PDA

View Full Version : Problemi Radeon 9800 pro

m@n0w@r
10-03-2006, 17:33
Ciao a tutti
Premetto ke m sono appenaregistrato e spero d nn fare errori.

Ho da poco sostituito la 9200 con una 3d-club 9800 pro 128mb 256-bit e ho problemi con tutti i gioki (ke prima funzionavano bene)

es. spesso dopo alcuni secondi di gioco il monitor va in stand-by e tocca riavviare; oppure mi da una skermata blu senza scritte o con scritte illeggibili;
oppure mi si blocca la skermata in-game e si blocca tutto il comp.

Le ho provate tutte... ho formattato, provato tanti driver con installazioni pulite, ho messo agp 4x, fastwrite off, apertura memoria 64mb, aggiornato driver skeda madre, cambiato alimentatore, aggiunto dissipatore zalman vf700,
ma niente da fare :muro:
gli unici gioki ke mi funzionano sono snf underground2 e most wanted...gli altri
(matrix, CoD2, fear, crashday e altri) nulla....

la skeda madre è una p4vtb via800, alimentatore lc power 550w, vga collegata direttamente all'alimentatore...

x favore aiutatemi.....grazie in anticipo

ATi7500
11-03-2006, 01:27
hai provato ad aggiornare il bios della mobo?

bYeZ!

m@n0w@r
11-03-2006, 10:45
Ho aggiornato i driver della mobo..
il bios no..nn so come si fa..

se non è riskioso mi spieghi come si fa?
grazie

Ardsheal
11-03-2006, 10:49
Devi munirti di floppino, caricarci il file aggiornato relativo al bios della tua scheda madre reperibile chiaramente sul sito ufficiale della mobo e seguire le semplici istruzioni...è una cosa molto facile e soprattutto veloce. Non è rischioso, basta che non salti la corrente a casa tua esattamente in quei 30 secondi che aggiorna il bios.

In bocca al lupo. ;)

m@n0w@r
12-03-2006, 23:26
Grazie ard

ho trovato l'aggiornamento del bios della mia skeda madre ma non è un file bin...
è un file bs....va bene lo stesso?

è possibile aggiornare il bios con un programma tipo winflash mentre sono su windows, oppure devo x forza aggiornare tramite floppy all'avvio del bios?

:help: grazie