PDA

View Full Version : Problema caricamento win e reboot vari!Aiuto vi prego

khendal
12-03-2006, 14:06
Salve ho un problema , quando mi va nella schermata di caricamento windows avvolte si blocca oppure e' molto molto lento, ci mette 3 ore a caricarlo! nel senso che gli hd non lavorano...dopo 2-3 minuti riparte!

Poi nei giochi dopo un po' di full load, ho crash di giochi e avvolte riavvii di sistema da cosa puo' dipendere???

La scheda video no, perche' ne ho provate 3 e con tutte e 3 fa quest'errore!

La ram in sign, ho provato a fare il memtest dell'hci design, quello sotto windows di 1 banco alla volta!
Risultato un banco ha girato tutta la notte riempendo 3000% di coverage e nessuno errore, l'altro banco invece mi da degli errori.

Se io faccio il memtest della scheda madre, e il memtest di windows diagnose invece non mi trova nessuno errore!

Cavolo puo' essere? Scheda madre? processore????

alecomputer
12-03-2006, 15:57
E molto piu probabile che sia windows il problema , invece che un problema hardware .
Hai gia provato a reistallare windows ???

khendal
12-03-2006, 16:07
E molto piu probabile che sia windows il problema , invece che un problema hardware .
Hai gia provato a reistallare windows ???
Si reistallato in 3 dischi differenti....risultato sempre lo stesso!!!

alecomputer
12-03-2006, 19:46
Prova a togliere un po di periferiche tipo ( modem , stampante , schede varie aggiuntive ) e lascia solo l' indispensabile , cioe :

una configurazione minima :

scheda madre + processore
alimentatore
1 banco di ram quella che non ti da errori
scheda video
1 disco fisso
1 dvd

Togli l' overclock se e presente , e imposta il bios su valori di default .

quindi prova a avviare windows .

Se poi va bene poi rimonta tutto come prima un pezzo alla volta finche non si ripresenta l' errore .