PDA

View Full Version : questioni di cuore, cosa ne pensate?


Kudram
11-03-2006, 11:17
mi trovo in una situazione che mi rompe un pò tanto, perchè nn riesco a capire i motivi del mio comportamento..

la mia storia è questa:
sono stato praticamente 2 anni con un ragazza, la storia è stata sui generis(ma neanche tanto in fondo), cmq siamo 2 pazzi sclerati :D:D quindi si passava tra alti e bassi, 1 settimana eravamo in paradiso, la settimana successivia all'inferno..
entrambi ci siamo fatti soffrire a vicenda, siamo passati da i primi tempi della nostra relazione in cui lei usciva da una storia di 4 anni importante, per cui nn voleva lasciarsi andare troppo con me, e invece io ero innamorato, agli ultimi mesi in cui lei era innamorata persa e io invece ero super insicuro.. i nostri tempi nn hanno mai troppo coinciso..
nn siamo mai stati ufficialmente insieme, era una situazione x cui i nostri amici solo sapevano della nostra storia, nn eravamo la classica coppia che gira insieme mano nella mano e bacetti x intenderci.. e lei, alla fine, ha sofferto d stà cosa..
senza contare che negli ultimi periodi stà storia mi seccava abbastanza, lei si era appesantita come fanno un pò tutte le donne in genere :sofico: , eppoi nn so, forse anche il fatto che lei è vergine e in 2 anni nn l'abbiamo mai fatto, a parte tutto il 'contorno' sessuale che era regolare invece..
quasi un anno fa l'ho tradita e da lì è cominciato l'inferno..
in pratica l'ho trattata proprio male, lei era diventata il mio zerbino quasi e io certe volte ne ho approffittato..
qualche mese fa l'ho lasciata, ma cmq abbiamo mantenuto i rapporti perchè la compagnia è la stessa e perchè lei, x me, resta una persona importante, la mia + grande amica..
lei ora è un mese che sta frequentando un altro e stà cosa, inspiegabilmente, mi ha fatto svalvolare.. gelosia? nn so, nn riesco a sopportare il fatto che possa raggiungere un'intimità con un altro, anche se poi in realtà sono curiossisimo che lei mi racconti le sue uscite con stò tipo, cosa che lei ovviamente nn fa, se nn sul vago, perchè imbarazzatissima.. l'altro gionro mi ha detto che le sembravo l'amico gay che le chiedeva com'era andata l'uscita..
la mia è un misto d curiosità/gelosia morbosa.. nn di meno al solo pensierio che possa fare all'ammmmore con stò tipo, magari nel giro d qualche settimana, dopo che con me nn abbiamo mai raggiunto quel grado d intimità, mi fa incazzare.. ma è normale? ho diritto a prendermela? oppure in realtà lei può fare quello che caxxo vuole e d certo ora nn deve rendermi conto + d niente.. nn sarebbe mancanza d rispetto? ma rispetto di cosa?? perchè a me nn l'ha data?? :mbe: :D
ma cos'è? stupido orgoglio maschile il mio, che ora vede che la sua exdonna nn pende più dalle sue labbra??
possibile che davvero quando abbiamo le cose sotto mano nn le vogliamo eppoi inseguiamo l'impossibile quando è perso? lei mi è stata dietro sbavando gli ultimi mesi, e invece l'ho lasciata.. sono così scemo? :D:D
o è amore? mbò manco so cos'è.. :stordita:
poi mi dispiace tantissimo perchèe come dicevo lei è la mia grande amica, oltre che ex, e nn vorrei davvero perderla.. ma si può essere amici tra ex?
nn so che fare e nn so perchè mi comporto così.. :muro:
avanti con le offese..

PS da notare che ho fatto un notevole sforzo x nn usare abbreviazioni tipo k d sn nn etc.. :ciapet:

FuGu
11-03-2006, 11:26
Mini OT:

Se una è stata 4 anni con un tipo e 2 con un altro rimanendo vergine, beh, non so se fare i complimenti a lei per la volontà o ai ragazzi per la quantità di acqua gelata a disposizione :D


ok, scusa per l'intromissione :p

Raven
11-03-2006, 11:32
Mini OT:

Se una è stata 4 anni con un tipo e 2 con un altro rimanendo vergine, beh, non so se fare i complimenti a lei per la volontà

... ma poi perchéééé... buon dio, perchééééééééééééé?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: Datemi 1 solo BUON motivo per cui non si possa far sesso col proprio ragazzo! :muro:

dibe
11-03-2006, 11:36
... ma poi perchéééé... buon dio, perchééééééééééééé?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: Datemi 1 solo BUON motivo per cui non si possa far sesso col proprio ragazzo! :muro:

a) vuol arrivare vergine al matrimonio...

b) non erano quelli giusti e stava con loro per altri motivi (se ha certe età bambinesche è comprensibile)

c) chiamiamo la tipa in questione e chiediamolo...:D

Kudram
11-03-2006, 11:38
ahahaha grande raga!!! :D:D:D:D:D

la realtà è che lei anche con me c'ha provato tante volte ma.. [ora scendiamo nei dettagli privati, quindi vediamo di farli restare tali!!! :read: ] in pratica ha sempre provato dolore e solo su mie pressione negli ultimi mesi era andata a fare una visita che ha diagnosticato un porblemino itimo che andrebbe corretto chirurgicamente.. che lei nn ha mai fatto, perchè nn vedeva in me l'ammore necessario.. :mbe: :stordita:

mò nn dite nulla però.. :muro: :D :D

EDIT
x privacy :D

Kudram
11-03-2006, 11:39
Mini OT:

