PDA

View Full Version : ALLE URNE - Chiudere fino al 11 aprile la Politica

twinpigs
12-03-2006, 15:11
Chiudere fino al 11 aprile la Politica

Siete daccordo? risposta secca. SI - NO
Per attualità e storia... tanto sono sempre temi politici. I non politici si rimandano in discussioni libere fino all'11 aprile

SI - NO ?

Lucio Virzì
12-03-2006, 15:17
No assolutamente, ci vuole "solo" MASSIMO RIGORE e rispetto del regolamento ;)

LuVi

Onisem
12-03-2006, 15:18
Chiudere fino al 11 aprile la Politica

Siete daccordo? risposta secca. SI - NO
Per attualità e storia... tanto sono sempre temi politici. I non politici si rimandano in discussioni libere fino all'11 aprile

SI - NO ?
No. Ma per quale motivo poi?

ingpeo
12-03-2006, 15:38
No, vorrei avere la possibilità di dire la mia ed ascoltare quelle di altri.
Secondo me è un grande mezzo di confronto e di discussione, che non si riesce a trovare tanto facilmente in giro.

FastFreddy
12-03-2006, 15:56
No, meglio che si sfoghino sul forum...

eriol
12-03-2006, 16:05
perchè??? :confused:

per evitare che qualcuno si faccia influenzare???

GioFX
12-03-2006, 16:07
No, meglio che si sfoghino sul forum...

?

gor
12-03-2006, 16:09
no,se possibile voglio sempre sentire tutte le parti in causa.

x-ics
12-03-2006, 16:09
No, vorrei avere la possibilità di dire la mia ed ascoltare quelle di altri.
Secondo me è un grande mezzo di confronto e di discussione, che non si riesce a trovare tanto facilmente in giro.
Esagerato. :D
Diciamo che è l'equivalente delle chiacchere da bar il giorno di mercato, finito l'aperitivo ci si manda a quel paese e poi ognuno resta della propria idea.

HenryTheFirst
12-03-2006, 16:24
Non credo ce ne sia bisogno.

riaw
12-03-2006, 16:32
?

piuttosto che in corso buenos aires........

ingpeo
12-03-2006, 16:48
Esagerato. :D
Diciamo che è l'equivalente delle chiacchere da bar il giorno di mercato, finito l'aperitivo ci si manda a quel paese e poi ognuno resta della propria idea.
Appunto, è proprio questo il bello!! :D
Volevo solo esternare la mia preferenza al dialogo che al subire passivamente la campagna elettorale. :)

jumpermax
12-03-2006, 17:13
Per come la vedo io va chiusa a meno che non si dia prova che può restare aperta. Essenzialmente quindi il discorso è nelle mani di noi frequentatori abituali... non solo maggior autocontrollo quindi ma anche occhio vigile sui thread a sedare eventuali flame... che nessuno pensi che la questione sia solo sulle spalle dei moderatori, perchè è improponibile.

LittleLux
12-03-2006, 17:16
Direi di no. Non avrebbe senso, anche perchè l'11 Aprile si scatenerebbe comunque il pandemonio, aggravato per di più da 3 settimane di astinenza da forum.:D

E poi sarebbe una sconfitta per noi tutti.;)

GianoM
12-03-2006, 17:28
No, no... ma che chiudere la politica... ci sono ancora un sacco di figure di cacca da fare...

Amu_rg550
12-03-2006, 17:29
E poi sarebbe una sconfitta per noi tutti.;)ah guarda, vedo del masochismo assai diffuso a riguardo.

cmq chiudo, questa è una decisione che eventualmente deve prendere l'amministrazione e non noi, e sinora non è stata considerata seriamente. è inutile discuterne, non siamo ancora a quel livello anche se ci sono comportamenti che fanno passare ogni voglia di stare qui.

quando la sezione diventerà un peso insostenibile state certi che verranno fatte le logiche considerazioni e ci sarà poco di cui lamentarsi.
se non si capisce che tutti noi abbiamo il dovere di far la nostra parte per tener questo posto in condizioni accettabili non vedo perchè sprecare tempo (perchè in certi casi proprio di spreco si parla).