View Full Version : Cosa sta succedendo a Milano?
ribbaldone
11-03-2006, 13:58
Ciao, ho appena sentito al TG1 che ci sono stati scontri tra centri sociali e forze dell'ordine e un esplosione di una bomba carta con bulloni davanti ad un Mc Donald a Milano, ne sapete qualcosa?
ciao
doveva esserci una manifestazione della fiamma tricolore.
i centri sociali, come al solito, hanno messo in pratica il loro immortale piano per un mondo migliore.
cassonetti incendiati, sassaiole contro la polizia e altre azioni per la tutela della democrazia.
i centri sociali, come al solito, hanno messo in pratica il loro immortale piano per un mondo migliore.
cassonetti incendiati, sassaiole contro la polizia e altre azioni per la tutela della democrazia.
cheppalle con questo sarcasmo
io penso che questi siano stronzi, perchè infangano un movimento intero composto PER LA MAGGIOR PARTE da persone civili.
poi se tu devi necessariamente generalizzare fai davvero un gran favore alla democrazia...
strumentalizzazione rulez :muro:
Topomoto
11-03-2006, 14:14
Da Repubblica:
MILANO - Forte tensione e incidenti alla manifestazione "antifascista" dei centri sociali a Milano. Una manifestazione "non autorizzata", indetta per rispondere a quella della Fiamma Tricolore in programma per oggi pomeriggio nel capoluogo lombardo. Circa duecento giovani, molti con i caschi e il volto coperto da passamontagna, si sono scontrati con la polizia lungo Corso Buenos Aires dove è prevista la manifestazione dell'estrema destra.
Dal corteo è iniziato un fitto lancio di pietre e di petardi all'indirizzo delle forze dell'ordine, presenti in forze e in tenuta anti sommossa. I manifestanti hanno innalzato una sorta di "barricata" con bidoni della spazzatura e fioriere scardinate lungo la via.
Infrante anche numerose vetrine.
Un'edicola è andata a fuoco e il fumo nerastro ha invaso le case circostanti. L'incendio dell'edicola è stato innescato da un motorino a sua volta bruciato, mentre dieci metri prima è stata data a fuoco una macchina.
Le forze dell'ordine hanno lanciato lacrimogeni mentre i pompieri sono riusciti a spegnere il fuoco del motorino e dell'edicola incendiati; i vigili del fuoco non sono invece riusciti ad avvicinarsi ad alcune auto a cui si è esteso il rogo.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, le violenze sono iniziate in Piazzale Loreto quando i manifestanti hanno attaccato una macchina dei carabinieri danneggiandola e ferendo due uomini dell'arma che erano a bordo. Poi si sono diretti verso Porta Venezia dove ci sono stati gli scontri scontri più duri. Per ora si parla di quattro contusi tra le forze dell'ordine. Un carabiniere è stato colpito da un razzo in piena faccia ed è ricoverato in ospedale.
I poliziotti sono entrati nello stabile al civico 15 di Corso Buenos Aires per cercare alcuni dei manifestanti violenti che si sono rifugiati all'interno.
twinpigs
11-03-2006, 14:14
avranno avuto i loro buoni motivi :)
io penso che questi siano stronzi, perchè infangano un movimento intero composto PER LA MAGGIOR PARTE da persone civili.
poi se tu devi necessariamente generalizzare fai davvero un gran favore alla democrazia...
sìsì...non facciamo di tutta l' erba un fascio...
sarà che vivendo a milano non è certo la prima volta che mi becco scene del genere.
(ah. ogni volta che in corso buenos aires c'è un banchetto di forza nuova o della lega o di altri che stanno sulle palle ai centri sociali ci sono sempre convogli di camionette della polizia. indovina perchè?)
Topomoto
11-03-2006, 14:19
Anche Repubblica ha "generalizzato" allora....
Lucio Virzì
11-03-2006, 14:21
Autorizzata?
sìsì...non facciamo di tutta l' erba un fascio...
boh, sono sempre 200 persone, come fai a generalizzare con una cifra cosi piccola?
cmq non riescono a capire che danneggiando le cose della gente normale si fanno solamente odiare?
non sono contro agli attacchi ai fascisti o alla polizia, ma tirare in mezzo gente che non c'entra niente...
mt_iceman
11-03-2006, 14:31
peccato che non sento mai nessuno facente parte di questi gruppi discostarsi da tali azioni.
sarebbe più preciso dire che questo è il fascio violento di tutta l'erba di cui fa parte.
mt_iceman
11-03-2006, 14:35
non sono contro agli attacchi ai fascisti o alla polizia, ma tirare in mezzo gente che non c'entra niente...
sei tu quello che riportava la mia firma scandalizzandosi? bella roba...
p.s. per quale buon motivo questi personaggi avrebbero il diritto di poter attaccare una manifestazione di gente che avrà idee contorte, ma che non rompe le scatole a nessuno...questo me lo spieghi caro il mio pacifista?
e la polizia? quale sarebbe il motivo per cui i personaggi di qui sopra possono attaccare le forze dell'ordine che ti danno tanto fastidio quanto tirano 2 ceffoni a un delinquente? :rolleyes:
hai un gran bel coraggio ;)
compagni che sbagliano.
Oddio sbagliano da 50 anni....
Del resto e' la loro idea di democrazia. E quando c'e' da picchiare fanno sempre comodo. :)
Jamal Crawford
11-03-2006, 14:37
Avevano finito droga fumo alcol e prostitue, cosi' hanno deciso di andare a sfogarsi con le forze dell'ordine. C'e' da capirli, ci si annoia a MIlano
si
GRANDI! mitici i fascisti!!!
hai la sign leggermente irregolare
peccato che non sento mai nessuno facente parte di questi gruppi discostarsi da tali azioni.
sarebbe più preciso dire che questo è il fascio violento di tutta l'erba di cui fa parte.
Infatti mi meraviglio ancora ci siano persone che ancora provino a difenderli, visto che non mi sembra si sia fatta della generalizzazione dato che si parlava di centri sociali e non di tutta la popolazione che vota sinistra!
...prostitute...
l'ennesima colpa della sinistra, anzi dei comunisti
:muro:
Topomoto
11-03-2006, 14:40
Wow...bella roba.... :rolleyes:
Infatti mi meraviglio ancora ci siano persone che ancora provino a difenderli, visto che non mi sembra si sia fatta della generalizzazione dato che si parlava di centri sociali e non di tutta la popolazione che vota sinistra!
non so com'è la situazione a milano, ma a trieste con 200/250k abitanti (fai tu il rapporto con quelli di milano) le persone che frequentano i centri sociali sono moolte + di 200
Più che altro bisognerebbe vedere la reazione del proprietario di quest'auto:
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/4.jpg
e come spiegargli che i suoi sacrifici sono in finiti in fiamme e fumo in nome di cosa?!!?
NapalM
mt_iceman
11-03-2006, 14:43
e come spiegargli che i suoi sacrifici sono in finiti in fiamme e fumo in nome di cosa?!!?
NapalM
uff....quanto sei materialista :O
:asd:
twinpigs
11-03-2006, 14:47
NapalM
sai quanto gliene frega di uno che ha i soldi per comprarsi quella macchina o la ha come status symbol :asd:
E come fai a discostarti ufficialmente da queste azioni se hai caruso e casarini in coalizione?
Del resto e' il diritto di tutti di andare a menare i fascisti!! Poi il bello e' stabilire chi sono i fascisti per poterli menare :D
Topomoto
11-03-2006, 14:52
" La folla picchia gli autonomi: sottratti al linciaggio"
A Milano guerriglia tra autonomi e polizia Lancio di pietre e macchine incendiate. Bomba carta contro i carabinieri: 4 feriti. I cittadini tentano di linciare i manifestanti salvati dalla polizia.
Che dire: la gente comincia ad essere nauseata dalle squadriglie armate della sinistra a quanto pare...
E c'è ancora qualche benpensante che li difende. :rolleyes: :help:
Ma la Polizia che arriva sempre tardi....proprio stavolta doveva essere puntuale? :asd:
sai quanto gliene frega di uno che ha i soldi per comprarsi quella macchina o la ha come status symbol :asd:
Questa è una risposta superficiale: magari uno ha passione per un auto e con gravi sacrifici l'ha comprato a scapito magari di un viaggio o di altre cose che per te sono importanti.
NapalM
Topomoto
11-03-2006, 14:56
Questa è una risposta superficiale: magari uno ha passione per un auto e con gravi sacrifici l'ha comprato a scapito magari di un viaggio o di altre cose che per te sono importanti.
NapalM
Ma poi neanche fosse una Ferrari....è una "banalissima" Renault :confused:
twinpigs
11-03-2006, 15:01
squadriglie armate della sinistra
se fosse vero il detto: "mangi come parli".... :D
Se dici così x unamacchina che varrà si e no 3000 euro allora xkè non dai fuoco alla tua :muro: :muro: :muro:
Ma poi neanche fosse una Ferrari....è una "banalissima" Renault :confused:
Qundi se mi bruciano la mia banalissima Punto 1.3 che stò pagando con sacrifici immani dovrei stare tranquillo e pensare "che ti frega tanto è una banalissima punto.."?
NapalM
twinpigs
11-03-2006, 15:03
Tranqui, io tutti i weekend mi faccio bruciare l'auto: sennò per cosa si lavora nella vita se non per procurarsi vil materia da far distruggre agli amici di Caruso? :asd:
io durante la settimana non lavoro per farmi bruciare il cervello... e nei weekend mi diverto lo stesso :D
twinpigs
11-03-2006, 15:04
con gravi sacrifici l'ha comprato a scapito magari di un viaggio o di altre cose che per te sono importanti.
NapalM
viaggio... la macchina al posto di ALTRE cose importanti? :sofico:
Luciano69
11-03-2006, 15:04
Ma che schifo di gente!
Una manifestazione della Fiamma Tricolore...e gli anarchici che fanno ?
Ovviamente danno a fuoco tutto, no ?
Ma si...il mondo è migliore così vero ? Senza controllo, senza polizia, senza regole, senza proprietà privata, SENZA LAVARSI, SENZA SBARBARSI :Puke: ...condividiamo tutto, la macchina, i soldi, e perchè no...anche le donne!
Ma la vogliamo smettere di difendere questi comunisti anarchici ? Ma ci rendiamo conto che questa è gente che non vale, che fa schifo, che non ha idea di cosa significhi la parola civiltà, rispetto, regole, e soprattutto STATO ???
Il bello è che la stessa gente la vedi senza il passamontagna e il casco nelle manifestazioni di pace, con quelle ridicole bandierine di Che Guevara (il loro idolo... :Puke: ), rinfacciando in lungo e in largo che la guerra è un errore, e poi a volto coperto loro sono i primi a farla! Ma per cortesia!!!
Intanto voi che difendete questa gente, che fate ? Votate la rosa nel pugno come loro no ? :rolleyes:
Vivete nell'eterna utopia di un mondo che non potrà mai esistere, e che karl marx ha saputo solo descrivere come il paradiso sulla terra, senza nessun riscontro pratico... questo è fanatismo, e va soppresso!
twinpigs
11-03-2006, 15:07
Qundi se mi bruciano la mia banalissima Punto 1.3 che stò pagando con sacrifici immani dovrei stare tranquillo e pensare "che ti frega tanto è una banalissima punto.."?
NapalM
non mi sembra che quell'auto sia da 3000 euro o che si mettano a bruciare Punto o che spacchino le vetrine agli artigiani anziche alle banche che fanno affari d'oro con ricucci o tanzi ;)
Vacanza di 2 settimane, casa, vestiti ecc.... Ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come vuole e non deve essere giudicato per questo.
NapalM
non mi sembra che quell'auto sia da 3000 euro o che si mettano a bruciare Punto o che spacchino le vetrine agli artigiani anziche alle banche che fanno affari d'oro con ricucci o tanzi ;)
guarda è una renault megane del 99 circa.... quotazione 4ruote 3000 euro... pensa te se lui li è ricco e cambia macchina come io mi cambio le mutande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ridicolo!
beh quella macchina sicuramente ora varrà meno della mia Punto, però al tempo poteva valere di più quindi si può bruciare.
Quindi se bruciano la Stilo 1.6 di mio papà che a naso costa come all'epoca quella Megane cosa dovrei fare.. vabbeh sò ragazziiiii avranno pensato che mio papà è ricco e può permettersi un'altra auto.... :rolleyes:
Ma tu non conosci proprio nessuno che con sacrifici si è preso una macchina di "un certo livello" magari rinunciando ad altre cose proprio perchè per lui l'auto una passione?
NapalM
Bizkaiko
11-03-2006, 15:13
Tu lavori solo per mangiare???
O magari ti diverti ad uscire con gli amici, a cenare fuori con la tipa, ad andare a vedere una partita, al cinema, ad un concerto...? Non ci può essere chi ha la passione delle macchine o dei viaggi? :rolleyes:
Topomoto
11-03-2006, 15:13
NapalM
Nono, è proprio il contrario di ciò che volevo dire.
Stavo solo rispondendo a chi l'ha etichettata come "status symbol" e quindi da bruciare ;)
twinpigs
11-03-2006, 15:14
Ma che schifo di gente!
Ma si...il mondo è migliore così vero ? Senza controllo, senza polizia, senza regole, senza proprietà privata, SENZA LAVARSI, SENZA SBARBARSI :Puke: ...condividiamo tutto, la macchina, i soldi, e perchè no...anche le donne!
