PDA

View Full Version : schermo intero con q tek 9000

Barometro
09-03-2006, 19:06
Salve,
sono possessore di un q tek 9000, il palmare videofonino parecchio atteso l'anno scorso. Devo dire che mi aspettavo di piu' in quanto a prestazioni, venendo da un q tek 2020. Invece devo dire che in alcune cose il primo era superiore, tipo la possibilitā di modificare meglio le immagini e la capacitā di memoria con le stesse, che non mi permette una presentazione lunga a meno di non azzerare di nuovo la memoria. C'č un'altra cosa per la quale sto rimpiangendo il vecchio 2020 ed č la possibilitā di vedere i videoclip a schermo intero: ossia per quanto č presente questa opzione, l'unica differenza una volta inserita č che non si vede piu' l'interfaccia di media player. C'č qualcuno in grado di dirmi se č possibile aumentare effettivamente la dimensione a tutta la grandezza dello schermo e se si come devo fare?
grazie mille per la pazienza a chi mi leggerā
saluti
Marco

marcodasalerno
09-03-2006, 19:16
La risposta č semplice,il 9000 ti permette di vedera fullscreen solo i filmati che hanno una risoluzione 640x480.Mentre i palmari qvga come il 2020 o il 9090 ti permettevano di vedere tutti i filmati sia 320x240 che 176x144 e via dicendo.Ti conviene installare il famoso PMVPLAYER O IL MORTPLAYER che hanno la funzione di ottimizzare i video.X le foto ti consiglio RESCO VIEWER č una bomba.Ah,io il 9000 l'ho venduto perchč troppo lento e sono tornato al 9090 senza rimpianti.Ciaoo

marcodasalerno
09-03-2006, 19:55
Al posto del mort player,prova anche pocket tv ,č un freeware ed ha molte funzioni di riproduzione video.Ma per me il migliore rimane pocket divx,perchč ti legge molte estensioni di file tra cui anche xvideo.

Barometro
09-03-2006, 20:13
grazie per le informazioni, ma come posso fare per installare questi componenti? mi potresti passare un link per il douwnlod ? Sei appassionato di arti marziali per caso? Ho visto una foto che potrebbe lasciarlo pensare...
saluti
Marco

marcodasalerno
09-03-2006, 20:23
La foto č di solid snake,protagonista del gioco metal gear solid.Per i programmi basta che li cerchi con google e poi li installi normalmente con activesync.La maggior parte sono freeware e non richiedono licenza da acquistare.Per convertire i filmati ti consiglio ImTOO CONVERTER puoi metterci tutte le risoluzioni che vuoi,comunque 320x240 č la risoluzione che ti offre meno megabyte e si vedono bene.Ciao

Barometro
10-03-2006, 00:57
ok, ci provero'. Mille grazie e a presto
Marco

Barometro
10-03-2006, 13:15
Ciao Marco,
se dai ancora un'occhiata a questo forum volevo dirti che il q tek 9000 non riesce ad eseguire questi programmi. Ho provato con tutti e 3 a salvarli direttamente nella cartella sincronizzata col pc ma poi mi dice che i programmi non sono un'applicazione valida per pocket pc. Dove sbaglio ?
saluti
Marco

marcodasalerno
10-03-2006, 13:32
Ciao,ti posso dedicare solo 2 minuti di tempo,poi devo scendere.Per installare un programma:collega il 9000 al pc con il cavo usb,attendi la sincronizzazione con activesync,poi prendi il programma da installare,clicchi 2 volte sopra e activesync farā il resto.Di solito sono programmi .exe oppure .msi se sono cab li copi direttamente sulla scheda e li tappi con il pennino,sono autoinstallanti sul palmare.Ciao :)

Barometro
11-03-2006, 11:51
Alla fine sono riuscito a installare mort player sul palmare, ma purtroppo non mi apre nessun file, nč' musicale nč' video. Gli altri che mi avevi consigliato sembra che non abbiano una versione disponibile per pocket pc. Ormai sono rassegnato a vedere i video nel quadratino piccolo disponibile al centro di media player.
Grazie lo stesso e saluti
Marco