PDA

View Full Version : ACER D100..... AIUTO!!!!!

buramar
11-03-2006, 12:30
Salve sono nuovo del forum. Ho acquistato ieri il navigatore GPS Acer D100 ma non riesco ad impostare gli itinerari perchè pur ricevendo il segnale dei satelliti l'icona del satellite rimane sempre nera ( sul manuale parla di rossa o verde ma non nero) e mi dice sempre "percorso non trovato" chi mi sa aiutare? Devo attendere più tempo che il segnale arrivi forte e chiaro? AIUTO!!!!

erikka69
11-03-2006, 13:59
per funzionare deve prendere almeno 3-4 satelliti così trova il punto, ci sarà una funzione che ti dice quanti satelliti ha preso, ovviamente + sei all'aperto meglio è.

Giak79
05-04-2006, 11:40
ciao a tutti,
anche io possiedo un Acer d100! volevo chiedervi se :

- esiste un modo per aggiornare le cartine oppure se si possono utilizzare
altre cartine forse più complete rispetto alle cartine del sw destinator ds ?
- é inoltre possibile inserire i POI come gli autovelox o cose del genere?
purtroppo ho cercato ma non ho trovato nulla.

una curiosità , se imposto la navigazione come pedone il tragitto calcolato non viene segnalato vocalmente e non viene modificato in base alla posizione in cui si trova il navigatore ... :confused:

Grazie er l'aiuto
un saluto
Giak

Giak79
05-04-2006, 18:06
funziona e il suo compito lo fa correttamente. l'unico problema riguarda le mappe non aggiornatissime. è anche touchscreen come il tom tom :D

Giak79
06-04-2006, 16:24
... arrivi lo stesso a destinazione,anche se una rotonda non è segnalata la strada è quella!! ;) la funzione 3d della mappa è molto utile.

Giak79
06-04-2006, 16:26
qualcuno sa darmi una risposta ai miei problemi? :)