PDA

View Full Version : internet explorer....

Nico Meirano
10-03-2006, 14:51
ho visto sul sito della microsoft che è uscito internet explorer 7, in versione beta;qualcuno di voi lo ha provato?vorrei sapere le vostre impressioni per decidere se installarlo oppure no
ciao grazie

Sinclair63
11-03-2006, 09:02
ho visto sul sito della microsoft che è uscito internet explorer 7, in versione beta;qualcuno di voi lo ha provato?vorrei sapere le vostre impressioni per decidere se installarlo oppure no
ciao grazie
Chi lo ha provato ha notato migliorie sia in termini di usabilità che di sicurezza, ma lungi dal diventare come il "Firefox" ;)

ColDFaiRY
11-03-2006, 09:08
Spero sia la giusta sezione del forum per postare a proposito di Internet Explorer:

Sto provando la beta 2 della versione 7 e mi trovo particolarmente bene, ma ho un dubbio riguardo ai Feed.
Ne ho sottoscritti una decina circa dei siti che frequento abbiatualmente, ma quanto accedo alla scheda dei Feed per vedere se ci sono delle novità è sempre necessario che singolarmente clicchi col tasto destro del mouse e faccio "Refresh" fra le opzioni che mi appaiono.
Vorrei sapere se esiste la possibilità che non appena acceda alla scheda dove sono elencati tutti i Feed Internet Explorer facesse in automatico una scansione di tutti quelli presenti in modo da avere immediatamente segnalazione se in uno dei siti sono state pubblicate novita.