PDA

View Full Version : problema taratura creative

air italy
08-03-2006, 00:07
salve ..... ho appena acquistato una audigy 4 accoppiata ad un sistema 5.1, per la precisone il T6060 ......

il problemino che mi ritrivo è il seguente: alla fine della procedura guidata di taratura degli altop mi dice che è stato rilevato un erore nel collegamento delle polarità su alcuni speakers ..... fin qui sarebbe semplice porre rimedio .... ma il fatto strano è che ogni volta che rifaccio tale procedura di taratura gli speakers che dovrebbero avere polarità invertita cambiano ...... :confused: :confused: :confused: :confused:

ora ... che dovrei fare secondo voi????? tutto sommato con l'ascolto della musica a me sembra he vadano ...... nn li ho ancora provati con giochi o film però ....

che mi consigliate di fare????? :help:
ciao .... e grazie in anticipo x l'aiuto :)

Daffy-KTM
09-03-2006, 01:51
anche io ho avuto queste difficoltà, controlla se hai messo tutti gli altoparlanti in modo corretto, e poi quando ti dice di controllare la polarità se il suono è + forte o meno tu passa avanti non toccare niente, mal che vada disinstalla e reinstalla i driver, ma ugualmente non toccare quella cosa. se non va non so cosa dirti, chiedi dove le hai prese, oppure vai al forum scelta sistema 5.1 o dove si discute sui sistemi multicassa.