View Full Version : [CREMA] [CREMONA] [MILANO] VENDO Nvidia Gigabyte 7800gt 256 mb
mohandeva
09-03-2006, 12:53
offerta chiusa e ritirata perche da rivedere
Da [Crema]
vendo scheda Gigabyte 7800 gt (vivo) praticamente nuova ( e perfettamente funzionante)
usata per una 30ina di ore
causa incompatibilita con un televisore e necessita passaggio ad ATI ( uso htpc)
a € 310 <-- prezzo scende a 300
precendenza consegna a mano ( mi sposto io nella vostra citta senza problema nel raggio di 50km da Crema)
altrimenti spedisco via pacco J+3 assicurato e contrassegno ( spese di spedizione facciamo a meta)
Scambio anche con una ATI X1800XT 256mb edit + mio conguaglio
contenuto originale assieme alla scheda: adattatore uscite Svideo, component e composito e
cd originali vari con : powerdvd 6, drivers ,power director3.0 giochi Xpand Rally e SpellForce in bundle
niente scatola originale... gia buttata... :(
comprende ( sempre compreso nel prezzo)
anche dissipatore Zalman V700f-Cu gia montato (valore circa 35 €)
altrimenti vi rimonto l originale ( sconsigliato perche raffredda molto meglio e in modo piu silenzioso lo Zalman) che cmq vi sara consegnato assieme alla scheda.
ezekiel22
09-03-2006, 12:54
Edit
non avevo letto che scambiavi solo con ati
mohandeva
09-03-2006, 12:58
no prob ;) si mi serve assolutamente ATI
haveacigar
09-03-2006, 13:07
le 7800 si trovano a 298 € finite...devi abbassare il prezzo...
nel caso sei interessato ad uno scambio con una X800gto2 + mio conguaglio?
Scambi con x800GTO o preferisci superiore? :)
mohandeva
09-03-2006, 13:21
le 7800 si trovano a 298 € finite...devi abbassare il prezzo...
nel caso sei interessato ad uno scambio con una X800gto2 + mio conguaglio?
mi spiace ma ho guardato su HW prezzi e questa costa da next 379 e altre equivalenti non sotto le 350
e questa ha pure un dissipatore aggiuntivo di 35 euro compreso nel prezzo non mi sembra di fare offerte fuori mercato l ho comprata 20 giorni fa
posso aver il link di questo posto dove si trovano a 298?
cambio solo con x1800xt o eventualmente superiori ma sempre serie X1xxx
ok allora up per te (e la skeda) :D
haveacigar
09-03-2006, 14:16
mandato il link in pvt..massimo 255 €....e per di più della asus
mohandeva
09-03-2006, 14:34
mandato il link in pvt..massimo 255 €....e per di più della asus
adesso chiariamo:
in messaggio privato ci siamo detti:
"
Quote:
Originariamente inviato da mohandeva
Quote:
Originariamente inviato da haveacigar
ecco il link
scusa ma vedo che non sono disponibili secondo è una galaxy che non è ne una asus ne una gigabyte ne una xfx ( tutte sopra le 350 sulla rete )
mi sembrano non confrontabili oltretutto la mia ha uscite component con adattatore incluso
e poi vorrei vedere che qualita esce il segnale ai monitor analogici visto che le schede poco costose montano encoder e uscite in genere di minor qualita ( ne sa qulacosa la gainward di 3 anni fa)
d'accordo sul discorso della disponibilità però per il resto ti stai proprio arrampicando sugli specchi..
qui le puoi prendere su ordinazione quindi diponibili.sono asus.
e stanno 320 - 20% 255€
a parte che 320 meno 20% (non ho capito perche ) fa 267.... come da sito....
SEcondo non sono disponibili!!! poi dovete aspettare parecchio in genere
le altre catene grosse dove le cose sono disponibili i prezzi sono piu alti... fine della discussione
prezzo ribassato a 300 euro ripeto sempre col dissipartore incluso!!
haveacigar
09-03-2006, 14:45
certo che sei un pò niubbo...
togli i link altrimenti ti chiudono il thread...
mohandeva
09-03-2006, 14:49
certo che sei un pò niubbo...
togli i link altrimenti ti chiudono il thread...
fatto grazie
non pensavo che in una compravendita di usato facessero ste storie se vado in negozio si puo sempre dire da quell'altro me lo fanno piu basso il prezzo... vabbeh
l iva non si fa togliendo il 20% ma : (diviso)1,2 ;) prova a fare 300+20% e togli da quello che è uscito il 20% vedrai che vengono 2 risultati ben differenti ;)
mohandeva
09-03-2006, 16:25
l iva non si fa togliendo il 20% ma : (diviso)1,2 ;) prova a fare 300+20% e togli da quello che è uscito il 20% vedrai che vengono 2 risultati ben differenti ;)
bho non ho capito a chi ti riferisci...... cmq no capisco che centra l iva in sti discorsi qui siamo tra privati non sono mica un negozio che fa fatture.....
era per avvertirti che avevi sbagliato a fare il conteggio dell iva,non si puo fare togliendo il 20%.facendo come ti ho detto io il prezzo della tua scheda sarebbe piu alto.come hai fatto tu ti freghi da solo....cmq da regolamento del forum si fa sempre riferimento al prezzo +basso in rete del nuovo - l'iva,è per quello che se ne parla non perchè devi fare le fatture.... ;) meglio che te lo guardi per bene il reg. del mercatino....ciao
mohandeva
09-03-2006, 19:31
era per avvertirti che avevi sbagliato a fare il conteggio dell iva,non si puo fare togliendo il 20%.facendo come ti ho detto io il prezzo della tua scheda sarebbe piu alto.come hai fatto tu ti freghi da solo....cmq da regolamento del forum si fa sempre riferimento al prezzo +basso in rete del nuovo - l'iva,è per quello che se ne parla non perchè devi fare le fatture.... ;) meglio che te lo guardi per bene il reg. del mercatino....ciao
vabbene cmq il prezzo per una gigabyte in rete no scende sotto i 350 euro
e naturalmente senza dissipatore zalman
mohandeva
10-03-2006, 13:27
up! :)
Per un amico potrebbe interessarti 9600 pro + 200 euro?
mohandeva
10-03-2006, 16:02
Per un amico potrebbe interessarti 9600 pro + 200 euro?
mi spiace ma solo con X1xxx scambio, specie se una 1800 che avrebbe circa le stesse prestazioni velocistiche
ma sopratutto la mappatura 1:1 dei pixel in hardware ( che mi serve assolutamente htpc )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.