View Full Version : Cosa sta succedendo a Milano?
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/2/M4.jpg
il povero proprietario di quest'auto tra l'altro nuova di pochi mesi, ha il mio appoggio morale e tutta l'ira che proverei anche io, spero per lui che sia assicurato, così nn dispera troppo :cry: :muro:
oscuroviandante
11-03-2006, 20:53
e allora posta meglio perchè non ho capito un caxxo :D
abbè hai ragione il mio era un post ironico per chi sa di che orientamento politico sono (d'altro canto la mia sign testimonia che sono in ignore list di qualcuno ).... o sarai forse un agente di Berlusconi che cerca di creare zizzania :D :D :D :D
SweetHawk
11-03-2006, 20:53
qui invece è stata distrutta la BMW Serie 3 Touring nuova di zecca (era targata CX ecc ecc ) di uno sporco sfruttatore delle masse operaie , peccato che non ci fosse dentro lui con la sua famiglia
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/2/M4.jpg
Stano aiutando l'economia. Tutti questi signori dovranno ricomprare le auto quindi muoveranno il mercato dell'auto!
Sono questi gli "stimoli" all'economia che propongono lor signori.
Prodi dixit: "Nella nostra coalizione ci sono tutte persone di levatura intellettuale eccelsa. Sapremo guidare il paese verso la rinascita."
Come la fenice... quellee auto rinasceranno dalle ceneri? :D
Beelzebub
11-03-2006, 20:54
Fai così,fai un respiro profondo e poi guarda una per una tutte le tifoserie italiane,troverai che ,a parte la mosca bianca Livorno,quanto ho affermato è palese.Poi impari a usare il termine cazzate a proposito.
Cmq questa "cazzata" l'aveva detta in "tempi non sospetti" il ministro degli interni...
Il termine cazzata ci sta tutto, per come la vedo io. Tu hai affermato che TUTTE le frange violente della tifoseria italiana sono capeggiate da fascisti. Già il fatto che ci sia una sola squadra che non lo è, e tu stesso lo riconosci, dimostra che hai torto.
Mi dicessi la maggior parte, potrei anche darti ragione, ma considerando tutti i campionati (a, b, c1, c2) non vedo questa maggioranza schiacciante.
Che siano quelle che balzano maggiormente agli onori della cronaca per la loro stupidità e idiozia, e per il non essere tifosi, sono d'accordo.
Ma così come non si può generalizzare quando si parla di no-global, se no apriti cielo, non è corretto generalizzare neanche nell'altro senso...
androjoker
11-03-2006, 20:55
non mi interessa discutere di aria fritta
a me interessano gli ideali che portano avanti... LA SOSTANZA ;)
LA SOSTANZA come la chiami è che hanno dato fuoco a beni e attività di persone che magari odiano Berlusconi e Bush che hanno fatto magari sacrifici una vita per aprire la loro attività , per comprarsi una piccola macchina. 6 VERGOGNOSO. Mi sa che 6 uno di quei figli d papà stufo della vita perchè abituato ad avere tutto sempre e comunque e quindi se la prende con la vita normale che conducono le altre persone. I tuoi genitori non t hanno insegnato ad avere rispetto per le cose degli altri , ad avere rispetto di persone quali i poliziotti che lavorano come tutti quanti ?
Fedeciccio
11-03-2006, 20:56
ma di sicuro metà di quei no global sono universitari figli di papà
lhawaiano
11-03-2006, 20:56
abbè hai ragione il mio era un post ironico per chi sa di che orientamento politico sono (d'altro canto la mia sign testimonia che sono in ignore list di qualcuno ).... o sarai forse un agente di Berlusconi che cerca di creare zizzania :D :D :D :D
ci provo, magari il serie 3 touring "me lo compra pure a me" :D
oscuroviandante
11-03-2006, 20:57
Stano aiutando l'economia. Tutti questi signori dovranno ricomprare le auto quindi muoveranno il mercato dell'auto!
Sono questi gli "stimoli" all'economia che propongono lor signori.
maccazzo siamo una marea di imbe ... negozi nuovi.....vetrate nuove...
HOCAPITOADESSO!!
il csx vuole ricostruire l'Italia :cool:
ma prima bisogna demolirla!!! :sofico:
che grande programma!!!!!!!!!!!
ilprincipe78
Tanto per mettere i puntini sulle i, e cito dal sito del Leoncavallo (nota associazione destrosa):
Se ad alcuni di questi personaggi aggiungi pure Francesco Caruso, puoi così dire a parole che ti dissoci (ma nei fatti li sponsorizzi)
Il Leoncavallo aveva organizzato un altra manifestazione nel pomeriggio. Ma le leggete le notizie, riporto un passo:
Tutto è cominciato poco prima delle 12, quando gli autonomi si sono raccolti all'altezza di piazza Lima, a metà di Corso Buenos Aires. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, i dimostranti appartenevano a tre centri sociali: l'Orso, il Vittoria e il Transiti.
Che centra il Leoncavallo? Credo nulla. Poi naturalmente si può essere contrari ai centri sociali, ma ripeto facciamo informazione, non disinformazione e strumentalizzazione.
Per quanto io non condivida molte idee dei centri sociali, quelli pacifisti, ovviamente.
Quelli di Milano sono dei delinquenti, che si nascondono dietro presunte etichette, comunque delinquenti da punire.
Cioè ma non ti rendi conto che i poliziotti sono persone come noi .. ragazzi , giovani come noi ... è incredibile la tua ignoranza .
ho gia espresso varie volte la mia posizione
molti dei rappresentanti delle fdo li considero zero
siamo in una situazione nella quale fare questo lavoro non è piu visto come una missione, non lo si fa xche si crede in qualcosa,... oramai è diventato solo paga e posto fisso assicurato
queste persone con la missione di controllarci dovrebbero esserci superiori, le loro idee, la passione e la moralità dovrebbero portarli ad essere esempio per gli altri...
assumono cani e porci il cui unico scopo è quello di portare a casa la paga a fine mese, che sfruttano la loro posizione per trarre vantaggi (se grandi o piccoli non importa), molto spesso sono peggiori della gente normale, solo che loro hanno la stella al petto e nessuno puo dirgli niente, sfruttano il loro lavoro e posizione per sfogare le frustrazioni...
non servono la Giustizia, ma servono il potere, che è una cosa molto diversa
non sono contro le fdo, ma sono contro queste fdo, contro questa organizzazione malata che si mantiene nel tempo, se fosse per me farei una bella scrematura, manderei a casa gli incapaci e comincierei a fare selezioni serie
cmq siamo ot, se vuoi apri un tread che se ne puo discutere
SweetHawk
LA SOSTANZA come la chiami è che hanno dato fuoco a beni e attività di persone che magari odiano Berlusconi e Bush che hanno fatto magari sacrifici una vita per aprire la loro attività , per comprarsi una piccola macchina. 6 VERGOGNOSO. Mi sa che 6 uno di quei figli d papà stufo della vita perchè abituato ad avere tutto sempre e comunque e quindi se la prende con la vita normale che conducono le altre persone. I tuoi genitori non t hanno insegnato ad avere rispetto per le cose degli altri , ad avere rispetto di persone quali i poliziotti che lavorano come tutti quanti ?
Digli che quella macchina era mia e la SOSTANZA gliela infilavo su per... :D
powerslave
Perugia, ancona, fiorentina, lecce, parte della roma...
No,non ci siamo proprio.Non parliamo di tifoserie di destra o di sinistra in genere ma di tifoserie violente.Non facciamo confsione.La quasi totalità degli episodi di violenza negli stadi italiani sono nere,fa eccezzione il Livorno e poco altro.
Se poi mi nomini la tifoseria della roma mi fai venire il dubbio che o non sei aggiornato o sei in malafede dal momento che è noto che anche questa sta venendo monopolizzata dai gruppi neofascisti,come già avvenuto nel Milan(di cui mi sembra di ricordare tu sia tifoso).
Cerchiamo almeno di venirci incontro sulle cose arcinote senza cavillare su fenomeni marginali.Il trend è uno ed è noto anche alle forze dell'ordine.
non capisco come quello che hai scritto risponda al mio post,qui non si tratta di scegliere tra "chi dice stronzate" e "chi fa stronzate" dal momento che i primi sono accettati a braccia aperte nel centrodestra mentre i secondi sono condannati in toto dal centro sinistra.
legalità e rispetto!
Ecco cosa distingue le due parti.
I concetti da una parte sono sbagliati ma esposti nel modo giusto, nell'altra presumibilmente sono corretti, ma esposti nel modo peggiore.
Poi... condannati.... Bertinotti non è che può dire diversamente, bisogna vedere come la pensa veramente, e il fatto che alimenti un certo sospetto e già un buon sintomo...
No,non ci siamo proprio.Non parliamo di tifoserie di destra o di sinistra in genere ma di tifoserie violente.Non facciamo confsione.La quasi totalità degli episodi di violenza negli stadi italiani sono nere,fa eccezzione il Livorno e poco altro.
Se poi mi nomini la tifoseria della roma mi fai venire il dubbio che o non sei aggiornato o sei in malafede dal momento che è noto che anche questa sta venendo monopolizzata dai gruppi neofascisti,come già avvenuto nel Milan(di cui mi sembra di ricordare tu sia tifoso).
Cerchiamo almeno di venirci incontro sulle cose arcinote senza cavillare su fenomeni marginali.Il trend è uno ed è noto anche alle forze dell'ordine.
pardon ho capito male io
oscuroviandante
11-03-2006, 20:59
ma di sicuro metà di quei no global sono universitari figli di papà
eggià.... tutti i sinistri con simpatie no-global anarcoidi che conosco sono pieni di soldi fino al c**o ....e io che sono di estrazione proletaria (padre metalmeccanico e madre impiegata) invece no...
Ormai il mondo va all'incontrario :rolleyes:
lhawaiano
11-03-2006, 21:00
eggià.... tutti i sinistri che conosco e hanno simpatie no-global anarcoidi sono pieni di soldi fino al c**o ....e io che sono di estrazione proletaria (padre metalmeccanico e madre impiegata) invece no...
c'è gente che deve pensar a portare il pane a casa e non ha tempo per manifestare in giro per il mondo ;)
soprattutto per farlo contro chi ha ottenuto nella sua vita ciò che loro vorrebbero ma non sono in grado di fare..
IlCarletto
11-03-2006, 21:00
queste persone sono delle M E R D E. . . . anzi.. è già troppo definirle "persone"... :rolleyes:
2 calci avrei voluto tirarglieli anche io . . . altro che linciaggio . . . a calci in culo a lavorare!!!
Sulla questione della tifoseria romana, davvero, non l'ho capito neanche io, nonostante abbia anch'io la convinzione ch ormai la Sud sia nera, a sentire tanti amici che frequentano questa curva, secondo loro non è così; mah...
oscuroviandante
11-03-2006, 21:02
c'è gente che deve pensar a portare il pane a casa e non ha tempo per manifestare per il mondo ;)
eccheccazzo adesso vado anche io a tirar molotov perchè lo stato si ciuccia il 50% delle mie provvigioni
Beelzebub
11-03-2006, 21:02
Ho riletto il tuo post sulle tifoserie: io l'ho interpretato come una generalizzazione perchè in ogni tifoseria c'è una frangia "violenta", più o meno ampia, più o meno violenta. Se invece non volevi generalizzare, allora ritiro il "cazzata" che ho appioppato al tuo post.
lhawaiano
11-03-2006, 21:03
eccheccazzo adesso vado anche io a tirar molotov perchè lo stato si ciuccia il 50% delle mie provvigioni
saprei io dove tirarle le molotov :asd:
ma mica gratis.........pagherei pure per poterlo fare!! :ciapet:
queste persone sono delle M E R D E. . . . anzi.. è già troppo definirle "persone"... :rolleyes:
2 calci avrei voluto tirarglieli anche io . . . altro che linciaggio . . . a calci in culo a lavorare!!!
Condivido al 100%
Sono solo invidiosi dei risultati che certe persone hanno ottenuto facendosi un culo per tutta la vita...
Ma è inutile discutere, tanto non capiscono un caxxo!
SweetHawk
11-03-2006, 21:06
eggià.... tutti i sinistri con simpatie no-global anarcoidi che conosco sono pieni di soldi fino al c**o ....e io che sono di estrazione proletaria (padre metalmeccanico e madre impiegata) invece no...
Il presidente della giovanile del PRC qui è figlio di uno dei + ricchi della zona. Tra i + accaniti tutta gente di "livello".
Ovviamente scorrazzano in MiniCooper 3 cellulari e griffati. Però quel griffato un po' sciatto che fa comunista.
Dalla bocca esce profumo e l'isola che non c'è.