Ma la vogliamo smettere di difendere questi comunisti anarchici ? Ma ci rendiamo conto che questa è gente che non vale, che fa schifo, che non ha idea di cosa significhi la parola civiltà, rispetto, regole, e soprattutto STATO ???
Il bello è che la stessa gente la vedi senza il passamontagna e il casco nelle manifestazioni di pace, con quelle ridicole bandierine di Che Guevara (il loro idolo... :Puke: ), rinfacciando in lungo e in largo che la guerra è un errore, e poi a volto coperto loro sono i primi a farla! Ma per cortesia!!!
Intanto voi che difendete questa gente, che fate ? Votate la rosa nel pugno come loro no ? :rolleyes:
Vivete nell'eterna utopia di un mondo che non potrà mai esistere, e che karl marx ha saputo solo descrivere come il paradiso sulla terra, senza nessun riscontro pratico... questo è fanatismo, e va soppresso!
almeno loro LOTTANO per i loro ideali sacrosanti... tu parli ed inveisci a destra e manca ma intanto i ricconi fanno ugualmente manbassa di soldi a palate sfruttando la gente debole, facendo guerre, togliendo diritti ai lavoratori (veri creatori di ricchezza), facendola franca senza 1 secondo di galera malgrado mafia, falsi in bilancio, evasioni fiscali, corruzione e concussione
LittleLux
11-03-2006, 15:14
" La folla picchia gli autonomi: sottratti al linciaggio"
A Milano guerriglia tra autonomi e polizia Lancio di pietre e macchine incendiate. Bomba carta contro i carabinieri: 4 feriti. I cittadini tentano di linciare i manifestanti salvati dalla polizia.
Che dire: la gente comincia ad essere nauseata dalle squadriglie armate della sinistra a quanto pare...
Guarda che quella teppaglia con la Sx, quella con la s maiuscola, non c'entra un emerito cazzo! Così,per essere precisi. Se poi ti fa comodo strumentalizzare, accomadati pure.
Topomoto
11-03-2006, 15:15
Se non conosci quell'auto è un problema tuo :boh:
Nono, è proprio il contrario di ciò che volevo dire.
Stavo solo rispondendo a chi l'ha etichettata come "status symbol" e quindi da bruciare ;)
Scusami, non avevo colto l'ironia e rileggendo l'ho colta :D
NapalM
Bizkaiko
11-03-2006, 15:17
Il motorino sarà stato intarsiato di diamanti sicuramente...
Per non parlare dell'edicola, probabilmente tra i suoi soci ci saranno stati Berlusconi e Bush!
A proposito, mi potresti dire il valore di un bene sopra il quale è lecito bruciarlo? O il volume d'affari che una società deve superare perchè possa andare a spaccargli le vetrine? Grazie
Guarda che quella teppaglia con la Sx, quella con la s maiuscola, non c'entra un emerito cazzo! Così,per essere precisi. Se poi ti fa comodo strumentalizzare, accomadati pure.
Scusate, ho le idee confuse, casarini e caruso non sono iscritti a nessuna lista votabile alle elezioni vero?
almeno loro LOTTANO per i loro ideali sacrosanti... tu parli ed inveisci a destra e manca ma intanto i ricconi fanno ugualmente manbassa di soldi a palate sfruttando la gente debole, facendo guerre, togliendo diritti ai lavoratori (veri creatori di ricchezza), facendola franca senza 1 secondo di galera malgrado mafia, falsi in bilancio, evasioni fiscali, corruzione e concussione
Bel lottare complimenti....! CLAP CLAP CLAP
Distruggere la roba dei LAVORATORI è un esempio che dobbiamo avere tutti...! Ma scusa,se salissero loro al potere i ricchi sparirebbero??? sono spariti in russia o in cina??? Ma xfavoreeeee....
Allora dai vai a spaccare e bruciare anche tu qualcosa...
Lucio Virzì
11-03-2006, 15:18
Ma che schifo di gente!
Mein gott.
Mai lette tante assurdità concentrate in un solo post :asd:
Non basterebbe un forum intero a contenerle.
LuVi
Topomoto
11-03-2006, 15:19
almeno loro LOTTANO per i loro ideali sacrosanti...
Oddiomio....evidentemente il termine "LOTTARE" si presta a parecchie interpretazioni fantasiose.
guarda è una renault megane del 99 circa.... quotazione 4ruote 3000 euro... pensa te se lui li è ricco e cambia macchina come io mi cambio le mutande :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ridicolo!
Ma anche fosse una ferrari d'oro che il proprietario ama cambiare ogni giorno, l'arroganza e la prepotenza delle affermazioni dettate dall'ODIO di chi gliela vuole bruciare per quello che rappresenta sono sufficienti a farmi tappare il naso e votare anche il demonio piuttosto che la loro ideologia di merda :D
Bizkaiko
11-03-2006, 15:20
No ciccio, loro stavano facendo casino in nome della libertà per impedire ad altri di manifestare le proprie idee...
Meriterebbero un bel viaggio premio in Nord Corea, senza passaporto o biglietto di ritorno, però
LittleLux
11-03-2006, 15:23
Scusate, ho le idee confuse, casarini e caruso non sono iscritti a nessuna lista votabile alle elezioni vero?
E ci mancherebbe. Tutta la sx parlamentare, tutta, ha preso le distanze da questi signori.
Mein gott.
LuVi
nonono aspetta :D
Mai dire mai....ne ho appena trovate altre altrettanto deliranti nel post numero 43 !! Come vedi un forum puo' contenere molte cose :)
se vuoi qui ci sono le liste
http://www.elezionicalabria.it/liste_elettorali_camera.html
ops mi sono accorto adesso che sono solo della Calabria
Caruso c'è, Casarini non so sto cercando
LittleLux
11-03-2006, 15:26
Mein gott.
LuVi
Effettivamente. Anche perchè mettere assieme, come ha fatto, l'anarchia, karl marx e chi più ne ha più ne metta, con quei casisnisti è davvero un insulto; prima di tutto alla propria intelligenza.
mt_iceman
11-03-2006, 15:26
Corteo antifascista non autorizzato di gruppi dei centri sociali
Scontri con polizia e carabinieri, bruciate auto, moto e negozi
Autonomi scatenati a Milano
guerriglia urbana in pieno centro
Esplosa bomba carta davanti ad un McDonald, feriti 10 agenti
Calci, pugni e urla della folla contro alcuni giovani fermati
MILANO - Forte tensione e incidenti alla manifestazione "antifascista" dei centri sociali a Milano. Una manifestazione "non autorizzata", indetta per rispondere a quella della dell'estrema destra in programma per oggi pomeriggio nel capoluogo lombardo. Circa duecento giovani, molti con i caschi e il volto coperto da passamontagna, si sono scontrati con la polizia lungo Corso Buenos Aires dove nel pomeriggio è prevista la manifestazione dei neofascisti di Forza Nuova.
E la rabbia della folla si è riversata su alcuni dei fermati dalle forze dell'ordine. A stento gli stessi agenti sono riusciti a salvarli da un vero e proprio linciaggio: gruppi numerosi di persone li prendevano a calci e pugni urlando 'ammazzateli', mentre gli uomini delle forze dell'ordine cercavano faticosamente di caricarli sui furgoni.
Le violenze sono iniziate in Piazzale Loreto quando i manifestanti hanno attaccato una macchina dei carabinieri danneggiandola e ferendo due agenti dell'arma che erano a bordo. Poi si sono diretti verso Porta Venezia dove ci sono stati gli scontri più duri. Il bilancio, assolutamente provvisorio, parla di quattro contusi tra le forze dell'ordine. Un carabiniere è stato colpito da un razzo in piena faccia ed è ricoverato in ospedale.
La zona di Porta Venezia e Corso Buenos Aires è presidiata anche un elicottero della Polizia di Stato mentre gli agenti danno la caccia ai manifestanti nascosti negli androni dei palazzi e nei bar della zona. Una ventina di persone sono state fermate.
Lungo corso Buenos Aires dal corteo è iniziato un fitto lancio di pietre e di petardi all'indirizzo delle forze dell'ordine. I manifestanti hanno innalzato una sorta di barricata con bidoni della spazzatura e fioriere scardinate.
All'angolo con via Melzo è stato dato alle fiamme un An-Point, un punto elettorale di Alleanza Nazionale. All'altezza del McDonald in viale Tunisia è stata fatta esplodere dagli autonomi una bomba carta caricata con bulloni: diversi agenti, una decina, sono rimasti feriti.
Infrante anche numerose vetrine.
Un'edicola è andata a fuoco e il fumo nerastro ha invaso le case circostanti. L'incendio dell'edicola è stato innescato da un motorino a sua volta bruciato. Date alle fiamme anche alcune auto. Le forze dell'ordine hanno lanciato lacrimogeni mentre i pompieri erano all'opera.
Molti ragazzi di sinistra o vicini all'area antagonista hanno abbandonato la manifestazione dicendo di non voler avere a che fare con quanto stava accadendo. Intanto resta confermato nel pomeriggio il corteo dell'estrema destra. Un corteo che nelle intenzioni del segretario nazionale della Fiamma, Luca Romagnoli, sarà assolutamente "ordinato". "Se ci saranno dei problemi - dice - non saranno i nostri ragazzi a provocarli".
roba da matti...
twinpigs
11-03-2006, 15:27
Ridicolo!
ma non riesci a pensare che:
magari quella macchina appartiene a qualche fascista che sostiene gli ideali di chi ha portato alla rovina i nostri avi negli anni '20-'40 e si è reso complice della politica imperialista di hitler ;)
quindi ribatto che ridicolo sarai te se non riesci a cogliere quanto sopra ed in senso generale il senso di quello che ho detto: bruciano status symbol costosi, sfasciano i covi del Cancro del mondo che sfruttano i deboli (banche, finanziarie prestanomi per evadere tasse, etc.)
io NON faccio parte di loro e non vado in giro a fare nessun danno a nessuno o frequento questa gente.
SOLAMENTE condivido i loro ideali e non me ne vergogno o mi nascondo come un coniglio..
e perchè se daltronte ci sono fior di personaggi pubblici e di gente comune anche sul forum che condividono ed alimentano il fascismo, bandito dalla Costituzione italiana
Bizkaiko
11-03-2006, 15:28
se vuoi qui ci sono le liste
http://www.elezionicalabria.it/liste_elettorali_camera.html
Addirittura in seconda posizione dopo Bertinotti???? Rischiamo veramente di trovarci Caruso in parlamento!!!! :muro: :muro: :muro:
twinpigs
11-03-2006, 15:31
E ci mancherebbe. Tutta la sx parlamentare, tutta, ha preso le distanze da questi signori.
gli brucia che non gli danno il voto, eh? ne' alla sx ne' alla dx... sono tutti la stessa cosa alla fin fine... se ne fregano altamente dei VERI problemi SOCIALI ;)
Eh si....ne hanno preso talmente distanza che sono al secondo posto in lista elettorale :D
twinpigs
11-03-2006, 15:35
Addirittura in seconda posizione dopo Bertinotti???? Rischiamo veramente di trovarci Caruso in parlamento!!!! :muro: :muro: :muro:
magari lo faranno sedere vicino a Dell'Utri o lo metteranno nella stessa commissione parlamentare :D
Bizkaiko
11-03-2006, 15:35
magari quella macchina appartiene a qualche fascista che sostiene gli ideali di chi ha portato alla rovina i nostri avi negli anni '20-'40 e si è reso complice della politica imperialista di hitler ;)
quindi ribatto che ridicolo sarai te se non riesci a cogliere quanto sopra ed in senso generale il senso di quello che ho detto: bruciano status symbol costosi, sfasciano i covi del Cancro del mondo che sfruttano i deboli (banche, finanziarie prestanomi per evadere tasse, etc.)
io NON faccio parte di loro e non vado in giro a fare nessun danno a nessuno o frequento questa gente.
SOLAMENTE condivido i loro ideali e non me ne vergogno o mi nascondo come un coniglio..
e perchè se daltronte ci sono fior di personaggi pubblici e di gente comune anche sul forum che condividono ed alimentano il fascismo, bandito dalla Costituzione italiana
Ok, non ricordando i tuoi interventi in altri thread e non avendo voglia di andare a cercarli, mi auguro di veder giusto nel leggere una "sottile" ironia, anche perchè se così non fosse ci sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli (e sottoscrivere in pieno quanto disse Einstein)!!!!
oscuroviandante
11-03-2006, 15:36
Ma che bella dimostrazione di democrazia che i centri sociali (che sono di sinistra ) hanno dato a milano.
E poi dicono che gli squadristi sono fascisti.... forse una volta
Adesso gli squadristi sono questi reietti della società
VERGOGNA!
I poliziotti , anzichè difenderli dalla folla , avrebbero dovuto lasciar fare.
Ma la cosa bellissima è che fate i soliti distinguo :doh: :doh: :doh: :doh:
mt_iceman
11-03-2006, 15:38
spero che un giorno confondano la tua macchina, il tuo negozio o la tua casa per quella di qualche "presunto fascista"...poi torni qui e ci dici come ti senti. :rolleyes:
edit: ovviamente sono così "orgogliosi" di far valere i propri ideali che vanno sempre e meschinamente a volto coperto. :asd: che pena..
