mia pratica nei viaggi mi ha garantito un inglese molto buono, mi manca solo la velocità nel parlare, per la comprensione sono al 95% di quello che ascolto. Di sicuro stare in america per 20 gg mi ha aiutato, ma non basta. Vorrei trasferirmi li per 3 mesi ma attualmente non posso causa università. Credo che appena dopo la laurea cercherò alloggio e lavoro a new york immediatamente, e farò mia questa lingua :D
ho detto che la via migliore è quella dei corsi live,ma per un'infarinatura tell me more è molto valido.Appunto perchè contengono sia la manualistica che contenuti video come i dvd sottotitolati che hai detto.
succesivamente per la comprensione e la comunicazione ho guardato tonnellate di tv americana, dvd in inglese con sottotitoli in inglese e soprattutto leggo libri in inglese traducendo col vocabolario TUTTE le parole che non conosco.
Che è poi quello che propone Tell me more, con in più la correzione automatica della pronuncia e l'assistenza online di un insegnate madrelingua :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.