:p
androjoker
siamo in una situazione nella quale fare questo lavoro non è piu visto come una missione, non lo si fa xche si crede in qualcosa,... oramai è diventato solo paga e posto fisso assicurato
queste persone con la missione di controllarci dovrebbero esserci superiori, le loro idee, la passione e la moralità dovrebbero portarli ad essere esempio per gli altri...
assumono cani e porci il cui unico scopo è quello di portare a casa la paga a fine mese, che sfruttano la loro posizione per trarre vantaggi (se grandi o piccoli non importa), molto spesso sono peggiori della gente normale, solo che loro hanno la stella al petto e nessuno puo dirgli niente, sfruttano il loro lavoro e posizione per sfogare le frustrazioni...
non sono contro le fdo, ma sono contro queste fdo, contro questa organizzazione malata che si mantiene nel tempo, se fosse per me farei una bella scrematura, manderei a casa gli incapaci e comincierei a fare selezioni serie
E' vero .. tanti entrano in polizia perchè non trovano altro lavoro da fare .. e allora? Per questo bisogna cercare di farli fuori e tirargli sassi in testa? Ti credi di essere migliore di loro? Quando magari 6 in pericolo e una di queste persone peggiori della gente normale ti salva il culo cosa dici? Ci hai pensato che magari il giorno prima hai cercato di tirargli una pietra in testa?
Scusate l'OT
powerslave
Il termine cazzata ci sta tutto, per come la vedo io. Tu hai affermato che TUTTE le frange violente della tifoseria italiana sono capeggiate da fascisti. Già il fatto che ci sia una sola squadra che non lo è, e tu stesso lo riconosci, dimostra che hai torto.
Mi dicessi la maggior parte, potrei anche darti ragione, ma considerando tutti i campionati (a, b, c1, c2) non vedo questa maggioranza schiacciante.
Che siano quelle che balzano maggiormente agli onori della cronaca per la loro stupidità e idiozia, e per il non essere tifosi, sono d'accordo.
Ma così come non si può generalizzare quando si parla di no-global, se no apriti cielo, non è corretto generalizzare neanche nell'altro senso...
Guarda genericamente se uno mi dice che scrivo cazzate non perdo neanche tempo a rispondergli,ma mi metto nell'ipotesi (e spero di avere ragione) che tu non l'abbia fatto per maleducazione ma solo per incapacità ad esprimerti diversamente.
Quando si affronta un fenomeno SEMPRE si cerca di descriverlo,per descrivere un fenomeno si finisce per trascurare tutte le casistiche che hanno una valenza marginale.Ora l'associazione no global-spasciavetrine associa a un movimento immenso le caratteristiche di un gruppo di persone che secondo le stime più pessimistiche è meno che minoritario.cosa completamente diversa è fare l'associazione neofascisti-tifoserie violente dal momento che ad invalidarla sono un numero di casi che stanno sulla punta delle mani,questoo tanto in italia quato in tutta europa.
Edit:
ho letto il tuo post della pagina recedente e ho capito il perchè del termine "cazzata" e del tuo giusto dissenso da quello che avevi capito io avessi scritto:)
visto che si è tirato in mezzo le tifoserie (in grandissima maggioranza di estrema destra)
dove eravate tutti quando gli ultras distruggevano [U]treni, autogrill, negozi accanto agli stadi?
i tifosi della triestina (estrema destra) hanno commesso queste azioni piu volte
quelli xo non fanno comodo eh?
Beelzebub
11-03-2006, 21:08
Guarda genericamente se uno mi dice che scrivo cazzate non perdo neanche tempo a rispondergli,ma mi metto nell'ipotesi (e spero di avere ragione) che tu non l'abbia fatto per maleducazione ma solo per incapacità ad esprimerti diversamente.
Quando si affronta un fenomeno SEMPRE si cerca di descriverlo,per descrivere un fenomeno si finisce per trascurare tutte le casistiche che hanno una valenza marginale.Ora l'associazione no global-spasciavetrine associa a un movimento immenso le caratteristiche di un gruppo di persone che secondo le stime più pessimistiche è meno che minoritario.cosa completamente diversa è fare l'associazione neofascisti-tifoserie violente dal momento che ad invalidarla sono un numero di casi che stanno sulla punta delle mani,questoo tanto in italia quato in tutta europa.
Ti ho spiegato meglio il perchè della mia risposta in un post precedente a questo. ;)
EDIT: ho letto ora il tuo edit. Tutto ok, ci siamo chiariti. Peace and love. :cincin:
visto che si è tirato in mezzo le tifoserie (in grandissima maggioranza di estrema destra)
dove eravate tutti quando gli ultras distruggevano [U]treni, autogrill, negozi accanto agli stadi?
i tifosi della triestina (estrema destra) hanno commesso queste azioni piu volte
La piccola differenza è che nessun esponente della destra ha approvato queste azioni o gli ha consegato magari un premio (vedi l'ambrogino d'oro al centro sociale consegnato da penati...)
androjoker
11-03-2006, 21:11
La differenza è che l'estrema destra non fa parte del centrodestra e non ne ha mai fatto parte. Invece i signorini Caruso ( te voiii beeeeeneeeee asssaieeeeeee)
e Casarini sono esplicitamente appoggiati da Fausto . Non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio.
androjoker
11-03-2006, 21:13
La piccola differenza è che nessun esponente della destra ha approvato queste azioni o gli ha consegato magari un premio (vedi l'ambrogino d'oro al centro sociale consegnato da penati...)
Non ti avevo letto sennò quotavo il tuo intervento .... comunque qui a Torino mi sento da solo con i miei pensieri .. cavolo i giovani sono TUTTI di sinistra chi + chi meno ! Invece in questo forum c'è qualcuno che la pensa quasi come me .. :friend: :friend:
Una minoranza di persone tra cui ci sono quelli che tra 20 anni si candideranno come moderati. Non perche' avranno cambiato idea, ma perche' avranno intuito mezzi diversi per ottenere i loro scopi. I piu' intelligenti tra questi ragazzi fanatizzati di oggi, saranno cullati e addestrati per diventare professori, magistrati e politici.
Perche' la gente, come gli animali della fattoria di orwell, "avra' dimenticato".
C' è anche la possibilità che la gente maturi, cambi, metta la testa a posto.
Chi è corrotto fino al midollo invece... non ha nessuna speranza...
Non ti avevo letto sennò quotavo il tuo intervento .... comunque qui a Torino mi sento da solo con i miei pensieri .. cavolo i giovani sono TUTTI di sinistra chi + chi meno ! Invece in questo forum c'è qualcuno che la pensa quasi come me .. :friend: :friend:
Ormai essere di sinistra è diventata una moda... peccato che se poi parli insieme a qualcuno di questi non sanno motivare minimamente le loro scelte o decidere con la propria testa.. (fortunatamente non sono tutti così)
lhawaiano
11-03-2006, 21:16
invece quì a milano, a noi ragazzi di strada della vecchia guardia, non ce ne fotte una mazza di politica dx sx e centri sociali :Prrr:
ognuno ha le sue idee, vota e stop. non basa la sua intera vita a parlar di questo ;)...certe persone poverine, sembra che non abbiano altro :boh:
powerslave
11-03-2006, 21:17
legalità e rispetto!
Ecco cosa distingue le due parti.
I concetti da una parte sono sbagliati ma esposti nel modo giusto, nell'altra presumibilmente sono corretti, ma esposti nel modo peggiore.
Poi... condannati.... Bertinotti non è che può dire diversamente, bisogna vedere come la pensa veramente, e il fatto che alimenti un certo sospetto e già un buon sintomo...
No no legalità e rispetto gli animali che sfasciavano vetrine a milano non sanno cosa siano,altro che corretti...
Poi certo non possiamo giudicare i politici oltre ciò che vediamo:condana netta.
Detto questo io non rivoterò Bertinotti per il solo fatto di aver candidato Caruso(che comunque ad oggi non è mai stato condannato per nessun reato contro la persona o il patrimonio)in quanto ritengo che portare certa gente in parlamento può far pensare a "qualcuno" che la condanna sia meno netta e sarebbe la sinistra in primis ad avere vantaggio dall'eliminazione di questi soggetti.
Beelzebub
11-03-2006, 21:18
invece quì a milano, a noi ragazzi di strada della vecchia guardia, non ce ne fotte una mazza di politica dx sx e centri sociali :Prrr:
ognuno ha le sue idee, vota e stop. non basa la sua intera vita a parlar di questo ;)...certe persone poverine, sembra che non abbiano alro :boh:
Quoto. Ultimamente ho conosciuto parecchie persone che non pensano ad altro che alla politica, e all'ostentare il loro essere comunisti o fascisti. Mah...
Nessuno si dimentica dei casini di alcune tifoserie, rimane la differenza che questa era una manifestazone politica per impedire che un'altra manifestazione politica pacifica, per quanto non condivisibile negli ideali, avesse luogo. Il tifo con la politica centra poco, nel senso che ci sono tifoserie politicizzate, ma non vanno certo allo stadio a fare politica, solo a menare. Ribadisco quanto già detto da altri : 9 poliziotti feriti e alcuni bambini che eran al mc donald portati all'ospedale, per fortuna in maniera solo precauzionale. :Puke: :Puke: :Puke:
Questa gente deve essere fermata, indipendentemente dal colore delle proprie bandiere. é un dato di fatto incontestabile però che la maggior parte di queste cose negli ultimi anni è partita da manifestazioni dei no-global o centri sociali. é altrettanto incontestabile che l'area dei centri sociali e dei n-global faccia riferimento a rifondazione come partito. é necessario che la sinistra italiana,in particolare rifondazione, faccia un sano passo, come fece fini a suo tempo, e elimini certi soggetti ambigui dalle proprie liste elettorali e coalizioni (caruso .....).
Per comentare questi fatti ho soo un modo : :Puke: :Puke: :Puke:
La differenza è che l'estrema destra non fa parte del centrodestra e non ne ha mai fatto parte. Invece i signorini Caruso ( te voiii beeeeeneeeee asssaieeeeeee)
e Casarini sono esplicitamente appoggiati da Fausto . Non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio.
Ma se Berlusconi è andato a tampinare Fiore, giusto per raschiare il fondo del barile... che più fondo non si può...
ognuno ha le sue idee, vota e stop. non basa la sua intera vita a parlar di questo ;)...certe persone poverine, sembra che non abbiano altro :boh:
Il problema è che in questo caso non si parla di votare da una parte o dall'altra, ma bensì di gente che ti brucia il negozio o la macchina per le loro cavolo di idee!!!! C'è una mancanza totale di rispetto sia nei confronti degli altri, sia nei confronti della legge.....
lhawaiano
11-03-2006, 21:21
Quoto. Ultimamente ho conosciuto parecchie persone che non pensano ad altro che alla politica, e all'ostentare il loro essere comunisti o fascisti. Mah...
io lo vedo a lavoro, in ufficio non si fa che parlar d'altro, durante la pausa esco dalla disperazione! e devo dire che veramente credo non abbiano altre cose a cui pensare.....un po' triste come cosa....la politica come il lavoro dovrebbero essere cose un po' marginali della vita, non le uniche su cui basar le fondamenta...
E' vero .. tanti entrano in polizia perchè non trovano altro lavoro da fare .. e allora?
è propio questo il problema :(
a questo lavoro do l'importanza del lavoro del medico, se non sei bravo, se non ti impegni non potrai mai farlo
Ti credi di essere migliore di loro?
assolutamente no, ma io non ho il compito di controllare la società
Quando magari 6 in pericolo e una di queste persone peggiori della gente normale ti salva il culo cosa dici?
se una persona cosi mi salva la vita vuol dire che poteva farlo benissimo una qualsiasi altra persona
il problema non è se mi salva, il problema è: non essendo all'altezza del compito che svolge, quante vite non ha salvato
e non ci sono solamente vite o morte, ci sono migliaia di altre cose che dovrebbero saper fare bene
Per questo bisogna cercare di farli fuori e tirargli sassi in testa?
no, xo quando lo fanno loro sembra che sia tutto giusto, che abbiano il diritto di farlo, che bisogna ringraziarli per il lavoro che fanno...
visto che sono molti che la pensano cosi, allora io penso che lo possano fare anche gli altri
lhawaiano
11-03-2006, 21:24
Il problema è che in questo caso non si parla di votare da una parte o dall'altra, ma bensì di gente che ti brucia il negozio o la macchina per le loro cavolo di idee!!!! C'è una mancanza totale di rispetto sia nei confronti degli altri, sia nei confronti della legge.....
senza ombra di dubbio.
parlavo con colui che ha tirato in ballo "politica e rapporti sociali"
la gente crea amicizie sulle basi della politica, altre amicizie si disfano per colpa della politica, noi pensiamo solo ad essere amici, la politica, resta fuori.
Abbiate?? Guarda che a me chiunque vinca non entrerà in tasca NIENTE. E ti dirò che l'Italia rmarrà nella merda in ogni caso.
da un chen in terra di mafia è triste assai sentirlo dire
Io rilevo solo il fatto che la sinistra che difendete come se si parlasse delle vostre madri e che considerate la panacea di ogni male italico è una barzelletta.è noisa la filastrocca, questi centrano poco con l'unione
Se poi vedo anche certa feccia che andrà a sedersi sugli scranni del parlamento allora VOMITO.
Questo è quanto.concordo
powerslave
11-03-2006, 21:26
La differenza è che l'estrema destra non fa parte del centrodestra e non ne ha mai fatto parte.
ne fa parte.
Invece i signorini Caruso ( te voiii beeeeeneeeee asssaieeeeeee)
Caruso non è MAI stato condannato per reati contro persone o contro il patrimonio.