Luciano69
11-03-2006, 15:40
ma di chi e di cosa stai parlando ?
non ci sono giustificazioni ad atti di questo genere, atteggiamenti di estrema sinistra come questi sono da sopprimere e basta!
ma come puoi solo lontanamente dire che loro difendono i loro ideali "sacrosanti" e quindi sono giustificabili ???? ma scherziamo ???
quella è gente drogata, che non si lava, e non ha idea del significato della vita!
Finchè esisterà gente così, ed altri pronti a difenderli, l'italia non farà altro che sprofondare in un baratro senza fondo! che schifo, sono indignato! :Puke:
oscuroviandante
11-03-2006, 15:43
ti prego ...dimmi che stai scherzando :eek:
Eh si....ne hanno preso talmente distanza che sono al secondo posto in lista elettorale :D
magari la lista che ho linkato è sbagliata. ho preso il primo risultato di google non saprei dove cercare ste liste
certo se fosse vera... bah. però può darsi che non sia definitiva e che poi Caruso sia stato tolto :boh:
comunque anche l'articolo lo dice, ci sono giovani di sinistra che erano nel corteo e che se ne sono andati quando hanno visto gli scontri. non me la sento di parlare di gente di sinistra, anche se immagino che se andranno a votare lo faranno per quell'area. questa gente non ha colore... o se vogliamo sta da tutte e due le parti, quindi ciascuno guardi i casa propria senza rompere le palle con i fascisti e i comunisti in coalizione
mi spiace per l'edicolante, penso di aver capito qual è dato che passo sempre da quelle parti... e mi spiace anche per chi ha lasciato la macchina parcheggiata in corso Buenos Aires. sono soldi che vanno in fumo e non in solo in senso letterale :rolleyes:
Luciano69
11-03-2006, 15:47
No ciccio, loro stavano facendo casino in nome della libertà per impedire ad altri di manifestare le proprie idee...
Meriterebbero un bel viaggio premio in Nord Corea, senza passaporto o biglietto di ritorno, però
esattamente, così almeno lì si fumerebbero le loro canne e non romperebbero più i maroni alla gente onesta che vuol manifestare nei suoi diritti come fanno loro appresso a Bonino e Pannella fanno senza che nessuno gli rompa i maroni! Allora quelli della fiamma tricolore che dovrebbero fare ? dar fuoco alle loro puzzolenti chiome ???
Quella è solo una mandria di puzzolenti (e chi sa che anche in questo forum non ce ne siano di stà gente ignobile :rolleyes: )
Ricordo solo un episodio in cui uno di questi tizi, ai tempi dell'università, si portava un libricino di Che Guevara come fosse una bibbia...fumava e arrotava almeno 10 canne in un'ora, aveva una barba lunghissima e non si tagliava i capelli da mesi. Aveva una puzza addosso incredibile, sempre cogli stessi abiti...:Puke:
alcuni ragazzi durante una manifestazione lo gettarono in un cassonetto dei rifiuti tanto che era odioso...e ammetto di averci troppo riso sopra! :asd:
Il giorno dopo si ripresento cogli stessi abiti e la sua bibbia di CheGuevara...e la puzza era aumentata ancora :Puke:
twinpigs
11-03-2006, 15:53
se così non fosse ci sarebbe veramente da mettersi le mani nei capelli (e sottoscrivere in pieno quanto disse Einstein)!!!!
a me non importa di ciò che di negativo pensi di me, non me ne frega delle tue "pene" :D MI BASTA credere fermamente nelle cose umanamente Giuste senza che nessun burocrate da una parte o schiavista capitalista dall'altra mi IMPONGA quali siano
non mi importa schernire e demonizzare chiccesia o subirle, con frasi fatte o giri di parole
condivido gli ideali di quegli anarchici, potrei anche giustificare i modi che adottano anche perchè più avanti si va a parole e più ti affassona e sfruttano con le ingiustizie legalizzate
Luciano69
11-03-2006, 15:55
1. chi ti dice che loro sapessero che quell'auto era di un fascista ?
2. allora io che sono nazionalista, sono autorizzato a dar fuoco alle automobili dei comunisti perchè sostengono gli ideali che hanno portato allo sfascio l'URSS ???
ma fammi capire perchè il comunismo sarebbe un bene ? secondo te come potresti realizzare quest'utopia, illuminami ? dovrei spartire il mio stipendio da ingegnere edile dopo che mi sono fatto il culo sui libri con un tunisino che vende cd falsi per strada e deruba le vecchiette ? ma che dici ?
nessuno qui sostiene i fascisti, ma non è neanche tollerabile che si sostenga il comunismo, che ha creato danni e ancora li crea tutt'ora, e questo topic lo evidenza!
magari la lista che ho linkato è sbagliata. ho preso il primo risultato di google non saprei dove cercare ste liste
certo se fosse vera... bah. però può darsi che non sia definitiva e che poi Caruso sia stato tolto :boh:
comunque anche l'articolo lo dice, ci sono giovani di sinistra che erano nel corteo e che se ne sono andati quando hanno visto gli scontri. non me la sento di parlare di gente di sinistra, anche se immagino che se andranno a votare lo faranno per quell'area. questa gente non ha colore... o se vogliamo sta da tutte e due le parti, quindi ciascuno guardi i casa propria senza rompere le palle con i fascisti e i comunisti in coalizione
mi spiace per l'edicolante, penso di aver capito qual è dato che passo sempre da quelle parti... e mi spiace anche per chi ha lasciato la macchina parcheggiata in corso Buenos Aires. sono soldi che vanno in fumo e non in solo in senso letterale :rolleyes:
Dunque, in questo caso e' proprio evidente perche' il nome di un esponente noglobal e' in lista elettorale (e quando ho scritto che ero confuso era una provocazione perche' gia' lo sapevo). Di solito questi personaggi rimangono nella penombra per essere usati quando fa comodo portare gente in piazza. e quando sono in piazza fanno comodo sempre ai soliti noti che poi si dissociano apertamente. Comodo chiamarli "autonomi". Ma l'ipocrisia e' davanti agli occhi di tutti.
Quello che voglio far passare e' che anche se anche non ci fosse il nome di caruso in lista la sostanza sarebbe la stessa.La stessa da quando si manifestava in piazza dicendo ne' con lo stato ne' con le br. E oggi si dice ne' con bush ne' con saddam. La totale incapacita' (o comodita') di prendere una posizione ferma. Perche' non esiste una posizione ferma che questa coalizione di sinistra puo' prendere. Perche' sono tutto e il contrario di tutto. Il loro unico scopo e' mandare via berlusconi e riprendere il "potere" ufficiale(quello reale ce l'hanno gia').Per fare questo si metterebbero in lista con hitler se potessero.
Resta da capire quale potere politico e decisionale puo' assumere un governo del genere.
esattamente, così almeno lì si fumerebbero le loro fottute canne e non romperebbero più i coglioni alla gente onesta che vuol manifestare nei suoi diritti come loro appresso a Bonino e Pannella fanno senza che nessuno gli rompa i maroni! Allora quelli della fiamma tricolore che dovrebbero fare ? dar fuoco alle loro puzzolenti chiome barbose ???
Quella è solo una mandria di puzzolenti, sarebbe ideale scacciarli (e chi sa che anche in questo forum non ce ne siano di stà gente ignobile :rolleyes: )
Ricordo solo un episodio in cui uno di questi tizi, ai tempi dell'università, si portava un libricino di Che Guevara come fosse una bibbia...fumava e arrotava almeno 10 canne in un'ora, aveva una barba lunghissima e non si tagliava i capelli da mesi. Aveva una puzza addosso incredibile, sempre cogli stessi abiti...:Puke:
alcuni ragazzi durante una manifestazione lo gettarono in un cassonetto dei rifiuti tanto che era odioso...e ammetto di averci troppo riso sopra! :asd:
Il giorno dopo si ripresento cogli stessi abiti e la sua bibbia di CheGuevara...e la puzza era aumentata ancora :Puke:
lol, mai sentita una tale marea di ca******* e luoghi comuni
*cavolate
oscuroviandante
11-03-2006, 15:58
a me non importa di ciò che di negativo pensi di me, non me ne frega delle tue "pene" :D MI BASTA credere fermamente nelle cose umanamente Giuste senza che nessun burocrate da una parte o schiavista capitalista dall'altra mi IMPONGA quali siano
non mi importa schernire e demonizzare chiccesia o subirle, con frasi fatte o giri di parole
condivido gli ideali di quegli anarchici, potrei anche giustificare i modi che adottano anche perchè più avanti si va a parole e più ti affassona e sfruttano con le ingiustizie legalizzate
e allora non fare TU il coniglio e unisciti a loro invece di stare comodamente alla tastiera
twinpigs
11-03-2006, 15:58
2. allora io che sono nazionalista, sono autorizzato a dar fuoco alle automobili dei comunisti perchè sostengono gli ideali che hanno portato allo sfascio l'URSS ???
ma fammi capire perchè il comunismo sarebbe un bene ? secondo te come potresti realizzare quest'utopia, illuminami ? dovrei spartire il mio stipendio da ingegnere edile dopo che mi sono fatto il culo sui libri con un tunisino che vende cd falsi per strada e deruba le vecchiette ? ma che dici ?
nessuno qui sostiene i fascisti, ma non è neanche tollerabile che si sostenga il comunismo, che ha creato danni e ancora li crea tutt'ora, e questo topic lo evidenza!
non mi interessa discutere di aria fritta
a me interessano gli ideali che portano avanti... LA SOSTANZA ;)
Bizkaiko
11-03-2006, 15:59
Allora rispondi a quello che ti ho chiesto prima: che valore deve superare un bene perchè possa dargli fuoco tranquillamente in quanto simbolo dell'oppressione? Qual è il fatturato annuo che una società deve superare perchè possa andare a spaccargli le vetrine?
E se vengo a casa tua a devastartela perchè tu una volta hai parlato con la nipote della vicina di casa della cugina di un amico di un tizio il cui nonno nel ventennio aveva avuto la tessera del partito e quindi tu sei complice dei fascisti, non te la prendi, giusto? O se ti butto il televisore o il pc dal quale stai scrivendo perchè è un prodotto dello sfruttamento del terzo mondo, saresti d'accordo, giusto?
oscuroviandante
11-03-2006, 16:00
non mi interessa discutere di aria fritta
a me interessano gli ideali che portano avanti... LA SOSTANZA ;)
assì ...questa è la sostanza
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO7.jpg
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO11.jpg
LittleLux
11-03-2006, 16:00
Di caruso non sapevo, comunque mi pare che Bertinotti abbia messo ben in chiaro il concetto di non violenza. Spero che caruso lo ascolti.
twinpigs
11-03-2006, 16:03
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO11.jpg
sembra il film della corazzata potionchi fantozziana :D
LittleLux
11-03-2006, 16:03
gli brucia che non gli danno il voto, eh? ne' alla sx ne' alla dx... sono tutti la stessa cosa alla fin fine... se ne fregano altamente dei VERI problemi SOCIALI ;)
Mi dispiace dirtelo, twinpigs, ma stai sbagliando. Quella gente non risolve un bel nulla. Anche loro strumentalizzano e si fanno strumentalizzare. I problemi che dicono di voler risolvere son troppo grossi per essere risolti dando fuoco a quattro cassonnetti e facendo a botte con i carabinieri. Alla fine fanno proprio il gioco di coloro che dicono di voler combattere. In sostanza, sono dei cornuti e pure mazziati.;)
Topomoto
11-03-2006, 16:04
Mi sfugge un attimo cosa ci sia di "umanamente giusto" nel bruciare edicole, auto e motorini :mbe:
mt_iceman
11-03-2006, 16:05
Dunque, in questo caso e' proprio evidente perche' il nome di un esponente noglobal e' in lista elettorale (e quando ho scritto che ero confuso era una provocazione perche' gia' lo sapevo). Di solito questi personaggi rimangono nella penombra per essere usati quando fa comodo portare gente in piazza. e quando sono in piazza fanno comodo sempre ai soliti noti che poi si dissociano apertamente. Comodo chiamarli "autonomi". Ma l'ipocrisia e' davanti agli occhi di tutti.
esattamente. un po' come succedeva negli anni di piombo in cui parlamentari comodamente seduti in poltrona arruolavano ragazzini per mandarli sfasciarsi la testa a suon di chiavi inglesi.
mt_iceman
11-03-2006, 16:06
Mi sfugge un attimo cosa ci sia di "umanamente giusto" nel bruciare edicole, auto e motorini :mbe:
non lo sa nemmeno lui, ma è giusto così. finchè non lo toccano da vicino...
oscuroviandante
11-03-2006, 16:06
sembra il film della corazzata potionchi fantozziana :D
eggià caro il mio coniglietto ... proprio un film , vedo che la cosa ti diverte ma che bravo....
Luciano69
11-03-2006, 16:07
assì ...questa è la sostanza
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO7.jpg
si, loro questa sostanza la chiamano "PACE"...
forse prima di usare un termine di questo genere dovrebbero sciacquarsi la bocca per 30 anni...
Di caruso non sapevo, comunque mi pare che Bertinotti abbia messo ben in chiaro il concetto di non violenza. Spero che caruso lo ascolti.
Ma come fate a non sapere??? Suvvia avete votato alle primarie no? Simona Panzino (e gli incappucciati) presenti in lista chi erano secondo voi? E se non sapevate, adesso che sapete cambia qualcosa? Lo ripeto, votereste hitler piuttosto di mandare via berlusconi. a scapito del futuro del paese.
