View Full Version : [NA] PSP ACCESSORIATA NUOVA..
Vendo psp 2.0 ita 2 mesi di vita con scontrino garanzia e imballi originali perfetta con una memory stick da ben 1gb piu 2 giochi originali burnout legend e medievil + 2 film umd spiderman 2 e hellboy + custodia in silicone proteggischermo e cuffie.. tutto sottolineo come da negozio vendo per 360euro spedizione inclusa!
r.carlos
08-03-2006, 10:02
troppo..solo la psp e la memory??????
troppo..solo la psp e la memory??????
troppo?? troppo poco semmai.. non smembro a meno che non ho la certezza che prendiate tutto!
Un prezzo onesto sarebbe 300€. Credo che a 360€ non riusciresti mai a vendere. Calcola che devi togliere l'iva e lo stato d'usura con 360 compri quasi il tutto nuovo tenendo conto che il film spiderman è gratis.
vendi solo memory?
se si a quanto?
calcola ke su ebay oramai con 70€ si trovano quelle da 2giga
Un prezzo onesto sarebbe 300€. Credo che a 360€ non riusciresti mai a vendere. Calcola che devi togliere l'iva e lo stato d'usura con 360 compri quasi il tutto nuovo tenendo conto che il film spiderman è gratis.
ma cosa dici! la psp nuova con spiderman 2 come dici tu costa 249euro burnout legend e medievil costano approssimativamente sui 50euro e siamo gia a 350 mettici l'umd originale di hellboy altri 30euro aggiungici la memory card da 1gb 70euro minimo aggiungici la custodia in silicone il proteggischermo e le cuffie potenziate che costano oltre i 60euro sommando il tutto arrivi ad oltre 500euro toglici liva viene oltre 400euro.. considera che la console come i giochi e gli accessori suono nuovissimi quasi mai usati con imballi garanzia e fattura ed io do tutto per solo 360 spedizione inclusa mi sembra un prezzo piu che stracciato..
EthanHunt
10-03-2006, 13:32
Con 360 mi compro la bianca nuova con la memory da 2gb!
Con 360 mi compro la bianca nuova con la memory da 2gb!
senza giochi senza film senza custodia in silicone senza proteggischermo e senza cuffie certo ke te la compri! :)
Cazzabubbola
10-03-2006, 13:44
ascolta i consigli degli altri...usata la si trova a meno del tuo prezzo ;)
conta che usata la ps secca (value pak) la trovi anche a 160 euro, i giochi fai 25 l'uno che sono usati...il film uno è in regalo con la psp e l'altro mettici un'altra ventina di euro...la memory stick l'hai cmq usata e conta che te la compri nuova anche a meno di 70 euro
io direi che devi togliere almeno 50 euro dal tuo prezzo spedita per vedere se riesci a vedere
consiglio eh, sei libero di fare quello che vuoi...è solo per dirti come puoi fare per venderla, dato che a quel prezzo nn te la prenderà nessuno credo ;)
ascolta i consigli degli altri...usata la si trova a meno del tuo prezzo ;)
conta che usata la ps secca (value pak) la trovi anche a 160 euro, i giochi fai 25 l'uno che sono usati...il film uno è in regalo con la psp e l'altro mettici un'altra ventina di euro...la memory stick l'hai cmq usata e conta che te la compri nuova anche a meno di 70 euro
io direi che devi togliere almeno 50 euro dal tuo prezzo spedita per vedere se riesci a vedere
consiglio eh, sei libero di fare quello che vuoi...è solo per dirti come puoi fare per venderla, dato che a quel prezzo nn te la prenderà nessuno credo ;)
prima cosa e tutto nuovo testato solo per verificarne il funzionamento e mai usato! seconda cosa non puoi fare paragoni stupidi e inutili ognuno e libero di vendere a qualsiasi prezzo se ce gente che svende non e un mio problema! da regolamento per vendere su questo mercatino bisogna prendere il prezzo del nuovo e togliere l'iva (ed io ho tolto molto di piu..) se non vi sta bene non dovete comprare per forza nessuno vi obbliga punto
prima cosa e tutto nuovo testato solo per verificarne il funzionamento e mai usato! seconda cosa non puoi fare paragoni stupidi e inutili ognuno e libero di vendere a qualsiasi prezzo se ce gente che svende non e un mio problema! da regolamento per vendere su questo mercatino bisogna prendere il prezzo del nuovo e togliere l'iva (ed io ho tolto molto di piu..) se non vi sta bene non dovete comprare per forza nessuno vi obbliga punto
Ti han dato solo un consiglio... cosi' la terrai per sempre sul comodino, contento te contenti tutti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.