View Full Version : [Milano]Vendo N70 mai utilizzato, Ottimo prezzo
master84
09-03-2006, 22:07
Salve ragazzi vendo Nokia N70 mai utilizzato ,ovviamente inscatolato e con garanzia marchiato tim.. a 300 euro.. consegna a mano preferibilmente in zona
ciriccio
09-03-2006, 22:39
Mio :)
Ci sentiamo entro domani sera ok? :D
Scadenza garanzia?
p.s. ti va bene in zona loreto?
p.p.s. non è che mi limeresti un 10 euro visto che per domani sera lo hai bello che venduto? :D
Nooooo..lo volevo io :muro: :muro:
Mi metto in coda nel caso ciriccio lasciasse ;)
...e mi accodo alla domanda sulla data di acquisto..
master84
10-03-2006, 00:07
Mio :)
Ci sentiamo entro domani sera ok? :D
Scadenza garanzia?
p.s. ti va bene in zona loreto?
p.p.s. non è che mi limeresti un 10 euro visto che per domani sera lo hai bello che venduto? :D
il cellulare e' di fine dic 2005,il prezzo rimane 300...io son in zona monza..se riesci a raggiungermi te meglio,cmq al massimo scrivimi un mex privato ke poi t lascio il numero
kingvisc
10-03-2006, 00:43
coda per un amico, ritiro a monza :)
kingvisc
18-03-2006, 12:20
ho visto che hai letto il pvt senza nemmeno rispondermi. attendo notizie per questo cell
Glirhuin
18-03-2006, 12:25
C'è una qualche remota possibilità che non sia ancora venduto?
Casomai, se accetti di spedirlo e ti dovesse interessare qualche scambio, io mi metto in coda...
kingvisc
18-03-2006, 12:27
in teoria mi aveva detto che era mio.. poi è sparito
Glirhuin
18-03-2006, 12:43
Ma sembra a me, oppure la serità dei commercianti inizia a scarseggiare su i forum online(tengo a precisare che non mi riferisco solo a questo!)???
ciriccio
18-03-2006, 19:21
Il cellulare è stato venduto a me ma la vendita, in pratica, non è ancora pienamente conclusa (non per il cellulare ma per un accessorio).
Darò maggiori dettagli a cose fatte.
Ripeto comunque... mi spiace ma è stato venduto a me.
ciriccio
07-04-2006, 21:10
Bene... avendo appena ricevuto l'auricolare sostitutivo (perchè quello non funzionava) posso dire che la vendita è conclusa.
In ogni caso...non posso fare a meno di precisare un po' di cose :nono:
Allora:
il telefono è stato messo qui sul forum come mai usato... completo di tutto... praticamente nuovo di negozio, no?
Salve ragazzi vendo Nokia N70 mai utilizzato ,ovviamente inscatolato e con garanzia marchiato tim.. a 300 euro.. consegna a mano preferibilmente in zona
Aveva molti graffi (non pesanti ma che dimostravano normale usura da uso giornaliero) e ben 80 ore di conversazione.
Il venditore e master84 sono due persone diverse.
L'auricolare non funzionava (testato in un centro nokia).
La batteria, le 80 ore di conversazione le ha sentite...
Dopo tutto questo... quello che voglio dire è che su un forum come il nostro non ci si dovrebbe davvero comportare così...
E... non è che stai a pensà che la vendita ti sia riuscita e che io l'avessi scoperto dopo eh?
Mi sono visto col tuo amico, mi sono seduto in macchina, ho preso il telefono e ho subito notato i graffietti (ma 300 euro erano comunque un buon prezzo), poi sono subito andato a controllare le ore di conversazione... e dicendolo al tuo amico lui ha risposto che il telefono non è che si rovina usandolo...( :rolleyes: ) vabbè... non ho detto nulla perchè nonostante tutto 300 euro, ripeto, erano comunque un buon prezzo...
Voglio dire che ho VOLONTARIAMENTE preso il telefono nonostante tutto quanto e non è che dopo aver fatto un po' il... come dire... furbo... la cosa ti sia riuscita.
Poi tornato a casa mi accorgo che (ah gia' l'avevo dimenticato) l'auricolare nemmeno c'era!
Poi il tuo amico ha anche cercato di nascondere i suoi dati personali cancellando il suo nome e codice fiscale dal foglio di vendita (ma controluce si vedeva) e cancellando con un pennarello il numero di telefono stampato sulla batteria (ma con una passata di dito si leggava anche quello)
Vedi... il tuo amico in effetti non c'entra nulla... anzi è stato gentile nel venirmi incontro in tutto per l'auricolare, riportandomelo, dicendomi (quando non funzionava) che ne aveva altri... e poi non essendo del forum lo capisco anche nell'avere diffidenza nel non lasciare il suo nome o numero di cellulare più usato (lo nascondeva sempre mentre mi chiamava)
Quello che voglio dire è che, in questo forum, non ci si comporta così perchè non siamo su ebay.
Qui la fiducia è la prima cosa e quando succedono queste cose tutti cominciano ad essere più diffidenti e non è affatto bello.
Ma poi... qua forse la maggior parte degli utenti quando vede una fig@ diventa blu e non sa parlare ma di pc e tecnologia c@zzarola ne sa a pacchi... come cavolo ti viene di scrivere che il telefono non era stato mai usato?
:asd:
...
Vabbè... spero solo che la prossima volta sarai più trasparente perchè qui siamo tra amici e non su ebay ;)
ciao
Certo che alcuni soggetti sono proprio delle facce di bronzo :muro:, secondo me sei stato troppo generoso Ciriccio... :O
ciriccio
08-04-2006, 19:00
Il cellulare va comunque bene.... nonostante problemi di firmware legati alla tim, qualche graffietto e le 80 ore di conversazione...
300 euro era un buon prezzo e l'ho preso per quello...
E' il comportamento in generale che non mi è andato a genio ;)
Grazie per la comprensione : )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.