In ogni di quel che dice bertinotti vediamo i risultati oggi in via buenos aires. MA forse la violenza contro i ricchi capitalisti di milano non e' considerata violenza dalla rifondazione comunista :)
Bizkaiko
11-03-2006, 16:13
si, loro questa sostanza la chiamano "PACE"...
forse prima di usare un termine di questo genere dovrebbero sciacquarsi la bocca per 30 anni...
Ma no, è solo una manifestazione democratica per la libertà e il rispetto degli altri. Poi hanno visto che c'era qualche milanese infreddolito alla fermata del bus e generosamente hanno provato a rendersi utili dando fuoco a quello che capitava sottomano per riscaldarli. Poverini, sono ragazzi!!!
LittleLux
11-03-2006, 16:14
Ma come fate a non sapere??? Suvvia avete votato alle primarie no? Simona Panzino (e gli incappucciati) presenti in lista chi erano secondo voi? E se non sapevate, adesso che sapete cambia qualcosa? Lo ripeto, votereste hitler piuttosto di mandare via berlusconi. a scapito del futuro del paese.
In ogni di quel che dice bertinotti vediamo i risultati oggi in via buenos aires. MA forse la violenza contro i ricchi capitalisti di milano non e' considerata violenza dalla rifondazione comunista :)
Dimmi quanto ha preso la panzino? lo zero virgola qualcosa, giusto? E allora, è così impossibile da credere se ti dico che non so nulla di Caruso? E comunque, io certo non voterei ne hitler ne quei 4 violenti di cui sopra, per mandare a casa berlusconi. Vedo, piuttosto, che invece ci son molti disposti a votare i fascisti della peggior specie, pur di mantenerlo in sella. Magari tra quelli che votano i nipotini del duce e di hitler ci sei anche tu, per quanto ne posso sapere.;)
Toh... trovato in un forum... leggete e aprite le menti ;)
La rabbia è una forza positiva.
Allora, visto che ne sei impregnato, ti consiglio di sfruttarla per andare a lavorare! Perche' dover leggere quelle balle a 20 anni dal crollo del muro mi fa piu' ridere che volerti prendere in considerazione per un qualsiasi discorso :)
capisco che per molti ogni cosa è buona per attaccare la sinistra, ma vi ricordo che cose del genere le hanno fatte e fanno anche gli estremisti di destra
non voglio fare il solito "ma lo fanno anche li altri", ma da molti vostri discorsi sembra che non lo sappiate
la cosa più beffarda è che quando trovi parcheggio in corso Buenos Aires devi ammettere di aver avuto un bel culo!
evidentemente non sapevano della manifestazione, altrimenti non avrebbero parcheggiato in quella zona. però non sempre si possono sapere queste cose, io quando vado a Milano in macchina non passo la giornata prima ad informarmi sul percorso di eventuali cortei. forse dovrò iniziare a farlo...
mi è spiaciuto vedere quella foto con la donna che corre via con il passeggino. il sabato pomeriggio corso Buenos Aires è pieno di persone, naturalmente parlo di gente tranquilla. spero che vista la malparata abbiano fatto in tempo ad andarsene tutti prima di rimanere immischiati nel casino
-kurgan-
11-03-2006, 16:17
MA forse la violenza contro i ricchi capitalisti di milano non e' considerata violenza dalla rifondazione comunista :)
ma non diciamo fesserie, estrema destra ed estrema sinistra si pestano da sempre a milano.. già questo topic è ridicolo "che sta succedendo, cielo!". Che volete che stia succedendo, si picchiano da sempre, come è sempre stato e sempre sarà lo stesso. La cosa ridicola è addossare le "colpe" a destra o sinistra a seconda del proprio schieramento politico, quando da sempre sono entrambi a fare casino in questa città. E santiddio spero che qualcuno non mi chieda un link, piuttosto lo porto alle colonne di s. lorenzo vestito da palestinese e lo mollo lì un sabato pomeriggio per fargli vedere che succede.
capisco che per molti ogni cosa è buona per attaccare la sinistra, ma vi ricordo che cose del genere le hanno fatte e fanno anche gli estremisti di destra
non voglio fare il solito "ma lo fanno anche li altri", ma da molti vostri discorsi sembra che non lo sappiate
per l'appunto.. cmq chiunque viva a milano lo sa perfettamente.
LittleLux
11-03-2006, 16:22
Fagliela capire, se ci riesci.;)
E santiddio spero che qualcuno non mi chieda un link, piuttosto lo porto alle colonne di s. lorenzo vestito da palestinese e lo mollo lì un sabato pomeriggio per fargli vedere che succede.
sei crudele :D
Zortan69
11-03-2006, 16:23
boh, sono sempre 200 persone, come fai a generalizzare con una cifra cosi piccola?
cmq non riescono a capire che danneggiando le cose della gente normale si fanno solamente odiare?
quoto. Estrema sinistra rulez.
Una dieci cento mille nassirya.
Se vince la sinistra avranno anche loro una fetta di governo, e smetteranno di lanciare bombe carta perchè hano IL POTERE.
Bizkaiko
11-03-2006, 16:26
evidentemente non sapevano della manifestazione, altrimenti non avrebbero parcheggiato in quella zona. però non sempre si possono sapere queste cose, io quando vado a Milano in macchina non passo la giornata prima ad informarmi sul percorso di eventuali cortei. forse dovrò iniziare a farlo...
Il corteo dei centri sociali NON era autorizzato, quindi non c'era molto da sapere.
Ad ogni modo anche se fosse stato autorizzato,se un movimento (di qualsiasi parte politica) non è in grado di organizzare una manifestazione senza che ci scappi la "rissa" per via di infiltrati E/O di teste calde interne al movimento, è meglio che gli si vieti di sfilare per la città o per il paese.
quoto.
sicuro di aver letto cio che ho scritto? o era ironico o non hai letto tutto il post :confused:
Dimmi quanto ha preso la panzino? lo zero virgola qualcosa, giusto? E allora, è così impossibile da credere se ti dico che non so nulla di Caruso? E comunque, io certo non voterei ne hitler ne quei 4 violenti di cui sopra, per mandare a casa berlusconi. Vedo, piuttosto, che invece ci son molti disposti a votare i fascisti della peggior specie, pur di mantenerlo in sella. Magari tra quelli che votano i nipotini del duce e di hitler ci sei anche tu, per quanto ne posso sapere.;)
Si, e' vero che non hanno preso molti voti, ma io ne parlavo in quanto chiunque abbia votato alle primarie sa chi c'era in lista per diventare esponente.
Io non ce l'ho con te littlelux e non vedo perche' non dovrei credere alla tua buona fede :) . Per quanto riguarda le differenti posizioni all'interno della cdl (perche' ci sono), sono sul piano umano e d'intenti assai inferiori a quelle presenti nell'unione. Ma di tanto.
Da una parte Mastella, vecchio democristiano camuffato che ha capito da che parte tira il vento, dall'altra bertinotti che vuole rifondare il comunismo con l'amico diliberto che lo corregge sostenendo che il comunismo esiste ancora e che i comunisti sono loro.
E non credo che essere nipoti di qualcuno debba essere a priori un elemento di giudizio. E' attraverso le azioni e i fatti che io giudico. E oggi il corteo manifestante autorizzato che e' stato attaccato era quello della mussolini (o chi per loro).E i cortei a rischio sono sempre quelli di chi si oppone a questi signori.da 50 anni. E non vi basta andare a pescare 15 skinhead del nordest che si azzuffano per ribilanciare i pesi.e lo sapete. Allora....quanti pesi e quante bilance ci sono?
Topomoto
11-03-2006, 16:28
ma non diciamo fesserie, estrema destra ed estrema sinistra si pestano da sempre a milano.. già questo topic è ridicolo "che sta succedendo, cielo!". Che volete che stia succedendo, si picchiano da sempre, come è sempre stato e sempre sarà lo stesso. La cosa ridicola è addossare le "colpe" a destra o sinistra a seconda del proprio schieramento politico, quando da sempre sono entrambi a fare casino in questa città. E santiddio spero che qualcuno non mi chieda un link, piuttosto lo porto alle colonne di s. lorenzo vestito da palestinese e lo mollo lì un sabato pomeriggio per fargli vedere che succede.
"Si" picchiano? "Si" pestano? Destra e sinistra?
Non hai notato che c'erano SOLO loro?
Bizkaiko
11-03-2006, 16:31
non sono contro agli attacchi ai fascisti o alla polizia
Bravo, vantatene anche!
Poi però non correre dai carabinieri se qualcuno tenta di rapinarti...
A proposito, qual è la differenza tra te ed i fascisti? Ah già, loro vogliono impedire di parlare a chi non la pensa come loro :doh:
twinpigs
11-03-2006, 16:32
Allora, visto che ne sei impregnato, ti consiglio di sfruttarla per andare a lavorare! Perche' dover leggere quelle balle a 20 anni dal crollo del muro mi fa piu' ridere che volerti prendere in considerazione per un qualsiasi discorso :)
figurati, tu invece vai a lavorare per soddisfare i tuoi impellenti bisogni superficiali creati dai capitalisti sfrtuttatori ed a pagare le tasse per mantenere i burocrati :rolleyes: :p
mi raccomando corri, se no non arrivi alla fine del mese per pagarti il viaggio ai caraibi
E santiddio spero che qualcuno non mi chieda un link, piuttosto lo porto alle colonne di s. lorenzo vestito da palestinese e lo mollo lì un sabato pomeriggio per fargli vedere che succede.
Scusa...senza entrare in merito a questioni politiche, ora sono solo curioso....sinceramente. Io vivo a milano. Se tu prendi un palestinese e lo porti alle colonne il peggio che gli puo' succedere e' che si faccia una canna senza pagare. Quella e' zona bonghi punkettoni post-fattoni. Ci sono dei nostalgici dark ogni tanto. :D
Lucio Virzì
11-03-2006, 16:36
Bravo, vantati.
Eccolo qui il fascista inside, sempre pronto a reprimere le minoranze per motivazioni culturali.
LuVi
zerothehero
11-03-2006, 16:38
non sono contro agli attacchi ai fascisti o alla polizia, ..
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti,
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera,
per qualche malattia, come un uccellino;
i tanti fratelli, la casupola
tra gli orti con la salvia rossa (in terreni
altrui, lottizzati); i bassi
sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, ecc. ecc.
E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci,
con quella stoffa ruvida che puzza di rancio
fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente,
e lo stato psicologico cui sono ridotti
(per una quarantina di mille lire al mese):
senza più sorriso,
senza più amicizia col mondo,
separati,
esclusi (in una esclusione che non ha uguali);
umiliati dalla perdita della qualità di uomini
per quella di poliziotti (l’essere odiati fa odiare).
Hanno vent’anni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d’accordo contro l’istituzione della polizia.
Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
I ragazzi poliziotti
che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione
risorgimentale)
di figli di papà, avete bastonato,
appartengono all’altra classe sociale.
A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento
di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte
della ragione) eravate i ricchi,
mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri. Bella vittoria, dunque,
la vostra! In questi casi,
ai poliziotti si danno i fiori, amici.
[...]
Non aggiungo altro. :fagiano:
Il corteo dei centri sociali NON era autorizzato, quindi non c'era molto da sapere.
era organizzato quello di fiamma tricolore però e se ho ben capito la zona era la stessa
domanda riguardante tale manifestazione: di solito fiamma mostra apertamente simboli nazi/fascisti o la simpatia è ideologica ma non è mostrata apertamente (anche perché non è legale)?
zerothehero un :ave: per aver citato Pasolini
zerothehero
11-03-2006, 16:42
Non è imponendo il monopolio della violenza da parte di gruppi privati che si risolvono "i problemi" della società.
Chi brucia le macchina è un teppista, non è un anarchico.
Bravo, vantati.
Eccolo qui il fascista inside, sempre pronto a reprimere le minoranze per motivazioni culturali.
LuVi
il suo discorso era un pò + articolato xò :O :O
e poi ci sono minoranze e minoranze,stacci tu ammassato su un autobus con uno di quelli li che puzza come una cane randagio...Ma no tu viaggi sulla tua berlina con l'aria condizionata :muro: :muro: :muro:
Neanche i senzatetto sono così schifosi...
Luciano69
11-03-2006, 16:46
Bravo, vantati.
LuVi
non direi proprio, una risata te la saresti fatta anche tu.
Quei ragazzi stavano facendo una manifestazione legittima e corretta, quando lui ha iniziato a gridare colla sua bibbia rossa parole di odio e disprezzo verso lo Stato.
Non sono fascista, non ho collaborato alla cosa, e neanche la giustifico, ma ci ho riso sopra perchè francamente era una cosa buffa e non metteva di certo a rischio la vita di nessuno.
Non per questo la giustifico, sbagliai a riderci, ma l'avresti fatto anche tu e i tuoi amici della sinistra.
Cmq io credevo tu fossi del centro sinistra...ma ti vedo troppo impegnato a difendere i comunisti...misà che stai all'estrema sinistra anche tu ?
rosa nel pugno ?
Luciano69
11-03-2006, 16:54
e poi ci sono minoranze e minoranze,stacci tu ammassato su un autobus con uno di quelli li che puzza come una cane randagio...Ma no tu viaggi sulla tua berlina con l'aria condizionata :muro: :muro: :muro:
hai centrato in pieno la situazione
per l'esattezza questo tipo (ma aveva molti amici uguali a lui) viveva in una specie di cantina, senza pagare tasse nè nulla, cercava di non usare nessun tipo di servizio statale (posta, servizi di trasporto pubblico, ecc...) perchè diceva che erano soldi dati al suo nemico, lo STATO.
