PDA

View Full Version : PROBLEMI CON OLIVETTI ANY WAY SIMPLE!!

dmirab
09-03-2006, 15:17
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi faccio i complimenti perchè è davvero ben fatto. Apro un thread per parlarvi della mia sfortunata avventura con una stampante olivenni any way simple acquistata di recente. Innanzitutto nella confezione c'era il cd di driver per windows non funzionante. Dopo una lunga e costosa telefonata al centro assistenza mi hanno rispedito una copia del cd... Peccato che è per mac!!!! Sul sito non ci sono driver e li ho trovati in rete solo nella versione danese del sito della olivetti cercando su google Driver any way simple.. installo i driver, in inglese, e provo ad utilizzare la mia stampante...risultato: un messaggio di errore che mi dice che la stampante non puo stampare e mi invita ad andare sulla risoluzione dei problemi di windows... a voi è capitato? sono disperato :muro: :muro: !! grazie in anticipo!

Sgogeta
09-03-2006, 16:41
Innanzitutto nella confezione c'era il cd di driver per windows non funzionante.

Ma cos'e' che non funziona ?, non riesci a leggere il cd, non parte l'installer ?

Prima di stampare hai rimosso tutti i nastri adesivi e inserito correttamente le cartucce ?

Ma windows la stampante la riconosce ?

Scusa ma devo propio dirtelo :O, ma con tutte le stampanti della Canon, Epson e Hp, che producono stampanti da anni e ne sfornano di nuove ogni mese, propio una della Olivetti ti dovevi andare a comprare :doh:.

dmirab
10-03-2006, 11:18
LO SO CHE le altre case fanno bei prodotti ma quella mi piaceva un sacco...che ne so io che va male. comunque i driver li ho trovati, la stampante è installata e viene riconosciuta. stampa la pagina di prova e scannerizza i documenti ma non stampa i file che le invio da windows... non ne riesco a capire la ragione. lancio la stampa e dopo un po' mi dice che c'è un errore e non si puo stampare... non ci capisco niente.. la stampante è riconosciuta e non sembra avere problemi. funziona anche come fotocopiatrice...

dario205
21-07-2006, 09:53
Guarda, ho cercato un pò su internet perchè anche io ho lo stesso problema, i driver non vengono installati, incredibile che un'azienda non testi i suoi prodotti, hai un link dove poter scaricare una versione differente dei driver? Sul sito della casa non li ho trovati!!! :mad:

Baylon
16-03-2009, 12:57
io lo torovato :winner: (http://www.olivetti.it/site/public/support.asp) in italiano mi funzionava ma dopo che ho finito le cartucce le ho ricomprate e nn mi da + segni di vita cosè bo! aiutatemi :incazzed: mi dice che nn rileva la cartucce

alexpiranha
16-03-2009, 14:20
io lo torovato :winner: (http://www.olivetti.it/site/public/support.asp) in italiano mi funzionava ma dopo che ho finito le cartucce le ho ricomprate e nn mi da + segni di vita cosè bo! aiutatemi :incazzed: mi dice che nn rileva la cartucce

le cartucce che hai comprato sono nuove originali ?

la pagina di prova hai detto che la stampa, ma non credo se poi ti dice che non vede le cartucce.