View Full Version : [Fi+sped]Pezzi di ricambio per notebook!!!
Il mio Geo notebook Prescot mobile 1,7gb è deceduto...credo un problema all' alimentazione...quindo domenica ho giocato all' allegro chirurgo...adesso è sul mio tavolo scomposto come uno spaccato di un motore...figo!
Vendo pezzi di ricambio che credo perfettamente funzionanti ecceto la piastra madre..
Le ram (2x256mb pc 133 cas 3) sono già in vendita sul' altra rubrica qui sul foruma comunque sono 2x256mb Sodim. il processoreun Pentium 4 mobile 1,7gb sok 478, che però testerò su di una mabo che credo funzioni...
Poi c' è un hd da 40gb hitachi, il monitor, Tutta la scocca se interessa aqualcuno posso inviare anche foto...il dissipatore e il touchpad.
Per il blocco..escluso il procio che eventualmente mi terrei facciamo 150€.
Solo il monitor credo che costi sui350€ nuovo...
Per altre offerte singole in Pvt grazie.
I PREZZI ( mi sono un po documentato )
Sodima sdram 35€ l' una 60€ la coppia (preferisco non smembrare vista la richiesta)
Monitor 15" 100€
Hd 40 gb 40€
Masterizzatore DvD 40€
Eccetto per chi richiede il j+3 tutti i prezzi sono inclusi delle sped in raccomandata.
Regole
Priorità al mio prezzo e a mano...e a chi prende più di un componente.
Per altr offerte in PVT grazie!
Grazie a tutti!!!!
stemanca
07-03-2006, 13:28
Potrei essere interessato, previa conoscenza del prezzo e delle caratteristiche, all'unica cosa che non hai menzionato, ossia l'unità ottica :D
CD? DVD? Combo? Prezzo?
geniusmiki
07-03-2006, 14:24
in coda per hd e unità ottica se disponibile
Pronto a concludere se il prezzo è buono.
Unità ottica è un DvD masterizzatore...domanda...quanto devo ridurre le foto per allegarle al thread?
O ci sono altri modi per renderle visibili in rete...siti dove depositerle o che so...
Hd disponibile a perzo da forum...non voglio rubare a nessuno ditemi voi quanto è un prezzo medio sennò vado io a fare una ricerca..
Grazie.
superbresca
07-03-2006, 19:34
Scusa ma l' unità ottica è un masterizzatore dvd o un dvd con masterizzatore cd?
Nella prima ipotesi coda per il blocco
Leland Gaunt
07-03-2006, 23:05
interessato al pannello tft se 15" e se mi dici esattamente la sigla del modello (che trovi sul retro)
ivan1979
08-03-2006, 00:07
unità ottica
Hyperion
08-03-2006, 00:24
Coda con consegna a mano per 1 modulo di ram e l'hd; se puoi metti i prezzi singoli.
:)
Ciao!!
Cerco questo connettore nero per hdd, se ce l'hai PM please ;)
Contattami per la tua offerta, se vuoi vendere altro materiale con lo stesso connettore.
https://www.mundocorp.com/images/products/hddcadconn_450.gif
Se l'unità ottica è un mat dvd mi interessa anche quella oltre all'hd. I prezzi dovresti metterli tu.
mi interessano le 2 ram.
fammi sapere in pvt quanto vuoi.
CIAO!
Mi sono un po informato....per adesso i prezzi sono quelli se poi fra una settimana verdo che non riesco a vendere qualcosa abbasserò...
Grazie!!!
geniusmiki
09-03-2006, 08:12
coda hd + masterizzatore dvd.
mi dai qualche info in più sull'hd e sul masterizzatore DVD?
Modello marca numero di serie.
Fammi sapere.
Se mi dici marca e modello dell'hd e del mast per me potrebbe andare.
Nicola80
09-03-2006, 09:32
coda hd e dvd
io ero in coda in questo thread alle 12:38 del 7
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11572952#post11572952
Com'è la coda aggiornata?
p/s consegna a firenze novoli
Rei & Asuka
09-03-2006, 10:52
Avrei vera necessità dell'HD :cry: Se me lo lasciaste ve ne sarei veramente grato :cry:
stemanca
09-03-2006, 11:09
E' possibile una foto del master dvd sul retro, per vedere il connettore?
Qualche caratteristica del master (dvd+r, dvd-r, dual layer, velocità...)?
resto in coda :)
Nicola80
09-03-2006, 12:39
coda hd e dvd
io ero in coda in questo thread alle 12:38 del 7
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11572952#post11572952
Com'è la coda aggiornata?
p/s consegna a firenze novoli
Io e Kalama stiamo concludendo per hd e dvd dato che sono stato il primo a mettermi in coda e ha priorità la consegna a mano.
Con questo non voglio creare polemiche, se qualcuno ha veramente più esigenza
di questi componenti si faccia sentire.
Sicuramente aprire due thread per gli stessi componenti in due sezioni diverse
crea qualche problema :confused:
Rimango in attesa.
Hyperion
09-03-2006, 12:44
Sinceramente, il primo della coda sarei io, per hd e ram, consegna a mano.