L'unica cosa per la quale non poteva non usare lo stato era l'università, ma poveretto non si è più laureato dopo che i genitori gli avevano tagliato i viveri...
ora so che vive in una grotta ed esce di lì solo per
1. Andare a comprare fumo
2. Andare a pitturare quegli obbrobri strani tipici degli estremisti su treni fermi la notte e sulle mura della città
3. Andare a far casino ai cortei e le manifestazioni...
:doh: altro che luoghi comuni...tutti così quelli lì!
va beh adesso non esageriamo
è pur vero che, specialmente in università, si trovano dei fancazzisti assurdi. però sono una percentuale tutto sommato ridotta, che magari cresce un po' quando si tratta di facoltà "tranquille"
dantes76
11-03-2006, 17:05
quoto. Estrema sinistra rulez.
Una dieci cento mille nassirya.
Se vince la sinistra avranno anche loro una fetta di governo, e smetteranno di lanciare bombe carta perchè hano IL POTERE.
Finoa prova contraria la: meglio fascisti che Froji&co....
Red_Star
11-03-2006, 17:05
ragazzi ma vedete che non capite niente....volevano solo fare pulizia :D
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO13.jpg
Comunque io sono dell'opinione che non siamo noi che non dobbiamo generalizzare bensi sono loro che ci devono mettere nelle condizioni di non farlo.
Altra cosa, come mai tutti incapucciati ?
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/1.jpg
...
dantes76
11-03-2006, 17:06
Quando ieri a Valle Giulia avete fatto a botte
coi poliziotti,
io simpatizzavo coi poliziotti!
Perché i poliziotti sono figli di poveri.
Vengono da periferie, contadine o urbane che siano.
Quanto a me, conosco assai bene
il loro modo di esser stati bambini e ragazzi,
le preziose mille lire, il padre rimasto ragazzo anche lui,
a causa della miseria, che non dà autorità.
La madre incallita come un facchino, o tenera,
per qualche malattia, come un uccellino;
i tanti fratelli, la casupola
tra gli orti con la salvia rossa (in terreni
altrui, lottizzati); i bassi
sulle cloache; o gli appartamenti nei grandi
caseggiati popolari, ecc. ecc.
E poi, guardateli come li vestono: come pagliacci,
con quella stoffa ruvida che puzza di rancio
fureria e popolo. Peggio di tutto, naturalmente,
e lo stato psicologico cui sono ridotti
(per una quarantina di mille lire al mese):
senza più sorriso,
senza più amicizia col mondo,
separati,
esclusi (in una esclusione che non ha uguali);
umiliati dalla perdita della qualità di uomini
per quella di poliziotti (l’essere odiati fa odiare).
Hanno vent’anni, la vostra età, cari e care.
Siamo ovviamente d’accordo contro l’istituzione della polizia.
Ma prendetevela contro la Magistratura, e vedrete!
I ragazzi poliziotti
che voi per sacro teppismo (di eletta tradizione
risorgimentale)
di figli di papà, avete bastonato,
appartengono all’altra classe sociale.
A Valle Giulia, ieri, si è cosi avuto un frammento
di lotta di classe: e voi, amici (benché dalla parte
della ragione) eravate i ricchi,
mentre i poliziotti (che erano dalla parte
del torto) erano i poveri. Bella vittoria, dunque,
la vostra! In questi casi,
ai poliziotti si danno i fiori, amici.
[...]
Non aggiungo altro. :fagiano:
Pasolini? :mbe:
dantes76
11-03-2006, 17:09
ragazzi ma vedete che non capite niente....volevano solo fare pulizia :D
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO13.jpg
Comunque io sono dell'opinione che non siamo noi che non dobbiamo generalizzare bensi sono loro che ci devono mettere nelle condizioni di non farlo.
Altra cosa, come mai tutti incapucciati ?
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/1.jpg
Qualche anno fa Indymedia, mise online delle foto di polizziotti Sfizzeri infiltrati nei cortei(parliamo della Sfizzera) nelle foto si vedeva il prima e il dopo:
Il prima : era incapucciati e sgaggazavano a destra e a manca
Il dopo; (e fu per queste che venne chiuso per un certo periodo) si vedevano gli stessi(erano un 2 o 3) felici e sorridenti
zerothehero
11-03-2006, 17:10
Pasolini? :mbe:
Si.
2. Andare a pitturare quegli obbrobri strani tipici degli estremisti su treni fermi la notte e sulle mura della città
Beh...probabilmente rifiuta completamente il nostro modello di societa'. Il che e' legittimo. Se non per il fatto che se non esistesse questa nostra societa' e se facessero tutti come lui non potrebbe neanche comprare il fumo.
La nostra societa' e' organizzata abbastanza bene da poter sopravvivere e campare un certo numero di questi "sfortunati"(perche' nell'essere un disadattato non c'e' nulla di bello). Se pero' il loro modello di vita viene preso ad esempio e portato avanti come proposta per un mondo migliore capite bene che e' il caso di intervenire.ma non contro queste povere marionette. Contro chi li sfrutta nelle piazze a proprio uso e consumo. Gente che vuole andare al governo.
dantes76
11-03-2006, 17:13
Si.
Ot
Hanno fatto un Doc qualche mese addietro propio su Pasolini, molto completo,
su canale5.....(li ci stanno gli opinionisti e le nonnine che fanno 2896anni),no scherzo su Raiedu :D
Fine Ot
Mi dispiace dirtelo, twinpigs, ma stai sbagliando. Quella gente non risolve un bel nulla. Anche loro strumentalizzano e si fanno strumentalizzare. I problemi che dicono di voler risolvere son troppo grossi per essere risolti dando fuoco a quattro cassonnetti e facendo a botte con i carabinieri. Alla fine fanno proprio il gioco di coloro che dicono di voler combattere. In sostanza, sono dei cornuti e pure mazziati.;)
quoto.
A Kurgan vorrei dire che, anche se sono episodi (più o meno) già visti a Milano (a dire il vero pure di peggio, anche se non recentemente), ciò non significa che questo sia la "normalita" o che sia giusto che succeda, da entrambe le parti.
Non è accettabile tollerare questi danneggiamenti, QUALUNQUE sia il fine, SOPRATTUTTO se il fine è impedre un'altra manifestazione peraltro autorizzata.
Ci sono mille e mille modi per fare della "partecipazione" e nessuno di questi è violento.
A chi vorrebbe assimilare questi teppisti con la sinsitra dico che sbagliano mira perchè Fassino è stato il primo a solidarizzare con gli agenti feriti, e Bertinotti a dissociarsi apertamente.
A chi sostiene che il problema è che "puzzano e hanno la barba lunga" nondico niente... diciamo che lo considero un argomento debole :asd:
dantes76
11-03-2006, 17:16
hai centrato in pieno la situazione
per l'esattezza questo tipo (ma aveva molti amici uguali a lui) viveva in una specie di cantina, senza pagare tasse nè nulla, cercava di non usare nessun tipo di servizio statale (posta, servizi di trasporto pubblico, ecc...) perchè diceva che erano soldi dati al suo nemico, lo STATO.
L'unica cosa per la quale non poteva non usare lo stato era l'università, ma poveretto non si è più laureato dopo che i genitori gli avevano tagliato i viveri...
infatti quelli Di Forza nuova fanno i tornei di raminopokerato...
twinpigs
11-03-2006, 17:17
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO18.jpg
anonimizzato
11-03-2006, 17:18
Schifo e rabbia per queste ennesime violenze e manifestazioni di inciviltà di pochi IDIOTI.
Patetici, dopotutto, anche i molti attacchi generalisti alla sinistra italiana dai fascistoidi del forum.
Cmq tranquilli non è che vincete di nuovo le elezioni per questo "imprevisto" :asd:
Temo che tra qualche anno sara' la stessa fine che faranno i milioni di precari assunti a progetto con stipendi da fame e senza alcuna possibilita' di avere una pensione che gli permetta di sopravvivere :stordita:
dantes76
11-03-2006, 17:19
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO18.jpg
Ecco questo e quello che mi fa girare le balle,,so convinti di fare un danno , in questo caso al Mc, ma sinceramente lo fanno solo agli schiavi che ci lavorano e al propietario
Luciano69
11-03-2006, 17:19
Beh...probabilmente rifiuta completamente il nostro modello di societa'. Il che e' legittimo. Se non per il fatto che se non esistesse questa nostra societa' e se facessero tutti come lui non potrebbe neanche comprare il fumo.
La nostra societa' e' organizzata abbastanza bene da poter sopravvivere e campare un certo numero di questi "sfortunati"(perche' nell'essere un disadattato non c'e' nulla di bello). Se pero' il loro modello di vita viene preso ad esempio e portato avanti come proposta per un mondo migliore capite bene che e' il caso di intervenire.ma non contro queste povere marionette. Contro chi li sfrutta nelle piazze a proprio uso e consumo. Gente che vuole andare al governo.
Quotissimo :ave: :ave: :ave:
twinpigs
11-03-2006, 17:20
Ecco questo e quello che mi fa girare le balle,,so convinti di fare un danno , in questo caso al Mc, ma sinceramente lo fanno solo agli schiavi che ci lavorano e al propietario
se non sono assicurati certamente :rolleyes:
twinpigs
11-03-2006, 17:22
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/1/MILANO22.jpg
Chissa' Emilio Fede stasera al TG4.... :D
Silvio stara' scrivendogli gia' il testo del telegiornale....cosi paragonera' questi criminali magari con tutti i simpatizzanti della sinistra....
Lucio Virzì
11-03-2006, 17:31
Cmq io credevo tu fossi del centro sinistra...ma ti vedo troppo impegnato a difendere i comunisti...misà che stai all'estrema sinistra anche tu ?
rosa nel pugno ?
LOL! :D Estrema sinistra! :asd: :rotfl:
Ma farti un po i cazzi tuoi sulla mia macchina no? :confused:
E comunque.. che casino che è successo a Milano.
Ho un brutto presentimento, sinceramente, temo il ritorno ad una brutta stagione, e le cose non sono chiare.
LuVi
twinpigs
11-03-2006, 17:39
Originariamente inviato da LittleLux
Anche loro strumentalizzano e si fanno strumentalizzare.
Secondo me invece non sono per niente strumentalizzabili e quindi non strumentalizzano nessuno
Proprio per questo motivo non fanno "gola" neppure a becchinotti
Ad esempio prendi la nipote del duce o Forza... Nuova... sono sfacciatamente fascisti eppure sono sponsorizzati dal governo ;)
LittleLux
11-03-2006, 17:43
Ho un brutto presentimento, sinceramente, temo il ritorno ad una brutta stagione, e le cose non sono chiare.
LuVi
Siamo in due, allora.
LittleLux
11-03-2006, 17:44
Lol, a chi pensi dia il voto questa teppaglia? Alla lista "No Euro"? :asd:
A Bertinotti tantomeno.
twinpigs
11-03-2006, 17:46
hanno votato oggi :) ;)
HenryTheFirst
11-03-2006, 17:47
se non sono assicurati certamente :rolleyes:
Se invece sono assicurati i danni li fanno alle assicurazione.
Ma a quanto pare secondo te a loro si può.
LittleLux
11-03-2006, 17:48
:eek:
Astensione di massa?
Strano, perchè Caruso... :read:
Ti rispondo quotando twinpigs: hanno votato oggi.
Secondo me invece non sono per niente strumentalizzabili e quindi non strumentalizzano nessuno
Guarda, fin dai tempi dei Weathermen qualunque "turbamento della quiete" è stato un regalo ai conservatori, che facile gioco avevano a criminalizzare un po' tutte le controparti secondo la logica della contiguità.
Luciano69
11-03-2006, 17:49
alla rosa nel pugno ?
oppure a di pietro ? questà è legalità legalità legalità ! :asd:
beppegrillo
11-03-2006, 17:50
guarda te lo ripeto, sei ridicolo.
Se per te ed i "sacrosanti" ideali, si possono fare qualsiasi cosa, allora mi dispiace dirlo ma stai inguaiato te e chi la pensa come te.
Mi sforzo di vedere persone con ideali tra quelli che lanciano sassi, bruciano auto, ed assaltano i mc donald, ma vedo solo una massa di frustati, simili a quelli della domenica pomeriggio negli stadi.
zerothehero
11-03-2006, 17:50
)
Sono strumentalizzabili da coloro che dicono "Avete visto? tutti così a sinistra"..
E in più non risolvono proprio nulla attraverso questo tipo di violenza immotivata e irragionevole.
Distruggere un mac donald (simbolo dell'Amerika "imperialista") e una macchina (paradigma della "proprietà individuale capitalistica" ) non è un gesto rivoluzionario o che porta ad un progresso sociale..è solo un atto di teppismo ammantato da "finti ideologismi" (un pò banalotti tra l'altro).
