View Full Version : [MI][VA] HD maxtor diamondmax 200gb PATA 133 2 anni garanzia mai usato.
Come da titolo, ho un HD Maxtor Diamondmax 10 200Gb PATA 133 mhz, ancora sigillato perchè mi è stato sostituito dal precedente mandato in assistenza, e questo ha 2 anni di garanzia ancora validi (scade nel 03/2008) . Non volendo rimanere senza hd per un mese ne ho comprato un altro, adesso questo lo voglio sbolognare.
PREZZO (NON TRATTABILE):
- 75 Euro consegna a mano
- 85 Euro ss incluse. Ss comprendono paccocelere 3 in contrassegno.
Priorità:
- Mi riservo come primo della lista un mio collega che mi ha detto di essere interessato ma non ho ancora concluso.
CODE:
- Mio collega
- JavierCaptain (? prezzo più basso)
CHIUDERE- VENDUTO
wlamamma
09-03-2006, 08:13
Come da titolo, ho un HD Maxtor Diamondmax 10 200Gb PATA 133 mhz, ancora sigillato perchè mi è stato sostituito dal precedente mandato in assistenza, e questo ha 2 anni di garanzia ancora validi (scade nel 03/2008) . Non volendo rimanere senza hd per un mese ne ho comprato un altro, adesso questo lo voglio sbolognare.
PREZZO:
- 75 Euro consegna a mano
- 85 Euro ss incluse. Ss comprendono paccocelere 3 in contrassegno.
Priorità:
- Mi riservo come primo della lista un mio collega che mi ha detto di essere interessato ma non ho ancora concluso.
coda, mi informo
coda, mi informo
ok. Eventualmente ho visto che sei di saronno, io lavoro a legnano per cui :).
JavierCaptain
09-03-2006, 09:09
ciao,
coda a prezzo di regolamento...
scambio a mano...(sono di Varese, posso venire a Legnano)
realmente interessato...
Fammi sapere al + presto...
ciao...
wlamamma
09-03-2006, 10:13
ciao,
coda a prezzo di regolamento...
scambio a mano...(sono di Varese, posso venire a Legnano)
realmente interessato...
Fammi sapere al + presto...
ciao...
Quale sarebbe questo prezzo da regolamento :D ?
Il prezzo è quello con cui l'ho messo in vendita, considerando che me lo hanno sostituito (e non riparato), e che risulta essere nuovo (non l'ho manco tolto dalla busta ) con 2 anni di garanzia. Se interessati bene, altrimenti no problem.
JavierCaptain
09-03-2006, 13:34
Non è mia intenzione fare polemiche...se ho da chiarire qualcosa lo faccio cortesemente in pvt...non voglio inficiare il thread e la relativa vendita...
cmq io offro 65 euro consegna a mano anche subito...
guarda te..
ciao
buona vendita
No problem. ;)
UP :)
(entro domani mi chiarisco definitivamente con il collega)
wlamamma
09-03-2006, 20:06
io lascio
CHIUDERE GRAZIE. Venduto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.