Smettiamola con la disinformazione.Vanno giustamente premiate quelle associazioni che fanno del bene alla collettività,se a farlo sono dei centri sociali idem.Nessuno è stato premiato per aver spaccato vetrine o bruciato auto.
hai letto le dichiarazioni degli esponenti dell'unione?
e tu consideri 200 persone rappresentati dei centri sociali? l'ho gia detto, a triese (200k abitanti) ci sono sicuramente molte piu persone che li frequentano, fai il rapporto con la popolazione di milano e prova a pensare se quelle persone possono rappresentare i cs
non dico che non ne fanno parte, ma considerando i numeri sono una parte assolutamente minoritaria
Fedeciccio
11-03-2006, 21:30
hai letto le dichiarazioni degli esponenti dell'unione?
e tu consideri 200 persone rappresentati dei centri sociali? l'ho gia detto, a triese (200k abitanti) ci sono sicuramente molte piu persone che li frequentano, fai il rapporto con la popolazione di milano e prova a pensare se quelle persone possono rappresentare i cs
non dico che non ne fanno parte, ma considerando i numeri sono una parte assolutamente minoritaria
meglio + sono + si convincono che sono degli intelligentoni :doh: :doh: :doh: sarebebro da bruciare tutti
Il tifo con la politica centra poco, nel senso che ci sono tifoserie politicizzate, ma non vanno certo allo stadio a fare politica, solo a menare.
se vai a cercare, mi pare nel tread sul laziale di canio, si dica chiaramente che molte curve negli ultimi anni sono state invase da gruppi politici che hanno preso il controllo delle stesse curve e tifoserie con intenti di pura propaganda poltica
quale vetrina migliore e a costo zero degli stadi? se credi non ci sia politica vai a vedere gli striscioni e a sentire i cori, poi ne riparliamo
C' è anche la possibilità che la gente maturi, cambi, metta la testa a posto.
Chi è corrotto fino al midollo invece... non ha nessuna speranza...
A parte l'inutilità oggettiva di questa massima filosofeggiante mi chiedo su cosa si basi. Perche' un prepotente violento dovrebbe maturare (casarini e' un ragazzo di 40 anni...quando matura?) mentre un corrotto no.
E molte volte non basta dire...ops ci siamo sbagliati.
Fallimento dell'unione sovietica milioni di morti e ci basta un "oh scusate c'eravamo sbagliati?" per permettere a questa gente di continuare a propagare il loro credo?
cosi' per rispondere in maniera altrettando vaga e generale alla tua obiezione
meglio + sono + si convincono che sono degli intelligentoni :doh: :doh: :doh:
che c'è di male nel frequentare i centri sociali? probabilmente non ci sei mai neanche entrato, ma si sa, è facile ragionare per luoghi comuni
sarebbero da bruciare tutti
ti rendi conto di cosa hai scritto?
spero ti sospendano
Fallimento dell'unione sovietica milioni di morti e ci basta un "oh scusate c'eravamo sbagliati?" per permettere a questa gente di continuare a propagare il loro credo?
ma chi sei? berlusconi?
titovalma
11-03-2006, 21:40
AL COMPAGNO twinpigs
SCRIVI, SCRIVI!!!
Io ho provato...
ma non riesco nemmeno ad imbastire una misera replica.
RIMANGO SBIGOTTITO! :wtf:
che c'è di male nel frequentare i centri sociali? probabilmente non ci sei mai neanche entrato, ma si sa, è facile ragionare per luoghi comuni
ti rendi conto di cosa hai scritto?
spero ti sospendano
a roma io li ho frequentati, e, o diventano delle vere e proprie imprese sforna soldi (brancaleone, intifada, rialto), o diventano delle latrine di uno squallore impensabile (forte perenestino, villaggio globale, strike)
androjoker
11-03-2006, 21:48
Ma se Berlusconi è andato a tampinare Fiore, giusto per raschiare il fondo del barile... che più fondo non si può...
Si ma mi sembra che per fortuna la cosa non sia andata in porto.
Si ma mi sembra che per fortuna la cosa non sia andata in porto.
no perchè Fini ha posto il veto
quoto tutto.
Amu_rg550
11-03-2006, 22:25
Cioè ma non ti rendi ocnto che i poliziotti sono persone come noi .. ragazzi , giovani come noi ... è incredibile la tua ignoranza .dare dell'ignorante ad un altro utente NON è mai stato accettato in queste pagine, sei ammonito.meglio + sono + si convincono che sono degli intelligentoni :doh: :doh: :doh: sarebebro da bruciare tuttisono 5 giorni di sospensione.
siamo in uno stato di diritto, quindi auspicare soluzioni drastiche ben oltre il codice penale italiano NON è ammissibile.
rivolgendomi a tutti:
l'uso di epiteti "pesanti" è tollerato entro certi limiti: qualunque siano i motivi che portano a fare certe uscite, dal momento che la lingua italiana fornisce MOLTEPLICI vocaboli e MOLTEPLICI forme per poter esprimere il proprio pensiero senza dover censurare alcuna idea ma contemporaneamente rimanendo su un livello dialettico decente, è decisamente il caso di evitare certe parole che non sono certo indispensabili nè eleganti per apostrofare delle persone.
il tutto ripeto, senza la necessità di fare a meno di qualunque idea civile si voglia esprimere.
era mia intenzione lasciare chiusa la discussione per un paio d'ore per far calmare gli animi, ma soprassedo sperando basti quanto scritto in questo post.
Lucio Virzì
11-03-2006, 22:35
Siamo in due, allora.
Fra quanti giorni una bombetta anarchica?
LuVi
Lucio Virzì
11-03-2006, 22:39
Ma da parte del centrosinistra l'esecrazione è unanime. "Condanniamo duramente queste forme di violenza che non appartengono al nostro concetto di democrazia e di civiltà" ha commentato Romano Prodi, così come il segretario Ds, Piero Fassino, che si è recato in Questura a Milano per portare solidarietà alle forze dell'ordine, definisce quelli di oggi "atti di teppismo politico".
Il leader di Rifondazione comunista, Fausto Bertinotti, pensa "molto male" di quanto è successo ma invita a non generalizzare: "Invece di chiamare no-global i responsabili, perché anch'io e altri qui presenti siamo no-global, bisognerà individuare con precisione gli autori di queste azioni che vanno severamente censurate. Non si può dire nemmeno centri sociali, visto che il più grande di tutti, il Leoncavallo, partecipa insieme a tutte le forze di sinistra alla manifestazione di Brescia" precisa Bertinotti, riferendosi a un'iniziativa promossa dall'Anpi.
Giusto per fare un po' d'informazione, e non disinformazione, come la maggior parte degli interventi in questo thread! ;)
.
Questa manifestazione di cretinismo ci dice solo una cosa con certezza: le ali violente non vogliono che il centrosinistra vinca le elezioni ed hanno anzi scelto inequivocabilmete che piuttosto preferiscono favorire il centrodestra.Diversamente non si spiegherebbe perchè abbiano fatto quello che hanno fatto a meno di un mese dal voto,facendo tra l'altro due favori al centrodestra:
-offrire un appiglio per le solite stupide strumentalizazzioni
-distogliere l'attenzione dal fatto che i neofascisti oggi sfilassero allegramente per le vie di Milano non come reietti della politica ma come parte di una coalizione che ha ambizioni governative.E' la prima volta che dal dopoguerra ad oggi un neofascista può pensare di governare da neofascista,senza prima essersi purgato,almeno nella facciata,a Fiuggi.
Il resto sono strumentalizazzioni di un centro destra con l'acqua alla gola,incapace di fare una campagna elettorale di contenuti e che tutto sommato ci stanno.
.
LuVi
ma chi sei? berlusconi?
Al di la' di chi sono io non vedo davvero come un intervento del genere possa servire a portare avanti una discussione.
Se e' solo per gettare un po' di fumo in aria accomodati: sei in buona compagnia ;)
Lucio Virzì
11-03-2006, 22:42
speriamo che qualcuno apra gli occhi in vista delle elezioni, non lasciamoci governare da questi incivili. :O
:asd: :rotfl:
Eccola qua, la campionessa olimpica della strumentalizzazione :D
La manifestazione l'hanno fatta anche i neofascisti,d'accordo,ma almeno non hanno fatto danni,aldilà dei loro concetti espressi...
Ma che senso ha incendiare macchine e negozi???Cosa risolvono??Cosa pensano di esprimere??Capirei benissimo il proprietario di un'auto bruciata che tentasse di linciare uno di sti deficienti.
Ora,visto che da una parte politica ci sono i rappresentanti di questa gente o,comunque,gente che in passato ha partecipato ad episodi simili e più gravi,si esige una risposta ferma e decisa,che vada oltre i finti moralismi da campagna elettorale,perchè questi vanno condannati e basta!
ho letto tutta la discussione(se cosi si può chiamare) e debbo dire che e di una tristezza e pochezza uniche,sapete solo dire maledetti questi\i nostri sono piu belli\loro sono peggio..etcc....
da molti di voi mi aspettavo di meglio,ora commentate pure e vediamo se riuscite a commentare quel che e successo oggi senza polemizzare ma solo badando hai fatti,sia mai che gliela fate.
P.S.
E rivolto ad entrambe le tifoserie :rolleyes:
ho letto tutta la discussione(se cosi si può chiamare) e debbo dire che e di una tristezza e pochezza uniche,sapete solo dire maledetti questi\i nostri sono piu belli\loro sono peggio..etcc....
da molti di voi mi aspettavo di meglio,ora commentate pure e vediamo se riuscite a commentare quel che e successo oggi senza polemizzare ma solo badando hai fatti,sia mai che gliela fate.
P.S.
E rivolto ad entrambe le tifoserie :rolleyes:
pero'....
questo intervento colmo di saggezza e di spunti interessanti, è molto utile...
meno male che l'hai scritto, non si sapeva più che dire senza quel quid in più che sei riuscito a darci..
grazie.. :mc:
pero'....
questo intervento colmo di saggezza e di spunti interessanti, è molto utile...
meno male che l'hai scritto, non si sapeva più che dire senza quel quid in più che sei riuscito a darci..
grazie.. :mc:
non c'è d chè :O
ora un commento utile sui fatti invece del mare di veleno che visiete tirati addosso dalle 12.00 circa?
non c'è d chè :O
ora un commento utile sui fatti invece del mare di veleno che visiete tirati addosso dalle 12.00 circa?
il mio?
Secondo me non c'è niente di casuale quando capitano certe cose, ci sono troppi interessi in gioco perchè possa accadere casualmente qualcosa di tale portata , che in una competizione elettorale così importante può spostare una buona fetta di voti.
Queste discussioni infatti infervorano solo noi polletti sugli ideali e le pippe mentali.
bene,e già qualcosa,quindi si ipotizza una combine cdx centri sociali per screditare la sx oppure e fantascienza?ovvio che come ipotesi e parecchio tirata per le orecchie.
oscuroviandante
11-03-2006, 23:23
bene,e già qualcosa,quindi si ipotizza una combine cdx centri sociali per screditare la sx oppure e fantascienza?ovvio che come ipotesi e parecchio tirata per le orecchie.
diciamo che è iperspaziale come ipotesi (trattandosi di fantascienza) ;)
no, non azzardo nessuna ipotesi, primo perchè non ne ho idea di cosa possa essere successo "dietro" e poi perchè spesso la realtà è peggio della fantasia.
allora oscuro,da milanese,quale e la sensazione che si avverte trà la gente riferita ad oggi?
oscuroviandante
11-03-2006, 23:29
allora oscuro,da milanese,quale e la sensazione che si avverte trà la gente riferita ad oggi?
te lo saprò dire lunedì... io sono Milanese ma non abito più a Milano da 10 anni.
La mia sensazione è di rabbia e sconforto nel vedere che una manica di delinquenti e nullafacenti possa combinare un simile casino.
Prendersela con i bambini che stavano nel McDonald.... che vigliacchi.
Mi dispiace solo che la cura riservata a loro dai negozianti di Corso Buenos Aires sia stata anzitempo interrotta dalla Polizia.... la stessa Polizia che questi amici dei benpensanti vorrebbero vedere con il cranio rotto.
se questa discussione sopravvive fno a lunedi mi aspetto un rapporto dettagliato :O ,ora nanna che son stanco,notte signori e signore\ine
oscuroviandante
11-03-2006, 23:34
se questa discussione sopravvive fno a lunedi mi aspetto un rapporto dettagliato :O ,ora nanna che son stanco,notte signori e signore\ine
notte.... e pensa che un FITA potrebbe dar fuoco alle tue BS :asd:
\ot
ho il deserto intorno :O
\fine ot.
nanna.
FabioGreggio
11-03-2006, 23:38
peccato che non sento mai nessuno facente parte di questi gruppi discostarsi da tali azioni.
sarebbe più preciso dire che questo è il fascio violento di tutta l'erba di cui fa parte.
Sig Iceman, peccato però che anche lei non la vedo correre coi capelli al vento come anche il Sig Ironman, a sperticarsi nel criticare i tipi di Forza Nuova.
Che quattro ragazzotti teste calde facciano cose che a Milano negli anni 70 succedevano quasi ogni giorno, è criticabilisimo.
ma nessuno di voi col nik che finisce in man, ghiacci o ferri, che commentino i cortei neofascisti con derive a volte naziste.
Toglietevi la fetta di bresaola che vi copre l'occhio destro.
E criticate si i 200 ragazzi violenti, ma anche i fascistoni che dopo lo sdoganamento per disperazione del buon Silvio si sentono più forti.