Fortuna che esiste il monopolio della forza legittima da parte dello stato...ritornare alla stagione degli scontri tra opposte bande politiche non è il massimo.
twinpigs
11-03-2006, 17:51
:cry:
LittleLux
11-03-2006, 17:54
Proprio per questo motivo non fanno "gola" neppure a becchinotti
Ad esempio prendi la nipote del duce o Forza... Nuova... sono sfacciatamente fascisti eppure sono sponsorizzati dal governo ;)
Alla faccia, twinpigs! Hai voglia a dire che non sono strumentabilizzabili. Questo è un thread strumentale, se non te ne fossi accorto, e se riescono a strumentalizzare i vari cercaleo, luciano69 e fumereo, sai come ci riuscirà la cdl? Tutto grasso che cola. E poi ti contraddici, nel momento stesso in cui dici che sti signori hanno votato proprio oggi.;)
Aggiungo: sti 4 pirla, che forse poi tanto pirla non sono, sono riusciti a far passare in secondo piano la storia, grave ed inquietante, dello spione del quartierino, aka storax, aka epurator. Non so se mi sono spiegato.
twinpigs
11-03-2006, 17:55
Guarda, fin dai tempi dei Weathermen qualunque "turbamento della quiete" è stato un regalo ai conservatori, che facile gioco avevano a criminalizzare un po' tutte le controparti secondo la logica della contiguità.
sono stati sempre "condannati" anche dai burocrati in berlina :D
al limite possono tirare su la tiritera su Caruso ma oramai è diventato un tormentone patetico... dovevano tirarlo fuori nella "sfida" di martedì... sono poco lungimiranti i pagliacci politici all'amatriciana ;)
twinpigs
11-03-2006, 17:58
guarda te lo ripeto, sei ridicolo.
sono un tuo parente per caso? Perchè mi "insulti" gratuitamente? almeno fammi prima un bonifico, è un servizio lussuoso questo :D :read: :Prrr:
Siamo in due, allora.
STRATEGIADELLATENSIONE-E!!! E!!
Dai, compagni, non entriamo in paranoia, sono anni che "temiamo" 'sta cosa. Guardiamoci dalle litanie.
E poi ti contraddici, nel momento stesso in cui dici che sti signori hanno votato proprio oggi.;)
Credo che la intendesse in maniera meno sottile, quella frase.
beppegrillo
11-03-2006, 18:02
sono un tuo parente per caso? Perchè mi "insulti" gratuitamente? almeno fammi prima un bonifico, è un servizio lussuoso questo :D :read: :Prrr:
mi spiace che ti senta offeso, però è l'unica parola che mi viene fuori, per chi giustifica queste "barbarie".
al limite possono tirare su la tiritera su Caruso ma oramai è diventato un tormentone patetico... dovevano tirarlo fuori nella "sfida" di martedì... sono poco lungimiranti i pagliacci politici all'amatriciana ;)
Alla storia di Caruso credo che invece ci facciano attenzione in molti, tormentone o meno. Credo che RC avrebbe fatto una mossa migliore a non candidarlo (se non altro per non prestare il fianco...).
Chi voterà sinistra metterà al potere gli amici di questa gente... :rolleyes:
Ma smettila.... :rotfl: :rotfl:
Scrivevi, Twin..? Come..?
Ecco questo forum è un ottimo termometro della percezione popolare della faccenda.
e i tuoi amici fascisti?
Ma a quanto pare secondo te a loro si può.
con tutti quei soldi che si fanno alle spalle degli italiani potrei anche capirlo
Luciano69
11-03-2006, 18:18
Niente di più vero!!! :ave:
avranno avuto i loro buoni motivi :)
almeno loro LOTTANO per i loro ideali sacrosanti...
:Puke:
e i tuoi amici fascisti?
a parte il fatto che voterò Lega, relativamente al corteo di Fiamma Tricolore, cito repubblica:
" Il corteo si è fermato per 20 minuti all'altezza di via Palestro e ha potuto proseguire il cammino solo dopo che la questura ha ordinato e ottenuto che venissero eliminati tutti gli striscioni con croci celtiche."
Non sono fascista, ma sicuramente mille volte meglio un fascista che un comunista.
LittleLux
11-03-2006, 18:25
STRATEGIADELLATENSIONE-E!!! E!!
Dai, compagni, non entriamo in paranoia, sono anni che "temiamo" 'sta cosa. Guardiamoci dalle litanie.
Mi dispiace per te, caro, ma non sono compagno di nessuno.
Per quanto riguarda la strategia della tensione, la tua ironia ed il tuo sarcasmo dovresti, se ne hai il coraggio (ne dubito), esprimerla di fronte ai famigliari delle stragi che hanno costellato il dopoguerra. Vorrei vedere che risposte ti darebbero.
LittleLux
11-03-2006, 18:27
Ma smettila.... :rotfl: :rotfl:
Perchè gli dici di smetterla? Ti sta facendo sbellicare dalle rista gratis? MEglio che andare a vedere le comiche.:D:asd:
LittleLux
11-03-2006, 18:28
Credo che la intendesse in maniera meno sottile, quella frase.
E credo che tu non abbia capito nulla di quel che ho scritto. Rileggi e riprova.:D
Mi dispiace per te, caro, ma non sono compagno di nessuno.
Per quanto riguarda la strategia della tensione, la tua ironia ed il tuo sarcasmo dovresti, se ne hai il coraggio (ne dubito), esprimerla di fronte ai famigliari delle stragi che hanno costellato il dopoguerra. Vorrei vedere che risposte ti darebbero.
Ooh, era giusto quello che volevo proporre, portiamo gli scazzi interni della sinistra nel forum che se ne vedono pochi.
Sinceramente non mi pare di aver detto niente di offensivo ai danni delle vittime di quegli anni. Dicevo solo che è da un paio di decenni che sento dire sta cosa, e mi pare che ci si autocompiaccia un po' a fare i profeti di sventura. Dimmi tu che c'è di offensivo... Mah...
Riguardo al "compagno", oh, tipo rilassati immediatamente, che è tutto 'sto odio, si scherza, dai.
HenryTheFirst
11-03-2006, 18:34
con tutti quei soldi che si fanno alle spalle degli italiani potrei anche capirlo
Non mi piacciono nè il cartello delle compagnie assicurative nè il desiderio di farsi giustizia da soli.
E credo che tu non abbia capito nulla di quel che ho scritto. Rileggi e riprova.:D
Evidentemente no... Mi spiegheresti?? (ce n'est pas ironique!!!)
LittleLux
11-03-2006, 18:38
Ooh, era giusto quello che volevo proporre, portiamo gli scazzi interni della sinistra nel forum che se ne vedono pochi.
Sinceramente non mi pare di aver detto niente di offensivo ai danni delle vittime di quegli anni. Dicevo solo che è da un paio di decenni che sento dire sta cosa, e mi pare che ci si autocompiaccia un po' a fare i profeti di sventura. Dimmi tu che c'è di offensivo... Mah...
Riguardo al "compagno", oh, tipo rilassati immediatamente, che è tutto 'sto odio, si scherza, dai.
Rilassatissimo, tipo, figurati. E' tutto il thread che mi sto sbellicando.
lhawaiano
11-03-2006, 18:55
ma che li esiliassero in mezzo ai leoni..
*MATRIX*
11-03-2006, 19:00
ho visto le scene che dire
ma vaf.... a chi lì sostiene e se li porta appresso
ho visto le scene che dire
ma vaf.... a chi lì sostiene e se li porta appresso
hai appena mandato a quel paese molti dei partecipanti a questo thread...ora chiedi scusa, FASCISTA :D :rotfl:
hai appena mandato a quel paese molti dei partecipanti a questo thread...ora chiedi scusa, FASCISTA :D :rotfl:
Forse a scusarti dovresti essere tu, visto che questi "molti" di cui parli, non li vedo.
Inizio a pensare che questi soggetti siano pagati dal nostro "fantastico" premier per ottenere più voti.
Certo che ce ne sono di menti geniali al mondo!
Forse a scusarti dovresti essere tu, visto che questi "molti" di cui parli, non li vedo.
Allora non so leggere, scusami.
Inizio a pensare che questi soggetti siano pagati dal nostro "fantastico" premier per ottenere più voti.
Certo che ce ne sono di menti geniali al mondo!
Sì certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ;)
FastFreddy
11-03-2006, 19:16
Il "è colpa di Berlusconi!" in effetti ci mancava... :asd:
Il "è colpa di Berlusconi!" in effetti ci mancava... :asd:
Effettivamente ho visto un nanetto con una spranga in mano....dovesse essere proprio lui??? :eek:
FastFreddy
11-03-2006, 19:21
Al di la delle strumentalizzazioni, mi stupisco come alcune persone cerchino di giustificare con labili appigli al diritto al dissenso simili atti di violenza, sarebbe come giustificare gli ultrà violenti allo stadio perchè l'arbitro ha assegnato un rigore di troppo...
Il paragone con gli hooligans direi che è quello che meglio calza addosso ai "signori" protagonisti degli scontri di Milano.
P.s.
"Pessimismo e fastidio..."
I tizi di Milano sono solo una minoranza di fattoni attaccabrighe che usano la politica per pararsi il culo.
"qualcosa riguardo alle strumentalizzazioni"
LittleLux non dare a me il merito di riuscire bene in un arte di cui la sinistra e' maestra da anni!!(e non e' solo un rimbalzare la palla a voi perche' se vuoi approfondiamo)
Potrei darti ragione se io fossi un politico che da Roma in piena campagna elettorale cerca di usare questa storia a discredito della fazione avversa (come, peraltro, dargli torto?).
In realta' io sto scrivendo da normale cittadino che stamattina si e' svegliato e invece di riuscire a farsi un normale giro in centro e' stato quasi gassato e arso vivo (e buttiamola sul ridere :D )
Ora...se fossero stati gli alieni che atterrano in piazza S.Babila potrei voler solo esporre i fatti ai quali ho assistito. Ma dal momento che non sono gli alieni, ma i soliti noti che l'ennesima volta tentano di distruggere la "mia citta'" e me (leghisti al rogo) perche' il mio intervento e la mia analisi deve essere sminuita come strumentalizzazione politica?
Io mi sento odiato da queste persone. Sento che quello che sono e' motivo di odio per loro. So che vorrebbero distruggere me e i valori che sostengo(o viceversa, che e' la stessa cosa).
E so che questo e' quello che tenta di fare la sinistra, in tutte le sue forme, da sempre. Distruggere e annientare la media borghesia. Io non mi vergogno di quello che sono. E non bastano 10 anni per ripulirsi la faccia e farmi credere che i vari Prodi, D'alema e mieli siano la nuova sinistra moderata. Perche' 30 anni fa questi stessi personaggi erano in strada a lanciare molotov come quelli da cui si dissociano oggi. La mia non e' strumentalizzazione. La mia e' incazzatura vera.
Coloro che hanno bruciato le auto, 10 anni in galera, col 41 bis :rolleyes:
Coloro che hanno bruciato le auto, 10 anni in galera, col 41 bis :rolleyes:
Quoto.
Se fossi come loro ("dimostranti" incendiatori, trogloditi, incivili) direi che si meritano una risposta col fuoco e non coi lacrimogeni...Ma dato che al contrario sono una persona civile, penso che vada bene la giustizia ordinaria...
FastFreddy
11-03-2006, 19:30
I tizi di Milano sono solo una minoranza di fattoni attaccabrighe che usano la politica per pararsi il culo.
Stranamente concordo! :D (sui fattoni) :p
P.s.
Se ti sente Zerostress... :asd:
oscuroviandante
11-03-2006, 19:32
LittleLux non dare a me il merito di riuscire bene in un arte di cui la sinistra e' maestra da anni!!(e non e' solo un rimbalzare la palla a voi perche' se vuoi approfondiamo)
Potrei darti ragione se io fossi un politico che da Roma in piena campagna elettorale cerca di usare questa storia a discredito della fazione avversa (come, peraltro, dargli torto?).
In realta' io sto scrivendo da normale cittadino che stamattina si e' svegliato e invece di riuscire a farsi un normale giro in centro e' stato quasi gassato e arso vivo (e buttiamola sul ridere :D )
Ora...se fossero stati gli alieni che atterrano in piazza S.Babila potrei voler solo esporre i fatti ai quali ho assistito. Ma dal momento che non sono gli alieni, ma i soliti noti che l'ennesima volta tentano di distruggere la "mia citta'" e me (leghisti al rogo) perche' il mio intervento e la mia analisi deve essere sminuita come strumentalizzazione politica?
Io mi sento odiato da queste persone. Sento che quello che sono e' motivo di odio per loro. So che vorrebbero distruggere me e i valori che sostengo(o viceversa, che e' la stessa cosa).
E so che questo e' quello che tenta di fare la sinistra, in tutte le sue forme, da sempre. Distruggere e annientare la media borghesia. Io non mi vergogno di quello che sono. E non bastano 10 anni per ripulirsi la faccia e farmi credere che i vari Prodi, D'alema e mieli siano la nuova sinistra moderata. Perche' 30 anni fa questi stessi personaggi erano in strada a lanciare molotov come quelli da cui si dissociano oggi. La mia non e' strumentalizzazione. La mia e' incazzatura vera.
quoto
Allora non so leggere, scusami.
Mah, elenca i nomi, vediamo cosa intendi per molti. :wtf:
minoranza???
mah...
lhawaiano
11-03-2006, 19:36
una minoranza quelli che lo fanno, non gli idioti che pensano pure sia giusto..
mt_iceman
11-03-2006, 19:39
minoranza???
mah...
o forse questa "minoranza" è solo il braccio violento usato da una parte radicale della sinistra per pararsi il culo e non agire prima persona?
