View Full Version : accedere il pc da uno squillo telefonico
peppeleo
08-03-2006, 18:46
vorrei accendere il mio computer da uno squillo telefonico.
sono andato nel BIOS ho abilitato la voce POWER ring...
ma il computer non si accende
non sarà mica per il fatto che l'unica connessione telefonica che ha e quella del modem USB??? forse quella funzione vale per il modem analogico?
Fabio
se la funzione da bios è abilitata devi solo lasciare il cavo di telefono collegato. quando squilla, lui parte e finisce lì.
fabbbius
09-03-2006, 10:37
ho provato ma non si accende.
Comunque il cavo telefonico è collegato al modem ADSL
e il modem è collegato al PC tramite porta USB, non'è che c'è bisogno di mettere un modem analogico nella PCI con il cavo telefonico direttamente sul computer?
ho provato ma non si accende.
Comunque il cavo telefonico è collegato al modem ADSL
e il modem è collegato al PC tramite porta USB, non'è che c'è bisogno di mettere un modem analogico nella PCI con il cavo telefonico direttamente sul computer?
la linea telefonica deve essere collegato ad un modem... il modem adsl nn è tale... il suo nome è improprio... l'adsl nn compine nessun numero di telefono, quindi nn riceve neanche telefonate...
il tuo pc deve essere collegato alla linea telefonica (ovviamente filtrata dai filtri adsl..) tramite un modem 56k o al massimo isdn... che riescono a comporre numeri, e quindi anche a risposndere eventualmente ricevendo il tono....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.