Grazie per questo regalo all'Italia dopo 60 anni dalla fine del fascismo.
Il fascismo sta tornando dalla porta principale e li avremo in Parlamento e loro parlano del motorino incendiato. Quello è il problemone....
fg
oscuroviandante
11-03-2006, 23:43
il problema è che abbiamo a che fare con due ideologie (fascismo e comunismo) che sono state condannate dalla storia.
Possibile che noi Italioti non sappiamo scrollarci da dosso questi cadaveri putridi (intendo le due ideologie) per poter avere dei VERI partiti conservatori da una parte e progressisti dall'altra?
FastFreddy
11-03-2006, 23:45
Minimizzare, minimizzare, sempre minimizzare...
Gli state facendo un favore (Masochismo?).
I "ma" e i "però" lasciano il tempo che trovano. Come condanno chi si dichiara estremista, condanno ancor di più chi si "comporta" da estremista, le parole volano, i danni restano...
Lucio Virzì
11-03-2006, 23:49
Sig Iceman, peccato però che anche lei non la vedo correre coi capelli al vento come anche il Sig Ironman, a sperticarsi nel criticare i tipi di Forza Nuova.
Che quattro ragazzotti teste calde facciano cose che a Milano negli anni 70 succedevano quasi ogni giorno, è criticabilisimo.
ma nessuno di voi col nik che finisce in man, ghiacci o ferri, che commentino i cortei neofascisti con derive a volte naziste.
E criticate si i 200 ragazzi violenti, ma anche i fascistoni che dopo lo sdoganamento per disperazione del buon Silvio si sentono più forti.
Il fascismo sta tornando dalla porta principale e li avremo in Parlamento e loro parlano del motorino incendiato. Quello è il problemone....
fg
Infatti, il problema non è MILANO, ma ITALIA.
LuVi
FastFreddy
11-03-2006, 23:54
Si cerca sempre il concorso di colpa, anche se si è tamponato in pieno senza rispettare le distanze di sicurezza.
L'italica arte di arrangiarsi...
oscuroviandante
11-03-2006, 23:58
http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/MILANO11.jpg
:asd:
ma lol, che caz ci fa in strada senza il bambino?
Luciano69
12-03-2006, 00:38
il bambino sarà al riparo altrove ?
o forse era nel mc donald mentre sono arrivati i santi portatori di pace per donare le caramelline molotov ??? :D
ma no...mi sbaglio! :rolleyes:
quella lì l'ha pagata berlusconi per la campagna di sensibilizzazione contro la sx no ??? :asd:
Mi domando chi ripaghera' i danni.
mt_iceman
12-03-2006, 01:05
fg
caro signor greggio fabio.
se mai le interessasse le rivelo che mai con nessun comunista ho avuto discussioni tanto accese come invece è avvenuto più di una volta con interlocutori di estrema destra.
quindi sia mai che nessuno voglia giustificare le loro idee. però, codesti personaggi, con tutta la loro ,imho, pazzia ideologica, sanno anche essere furbi. non si coprono i volti, non danneggiano la città, non bruciano e menano tutto ciò che gli capita a tiro.
i fascisti, caro il nostro greggio, non sono riapparsi miracolosamente da un giorno all'altro. ci sono sempre stati, anche lo scorso anno quando SONO STATI AIUTATI DALLA PARTE POLITICA CHE LEI APPOGGIA PER CONTRASTARE L'ODIATO NEMICO :rolleyes:
è davvero un problema dei fascisti? e con la tav? e con le manifestazione di an, di fi e della lega? e con il g8? bastano i "fascisti" per lanciare questi scalmanati nel loro giocattolo preferito, la guerriglia urbana alla faccia di chi non ha nulla a che vedere con chi è avverso alle loro idelogie malate? IL MCDONALD DI TURNO, IL CARABINIERE O L'AUTO DEL POVERO SFIGATO DI TURNO HANNO A CHE FARE CON "I FASCISTI"????
Luciano69
12-03-2006, 01:11
ma che domande...ripaga tutto Prodi appena sale al governo! La serietà inizia il 9 Aprile, e anche la ricostruzione di ciò che i suoi alleati hanno sfasciato :rotfl:
MILANOgirl
12-03-2006, 01:54
:asd: :rotfl:
Eccola qua, la campionessa olimpica della strumentalizzazione :D
Dai, sono un angiolEtto in missione... devo portarti Sulla reTta via, non opporRe resistenzA.. :O
:stordita:
Lucio Virzì
12-03-2006, 01:58
Dai, sono un angiolEtto in missione... devo portarti Sulla reTta via, non opporRe resistenzA.. :O
:stordita:
Destra cicca cicca.
Gnegnegne.
4FAA67D9CF4DC11F2
:mbe:
MILANOgirl
12-03-2006, 02:00
Destra cicca cicca.
Gnegnegne.
4FAA67D9CF4DC11F2
:mbe:
a nanna Virginia... :O
:nonsifa: non si ruba l account di papà :O
:p
Topomoto
12-03-2006, 02:58
se una persona cosi mi salva la vita vuol dire che poteva farlo benissimo una qualsiasi altra persona
il problema non è se mi salva, il problema è: non essendo all'altezza del compito che svolge, quante vite non ha salvato
e non ci sono solamente vite o morte, ci sono migliaia di altre cose che dovrebbero saper fare bene
Raramente mi è capitato di leggere frasi peggiori rivolte alla Polizia.
Complimenti.
PS: in caso di necessità che fai....li chiami o no? :rolleyes:
Ho letto un po di pagine e poi mi sono girate le palle!
Comunque io sarò un po rozzo, ma se questi "ragazzi idealisti" mi spaccano qualcosa di mio non è che sto tanto a diventar matto, gli spacco la testa come un cocomero, a loro e a coloro che gli danno ragione, poi loro o le loro famiglie devono risarcirmi sino all'ultimo centesimo i danni che mi hanno fatto, altrimenti continuo l'opera di convincimento, tanto per dimostrare che sono anch'io uno che sa usare "metodi concreti di lotta" per i miei ideali!
Magari i miei ideali sono anche la tutela di una macchina che mi sono fatto un culo così per comprare e che in questo momento non mi potrei ricomprare, ma... siamo in democrazia e ognuno ha i propri ideali da portare avanti, giusto? ;)
Questi ci sguazzano nel rispondere con civiltà ai loro atti, un bel carico di legnate come si deve e vedete come cambiano il loro "coraggioso modo di lottare per i loro ideali"!!! ;) :D
Scommettiamo che la maggior parte di questi sono dei fighetti figli di papà che basta che schioccano le dita per avere tutto quello che vogliono e poi vanno a fare i piccoli Che Guevara (con tutto il rispetto per il Che, intendiamoci bene!) che difendono il popolo e i poveri con questi metodi da idioti decerebrati?
Topomoto
12-03-2006, 03:10
HOCAPITOADESSO!!
il csx vuole ricostruire l'Italia :cool:
ma prima bisogna demolirla!!! :sofico:
che grande programma!!!!!!!!!!!
Fatti pagare i diritti mi raccomando, questa è veramente ottima :read: :D
Aspetto fiducioso i manifesti :sofico:
twinpigs
12-03-2006, 09:55
Al di la delle strumentalizzazioni, mi stupisco come alcune persone cerchino di giustificare con labili appigli al diritto al dissenso simili atti di violenza, sarebbe come giustificare gli ultrà violenti allo stadio perchè l'arbitro ha assegnato un rigore di troppo...[/i]
e già che ci siamo, gli hooligans paragoniamoli a quelli della rivoluzione francese... ma per favore
twinpigs
12-03-2006, 10:08
I tizi di Milano sono solo una minoranza di fattoni attaccabrighe che usano la politica per pararsi il culo.
parli di coloro che inneggiavano al fascismo con tanto di croci celtiche e saluti romani, vero? Si candidano alle elezioni mi pare col benestare del governo
Bella roba... dov'è ciampi? dov'è l'opposizione? dove sono i tromboni intellettualoidi, i puttani dello show business?
fa comodo sommergere gli ideali nobili per cui fanno casino e sono scomodi A TUTTI I POLITICI strillando contro "i deprecabili atti di teppismo"...
la loro "indignazione" è proporzionale al fastidio che provano quando qualcuno con qualsiasi mezzo, anche violento, denuncia le nefandezze degli sfruttatori della gente comune
..::CRI::..
12-03-2006, 10:09
Forse era al riparo...
Forse era da McDonald's quando sono arrivati i pacifinti...
Forse come e' successo ad alcuni bambini e' in ospedale perche' gli e' arrivato in testa un bullone che i pacifinti sono soliti mischiare alle loro bombette...
Ieri sera sono passato dalle parti di Pta.Venezia... pazzesco il livello di incivilta' e di odio di certe persone.
twinpigs
12-03-2006, 10:24
Abbiate?? Guarda che a me chiunque vinca non entrerà in tasca NIENTE. E ti dirò che l'Italia rmarrà nella merda in ogni caso.
Io rilevo solo il fatto che la sinistra che difendete come se si parlasse delle vostre madri e che considerate la panacea di ogni male italico è una barzelletta.
Se poi vedo anche certa feccia che andrà a sedersi sugli scranni del parlamento allora VOMITO.
Questo è quanto.
concordo falco... aggiungo che la feccia che rischia di sedere al parlamento ed eventualmente al Gabinetto se vincono le elezioni... sono coloro che ieri INNEGGIAVANO al fascismo e che SONO fascisti... si sono riorganizzati, si sono candidati, sono AUTORIZZATI a "manifestare"
GRAZIE CIAMPI, GRAZIE OPPOSIZIONE
concordo falco... aggiungo che la feccia che rischia di sedere al parlamento ed eventualmente al Gabinetto se vincono le elezioni... sono coloro che ieri INNEGGIAVANO al fascismo e che SONO fascisti... si sono riorganizzati, si sono candidati, sono AUTORIZZATI a "manifestare"
GRAZIE CIAMPI, GRAZIE OPPOSIZIONE
che bello vedere che la liberta di opinione e a senso unico,i miei complimenti.
twinpigs
12-03-2006, 10:32
non so se l'hai letto... cmq è ciò che ho copiato ed incollato nel post in 5° pagina "Cosa è lo stato" ;)
twinpigs
12-03-2006, 10:36
bravissimo, sei L'UNICO ad aver colto LA SOSTANZA di ciò che ho scritto...
siccome la Costituzione Repubblicana ancora tutela l'espressione del pensiero di ideali IN LINEA con la la stessa Carta Fondamentale, ne vado fiero :cool:
twinpigs
12-03-2006, 10:39
si vede che ancora hanno Ideali nobili.. forse da grandi si adageranno nella loro posizione di Privilegiati... tuttavia questa è una ulteriore prova che da moltissimi Giovani sono puri e disprezzano il mondo che va all'incontrario (guerre, sfruttamento, povertà, razzismo, etc.)
twinpigs
12-03-2006, 10:46
che bello vedere che la liberta di opinione e a senso unico,i miei complimenti.
mio nonno mi raccontava belle cose sul fascismo :rolleyes:
Sai cos'è la Costituzione? Leggiti le "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione" e cioè la legge 20 giugno 1952, n. 645 detta "legge Scelba", all'art. 4
twinpigs
12-03-2006, 10:57
meglio + sono + si convincono che sono degli intelligentoni :doh: :doh: :doh: sarebebro da bruciare tutti
mi fai venire in mente lo striscione allo stadio di poco tempo fa... Tutti nel forno e olè :rolleyes:
EDIT: ho letto dopo che è stato sospeso :)
mio nonno mi raccontava belle cose sul fascismo :rolleyes:
Sai cos'è la Costituzione? Leggiti le "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione" e cioè la legge 20 giugno 1952, n. 645 detta "legge Scelba", all'art. 4
Mi pare che siano gli esponenti dei centri sociali a doversi preoccupare di eventuali conseguenze derivanti dalla legge Scelba (all'art. 1...)
twinpigs
12-03-2006, 11:05
le onestissime e vessate assicurazioni :D
Sempre che l'auto sia assicurata contro gli atti vandalici
Io mi chiedo se l'Italia può permettersi 5 anni di immobilismo e scempio.
come quelli dal 2001-2006? no, dici bene, non può proprio permetterseli
twinpigs
12-03-2006, 11:18
Ho letto un po di pagine e poi mi sono girate le palle!
Comunque io sarò un po rozzo, ma se questi "ragazzi idealisti" mi spaccano qualcosa di mio non è che sto tanto a diventar matto, gli spacco la testa come un cocomero, a loro e a coloro che gli danno ragione, poi loro o le loro famiglie devono risarcirmi sino all'ultimo centesimo i danni che mi hanno fatto, altrimenti continuo l'opera di convincimento, tanto per dimostrare che sono anch'io uno che sa usare "metodi concreti di lotta" per i miei ideali!
