View Full Version : Problemi con divx
Randomer
09-03-2006, 12:55
Da quando ho formatatto un po' di divx mi danno problemi. Se provo ad aprirli con divx player si blocca, se invece uso mediaplayer o bsplayer mi fa errore...
All'inizio credevo fosse il file che non andava, ma adesso credo ci sia un'altro problema...
Sapreste aiutarmi?
Sinclair63
09-03-2006, 13:11
Da quando ho formatatto un po' di divx mi danno problemi. Se provo ad aprirli con divx player si blocca, se invece uso mediaplayer o bsplayer mi fa errore...
All'inizio credevo fosse il file che non andava, ma adesso credo ci sia un'altro problema...
Sapreste aiutarmi?
Hai il codec giusto? hai l'xvid installato?
Prova a installare gli "ffdshow" ;)
se invece uso mediaplayer o bsplayer mi fa errore.Ciao
potresti essere un pò più preciso??
Allega qualche screenshot dell'errore o trascrivilo!!
Che tipo di file video non ti fa aprire? sei sicuro che siano divx? Tieni presente che non tutti gli AVI sono dei "divx" ma possono essere flussi video compressi con altri codec che tu non hai installati sul pc, per questo ti da errore!!
Scaricati il programma GSPOT apri con esso uno dei video che non ti fa aprire stampa uno screenshot ed allegalo, con questo programma si capisce con quale codec è compresso un video. Poi ne riparliamo
Saluti NIGOL!!
Randomer
09-03-2006, 14:07
Ecco qui...
Ho provato a disinstallare e reinstallare i codec...ho messo dr. divx...ma bs player si bloccava...allora ora l'ho disinstallato e ho provato ad aprire cn mediaplayer ma nulla da fare... vedete...
P.s. complimenti x la rapidità :P
http://img56.imageshack.us/my.php?image=erroregspot0tm.jpg
Randomer
09-03-2006, 14:37
Ho installato tutti i codec di ffdshow e ora mi funziona!
Grazie 1000 per l'aiuto.
Come farei senza di voi? ;)
Sinclair63
09-03-2006, 17:47
Ho installato tutti i codec di ffdshow e ora mi funziona!
Grazie 1000 per l'aiuto.
Come farei senza di voi? ;)
Figurati, se non ci si aiuta tra di noi... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.