Noto con piacere la tua assoluta correttezza, un po' meno quella del venditore; facciamo così, se avete già fissato per l'hd concludete pure.
Aspettate a concludere per la ram; ho già contattato chi è interessato, e farò sapere una risposta in tempi brevi.
Ciao!!
geniusmiki
09-03-2006, 12:49
Aggiungo che mi metto in coda anche per un modulo di ram
quindi : Hd, unità ottica e ram
è il blocco più consistente?
possiamo concludere plz?
Hyperion
09-03-2006, 12:51
Aggiungo che mi metto in coda anche per un modulo di ram
quindi : Hd, unità ottica e ram
è il blocco più consistente?
possiamo concludere plz?
Devo leggerlo come un tentativo di scavalcare la coda?
Ciao!!
Nicola80
09-03-2006, 12:58
Sinceramente, il primo della coda sarei io, per hd e ram, consegna a mano.
Noto con piacere la tua assoluta correttezza, un po' meno quella del venditore; facciamo così, se avete già fissato per l'hd concludete pure.
Aspettate a concludere per la ram; ho già contattato chi è interessato, e farò sapere una risposta in tempi brevi.
Ciao!!
Ciao
La ram non mi interessa, mi serve hd e masterizzatore. In ogni caso, come ho detto, se qualcuno su questo thread ne ha più bisogno mi faccio da parte, non voglio creare polemiche o scontri. Io mi sono messo in coda il 07-03-2006 alle 12:38 come si può vedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11572952#post11572952
Rimango in attesa.
Hyperion
09-03-2006, 13:17
In tal caso nessun problema; certo aprire 2 thread di vendita per lo stesso materiale non è la cosa più indicata.
CMQ lascio anche per la ram.
Ciao!!
E' difficile ma ce la sto facendo...assolutamente corretto il tuo discorso...con l' amico Nicola stiamo concludendo a mano, fra l' altro a dieci metri da casa mia, per HD e Masterizzatore...la ram è disponibile ancora e se sei primo nella coda ben venga la consegna a mano se rispetti il mio prezzo....volentieri!!!
Mandami il tuo numero in Pvt che ti chiamo subito...
Per il resto rimane il monitor che aspetto una risposta dall' amico Leland gaunt e il procio che però devo testare...essendo fiammata la mabo non so se funge...semmai aggiorno il thread con il prezzo anche di quello...
Mi sembra tutto per il momento....
geniusmiki
09-03-2006, 17:40
Devo leggerlo come un tentativo di scavalcare la coda?
Ciao!!
tu stavi cmq dietro di me come coda...
wlamamma
09-03-2006, 20:16
kalama hai letto il mio PVT ? mi fai sapere il modello del pannello lcd ?
Ciao
Stasera appena finito di addormentare la "belva" lo sguscio e vi posto tutti i dati dell' LCD....
Per adesso aggiorno il Thread:
Hd+Unità ottica venduto a Nicola consegna a mano domani
Disponibile ancora le memorie e Lcd
Up..
wlamamma
09-03-2006, 21:39
Stasera appena finito di addormentare la "belva" lo sguscio e vi posto tutti i dati dell' LCD....
Per adesso aggiorno il Thread:
Hd+Unità ottica venduto a Nicola consegna a mano domani
Disponibile ancora le memorie e Lcd
Up..
coda lcd se e quello che dico io :D
Sgusciare il monitor è stato un bordello...ma ci sono riuscito e l'ho fatto con la massima attenzione...per questo è stato difficile...ecco le sigle che ci sono dietro:
sulla scocca B25-UCI
model: UB141X01
LCD(uni):M413000020289-B-A
Chi era il primo in coda?
Sotto a chi tocca...
Sgusciare il monitor è stato un bordello...ma ci sono riuscito e l'ho fatto con la massima attenzione...per questo è stato difficile...ecco le sigle che ci sono dietro:
sulla scocca B25-UCI
Sotto a chi tocca...
wlamamma
09-03-2006, 22:17
sulla scocca B25-UCI
Sotto a chi tocca...
:muro: :muro: :cry:
non è lui, lascio
Grazie cmq
Hyperion
10-03-2006, 09:41
tu stavi cmq dietro di me come coda...
Non credo proprio; rileggiti il regolamento.
In ogni caso adesso sono fuori da ogni coda.
Ciao!!
HD e Combo DvD venduti con consegna a mano a Nicola80...disponibile il monitor ancora...
mephistoinferno
12-03-2006, 18:01
Sodimm sdram (2x256mb pc 133 cas 3) 35€ l' una 60€ la coppia (preferisco non smembrare vista la richiesta)
Priorità al mio prezzo e a mano...e a chi prende più di un componente.
In coda al tuo prezzo (60€) per la coppia consegna a mano previa prova su mio portatile al momento della consegna. (E' un acer che è un po' ostico a digerire la ram).
Fammi sapere se e quando arriverà il mio turno.
P.S. un saluto a Hyperion! (se dovessi aggiudicarmi la ram se vuoi possiamo fare a mezzo se ne hai bisogno!)
Rimasto monitor TFT 14" se a qualcuno interessa..se no si può pure chiudere il thread..
Grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.