Magari i miei ideali sono anche la tutela di una macchina che mi sono fatto un culo così per comprare e che in questo momento non mi potrei ricomprare, ma... siamo in democrazia e ognuno ha i propri ideali da portare avanti, giusto? ;)
Questi ci sguazzano nel rispondere con civiltà ai loro atti, un bel carico di legnate come si deve e vedete come cambiano il loro "coraggioso modo di lottare per i loro ideali"!!! ;) :D
Scommettiamo che la maggior parte di questi sono dei fighetti figli di papà che basta che schioccano le dita per avere tutto quello che vogliono e poi vanno a fare i piccoli Che Guevara (con tutto il rispetto per il Che, intendiamoci bene!) che difendono il popolo e i poveri con questi metodi da idioti decerebrati?
sbagli a reagire così.. violenza porta violenza e poi magari come ritorsione ti accoppano
parlando di aria fritta....
SE i danni alle cose li avessero fatti a te... dato che sei civile e democratico li devi richiedere in maniera civile e democratica
Quei 200 ragazzi di ieri, magari che ne sai, hanno subito essi stessi danni o le loro famiglie, amici (sono stati sfruttati al lavoro, sono vessati dalle tasse per mantenere i burocrati della stato, i loro Privilegi ed i loro capricci, sono stati costretti a chiudere l'attività perchè qualche multinazionale in barba alla legge aveva fatto concorrenza sleale evadendo l'Iva col benestare degli ispettori e/o grazie a qualche pescrizione l'hanno fatta franca, sono stati truffati dalla Parmalat, etc.)
ed avevano tentato in passato di ribellarsi in maniera civile e democratica... ma visto che questi mezzi civili e democratici non fungono e sono i paraocchi per i poveracci...
non gli rimane che sfasciare le vetrine di quelle multinazionali, distruggere status symbol frutto del circolo vizioso, spaccare il culo a coloro che inneggiano agli ASSASSINI dei loro avi, col benestare DI TUTTI I POLITICI E DEL CAPO DELLO STATO
twinpigs
12-03-2006, 11:22
Mi pare che siano gli esponenti dei centri sociali a doversi preoccupare di eventuali conseguenze derivanti dalla legge Scelba (all'art. 1...)
non credo proprio perchè la stessa legge è stata SCHERNITA DA TUTTE LE ISTITUZIONI autorizzando la MANIFESTAZIONE POLITICA DI PROPAGANDA ELETTORALE FASCISTA (dopo avergli permesso di riorganizzarsi e di candidarsi a governare l'italia)
DOV'E' CIAMPI? DOV'E' L'OPPOSIZIONE?
non credo proprio perchè la stessa legge è stata SCHERNITA DA TUTTE LE ISTITUZIONI autorizzando la MANIFESTAZIONE POLITICA DI PROPAGANDA ELETTORALE FASCISTA (dopo avergli permesso di riorganizzarsi e di candidarsi a governare l'italia)
DOV'E' CIAMPI? DOV'E' L'OPPOSIZIONE?
E i manifestanti dei centri sociali han pensato bene di adottare i metodi violenti, antidemocratici, delle squadre fasciste.
Il comportamento tenuto da questi personaggi è assolutamente ingiustificabile ed intollerabile da qualunque nazione civile e democratica. Non mi sto riferendo alla sola guerriglia urbana di ieri, ma ad una lunga serie di atti di inciviltà compiuti da questa gentaglia.
L'opposizione in questa situazione ha fatto l'unica cosa sensata: ovvero prendere le distanze.
DOV'E' L'OPPOSIZIONE?
prendo solo questo pezzo per rispondere,stanno facendo politica,l'opposizione per andar al governo deve convincere gli indecisi,grazie a quei poveri figlioli han fatto una figura barbina perche gli italiani(buona parte di essi)associa i centri sociali con la sx,se vi fai caso dopo le immagini degli scontri han fatto vedere le immagini del corteo contestato,che contrasto pur con tutto lo squallore che quei tipi rappresentano si son presentati come persone civili,quindi ti domando,chi ne e uscito con le ossa rotte?l'immagine della sx,ed il fatto che i soui esponenti si sian sgolati a dire che con loro quei tipi non centrano nulla non verrà recepito,per l'altra cosa,diritto di manifestazione,e stato concesso,con che criterio non lo so ma avevan il permesso di sfilare,dimmi i diritti di manifestare e di pensare diversamente da quei cari ragazzi dove son finiti?attendo una risposta,grazie.
NeSs1dorma
12-03-2006, 11:39
Ma che schifo di gente!
Una manifestazione della Fiamma Tricolore...e gli anarchici che fanno ?
Ovviamente danno a fuoco tutto, no ?
Ma si...il mondo è migliore così vero ? Senza controllo, senza polizia, senza regole, senza proprietà privata, SENZA LAVARSI, SENZA SBARBARSI :Puke: ...condividiamo tutto, la macchina, i soldi, e perchè no...anche le donne!
Ma la vogliamo smettere di difendere questi comunisti anarchici ? Ma ci rendiamo conto che questa è gente che non vale, che fa schifo, che non ha idea di cosa significhi la parola civiltà, rispetto, regole, e soprattutto STATO ???
Il bello è che la stessa gente la vedi senza il passamontagna e il casco nelle manifestazioni di pace, con quelle ridicole bandierine di Che Guevara (il loro idolo... :Puke: ), rinfacciando in lungo e in largo che la guerra è un errore, e poi a volto coperto loro sono i primi a farla! Ma per cortesia!!!
Intanto voi che difendete questa gente, che fate ? Votate la rosa nel pugno come loro no ? :rolleyes:
Vivete nell'eterna utopia di un mondo che non potrà mai esistere, e che karl marx ha saputo solo descrivere come il paradiso sulla terra, senza nessun riscontro pratico... questo è fanatismo, e va soppresso!
Quoto e sottoscrivo.
Cio' che è accaduto ieri dimostra con che razza di criminali abbiamo a che fare.
"Eroi" pronti ad irrompere in un MCDonald pieno di bambini e mandarne qualcuno all'ospedale!
Certo, ma "loro" lottano per i Grandi Ideali!
Che schifo, e pensare che adesso questa marmaglia siederà pure in Parlamento! Grazie Unione!
NeSs1dorma
12-03-2006, 11:40
L'opposizione in questa situazione ha fatto l'unica cosa sensata: ovvero prendere le distanze.
L'opposizione è ipocrita, perchè se li coccola e li porta in Parlamento, perchè ha BISOGNO di quei voti!
lhawaiano
12-03-2006, 11:40
Forse era al riparo...
Forse era da McDonald's quando sono arrivati i pacifinti...
Forse come e' successo ad alcuni bambini e' in ospedale perche' gli e' arrivato in testa un bullone che i pacifinti sono soliti mischiare alle loro bombette...
Ieri sera sono passato dalle parti di Pta.Venezia... pazzesco il livello di incivilta' e di odio di certe persone.
stanotte alle 3 c'erano ancora una decina di camionette dei vvff in p.zza repubblica che si sfamavano al baracchino
NeSs1dorma
12-03-2006, 11:41
almeno loro LOTTANO per i loro ideali sacrosanti... tu parli ed inveisci a destra e manca ma intanto i ricconi fanno ugualmente manbassa di soldi a palate sfruttando la gente debole, facendo guerre, togliendo diritti ai lavoratori (veri creatori di ricchezza), facendola franca senza 1 secondo di galera malgrado mafia, falsi in bilancio, evasioni fiscali, corruzione e concussione
segnalato per apologia di reato!
VERGOGNATI! IDEALI SACROSANTI? VALLO A DIRE A CHI HA AVUTO NEGOZIO O AUTO DANNEGGIATI! VERGOGNA!
ammappate come volano le segnalazioni qui nella sezione politica e attualità!!
LittleLux
12-03-2006, 11:44
VERGOGNATI! IDEALI SACROSANTI? VALLO A DIRE A CHI HA AVUTO NEGOZIO O AUTO DANNEGGIATI! VERGOGNA!
Allora non dovevi segnalarlo ad un mod, bensì denunciarlo alla giustizia.:asd:
NeSs1dorma
12-03-2006, 11:44
Ma che bella dimostrazione di democrazia che i centri sociali (che sono di sinistra ) hanno dato a milano.
E poi dicono che gli squadristi sono fascisti.... forse una volta
Adesso gli squadristi sono questi reietti della società
VERGOGNA!
I poliziotti , anzichè difenderli dalla folla , avrebbero dovuto lasciar fare.
Ma la cosa bellissima è che fate i soliti distinguo :doh: :doh: :doh: :doh:
http://www.ilgiulivo.com/blog/wp-content/ragazzi.jpg
ironmanu
12-03-2006, 11:45
fg
Il mio nick finisce per manu nn per man :D
Questo 3d imho ha preso una piega grottesca dove molti dei sinistri + accaniti per nn sbagliare non intervengono o si concentrano sulla opportunità della manifestazione autorizzata o ancora dicono che sono 4 cretini e a posto,la loro condanna è fatta.
Secondo altri il fascismo tra poco la farà da padrone è questo il fatto preoccupante e altri discorsi sulla fine del mondo;i danni reali fatti a milano?Si ma,mo,me.....
Invece c'è un utente che per tutto il 3d ha giustificato e benedetto la guerriglia che,a questo punto,suoi amici hanno fatto e credi che qualche utente del suo schieramento lo abbia ripreso???manco cazzo a parte littlelux e d altri 1 o 2...
Insomma c'è poco da dire,questi vadali VIZIATI saranno anche dei cretini,rovinano il movimento e bla bla, pero' dei loro amici che sono sempre pronti ad indignarsi nn c'è nessuno che li fermi.
mai viste manifestazioni della sx nelle quali elementi violenti siano stati subito isolati e spediti via a calci nel culo...
Tra l'altro metà di sti vandali anti ricconi-americanoimperialisti sarranno i soliti figli di papà annoiati,come quelli che ho visto ieri sera su la 7,un bel comunistone che mi tira fuori dalla tasca un bel v3x... :rolleyes:
Luciano69
12-03-2006, 11:45
Quoto e sottoscrivo.
Cio' che è accaduto ieri dimostra con che razza di criminali abbiamo a che fare.
"Eroi" pronti ad irrompere in un MCDonald pieno di bambini e mandarne qualcuno all'ospedale!
Che schifo, e pensare che adesso questa marmaglia siederà pure in Parlamento! Grazie Unione!
Nulla di più vero
Quotissimo :mano:
ironmanu
12-03-2006, 11:48
finalmente...
ironmanu
12-03-2006, 11:50
Quoto e sottoscrivo.
tutto per il partito!!! :D
SweetHawk
12-03-2006, 11:50
Se quei negozi erano miei o una di quelle auto era mia gli ideali glieli facevo vedere io.
Lì c'è gente che farsi qelle cose ha sputato sangue o magari paga ancora salati mutui.
Quelli sono solo INCIVILI che non hanno rispetto di niente ma sono solo malati nel cervello.
Altro che ideali.
E cmq GRAZIE UNIONE per avergli dato una realizzazione politica.
E meno male che a sinistra ci sono i migliori intelletti italici (Prodi dixit).
Vedere qualcuno di questi al governo, a colpi di spranghe e molotov, sarà una meraviglia. :muro: :muro: :muro:
ironmanu
12-03-2006, 11:52
Se quei negozi erano miei o una di quelle auto era mia gli ideali glieli facevo vedere io.
Lì c'è gente che farsi qelle cose ha sputato sangue o magari paga ancora salati mutui.
Quelli sono solo INCIVILI che non hanno rispetto di niente ma sono solo malati nel cervello.
Altro che ideali.
E cmq GRAZIE UNIONE per avergli dato una realizzazione politica.
E meno male che a sinistra ci sono i migliori intelletti italici (Prodi dixit).
Vedere qualcuno di questi al governo, a colpi di spranghe e molotov, sarà una meraviglia. :muro: :muro: :muro:
azzo quanto quoto!!!!
oscuroviandante
12-03-2006, 11:53
si vede che ancora hanno Ideali nobili.. forse da grandi si adageranno nella loro posizione di Privilegiati... tuttavia questa è una ulteriore prova che da moltissimi Giovani sono puri e disprezzano il mondo che va all'incontrario (guerre, sfruttamento, povertà, razzismo, etc.)
assì ideali nobili del non fare un cazzo nella vita se non farsi mantenere da mami e papi.
E farsi comprare la macchinina...il telefonino.... la settimanina bianca ...il nuovo snowboard
ma per favore :doh:
Chi sono? Vogliamo i nomi di chi siederà in parlamento. Forza, basta parole al vento, dateci i fatti.
Bella la vostra campagna elettorale, complimenti... il 90% dei condannati siede negli scranni della futura degli amici di Berlusconi e i criminiali sono quelli che stanno con l'Unione... beh, chiaro!
Ovviamente la maggioranza dei deputati sarà delle forze della sinistra ipercomunista illiberale criminale terrorista.
Vedete? Sono talmente volenterosi di entrare in parlamento quelli del Partito Centro Sociale, che hanno dato una grande mano all'Unione per le elezioni... eh si, tutto quadra.
twinpigs
12-03-2006, 11:55
Allora non dovevi segnalarlo ad un mod, bensì denunciarlo alla giustizia.:asd:
1 - Mi hanno già segnalato e ciccia... evidentemente i mod si sono resi conto che mi sono soffermato su tuttaltre questioni esprimendo il mio pensiero in maniera civile e "non stizzosa" a differenza di molti tromboni del forum
2 - Segnalami pure alla giustizia, sappi però che te ne asumerai pienamente le responsabilità con una controquerela con conseguente richiesta di lauto risarcimento.