Se una è stata 4 anni con un tipo e 2 con un altro rimanendo vergine, beh, non so se fare i complimenti a lei per la volontà o ai ragazzi per la quantità di acqua gelata a disposizione :D


ok, scusa per l'intromissione :p
vabbè ma, come ho scritto, il contonro c'era tutto.. cioè c'era tutto il resto, sia da parte mia che da parte sua.. immaginate un pò.. :stordita: :D

cmq come vedete stà faccìenda?

dibe
11-03-2006, 11:39
ahahaha grande raga!!! :D:D:D:D:D

la realtà è che lei anche con me c'ha provato tante volte ma.. [ora scendiamo nei dettagli privati, quindi vediamo di farli restare tali!!! :read: ] in pratica ha sempre provato dolore e solo su mie pressione negli ultimi mesi era andata a fare una visita che in pratica le ha diagnosticato un imene troppo rigido che andrebbe rotto con un interventino chirurgico.. che lei nn ha mai fatto, perchè nn vedeva in me l'ammore necessario.. :mbe: :stordita:

mò nn dite nulla però.. :muro: :D :D

solo una faccina: :ahahah:

Kudram
11-03-2006, 11:42
'stardi.. :mbe: :Prrr: :sofico:

senza contare che, facendo un discorso puerile :mbe: , lei nn ha problemi ha conoscere ragazzi nuovi, perchè è una bella ragazza e le basta mettere i piedi fuori casa per rimorchiare facilmente, io invece no.. :mbe:

FuGu
11-03-2006, 11:43
:eek:

ah vabbè, ma se ci sono anche altre cause mi dispiace, non volevo sfottere :)

minulina
11-03-2006, 11:45
ma cos'è? stupido orgoglio maschile il mio, che ora vede che la sua exdonna nn pende più dalle sue labbra??


ti sei risposto da solo

Kudram
11-03-2006, 11:46
:eek:

ah vabbè, ma se ci sono anche altre cause mi dispiace, non volevo sfottere :)
no, tranquillo, è tutto ok! le cose vanno prese con ironia!!;):D

Kudram
11-03-2006, 11:47
ti sei risposto da solo
quindi dovrei mettere da parte stè sensazioni e lasciarla andare? senza cercare neanche di tenere su l'amicizia che c'è tra noi?
:)

Tontolo
11-03-2006, 11:50
negli ultimi mesi era andata a fare una visita che in pratica le ha diagnosticato un imene troppo rigido che andrebbe rotto con un interventino chirurgico.. che lei nn ha mai fatto




Se usa la bocca l'imene nn dovrebbe fargli male :D

juninho85
11-03-2006, 12:53
:eek:

Cociz
11-03-2006, 14:28
... ma poi perchéééé... buon dio, perchééééééééééééé?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: Datemi 1 solo BUON motivo per cui non si possa far sesso col proprio ragazzo! :muro:Può essere brutto come te :stordita:

igiolo
11-03-2006, 14:36
La gelosia è diventata mio compagno inseparabile,mi accompagna tutto il giorno tutti i giorni,nn cede il passo mai,nn si arrende,nn demorde colpisce quando meno te lo aspetti,al lavoro,facendoti scoppiare a piangere e facendoti sentire IDIOTA.
Ti chiude lo stomaco,nn t fa ne bere ne mangiare,ti fa solo star male,ti consuma piano piano..è un tumore che nn in certe persone è maligno ed inguaribile ed avanza piano piano,fa leva sulle tue insicurezze e ti proietta verso scenari assurdi,incredibili......tragici.
Se a tutto questo ci si aggiunge un amore che probabilmente non smetterà mai di esistere e la coscienza di aver dato TUTTO (ma dico DAVVERO TUTTO) per quella persona..beh mi sembra proprio una one way road.
Scusate lo sfogo.

CoWboY
11-03-2006, 19:03
Secondo me la cosa che ti fa incazzare di più è la sola idea che lei possa farlo con un altro ragazzo...ti scatterebbe una sorta di complesso di inferiorità,non è solo gelosia (della serie: x 2 anni con me non l' ha fatto
e ora dopo poco tempo che sta con uno, la dà via subito...forse avevo qualcosa che non andava?!?).
E poi nonostante l' amore finisca, credo che un senso di possesso, per una persona che ha trascorso con te degli anni, rimanga sempre...ce ne vuole prima di essere completamente indifferenti...

pietro84
12-03-2006, 00:49
bisogna soffrire....che ci vuoi fare...capita un po a tutti.
specialmente in questa situazione particolare che hai raccontato tu.

Raven
12-03-2006, 01:57
Può essere brutto come te :stordita:

ecco!... questo sì che è un BUON motivo! :O ... non quelli citati da dibe! :O

dibe
12-03-2006, 08:17
ecco!... questo sì che è un BUON motivo! :O ... non quelli citati da dibe! :O

:fuck: