View Full Version : Come tenere aggiornato l’anti-vir senza internet?
Salve a tutti e complimenti per il forum! Sto x comprare un notebook e mi chiedevo una cosa: come fare a tenere aggiornato l’antivirus del proprio portatile evitando di connetterlo in rete ogni tanto? (così da poter evitare l’installazione di firewall o cose del genere) :confused: Esistono prog antivirus (magari free) che consentono di fare questo? (mi sento quasi in imbarazzo…scusate la mia ignoranza in materia!!! :banned: ). Grazie a tutti! Ciao!
si possono scaricare gli aggiornamenti a parte e poi metterli nel programma...
alcuni hanno eseguibili appositi altri dei files da copiare in determinate cartelle: in ogni caso la cosa è fattibile
Già mi sento sollevato! :sofico:
Io, per esempio uso AVG Free Edition sul mio pc e mi trovo bene...che tu sappia si presta a questa cosa dell'aggiornamento "manuale"?! :)
io con kav lo facevospesso in passato: nessun problema: penso anche avg
Beh ed in che modo?! Cioè, dove reperisco gli aggiornamenti? Come installarli mi sà che ho capito dando uno sguardo tra le opzioni di AVG ma...dove li prendo?! (Scusa la mia insistenza! :boh: )
sul sito di avg
chi lo usa abitualmente dovrebbe saperlo
A....ok, grazie! Non ci sn mai andato xkè a me fa tutto lui da solo..., ora vado a darci un'okiata! ;)
Grazie Stev-O! Tutto ok, ricevuto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.