FastFreddy
11-03-2006, 19:40
una minoranza quelli che lo fanno, non gli idioti che pensano pure sia giusto..
In effetti è proprio quella maggioranza silenziosa che li supporta (e a volte li incita) a far sentire certe minoranze "intoccabili" o invincibili, salvo poi nascondere la mano e dipingersi a vittime quando ci scappa il morto...
Una minoranza di persone tra cui ci sono quelli che tra 20 anni si candideranno come moderati. Non perche' avranno cambiato idea, ma perche' avranno intuito mezzi diversi per ottenere i loro scopi. I piu' intelligenti tra questi ragazzi fanatizzati di oggi, saranno cullati e addestrati per diventare professori, magistrati e politici.
Perche' la gente, come gli animali della fattoria di orwell, "avra' dimenticato".
o forse questa "minoranza" è solo il braccio violento usato da una parte radicale della sinistra per pararsi il culo e non agire prima persona?
una cosa è sicura: soggetti che non ammettono "razzisticamente" che chi non la pensa come loro, non possa esprimersi, l'italia ne è piena; sia che questi "altri" dicano sensate, sia che dicano chigghionate.
ho sentito che ci sono pure alcuni bambini in ospedale perchè i dementi hanno spaccato le vetrine del mac mentre dentro c'erano i bambini che mangiavano............ :rolleyes:
che mostri.... :muro:
I piu' intelligenti tra questi ragazzi fanatizzati di oggi, saranno cullati e addestrati per diventare professori, magistrati e politici.
La sapienza ne è piena di questi professori.
lhawaiano
11-03-2006, 19:50
che mostri.... :muro:
ma che dici?! quelle sono le vittime sacrificali necessarie per difendere i loro giusti ideali :rolleyes:
La sapienza ne è piena di questi professori.
L'ITALIA ne è piena....
che schifo mi fanno pena quei disgraziati :(
ma non hanno altro da fare il sabato?
o forse sono mandati da berlusconi per crimininalizzare il csx? chissà
Lucrezio
11-03-2006, 20:09
Senti, adesso mi sto infastidendo.
Stiamo scherzando? Se uno è ricco allora puoi fargli un danno piccolo tanto non se ne accorge nemmeno e quindi è meno grave?
Spero solo che i tuoi interventi siano sarcastici e che tu non creda a quello che scrivi.
Segnalato per apologia di reato (e spero in un provvedimento esemplare).
:rotfl:
beppegrillo
11-03-2006, 20:09
il problema è , ma quante minoranze o teste calde ci sono? Ora mi pare ovvio che non tutte le persone di sinistra vadano in giro con spranghe ed incendiare auto, ma mi pare altrettanto ovvio che tali minoranze non sono poi tante minoranza, ma rappresentano una bella porzione di sinistra estremista. (annovero tra questi anche chi appoggia gli episodi, pur non partecipandovi direttamente).
Ora, se un certo tipo di sinistra, si dimostra così intollerante e violenta, direi che c'è qualcosa di sbagliato proprio dalle fondamenta.
Aggiungerei che oltre ad essere intolleranti e violenti, sono proprio idioti, insomma fare questo casino a pochi mesi dalle elezioni di certo non giova alla sinistra (estrema e moderata), e la corsa di fassino che è andato a trovare gli agenti feriti, serve a poco e nulla.
In più se portare degli ideali significa arrecare danno a normali persone, sappiamo benissimo quando uno stipendiato debba faticare per acquistare un auto, allora non mi resta da augurare a quelli che li sostengono, di trovarsi l'auto distrutta da qualche ultras , che protesta contro una retrocessione ingiusta.
Ad ognuno il suo.
MILANOgirl
11-03-2006, 20:11
speriamo che qualcuno apra gli occhi in vista delle elezioni, non lasciamoci governare da questi incivili. :O
beppegrillo
11-03-2006, 20:11
beh cos'altro poteva dire un utente che vede berlusconi ovunque..
ed aggiungo, essì ci mancava berlusconi nel thread.. :rolleyes: :mbe:
Incredibile quello che è accaduto :rolleyes:
non ci soono parole....
il bello è che c'è gente che la pensa come loro.... :rolleyes:
mamma mia...
C-H-E
S-C-H-I-F-O
boh, non ho altre parole...
Ciau! :(
FastFreddy
11-03-2006, 20:12
Certo, al Leoncavallo c'hanno tutti il poster di Silvio in camera... :O
lhawaiano
11-03-2006, 20:13
In più se portare degli ideali significa arrecare danno a normali persone, sappiamo benissimo quando uno stipendiato debba faticare per acquistare un auto, allora non mi resta da augurare a quelli che li sostengono, di trovarsi l'auto distrutta da qualche ultras , che protesta contro una retrocessione ingiusta.
Ad ognuno il suo.
il fatto è che, come si suol dire, "son tutti gay col culo degli altri".
OMG ecco la più grande buffonata del thread (e del giorno) http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif ho le lacrime :rotfl:
Lucrezio
11-03-2006, 20:18
P.S. aggiungo:
una nota di merito alla polizia. Non potevano comportarsi meglio.
Davvero un esempio per tutti quelli che li accusano in maniera infamante.
lhawaiano
11-03-2006, 20:18
OMG ecco la più grande buffonata del thread (e del giorno) http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif ho le lacrime :rotfl:
ma la cosa bella è che mica lo dicono e basta, loro ci credono veramente..
Certo, al Leoncavallo c'hanno tutti il poster di Silvio in camera... :O
lo useranno per il tiro delle freccette!! :O :O
ilprincipe78
11-03-2006, 20:19
Ma da parte del centrosinistra l'esecrazione è unanime. "Condanniamo duramente queste forme di violenza che non appartengono al nostro concetto di democrazia e di civiltà" ha commentato Romano Prodi, così come il segretario Ds, Piero Fassino, che si è recato in Questura a Milano per portare solidarietà alle forze dell'ordine, definisce quelli di oggi "atti di teppismo politico".
Il leader di Rifondazione comunista, Fausto Bertinotti, pensa "molto male" di quanto è successo ma invita a non generalizzare: "Invece di chiamare no-global i responsabili, perché anch'io e altri qui presenti siamo no-global, bisognerà individuare con precisione gli autori di queste azioni che vanno severamente censurate. Non si può dire nemmeno centri sociali, visto che il più grande di tutti, il Leoncavallo, partecipa insieme a tutte le forze di sinistra alla manifestazione di Brescia" precisa Bertinotti, riferendosi a un'iniziativa promossa dall'Anpi.
Giusto per fare un po' d'informazione, e non disinformazione, come la maggior parte degli interventi in questo thread! ;)
Beelzebub
11-03-2006, 20:20
Vedere che qualcuno ha ancora il coraggio di difendere certi comportamenti e di giustificarli mi lascia davvero senza parole... :muro:
aLLaNoN81
11-03-2006, 20:21
Mi astengo dal giudicare quella feccia che ha combinato quei casini oggi pomeriggio in centro a Milano altrimenti mi becco una sospensione :rolleyes:
Per chiudere la polemica sull'auto incendiata, quella è una Megan Coach, a giudicare dall'allestimento è la versione 1.6 ed ai tempi in cui veniva venduta non costava più di una qualsiasi macchina del segmento medio, quindi smettetela con le stronzate del tipo: "tanto chi è il padrone di quella macchina ha i soldi", anche perchè se uno è pieni di soldi non si compra quella macchina.
Non capisco poi come alcuni utenti di questo thread possano trovare anche la benchè minima giustificazione per quello che è stato commesso, siamo di fronte ad atti CRIMINALI copiuti da gente che si reputa dalla parte del giusto nei confronti di altri cittadini e della polizia.
Sono profondamente schifato da questi movimenti che si sono formati in Italia, poi si lamentano se quando la polizia fa irruzione nei centri sociali usa la forza, mi sembra il minimo con bestie del genere...
FastFreddy
11-03-2006, 20:21
grazie vi voglio bene
A Korn, restando seri, le condanna morale dell'opinione pubblica sti tizi se la meritano alla grande, così come si meriteranno l'eventuale condanna se li beccano.
Il leader di Rifondazione comunista, Fausto Bertinotti, pensa "molto male" di quanto è successo ma invita a non generalizzare: "Invece di chiamare no-global i responsabili, perché anch'io e altri qui presenti siamo no-global, bisognerà individuare con precisione gli autori di queste azioni che vanno severamente censurate. Non si può dire nemmeno centri sociali, visto che il più grande di tutti, il Leoncavallo, partecipa insieme a tutte le forze di sinistra alla manifestazione di Brescia" precisa Bertinotti, riferendosi a un'iniziativa promossa dall'Anpi.
CVD
FastFreddy
11-03-2006, 20:22
Ma da parte del centrosinistra l'esecrazione è unanime. "Condanniamo duramente queste forme di violenza che non appartengono al nostro concetto di democrazia e di civiltà" ha commentato Romano Prodi, così come il segretario Ds, Piero Fassino, che si è recato in Questura a Milano per portare solidarietà alle forze dell'ordine, definisce quelli di oggi "atti di teppismo politico".
Giusto per fare un po' d'informazione, e non disinformazione, come la maggior parte degli interventi in questo thread! ;)
E ci mancherebbe pure che non si dissociassero...
mi sembra il minimo.
Beelzebub
Mi astengo dal giudicare quella feccia che ha combinato quei casini oggi pomeriggio in centro a Milano altrimenti mi becco una sospensione :rolleyes:
Per chiudere la polemica sull'auto incendiata, quella è una Megen Coach, a giudicare dall'allestimento è la versione 1.6 ed ai tempi in cui veniva venduta non costava più di una qualsiasi macchina del segmento medio, quindi smettetela con le stronzate del tipo: "tanto chi è il padrone di quella macchina ha i soldi", anche perchè se uno è pieni di soldi non si compra quella macchina.
Non capisco poi come alcuni utenti di questo thread possano trovare anche la benchè minima giustificazione per quello che è stato commesso, siamo di fronte ad atti CRIMINALI copiuti da gente che si reputa dalla parte del giusto nei confronti altri cittadini e della polizia.
Sono profondamente schifato da questi movimenti che si sono formati in Italia, poi si lamentano se quando la polizia fa irruzione nei centri sociali usa la forza, mi sembra il minimo con bestie del genere...
Quoto. :mano:
powerslave
Questa manifestazione di cretinismo ci dice solo una cosa con certezza: le ali violente non vogliono che il centrosinistra vinca le elezioni ed hanno anzi scelto inequivocabilmete che piuttosto preferiscono favorire il centrodestra.Diversamente non si spiegherebbe perchè abbiano fatto quello che hanno fatto a meno di un mese dal voto,facendo tra l'altro due favori al centrodestra:
-offrire un appiglio per le solite stupide strumentalizazzioni
-distogliere l'attenzione dal fatto che i neofascisti oggi sfilassero allegramente per le vie di Milano non come reietti della politica ma come parte di una coalizione che ha ambizioni governative.E' la prima volta che dal dopoguerra ad oggi un neofascista può pensare di governare da neofascista,senza prima essersi purgato,almeno nella facciata,a Fiuggi.
Il resto sono strumentalizazzioni di un centro destra con l'acqua alla gola,incapace di fare una campagna elettorale di contenuti e che tutto sommato ci stanno.
grazie vi voglio bene
in quello che dici cmq c'è un senso......alla fine gli elementi in questione hanno procurato più voti al berluskaiser che tutta la campagna elettorale.
Se fossi un militante di centrosinistra sarei imbestialito come poche altre volte.
Se dovesse essere rieletto dovrebbe dare qualche sottosegretariato come segno di riconoscenza!!!!
per loro questo non conta, non conta che si scandivano slogan fascisti nell'altra manifestazione della fiamma legata alla "casa delle liberta2, ora hanno il pretesto di urlare come folli contro il come per le intercettazioni di fassino, contenti loro
Fedeciccio
11-03-2006, 20:24
che schifo gente così non merita di stare al mondo ruba solo ossigeno per le persone oneste
in quello che dici cmq c'è un senso......alla fine gli elementi in questione hanno procurato più voti al berluskaiser che tutta la campagna elettorale.
Se fossi un militante di centrosinistra sarei imbestialito come poche altre volte.
Se dovesse essere rieletto dovrebbe dare qualche sottosegretariato come segno di riconoscenza!!!!
infatti
aLLaNoN81
11-03-2006, 20:26
che schifo gente così non merita di stare al mondo ruba solo ossigeno per le persone oneste
:mano:
-offrire un appiglio per le solite stupide strumentalizazzioni
-distogliere l'attenzione dal fatto che i neofascisti oggi sfilassero allegramente per le vie di Milano non come reietti della politica ma come parte di una coalizione che ha ambizioni governative.E' la prima volta che dal dopoguerra ad oggi un neofascista può pensare di governare da neofascista,senza prima essersi purgato,almeno nella facciata,a Fiuggi.
Il resto sono strumentalizazzioni di un centro destra con l'acqua alla gola,incapace di fare una campagna elettorale di contenuti e che tutto sommato ci stanno.
-chiamale stupide!!!
