PDA

View Full Version : [TV]Sciopero dei telespettatori

franklyn
08-03-2006, 17:09
Era ora,

aderite anche voi...! (http://www.esterni.org/esterni)

ciao!

>|HaRRyFocKer|
08-03-2006, 18:40
Buon'idea... Ottimo davvero :)

parroco
08-03-2006, 22:04
concretamente, a cosa può servire?
se non sbaglio i dati di ascolto vengono fatti grazie ad un campione di persone che è stata scelta e volontariamente si lascia monitorare. sono queste le persone che dovrebbero scioperare.
personalmente faccio sciopero da anni :D (esagero, ma sono davvero poche le ore che passo davanti alla tv).

sono favorevole all'iniziativa, ma benchè lodevole mi sembra fine a se stessa :(

aLLaNoN81
08-03-2006, 23:00
Sono in sciopero da alcuni anni ormai, poi capita pure di sabato, figuriamoci se resto davanti alla tv :D

BloodFlowers
12-03-2006, 04:23
concretamente, a cosa può servire?
se non sbaglio i dati di ascolto vengono fatti grazie ad un campione di persone che è stata scelta e volontariamente si lascia monitorare. sono queste le persone che dovrebbero scioperare.
personalmente faccio sciopero da anni :D (esagero, ma sono davvero poche le ore che passo davanti alla tv).

sono favorevole all'iniziativa, ma benchè lodevole mi sembra fine a se stessa :(

concordo.. lodevole l'iniziativa ma i dati non cambieranno visto che c'è un campione di rilevazione..

ziozetti
13-03-2006, 14:54
Tendenzialmente inutile.
La mia intelligenza, per quanto limitata, mi impedisce quotidianamente di vedere tante boiate che vengono propinate dal servizio pubblico e dai network.

Lunga vita alla radio (di informazione e cultura!!!).