PDA

View Full Version : [Modena] - Abit KV8Pro - Gainward 6600GT

Symbolic
08-03-2006, 18:21
Come da titolo:

ABIT KV8PRO uGuru socket 754 Athlon e Athlon 64 [LINK] (http://www.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=KV8+Pro&fMTYPE=Socket%20754) praticamente nuova, compresa di scatola originale e manuale, 60 euro

GAINWARD GEFORCE 6600GT AGP [LINK] (http://www.gainward.com/html/product/vga/powerpack/6600GT/1960xp.htm) anche questa usata pochissimo, 120 euris

vendo causa regalo (passaggio a NF4)

contatti email zionimatteo@tin.it oppure qui.
msn macrozio@yahoo.com

Symbolic
09-03-2006, 07:25
up

1700plus
09-03-2006, 07:32
mi interessa la scheda video ma il prezzo mi pare alto è trattabile il prezzo?
come si comporta in overclock?

ciao e grazie

Symbolic
09-03-2006, 07:55
mi interessa la scheda video ma il prezzo mi pare alto è trattabile il prezzo?
come si comporta in overclock?

ciao e grazie

il prezzo non è trattabilissimo. ho ancora la fattura dell'anno scorso: pagata 250 euro. direi che meno della metà è un ottimo prezzo.

ho provato un po di oc giusto una volta per curiosità .. ma nn ricordo quantè salita siceramente. posso dirti che gioco tranquillamente a pes5 con aa4x a 1440x900 (o qualcosa di simile).

1700plus
09-03-2006, 08:02
io su forum ne ho viste diverse a 100e però non sono Agp e a me serve Agp :muro: ,la tua ha la funzione vivo?posso aquisire?

Più o meno la mia offerta è questa,e si potrebbe chiudere,se vuoi aspetta un pò di gg

ciao e grazie

Symbolic
09-03-2006, 08:42
PS. sta roba non la vendo io (Symbolic) .. ma un mio amico per cui faccio da "garante" .. quindi ogni richiesta devo sentire lui.

-

quindi .. ti farò sapere ;)

pincos
09-03-2006, 09:02
se è in garazia e la confezione è intatta posso farci un pensiero per 100€.
Considera che nuove in noti shop di Roma di trovano a 150€.
Grazie

1700plus
09-03-2006, 09:04
PS. sta roba non la vendo io (Symbolic) .. ma un mio amico per cui faccio da "garante" .. quindi ogni richiesta devo sentire lui.

-

quindi .. ti farò sapere ;)

ok attendo la mia offerta è di 100€ poi si decide incaso sulla spesizione,ha la funzione vivo?posso acquisire,ciao e grazie ;)

Symbolic
09-03-2006, 09:25
ok attendo la mia offerta è di 100€ poi si decide incaso sulla spesizione,ha la funzione vivo?posso acquisire,ciao e grazie ;)

no, non è mia .. pero avendo parlato con lui ieri e avendo visto la merce sapevo di cosa parlavo ;)

io so che nella confezione c'e' un cavo con mille mila cavetti .. cmq mi informo meglio ;)

1700plus
09-03-2006, 09:29
no, non è mia .. pero avendo parlato con lui ieri e avendo visto la merce sapevo di cosa parlavo ;)

io so che nella confezione c'e' un cavo con mille mila cavetti .. cmq mi informo meglio ;)

ok chiedigli se si può anche acquisire,non potresti mica fare una foto?
Ha scontrino,garanzia?cd driver e tutto il bundle?

grazie

enjoy_mo
09-03-2006, 15:13
Eccomi 1700 plus :) sono l'amico di symbolic.
Dunque la scheda è una gainward geforce 6600 GT 128mb ddr3 ultra/1960xp, ha tutto il suo imballaggio, il cd driver e un cavo che si sdoppia in 6 uscite ( s-vid in/out, comp in , ecc ), per la funzione vivo sinceramente non so neanche cosa sia, io la uso solo per giocare cmq sulla scatola c'è scritto - VIVO/DVI/DVI - quindi immagino di si, cmq nel post c'è il link alla scheda, leggitelo per sicurezza. la garanzia mi è scaduta a febbraio, quindi nada. Posso dirti che gioco a pes5 in modalità 1280x800 al massimo dei dettagli e va fluidissimo.
Sul prezzo se vuoi chiudiamo a 110, di + non scendo.
Se hai bisogno di altri dettagli ti consiglio di mandarmi una mail che leggerò sicuramente prima di un reply sul forum, byez!

axel78
09-03-2006, 15:25
In coda per la 6600gt.E' in perfette condizioni e in garanzia?

sanxius
09-03-2006, 16:46
Dunque la scheda è una gainward geforce 6600 GT 128mb ddr3 ultra/1960xp, ha tutto il suo imballaggio, il cd driver e un cavo che si sdoppia in 6 uscite ( s-vid in/out, comp in , ecc ), per la funzione vivo sinceramente non so neanche cosa sia, io la uso solo per giocare cmq sulla scatola c'è scritto - VIVO/DVI/DVI - quindi immagino di si, cmq nel post c'è il link alla scheda, leggitelo per sicurezza. la garanzia mi è scaduta a febbraio, quindi nada. Posso dirti che gioco a pes5 in modalità 1280x800 al massimo dei dettagli e va fluidissimo.
Se hai bisogno di altri dettagli ti consiglio di mandarmi una mail che leggerò sicuramente prima di un reply sul forum, byez!
Ciao, mi interesserebbe questa VGA, pero' volevo capire come mai scaduta garanzia?
Quanto rende?
(fattura ?)

ovviametne se la prendo, consegna a mano a Modena.
ciaps

axel78
10-03-2006, 12:00
In coda per la 6600gt. E' in perfette condizioni? Ha garanzia?Se si pronto a concludere subito

tetsuya31
10-03-2006, 13:45

110 euro compresa la spedizione e mi metto in coda!!!!! :)

enjoy_mo
14-03-2006, 15:02
siccome 1700plus non si fa sentire...il primo che mi manda una mail si becca la scheda

funziona così: 110 euro , pagamento anticipato su carta postepay,le spese di spedizione le pago io. + di così non posso fare.

ripeto, il primo che mi manda una mail con il suo recapito per fixare la cosa, si becca la scheda, bye.

zionimatteo@tin.it

sanxius
14-03-2006, 15:21
siccome 1700plus non si fa sentire...il primo che mi manda una mail si becca la scheda

funziona così: 110 euro , pagamento anticipato su carta postepay,le spese di spedizione le pago io. + di così non posso fare.

ripeto, il primo che mi manda una mail con il suo recapito per fixare la cosa, si becca la scheda, bye.

zionimatteo@tin.it

qualche post sopra:

Ciao, mi interesserebbe questa VGA, pero' volevo capire come mai scaduta garanzia?
Quanto rende?
(fattura ?)

ovviametne se la prendo, consegna a mano a Modena.
ciaps

Hopeless85
14-03-2006, 23:53
Coda a 110 spedita se non hai già concluso..

nunz71
15-03-2006, 01:35
Se disponibile scheda video mi metto in coda.
se poi interessa scambio con quella in firma ancora meglio.

))Lexandrus((
15-03-2006, 02:15
Coda per un amico a 120€ s.s. incluse in J+3 assicurato