-di sicuro non andavano a scassare tutto cio'che incontravano, se permetti preferisco questi
non mi sembra che chi fa proposte senza sapere di cosa si parli sia il centrodx...
aLLaNoN81
11-03-2006, 20:31
L'idea potrebbe anche reggere, se non fosse per il fatto che non ci credo perchè conosco veramente troppa gente di gente di sinistra che si definisce no-global e poi è sempre in prima fila alle manifestazioni a spaccare, sfasciare e tirare sassate alla polizia. Le idee per cui si battono potranno magari forse anche essere giuste ma se si ragiona con il culo e si usa la violenza non si fa altro che passare per criminali, quello che appunto sono.
Cioè se mai avessi visto in diretta che la mia auto andava a fuoco, non so cosa avrei fatto, io sono particolarmente malato per le auto, avrei massacrato qualcuna di quelle MERDE si possono solo definire così quegli esseri schifosi, che come dei cavernicoli hanno l'unico obiettivo di distruggere qualsiasi cosa si trovano davanti :mad:
Il tutto ed esclusivamente Imho :)
androjoker
11-03-2006, 20:35
Cioè ma non ti rendi ocnto che i poliziotti sono persone come noi .. ragazzi , giovani come noi ... è incredibile la tua ignoranza .
Cioè ma non ti rendi ocnto che i poliziotti sono persone come noi .. ragazzi , giovani come noi ... è incredibile la tua ignoranza .
imho, non si è spiegato bene..
ilprincipe78
11-03-2006, 20:36
Ovviamente la strumentalizzazione funziona, così come dal cdx, invece di abbassare i toni, fomentano la "guerra civile".
Ma vedo che le strumentalizzazioni fanno presa anche su questo forum.... :(
beppegrillo
11-03-2006, 20:37
Se permetti mi pare del tutto scontato che da ambo le parti politiche vi sia la condanna a ciò che è avvenuto, siamo in italia non in palestina.
Fedeciccio
11-03-2006, 20:39
L'idea potrebbe anche reggere, se non fosse per il fatto che non ci credo perchè conosco veramente troppa gente di gente di sinistra che si definisce no-global e poi è sempre in prima fila alle manifestazioni a spaccare, sfasciare e tirare sassate alla polizia. Le idee per cui si battono potranno magari forse anche essere giuste ma se si ragiona con il culo e si usa la violenza non si fa altro che passare per criminali, quello che appunto sono.
ma tanto si sa che il comunismo funziona solo in TEORIA....
sono allibito da sto fatto non soc he dire
-chiamale stupide!!!
-di sicuro non andavano a scassare tutto cio'che incontravano, se permetti preferisco questi
condannare entrambi pare brutto comunque complimenti ottimo gusti
non mi sembra che chi fa proposte senza sapere di cosa si parli sia il centrodx...
no chi? fai un esempio
powerslave
11-03-2006, 20:40
-chiamale stupide!!!
Questi fanno parte delle liste elettorali del centro destra,questi sostengono che la Shoah non sia mai esistita,questi sono a capo di tutte le frange violente del tifo organizzato in Italia.Quelli(i cretini che oggi bruciavano macchine e spaccavan o vetrine) sono stati stigmatizzati dal centrosx in ogni occasione in cui sono apparsi,la loro presenza alle manifestazioni denunciata da esponenti del csx in ogni occasione.E con quello che hanno fatto oggi hanno dato la prova provata e inconfutabile di non volere che il csx vinca le elezioni.Se di fronte a un fatto così evidente uno si mette a dire che questi sono il braccio armato di Prodi sta dicendo una cosa stupida.
forse non hai visto Berlusconi contro Diliberto a matrix:asd:
lhawaiano
11-03-2006, 20:41
la cosa che mi fa più ridere è come per codeste persone chi ha pensieri diversi dai loro sia vittima di un plagio politico altrui http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif
non è che la vostra mente ottusa e chiusa ai soli vostri idealismi, è l'unico oggetto veramente plagiato?
androjoker
11-03-2006, 20:41
Ma come non centra niente??? basta con sta storia .. c'è CARUSO in lista CARUSO ... ora è chiaro .. non parlo di tutta la sinistra o di tutto l'ulivo ma di rifondazione pecorari e cossutti
SweetHawk
11-03-2006, 20:42
E come fai a discostarti ufficialmente da queste azioni se hai caruso e casarini in coalizione?
A Sinistra TUTTO FA BRODO.
I voti di Mastella sono buoni quanto quelli di Caruso e Casarini o di Capezzone e Rutelli.
L'importante è il potere, i soldi, le poltrone.
Se poi non si potrà governare e si vivacchierà senza poter fare niente per l'Italia chi se ne frega!
Io mi chiedo se l'Italia può permettersi 5 anni di immobilismo e scempio.
Sinistra? RAUSSSSSSSS
condannare entrambi pare brutto comunque complimenti ottimo gusti
vero, ma tra il dire stronzate, e fare stronzate, preferisco le prime,
almeno non fanno male o danni a nessuno.
no chi? fai un esempio
Prodi che vuol riproporre la tassa di successione solo per certi redditi, senza sapere quali fasce di reddito applicare
ilprincipe78
11-03-2006, 20:42
E ci mancherebbe pure che non si dissociassero...
mi sembra il minimo.
Se permetti mi pare del tutto scontato che da ambo le parti politiche vi sia la condanna a ciò che è avvenuto, siamo in italia non in palestina.
Silvio Berlusconi coglie l'occasione per sottolineare che "di questa Unione fanno parte anche quei trecentocinquanta che oggi hanno impedito lo svolgersi di una civile riunione. Voglio adesso vedere - ha aggiunto il premier - quante esecrazioni verranno da questa sinistra".
Il "Capo" non la pensa come voi, riflettete gente, riflettere ;)
sto cazzo di caruso fa parte di rifondazione che ha condannato immediatamente, non tutti i centri sociali sono uguali
Beelzebub
11-03-2006, 20:43
Questi fanno parte delle liste elettorali del centro destra,questi sostengono che la Shoah non sia mai esistita,questi sono a capo di tutte le frange violente del tifo organizzato in Italia.
Questa è un'emerita cazzata. Le tifoserie violente sono capeggiate tanto dalla destra estrema quanto dalla sinistra estrema. E in molti casi non sono capeggiati proprio da nessuno. Sono violenti e basta, senza risvolti politici.
androjoker
11-03-2006, 20:43
Bel lottare complimenti....! CLAP CLAP CLAP
Distruggere la roba dei LAVORATORI è un esempio che dobbiamo avere tutti...! Ma scusa,se salissero loro al potere i ricchi sparirebbero??? sono spariti in russia o in cina??? Ma xfavoreeeee....
Allora dai vai a spaccare e bruciare anche tu qualcosa...
Mi sa che ià le spacca ... le palle sicuro almeno.
SweetHawk
11-03-2006, 20:44
NapalM
Non devi lamentarti. Te la stanno bruciando per una buona causa. Stanno difendendo la democrazia. Quella loro. Quella senza la proprietà privata, quindi la Punto alla fine non era nemmeno tua. Quindi zitto e digli pure grazie! :D :p
Ovviamente la strumentalizzazione funziona, così come dal cdx, invece di abbassare i toni, fomentano la "guerra civile".
Ma vedo che le strumentalizzazioni fanno presa anche su questo forum.... :(
Tanto per mettere i puntini sulle i, e cito dal sito del Leoncavallo (nota associazione destrosa):
Nella lista di Rifondazione, però, hanno trovato posto anche Daniele Farina, esponente di punta del centro sociale milanese Leoncavallo, come Heidi Giuliani, madre di Carlo, il ragazzo morto negli scontri del G8 di Genova del 2001, come la femminista Maria Luisa Boccia o come il segretario della delegazione palestinese in Italia, Ali Rashid.
Se ad alcuni di questi personaggi aggiungi pure Francesco Caruso, puoi così dire a parole che ti dissoci (ma nei fatti li sponsorizzi)
oscuroviandante
11-03-2006, 20:44
sto cazzo di caruso fa parte di rifondazione che condannato immediatamente, non tutti i centri sociali sono uguali
certo che no .... gli stabili occupati mica sono tutti uguali :rolleyes:
Questa è un'emerita cazzata. Le tifoserie violente sono capeggiate tanto dalla destra estrema quanto dalla sinistra estrema. E in molti casi non sono capeggiati proprio da nessuno. Sono violenti e basta, senza risvolti politici.
aggiornati
Questi fanno parte delle liste elettorali del centro destra,questi sostengono che la Shoah non sia mai esistita,questi sono a capo di tutte le frange violente del tifo organizzato in Italia.Quelli(i cretini che oggi bruciavano macchine e spaccavan o vetrine) sono stati stigmatizzati dal centrosx in ogni occasione in cui sono apparsi,la loro presenza alle manifestazioni denunciata da esponenti del csx in ogni occasione.E con quello che hanno fatto oggi hanno dato la prova provata e inconfutabile di non volere che il csx vinca le elezioni.Se di fronte a un fatto così evidente uno si mette a dire che questi sono il braccio armato di Prodi sta dicendo una cosa stupida.
ho chiarito poco sopra
A Sinistra TUTTO FA BRODO.
I voti di Mastella sono buoni quanto quelli di Caruso e Casarini o di Capezzone e Rutelli.
L'importante è il potere, i soldi, le poltrone.
Se poi non si potrà governare e si vivacchierà senza poter fare niente per l'Italia chi se ne frega!
Io mi chiedo se l'Italia può permettersi 5 anni di immobilismo e scempio.
Sinistra? RAUSSSSSSSSa destra no? capisco che consideriate normale arruolare uomini veri (leggi fascisti) ma almeno abbiate l'umiltà di pensare che non tutti considerano normale una cosa del genere
certo che no .... gli stabili occupati mica sono tutti uguali :rolleyes:
grazie ti voglio bene
oscuroviandante
11-03-2006, 20:47
Non devi lamentarti. Te la stanno bruciando per una buona causa. Stanno difendendo la democrazia. Quella loro. Quella senza la proprietà privata, quindi la Punto alla fine non era nemmeno tua. Quindi zitto e digli pure grazie! :D :p
qui invece è stata distrutta la BMW Serie 3 Touring nuova di zecca (era targata CX ecc ecc ) di uno sporco sfruttatore delle masse operaie , peccato che non ci fosse dentro lui con la sua famiglia
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/2/M4.jpg
Beelzebub
11-03-2006, 20:47
aggiornati
Aggiornarmi su cosa? Vorrai mica dirmi che i tifosi del Livorno, tanto per dirne una, sono capeggiati dai neofascisti? :rolleyes:
lhawaiano
11-03-2006, 20:48
qui invece è stata distrutta la BMW Serie 3 Touring nuova di zecca (era targata CX ecc ecc ) di uno sporco sfruttatore delle masse operaie , peccato che non ci fosse dentro lui con la sua famiglia
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/2/M4.jpg
e che la molotov magari non ti sia scoppiata tra le mani :rolleyes:
oscuroviandante
grazie ti voglio bene
anche io caVo :D
powerslave
Fai così,fai un respiro profondo e poi guarda una per una tutte le tifoserie italiane,troverai che ,a parte la mosca bianca Livorno,quanto ho affermato è palese.Poi impari a usare il termine cazzate a proposito.
Cmq questa "cazzata" l'aveva detta in "tempi non sospetti" il ministro degli interni...
oscuroviandante
11-03-2006, 20:49
e che la molotov magari non ti sia scoppiata tra le mani :rolleyes:
a me?? :cry:
guarda che io sono preoccupato ...visto che sono uno dei sfruttatori di masse operaie che se ne va in giro col macchinone che fa tanto figo ... ;)
lhawaiano
11-03-2006, 20:50
a me?? :cry:
guarda che io sono preoccupato ...visto che sono uno dei sfruttatori di masse operaie che se ne va in giro col macchinone che fa tanto figo ... ;)
e allora posta meglio perchè non ho capito un caxxo :D
Fai così,fai un respiro profondo e poi guarda una per una tutte le tifoserie italiane,troverai che ,a parte la mosca bianca Livorno,quanto ho affermato è palese.Poi impari a usare il termine cazzate a proposito.
Cmq questa "cazzata" l'aveva detta in "tempi non sospetti" il ministro degli interni...
Perugia, ancona, fiorentina, lecce, parte della roma...
SweetHawk
11-03-2006, 20:50
a destra no? capisco che consideriate normale arruolare uomini veri (leggi fascisti) ma almeno abbiate l'umiltà di pensare che non tutti considerano normale una cosa del genere
Abbiate?? Guarda che a me chiunque vinca non entrerà in tasca NIENTE. E ti dirò che l'Italia rmarrà nella merda in ogni caso.
Io rilevo solo il fatto che la sinistra che difendete come se si parlasse delle vostre madri e che considerate la panacea di ogni male italico è una barzelletta.
Se poi vedo anche certa feccia che andrà a sedersi sugli scranni del parlamento allora VOMITO.
Questo è quanto.
Aggiornarmi su cosa? Vorrai mica dirmi che i tifosi del Livorno, tanto per dirne una, sono capeggiati dai neofascisti? :rolleyes:
questo è il vostro modo tipico di ragionare, la tifoseria del livorno è di estrema sinistra, allora il fatto che tutte le maggiori guruppi ultrà sono fascistoidi è normale e non deve far notizia
powerslave
11-03-2006, 20:52
ho chiarito poco sopra
non capisco come quello che hai scritto risponda al mio post,qui non si tratta di scegliere tra "chi dice stronzate" e "chi fa stronzate" dal momento che i primi sono accettati a braccia aperte nel centrodestra mentre i secondi sono condannati in toto dal centro sinistra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.