Ho espresso idee e pensieri non in contrasto con la costituzione e nei modi previsti dalla costituzione.
Non faccio parte di nessun "gruppo" tantomeno violento
oscuroviandante
12-03-2006, 11:56
secondo te? perchè hanno dato fuoco alle auto?Tu come lo accendi il barbecue?
NeSs1dorma
12-03-2006, 11:57
Una cosa buona comunque ieri è successa: la reazione della gente comune!
FINALMENTE!
Gente che ha reagito, che voleva malmenare questi scarafaggi, è un vero peccato che la Polizia sia intervenuta.. magari gli "eroi" potevano spiegare alla gente infuriata il perchè delle loro "idealistiche" azioni :asd:
Penso che se avessero bruciato la mia auto, o danneggiato il mio negozio, magari il tutto comprato con immensi sacrifici, avrei reagito come loro, ed hanno la mia totale solidarietà, cosi come solidarietà va ai ragazzi delle forze dell'ordine, sempre in prima linea a rischiare la pelle per difenderci da questa teppaglia, legalizzata e sdoganata dalla sinistra.
E, sono sicuro, i fatti di ieri faranno riflettere molta gente in cabina elettorale, perchè non possiamo consegnare questo Paese a chi blandisce questi criminali e se li porta dietro
NeSs1dorma
12-03-2006, 12:00
assì ideali nobili del non fare un cazzo nella vita se non farsi mantenere da mami e papi.
E farsi comprare la macchinina...il telefonino.... la settimanina bianca ...il nuovo snowboard
sottoscrivo :rotfl:
sono questi i "suoi" eroi!
Pero' lui se ne sta ben al riparo, inneggiando farneticanti messaggi di appoggio a questi delinquenti, giacchè questo è il loro nome!
scusa, con tutto il rispetto, ma tu di queste persone, checcazzo ne sai?
I mantenuti purtroppo hanno assai poco contro cui protestare... gli incazzati sono più probabilmente persone che sono ai margini della società, presumibilmente poco abbienti.
Mah, non è che ci voglia un sociologo per capirlo, eh? ;)
ironmanu
12-03-2006, 12:01
Una cosa buona comunque ieri è successa: la reazione della gente comune!
FINALMENTE!
Gente che ha reagito, che voleva malmenare questi scarafaggi, è un vero peccato che la Polizia sia intervenuta.. magari gli "eroi" potevano spiegare alla gente infuriata il perchè delle loro "idealistiche" azioni :asd:
Penso che se avessero bruciato la mia auto, o danneggiato il mio negozio, magari il tutto comprato con immensi sacrifici, avrei reagito come loro, ed hanno la mia totale solidarietà, cosi come solidarietà va ai ragazzi delle forze dell'ordine, sempre in prima linea a rischiare la pelle per difenderci da questa teppaglia, legalizzata e sdoganata dalla sinistra.
E, sono sicuro, i fatti di ieri faranno riflettere molta gente in cabina elettorale, perchè non possiamo consegnare questo Paese a chi blandisce questi criminali e se li porta dietro
Ma va là!hanno fatto bene,hanno assaltato i simboli del cancro del mondo! :rotfl:
ironmanu
12-03-2006, 12:04
scusa, con tutto il rispetto, ma tu di queste persone, checcazzo ne sai?
I mantenuti purtroppo hanno assai poco contro cui protestare... gli incazzati sono più probabilmente persone che sono ai margini della società, presumibilmente poco abbienti.
Bob è che ci voglia un sociologo per capirlo, eh? ;)
in teoria dovrebbe essere così,in pratica è spesso vero il contrario...
poi è evidente che siano dei mantenuti o dei cerebrolesi,se uno conosce la fatica che si fa a lavorare per avere di che vivere nn spacca tutto cio' che ha a tiro.
Evidentementi questi mantenuti nn lo sanno e pensano che queel'auto sia stata comprata dal papi ricchissimo del suo guidatore :rotfl: .
NeSs1dorma
12-03-2006, 12:04
Ma va là!hanno fatto bene,hanno assaltato i simboli del cancro del mondo! :rotfl:
pero', un calcetto ben assestato lo avrei dato volentieri anche io :D
SweetHawk
12-03-2006, 12:06
Chi sono? Vogliamo i nomi di chi siederà in parlamento.
Caruso ti dice qualcosa? Devo continuare?
NeSs1dorma
12-03-2006, 12:09
1 - Mi hanno già segnalato e ciccia... evidentemente i mod si sono resi conto che mi sono soffermato su tuttaltre questioni esprimendo il mio pensiero in maniera civile e "non stizzosa" a differenza di molti tromboni del forum
2 - Segnalami pure alla giustizia, sappi però che te ne asumerai pienamente le responsabilità con una controquerela con conseguente richiesta di lauto risarcimento.
Ho espresso idee e pensieri non in contrasto con la costituzione e nei modi previsti dalla costituzione.
Non faccio parte di nessun "gruppo" tantomeno violento
Pero' te ne stai qui ad inneggiare a questi violenti, ben nascosto dietro al video, ovviamente.
Magari potrei anche inoltrare i tuoi messaggi a quell'uomo che ho visto piangere davanti alle macerie del suo negozio, chissa cosa ne pensa delle tue parole, EROE!
in teoria dovrebbe essere così,in pratica è spesso vero il contrario...
poi è evidente che siano dei mantenuti o dei cerebrolesi,se uno conosce la fatica che si fa a lavorare per avere di che vivere nn spacca tutto cio' che ha a tiro.
Evidentementi questi mantenuti nn lo sanno e pensano che queel'auto sia stata comprata dal papi ricchissimo del suo guidatore :rotfl: .
Lo dici perchè ne conosci parecchi, giusto?
Immagino che frequenti abitualmente i Centri Sociali, è cosi?
non penso di chiedere molto se chiedo un minimo di onestà intellettuale.
Caruso ti dice qualcosa? Devo continuare?
Caruso è peggio di Cuffaro?
twinpigs
12-03-2006, 12:15
Pero' te ne stai qui ad inneggiare a questi violenti, ben nascosto dietro al video, ovviamente.
Magari potrei anche inoltrare i tuoi messaggi a quell'uomo che ho visto piangere davanti alle macerie del suo negozio, chissa cosa ne pensa delle tue parole, EROE!
non inneggio nessuno e se continui a "provocare" te lo faccio spiegare da un moderatore
P.S.: gli unici ad inneggiare qualcosa erano i neo-fascisti aspiranti a sedere in parlamento autorizzati dalle Istituzioni tra l'omertà e l'indifferenza delle loro opposizioni e del Tutore della Costituzione malgrado sia stata violentata palesemente una legge in vigore che è stata fatta a memoria delle Barbarie del fascismo
lhawaiano
12-03-2006, 12:16
sono contento anche per quel riccone bastardo a cui hanno bruciato un'altra la macchina!!!
una favillante..............................polo coi cerchi di latta :rolleyes:
http://img147.imageshack.us/img147/3237/polo8ow.jpg
FastFreddy
12-03-2006, 12:17
La finiamo di dare a questi signori una giustificazione politica o sociale e li trattiamo per quel che sono, ovvero delinquenti?
Avevano a disposizione molti metodi diversi (e anche pacifici) di manifestare, hanno scelto la violenza, se ne prendano la responsabilità.
NeSs1dorma
12-03-2006, 12:22
La finiamo di dare a questi signori una giustificazione politica o sociale e li trattiamo per quel che sono, ovvero delinquenti?
Avevano a disposizione molti metodi diversi (e anche pacifici) di manifestare, hanno scelto la violenza, se ne prendano la responsabilità.
purtroppo nessuno pagherà, hanno protezioni politiche molto forti, che dopo le ipocrite prese di distanza torneranno a difenderli
twinpigs
12-03-2006, 12:23
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/2/M17.jpg
NeSs1dorma
12-03-2006, 12:23
non inneggio nessuno e se continui a "provocare" te lo faccio spiegare da un moderatore
brrr che paura... :D
twinpigs
12-03-2006, 12:24
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/2006/03_Marzo/scontri_milano/2/M20.jpg
Bizkaiko
12-03-2006, 12:25
E senti un po', genio, pensi che le assicurazioni siano delle associazioni benefiche che elargiscono risarcimenti così senza chiedere nulla? Non ti viene in mente che magari per rifarsi dei soldi spesi per colpa di una manica di fannulloni criminali violenti tartassino ancora di più gli assicurati (tra cui sicuramente ci sarà anche qualche operaio/proletario sfruttato dal cattivo padrone/squalo capitalista che i tuoi amichetti dicono di voler difendere)???
devo quotare.
ma non sono quegli altri che vorrebbero accendere fuocherelli?
FastFreddy
12-03-2006, 12:28
Milano 2006 o ghetto ebraico 1938?
Se non fosse per la foto a colori, si farebbe fatica a capire la differenza...
NeSs1dorma
12-03-2006, 12:28
in galera, e buttare la chiave! e puo' ringraziare che lo hanno salvato dalla folla inferocita.
NeSs1dorma
12-03-2006, 12:29
E senti un po', genio, pensi che le assicurazioni siano delle associazioni benefiche che elargiscono risarcimenti così senza chiedere nulla? Non ti viene in mente che magari per rifarsi dei soldi spesi per colpa di una manica di fannulloni criminali violenti tartassino ancora di più gli assicurati (tra cui sicuramente ci sarà anche qualche operaio/proletario sfruttato dal cattivo padrone/squalo capitalista che i tuoi amichetti dicono di voler difendere)???
no, questo non gli viene in mente, a lui interessano solo i "grandi ideali" :asd:
twinpigs
12-03-2006, 12:32
Non ti viene in mente che magari per rifarsi dei soldi spesi per colpa di una manica di fannulloni criminali violenti tartassino ancora di più gli assicurati (tra cui sicuramente ci sarà anche qualche operaio/proletario sfruttato dal cattivo padrone/squalo capitalista che i tuoi amichetti dicono di voler difendere)???
no, no lo penso...
prova a confrontare la crescita dei loro netti rispetto alla crescita (?) dei risarcimenti
Jamal Crawford
12-03-2006, 12:33
Possono avere tutte le ragioni del mondo, ma se manifestano in modo violento passano direttamente nel torto. Chissa' che bella nottata che hanno passato in gattabuia quei 40 fermati :D
lhawaiano
12-03-2006, 12:34
Possono avere tutte le ragioni del mondo, ma se manifestano in modo violento passano direttamente nel torto. Chissa' che bella nottata che hanno passato in gattabuia quei 40 fermati :D
figurati non li avrà sfiorati nessuno, sai che macello sennò dopo
Twinpigs ti voglio chidere una cosa senza alcuna astiosità ma solo per capire:
non ti pare INGENUO pernsare di migliorare qualcosa rompendo una vetrina del McDonald o di una banca?
Insomma, le grandezze in gioco sono tali per cui quelli contro cui ve la prendete se ne FOTTONO di qualche vetrina;
al contrario, fa loro comodo stigmatizzare per passare dalla parte delle vittime.
Anche mediaticamente, i fatti di ieri sono una sconfitta per i centri sociali.
Anche nello specifico della diatriba neofascisti SI / neofascisti NO. Gli hanno fatto un favore, è chiaro.
Ci sono tanti, tanti, tanti modi per manifestare il dissenso, anche discretamente efficaci (biocottaggi? consumo critico? propaganda?) che non offrono il destro per strumentalizzazioni di questo tipo.
Volgio essere ancora più esplicito: secondo te gli scontri hanno favorito più Ferrante o più la Moratti?
o forse per te "sono tutti uguali"?
capisci che in questo modo vi auto-condannate alla sconfitta?
Luciano69
12-03-2006, 12:44
in certi momenti vorrei tanto essere un poliziotto! :D
che schifo...tutti tali e quali questi comunisti! capelli mai lavati e barba schifosa...:Puke: chisà che puzza stargli vicino :Puke:
lasciatelo in galera per tutto il resto dei suoi giorni!
non ti pare INGENUO pernsare di migliorare qualcosa rompendo una vetrina del McDonald o di una banca?
Insomma, le grandezze in gioco sono tali per cui quelli contro cui ve la prendete se ne FOTTONO di qualche vetrina;
al contrario, fa loro comodo stigmatizzare per passare dalla parte delle vittime.
Anche nello specifico della diatriba neofascisti SI / neofascisti NO. Gli hanno fatto un favore, è chiaro.
Ci sono tanti, tanti, tanti modi per manifestare il dissenso, anche discretamente efficaci (biocottaggi? consumo critico? propaganda?) che non offrono il destro per strumentalizzazioni di questo tipo.
