PDA

View Full Version : NB ordinato e dubbio su IRDA...

Piero A.
07-03-2006, 15:47
Salve a tutti,
dopo un paio di settimane di profonda riflessione e sul punto di prendere un HP nx6125 ho invece optato per un
Acer TM 4401 col Turion ML-28, 512 MB ram, HD da 60 GB a 5400 rpm, ATI Radeon X700 con 64 MB di memoria e XP Professional, il tutto a 800 euro.
Mi è sembrato un buon prezzo e memore di quanto letto sul Forum riguardo all'assistenza ho preso anche l'estensione di garanzia a tre anni con copertura dei danni accidentali, call center gratuito e corsia preferenziale per le riparazioni(entro 5gg lavorativi!?!), il tutto a 139 euro.
Che ve ne pare? A me è sembrata una buona occasione e l'ho colta al volo.

Mi è venuto un dubbio riguardo l'infrarossi: sapete se ci sono programmi che permettono di utilizzare le porta IRDA per gestire i comandi multimediali del NB con un telecomando?
Grazie a tutti!
Piero.

Piero A.
08-03-2006, 12:34
Mai i miei post sono davvero così insulsi da non meritare un risposta?
Boh?!? :confused:

A.L.M.
08-03-2006, 13:13
Ciao, per avere una risposta occorre aspettare ed essere pazienti, spesso se nessuno risponde vuol dire che nessuno di quelli che ha letto il thread sa darti una risposta... ;)
Comunque mi sa che i telecomandi o sono un accessorio "ufficiale" (incluso o a pagamento) oppure di compatibile non credo esista nulla.
Devi inoltre considerare che anche i note che ce l'hanno non possono usarlo con tutti i software, quindi comunque la sua utilità è limitata.

kakaroth1977
08-03-2006, 14:32
Penso che tu abbia acquistato il note peggiore prodotto dall'acer :cry: sconsigliatissimo anche da hwupgrade.
Spero che non userai mai il 3d. prova a dare un occhio alla mia firma il tuo monitor 4:3 a parte è la stessa serie del mio e hanno in comune tanti difetti, forse accentuati nel tuo modello .(a tal riguardo vi è un articolo di hwupgrade se lo trovo ti posto il link)