khendal
12-03-2006, 14:06
Salve ho un problema , quando mi va nella schermata di caricamento windows avvolte si blocca oppure e' molto molto lento, ci mette 3 ore a caricarlo! nel senso che gli hd non lavorano...dopo 2-3 minuti riparte!
Poi nei giochi dopo un po' di full load, ho crash di giochi e avvolte riavvii di sistema da cosa puo' dipendere???
La scheda video no, perche' ne ho provate 3 e con tutte e 3 fa quest'errore!
La ram in sign, ho provato a fare il memtest dell'hci design, quello sotto windows di 1 banco alla volta!
Risultato un banco ha girato tutta la notte riempendo 3000% di coverage e nessuno errore, l'altro banco invece mi da degli errori.
Se io faccio il memtest della scheda madre, e il memtest di windows diagnose invece non mi trova nessuno errore!
Cavolo puo' essere? Scheda madre? processore????
Poi nei giochi dopo un po' di full load, ho crash di giochi e avvolte riavvii di sistema da cosa puo' dipendere???
La scheda video no, perche' ne ho provate 3 e con tutte e 3 fa quest'errore!
La ram in sign, ho provato a fare il memtest dell'hci design, quello sotto windows di 1 banco alla volta!
Risultato un banco ha girato tutta la notte riempendo 3000% di coverage e nessuno errore, l'altro banco invece mi da degli errori.
Se io faccio il memtest della scheda madre, e il memtest di windows diagnose invece non mi trova nessuno errore!
Cavolo puo' essere? Scheda madre? processore????