Volgio essere ancora più esplicito: secondo te gli scontri hanno favorito più Ferrante o più la Moratti?
pienamente d'accordo,ed aggiungo una cosa,italia 1 tg di parte studio aperto,dimmi twipp,anche la gente che applaudiva la carica della polizia e che ha tentato di crepar di botte quei poveri ragazzi era una folla fascista?tutti nababbi e ricconi? se fossi un elettore di sx sarei immensamente incacchiato con loro,han fatto al cdx un regalo enorme.
ilprincipe78
12-03-2006, 12:47
che schifo...tutti tali e quali questi comunisti!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei meglio del "Capo" a fare propaganda! :D
Motore azzurro docet...
leggo che molti di voi pensano che le persone che frequentano i centri sociali siano tutti fighetti, mantenuti, figli di papa e dubito che parliate per esperienza...
da quello che ho visto non ci sono delle classi standard, si va dai figli dei poveri (in leggera prevalenza) a quelli dei benestanti, diciamo tutti tranne i figli dei ricchi
è inutile che mi tiriate fuori caruso, non sono tutti come lui
Luciano69
12-03-2006, 12:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei meglio del "Capo" a fare propaganda! :D
Motore azzurro docet...
e si...mi rivelo, sono il figlio segreto di Silvio lo sai ? :sofico:
twinpigs
12-03-2006, 12:50
prima cosa io non patteggio per nessuno dei candidati (vi? sconfitta?)
io condivido gli ideali ma non li ho mai "messi in atto" con la violenza
io sto solo parlando di quello che magari a questi ragazzi passa per la testa, collegandoli ai loro atti che hanno danneggiato "specificatamente" determinate cose ...
ma vuoi per ignoranza, vuoi per cultura dialettica, vuoi demagogia, vuoi per inciviltà, vuoi per superficialità, vuoi per ridicoli interessi ideologici è impossibile discuterne almeno qui sul forum
in certi momenti vorrei tanto essere un poliziotto!
quello che vorresti fare tu molti di loro lo fanno...
che schifo...tutti tali e quali questi comunisti! capelli mai lavati e barba schifosa... chisà che puzza stargli vicino
si vede che li conosci e li frequenti :muro:
Luciano69
12-03-2006, 12:50
leggo che molti di voi pensano che le persone che frequentano i centri sociali siano tutti fighetti, mantenuti, figli di papa e dubito che parliate per esperienza...
da quello che ho visto non ci sono delle classi standard, si va dai figli dei poveri (in leggera prevalenza) a quelli dei benestanti, diciamo tutti tranne i figli dei ricchi
è inutile che mi tiriate fuori caruso, non sono tutti come lui
su questo ti quoto
i tipi che conosco io e che frequentano questi centri sociali colla bibbia di cheguevara :Puke: in mano sono in gran parte dei luridi pezzenti!
MILANOgirl
12-03-2006, 12:51
e si...mi rivelo, sono il figlio segreto di Silvio lo sai ? :sofico:
fratellino :vicini:
Luciano69
12-03-2006, 12:53
quello che vorresti fare tu molti di loro lo fanno...
lo spero, e in più mi farebbe piacere dare il mio contributo in modo intenso ;)
purtroppo mi capita di averci a che fare mio malgrado...si stanno dilagando come le formiche :muro:
FastFreddy
12-03-2006, 12:53
Guarda che ci stanno anche quelli... ;)
Io la Bmw z4 non me la posso permettere, il tipo che la parcheggia davanti all'ingresso del c.s. che ho accanto all'ufficio evidentemente si.
Luciano69
12-03-2006, 12:54
fratellino :vicini:
we ci sei anche tu sorellina ? :D :vicini: :smack: :cincin: :ubriachi:
luciano69 ma ti rendi conto che hai 37 anni e stai ancora a ragionare per luoghi comuni, per sentito dire, generalizzando in ogni caso, ripetendo sempre gli stessi slogan, parlando di cose che non conosci,...
forse anch'io posso alcuni dei tuoi errori, ma cazzo ho 20 anni, 37 spero di avere qualche esperienza e conoscenza in piu e di essere maturato
che schifo...tutti tali e quali questi comunisti! capelli mai lavati e barba schifosa...:Puke: chisà che puzza stargli vicino :Puke:
lasciatelo in galera per tutto il resto dei suoi giorni!
ma vergognati, poi dici pure di essere cattolico
Luciano69
12-03-2006, 13:01
luciano69 ma ti rendi conto che hai 37 anni e stai ancora a ragionare per luoghi comuni, per sentito dire, generalizzando in ogni caso, ripetendo sempre gli stessi slogan, parlando di cose che non conosci,...
forse anch'io posso alcuni dei tuoi errori, ma cazzo ho 20 anni, 37 spero di avere qualche esperienza e conoscenza in piu e di essere maturato
tu hai le fette di salame sugli occhi, e vedi solo quello che vuoi vedere
inoltre a me sembra che tutti voi di sx vi difendiate sempre cogli stessi discorsi...
vabè siamo tutti fratelli :doh:
pace e amore (e sfaciamo i mcdonalds mi raccomando! :cool: )
Luciano69
12-03-2006, 13:02
infatti, se non fossi stato cattolico avrei detto di molto peggio...altro che galera a quei tipi lì :D
NeSs1dorma
12-03-2006, 13:02
Mi emoziona rivedere le immagini della folla che applaude le forze dell'ordine mentre caricano.
La gente non ne puo' più ed ora inizia a ribellarsi, era ora! e sta con le forze dell'ordine!
SweetHawk
12-03-2006, 13:03
Caruso è peggio di Cuffaro?
Allora ok. Caruso fa bene perché c'è Cuffaro. Capisco.
Basta che ve li difendete siete tutti uguali voi sinistri.
Siccome tu rubi, rubo anch'io. Che ci fa...
Ah dimenticavo che anche la disonestà va condivisa dal popolo. :D
Cmq chiunque sa che i due personaggi sono questioni diverse.
tu hai le fette di salame sugli occhi, e vedi solo quello che vuoi vedere
inoltre a me sembra che tutti voi di sx vi difendiate sempre cogli stessi discorsi...
vabè siamo tutti fratelli :doh:
pace e amore (e sfasciamo i mcdonalds mi raccomando! :cool: )
a conferma di quanto detto prima
Luciano69
12-03-2006, 13:04
Mi emoziona rivedere le immagini della folla che applaude le forze dell'ordine mentre caricano.
La gente non ne puo' più ed ora inizia a ribellarsi, era ora! e sta con le forze dell'ordine!
giustissimo, se fossi stato lì avrei messo il casco dello scooter e avrei contribuito attivamente :mano:
ma che grandi bastardi!
NeSs1dorma
12-03-2006, 13:07
L'atto più vile e infame è stato l'assalto al Mc Donald, con le famiglie e i bambini dentro. Molti di loro sono finiti all'ospedale. Che vergogna, che barbarie.
Nessuna pietà per questa marmaglia, vanno schiacciati con un bel giro di vite.
infatti, se non fossi stato cattolico avrei detto di molto peggio...altro che galera a quei tipi lì :D
tipo? dai su
anche la gente che applaudiva la carica della polizia e che ha tentato di crepar di botte quei poveri ragazzi era una folla fascista?
definirli poveri moh mi sembra esagerato... se vai a menare, rischi di essere menato...
giustissimo, se fossi stato lì avrei messo il casco dello scooter e avrei contribuito attivamente :mano:
ma che grandi bastardi!
E tu saresti un cattolico? BENONE! :D
ClauDeus
12-03-2006, 13:07
Quoto in toto.
Io ho frequentato per anni un C.S.A., la nostra politica era appunto rivolta alla sensibilizzazione e all'informazione ed è sempre stata un'impresa isolare le teste "calde" (per non esser volgari) ed evitare infiltrazioni di persone che si trovavano "a sinistra" solo per caso e si definivano "anarchiche" ma in realtà non sapevano manco cosa fosse il pensiero anarchico.
Purtroppo vedo che spesso le nuove generazioni rispecchiano esattamente la vuotezza culturale contro la quale, per definizione, dovrebbe combattere un C.S.
generals
12-03-2006, 13:08
Faccio una considerazione, in piena campagna elettorale quando ci sono ottime possibilità di mandare a casa Berlusconi e la destra non riesco a capire che fine possano avere questi atti di violenza da parte dei centri sociali se non quello di danneggiare il Centro sinistra visto che ovviamente tutti associano i centri sociali, i no global a Rifondazione e quindi al CS per fare campagna elettorale contro Prodi. In sintesi o sono veramente stupidi o sono di destra (magari servizi segreti infiltrati) perchè altrimenti non si spiega :muro:
Lucio Virzì
12-03-2006, 13:12
Segnalalo, sta offendendo a piè sospinto, utilizzando la cronaca per strumentalizzare ed offendere il forum.
LuVi
non è che si sia allontanato molto dalla realtà.
E' interessante notare come l'episodio di 200 imbecilli teppisti porti a 22 pagine di discussione, mentre l'episodio di un governatore del lazio, promosso ministro, cui collaboratori strettissimi entrano nottetempo nella sede di un partito rivale, manomettendo documenti fondamentali all'espletamento della democrazia, sia ormai relegato in seconda pagina.
ClauDeus
12-03-2006, 13:17
Faccio una considerazione, in piena campagna elettorale quando ci sono ottime possibilità di mandare a casa Berlusconi e la destra non riesco a capire che fine possano avere questi atti di violenza da parte dei centri sociali se non quello di danneggiare il Centro sinistra visto che ovviamente tutti associano i centri sociali, i no global a Rifondazione e quindi al CS per fare campagna elettorale contro Prodi. In sintesi o sono veramente stupidi o sono di destra (magari servizi segreti infiltrati) perchè altrimenti non si spiega :muro:
La prima che hai detto. Io mi sono stancato di impegnarmi attivamente quando ho visto che la parte "calda" stava iniziando ad allargarsi e ad avere influenza. Spesso discutere con loro è come parlare coi muri (cosa che capita, beninteso, anche con quelli di forza italia :D )
ironmanu
12-03-2006, 13:18
un po' di giustizia finalmente....
E' interessante notare come l'episodio di 200 imbecilli teppisti porti a 22 pagine di discussione, mentre l'episodio di un governatore del lazio, promosso ministro, cui collaboratori strettissimi entrano nottetempo nella sede di un partito rivale, manomettendo documenti fondamentali all'espletamento della democrazia, sia ormai relegato in seconda pagina.
quello è tutto da verificare, e non c'è nulla di certo, qui di incerto c'è solo l'intelligenza dei manifestanti
ironmanu
12-03-2006, 13:25
comunque sentivo al tg che oggi c'era una bella folla di centri solciali a solidarizzare fuori dal carcere dove sono stati portati i vandali.
Eh si hanno proprio bisogno di solidarietà quei vandali viziati.... :rolleyes:
lhawaiano
12-03-2006, 13:29
comunque sentivo al tg che oggi c'era una bella folla di centri solciali a solidarizzare fuori dal carcere dove sono stati portati i vandali.
Eh si hanno proprio bisogno di solidarietà quei vandali viziati.... :rolleyes:
ma va, quelli sono piccoli imbecilli isolati che nessuno vuole e tutti condannano.. :rolleyes:
ironmanu
12-03-2006, 13:30
un po' come la vicenda delle coop rosse di cui nn se ne parla + da nessuna parte eh!?!?!?!
occupatene tu di tenerlo su,come dimostratto da tutti i forumisti ognuno posta dove vuole.ma poi scusa nn c'è un'indagine in corso???
ironmanu
12-03-2006, 13:31
La prima che hai detto. Io mi sono stancato di impegnarmi attivamente quando ho visto che la parte "calda" stava iniziando ad allargarsi e ad avere influenza. Spesso discutere con loro è come parlare coi muri (cosa che capita, beninteso, anche con quelli di forza italia :D )
Che però al massimo spaccano i maroni...
un po' come la vicenda delle coop rosse di cui nn se ne parla + da nessuna parte eh!?!?!?!
occupatene tu di tenerlo su,come dimostratto da tutti i forumisti ognuno posta dove vuole.ma poi scusa nn c'è un'indagine in corso???
garantista che non sei altro.... :O
ironmanu
12-03-2006, 13:33
ma va, quelli sono piccoli imbecilli isolati che nessuno vuole e tutti condannano.. :rolleyes:
quoto.
certo,sono i pacifisti :rolleyes:
peggio dei voltagabbana in politica.
sbagli a reagire così.. violenza porta violenza e poi magari come ritorsione ti accoppano
parlando di aria fritta....
SE i danni alle cose li avessero fatti a te... dato che sei civile e democratico li devi richiedere in maniera civile e democratica
Quei 200 ragazzi di ieri, magari che ne sai, hanno subito essi stessi danni o le loro famiglie, amici (sono stati sfruttati al lavoro, sono vessati dalle tasse per mantenere i burocrati della stato, i loro Privilegi ed i loro capricci, sono stati costretti a chiudere l'attività perchè qualche multinazionale in barba alla legge aveva fatto concorrenza sleale evadendo l'Iva col benestare degli ispettori e/o grazie a qualche pescrizione l'hanno fatta franca, sono stati truffati dalla Parmalat, etc.)
ed avevano tentato in passato di ribellarsi in maniera civile e democratica... ma visto che questi mezzi civili e democratici non fungono e sono i paraocchi per i poveracci...
non gli rimane che sfasciare le vetrine di quelle multinazionali, distruggere status symbol frutto del circolo vizioso, spaccare il culo a coloro che inneggiano agli ASSASSINI dei loro avi, col benestare DI TUTTI I POLITICI E DEL CAPO DELLO STATO
Civile e democratico io? Beh, sì, lo sono, ma con coloro che si comportano in tale maniera con me, questi idioti teste di cazzo sicuramente se mi sfasciano qualcosa mi dichiarano guerra, e io non porgo l'altra guancia! ;)
Guarda Twinpigs, leggendo i tuoi primi post in questo thread pensavo che scherzassi, poi ho capito l'amara realtà, comunque, io rispetto le tue opinioni, però ti dico una cosa, se capita una di queste manifestazioni dove mi distruggono la macchina, o dove anzichè prendersela con un McDonalds di notte quando è chiuso lo fanno in pieno giorno quando ci sono magari dentro dei bambini, se tu o i tuoi amichetti teste di cazzo vedete la mia faccia, iniziate a scappare, a meno che non abbiate qualche cannone in tasca per buttarmi giù subito, scappate velocemente e a lungo, perchè tra i tanti sport che mi piace fare c'è anche la corsa e ho una certa resistenza, scappate perchè se vi prendo ti assicuro che magari voi siete in tanti e sapendo il comportamento da vigliacconi cercate di farmi fuori in tanti contro uno, ma ti garantisco che una parte di voi viene con me, e per la parte restante ci sarà un lungo lavoro dall'ortopedico e dal dentista, non è la prima volta che mi batto con gruppi di persone più numerosi di quello in cui sono io o con gente più grossa, a volte le ho date e a volte le ho prese, ma ti assicuro che anche quando le ho prese gli altri sono andati via conciati male.
Perciò guarda, continua pure a intessere le lodi di questi tuoi beniamini, a difenderli a spada tratta e a ironizzare con compiacimento su quei poveri cristi che si sono trovati macchine distrutte o bambini spaventati da loro, che grandi eroi, che grande coraggio che hanno, vero?
Al proposito, siccome non sono un vigliaccone che si copre la faccia per paura di essere riconosciuto dal paparino a casa che poi non gli da più le chiavi del mercedes, io la mia faccia la metto, ed è questa (http://www.wolflab.org/images/img_0588.jpg), io sono quello col cappello, l'altro è un amico senza una gamba col quale facciamo alpinismo assieme, comunque la mia faccia è quella, se tu o qualcuno che legge fa parte di questi simpatici ragazzi, che se la stampi e se la tenga come un santino nel portafoglio, perchè il vedermi per tempo gli può risparmiare tanti guai, garantito!
Dei motivi che hanno o che avete me ne può fregare meno di un cazzo, se dimostrate civilmente le vostre idee vi tratto civilmente, se dimostrate in quel modo, beh, non serve che ripeto il tutto, giusto? ;)
Per chi dovesse ritenere eccessivi i miei toni ricordo che qui non si tratta di un delinquente o di un caso che si potrebbe analizzare per capirne i motivi, ma di gente che apre degli scenari di guerriglia urbana, perciò di guerra, non facendosi scrupoli a danneggiare cose che vi siete faticosamente comprati, non facendosi scrupoli ad attaccare degli esercizi commerciali dove magari dentro ci sono i vostri figli piccoli con le vostre mogli o compagne, e il trattamento deve essere proporzionato a quanto fanno, altrimenti, se applichiamo il buonismo, non ce la caviamo più con questa feccia!
Ah, tanto per la cronaca, tutto quello che ho scritto varrebbe se i signorini in questione fossero di destra! ;)
Comunque senti Twinpigs, io sono stressato dal fatto che sono senza lavoro, sono stato sfruttato dalle metodologie che si applicano negli ultimi anni dal lavoro, ho chiuso la mia attività perchè lo stato voleva farmi pagare tasse spropositate e che non gli dovevo, ho visto la mia famiglia subire ingiustizie e vessazioni dallo stato, in passato quando ho dovuto difendermi da dei delinquenti spesso ho dovuto farlo da solo perchè lo stato non mi ha protetto, la mia fiducia nei politici (tutti), nello stato e nelle istituzioni è sotto lo zero da tanto tempo oramai, ma, attenzione, MAI MI SOGNEREI DI ANDARE A BRUCIARE MACCHINE DI ALTRI CHE PER QUANTO NE SO POSSONO ESSERE PERSONE NELLE MIE CONDIZIONI, O DI ORGANIZZARE DELLA GUERRIGLIA URBANA CHE PRIMA DI TUTTO METTE A REPENTAGLIO LA GENTE COMUNE, TI E' CHIARO QUESTO O DEVO FARTI UN DISEGNINO??? :mbe:
In più quanto è successo a Milano è un segnale che la gente è veramente stufa di questi coglioni, e mi auguro che se va su la sinistra non ci siano atteggiameni di compiacimento come quelli che applichi tu nei confronti di questa feccia o di tacita tolleranza come vedo da altri di sinistra in questo thread, perchè avanti di questo passo poi succede qualche casino, ma di quelli grossi grossi, dove magari la folla butta qualcuno di questi "manifestanti" in uno dei roghi che loro stessi hanno applicato, capisci? La gente è stufa, e non sono solo io a pensare di applicare quanto ho scritto nella prima parte di questo post, te lo garantisco!!! ;)
definirli poveri moh mi sembra esagerato... se vai a menare, rischi di essere menato...
:O era ironico :O :D
:O era ironico :O :D
più o meno lo avevo capito, ma volevo sottolineare il concetto.. :O :O
ironmanu
12-03-2006, 13:38
Civile e democratico io? Beh, sì, lo sono, ma con coloro che si comportano in tale maniera con me, questi idioti teste di cazzo sicuramente se mi sfasciano qualcosa mi dichiarano guerra, e io non porgo l'altra guancia! ;)
Guarda Twinpigs, leggendo i tuoi primi post in questo thread pensavo che scherzassi, poi ho capito l'amara realtà, comunque, io rispetto le tue opinioni, però ti dico una cosa, se capita una di queste manifestazioni dove mi distruggono la macchina, o dove anzichè prendersela con un McDonalds di notte quando è chiuso lo fanno in pieno giorno quando ci sono magari dentro dei bambini, se tu o i tuoi amichetti teste di cazzo vedete la mia faccia, iniziate a scappare, a meno che non abbiate qualche cannone in tasca per buttarmi giù subito, scappate velocemente e a lungo, perchè tra i tanti sport che mi piace fare c'è anche la corsa e ho una certa resistenza, scappate perchè se vi prendo ti assicuro che magari voi siete in tanti e sapendo il comportamento da vigliacconi cercate di farmi fuori in tanti contro uno, ma ti garantisco che una parte di voi viene con me, e per la parte restante ci sarà un lungo lavoro dall'ortopedico e dal dentista, non è la prima volta che mi batto con gruppi di persone più numerosi di quello in cui sono io o con gente più grossa, a volte le ho date e a volte le ho prese, ma ti assicuro che anche quando le ho prese gli altri sono andati via conciati male.
Perciò guarda, continua pure a intessere le lodi di questi tuoi beniamini, a difenderli a spada tratta e a ironizzare con compiacimento su quei poveri cristi che si sono trovati macchine distrutte o bambini spaventati da loro, che grandi eroi, che grande coraggio che hanno, vero?
Al proposito, siccome non sono un vigliaccone che si copre la faccia per paura di essere riconosciuto dal paparino a casa che poi non gli da più le chiavi del mercedes, io la mia faccia la metto, ed è questa (http://www.wolflab.org/images/img_0588.jpg), io sono quello col cappello, l'altro è un amico senza una gamba col quale facciamo alpinismo assieme, comunque la mia faccia è quella, se tu o qualcuno che legge fa parte di questi simpatici ragazzi, che se la stampi e se la tenga come un santino nel portafoglio, perchè il vedermi per tempo gli può risparmiare tanti guai, garantito!
Dei motivi che hanno o che avete me ne può fregare meno di un cazzo, se dimostrate civilmente le vostre idee vi tratto civilmente, se dimostrate in quel modo, beh, non serve che ripeto il tutto, giusto? ;)
Per chi dovesse ritenere eccessivi i miei toni ricordo che qui non si tratta di un delinquente o di un caso che si potrebbe analizzare per capirne i motivi, ma di gente che apre degli scenari di guerriglia urbana, perciò di guerra, non facendosi scrupoli a danneggiare cose che vi siete faticosamente comprati, non facendosi scrupoli ad attaccare degli esercizi commerciali dove magari dentro ci sono i vostri figli piccoli con le vostre mogli o compagne, e il trattamento deve essere proporzionato a quanto fanno, altrimenti, se applichiamo il buonismo, non ce la caviamo più con questa feccia!
Ah, tanto per la cronaca, tutto quello che ho scritto varrebbe se i signorini in questione fossero di destra! ;)
Comunque senti Twinpigs, io sono stressato dal fatto che sono senza lavoro, sono stato sfruttato dalle metodologie che si applicano negli ultimi anni dal lavoro, ho chiuso la mia attività perchè lo stato voleva farmi pagare tasse spropositate e che non gli dovevo, ho visto la mia famiglia subire ingiustizie e vessazioni dallo stato, in passato quando ho dovuto difendermi da dei delinquenti spesso ho dovuto farlo da solo perchè lo stato non mi ha protetto, la mia fiducia nei politici (tutti), nello stato e nelle istituzioni è sotto lo zero da tanto tempo oramai, ma, attenzione, MAI MI SOGNEREI DI ANDARE A BRUCIARE MACCHINE DI ALTRI CHE PER QUANTO NE SO POSSONO ESSERE PERSONE NELLE MIE CONDIZIONI, O DI ORGANIZZARE DELLA GUERRIGLIA URBANA CHE PRIMA DI TUTTO METTE A REPENTAGLIO LA GENTE COMUNE, TI E' CHIARO QUESTO O DEVO FARTI UN DISEGNINO??? :mbe:
In più quanto è successo a Milano è un segnale che la gente è veramente stufa di questi coglioni, e mi auguro che se va su la sinistra non ci siano atteggiameni di compiacimento come quelli che applichi tu nei confronti di questa feccia o di tacita tolleranza come vedo da altri di sinistra in questo thread, perchè avanti di questo passo poi succede qualche casino, ma di quelli grossi grossi, dove magari la folla butta qualcuno di questi "manifestanti" in uno dei roghi che loro stessi hanno applicato, capisci? La gente è stufa, e non sono solo io a pensare di applicare quanto ho scritto nella prima parte di questo post, te lo garantisco!!! ;)
Eh no cazzio adesso te ne esci di casa e bruci qualche simbolo del cancro del mondo o qualche 50cc di un imperialista anche te! :rotfl:
Lucio Virzì
12-03-2006, 13:44
Ci penso io con qualche provvidenziale up ;)
LuVi
Ci penso io con qualche provvidenziale up ;)
LuVi
non ne dubitavo :stordita:
\ot
quando vai a vedere "V for vendetta"?
/fine ot.
Leo vai a lavorare :O
non hai qualche fita da spiallare?
Lucio Virzì
12-03-2006, 14:00
non ne dubitavo :stordita:
\ot
quando vai a vedere "V for vendetta"?
/fine ot.
Domani sera, all'anteprima nazionale, se tutto va bene ;)
LuVi
Amu_rg550
12-03-2006, 14:04
trovo questa discussione semplicemente vergognosa.
rimane chiusa, ma rileggo con calma e dato che ero già intervenuto per porre dei paletti ben precisi aspettatevi provvedimenti disciplinari.
Amu_rg550
12-03-2006, 14:52
alcuni interventi tra i tanti:
su questo ti quoto
i tipi che conosco io e che frequentano questi centri sociali colla bibbia di cheguevara :Puke: in mano sono in gran parte dei luridi pezzenti!ho chiesto di evitare un linguaggio da bar sport, vedo che non sono stato ascoltato.giustissimo, se fossi stato lì avrei messo il casco dello scooter e avrei contribuito attivamente :mano:
ma che grandi bastardi!lo spero, e in più mi farebbe piacere dare il mio contributo in modo intenso ;) ho anche detto che siamo in uno stato di diritto, incitazioni alla violenza non sono tollerate. eri anche ammonito, sono 7 giorni di sospensione. hai anche la sign irregolare, sei pregato di editarla e riportarla su 3 righe.Una cosa buona comunque ieri è successa: la reazione della gente comune!
FINALMENTE!
pero', un calcetto ben assestato lo avrei dato volentieri anche io :Didem come sopra, ammonito ieri, anche tu ignorato le mie parole, 5 giorni di sospensione. aggiungiamoci la frecciatina su luvi nell'altro thread aperto da lui sulla manifestazione di ieri, come quella che ieri ti è costata un'ammonizione.
dunque, io HO CHIESTO un comportamento migliore di questo e non sono stato ascoltato.
perchè qui c'è gente che è riuscita a tirare fuori dei post più educati seppur con una ferma condanna senza se e senza ma delle gesta dei vandali in questione?
è evidente che c'è qualcosa che non va.
allargando il discorso a tutti, non va affatto bene leggere queste continue e puerili provocazioni verso gli interlocutori e questo clima da "pagliuzza&trave" decisamente bipartisan che c'è in questi giorni: generalizzazioni, insulti, mancanza di un briciolo di volontà di usare questo forum nel modo per cui è stato creato e viene gestito, e non come sfogo personale.
discussioni come questa, con commenti simili non fanno che insinuare in noi staff la volontà di chiudere la sezione fino alle politiche.
aggiungo solo una cosa: questi sono provvedimenti lapalissiani, soprattutto alla luce di quanto già scritto e bellamente ignorato.
ma ci sono alcune posizioni in sospeso da valutare, aspetto solo il collega di sezione per pronunciarmi in merito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.