PDA

View Full Version : Consigliatemi un alimentatore

Romeo.d
06-03-2006, 20:48
Tra un mesetto circa dovrebbe arrivarmi il computer nuovo, sinceramente non so che alimentatore prendere, io avevo visto un enermax 600w serie noisetaker, mi consigliate una marca diversa o va bene questo?

Configurazione:
Opteron 146
DFI Lanparty nf4 ultra D
Ram 2*1024 Geil Value series
Hard Disk WD74GB raptor
X850XT
Masterizzatore NEC

Vorrei prendere un buon alimentatore che mi duri nel tempo (faccio la spesa una volta e poi non ci penso più per anni), overcloccherò come un dannato (ecco perchè ho comprato il 146) e il computer non rimarrà acceso per più di due ore di fila al giorno. Lo userò SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per giocare.
Qualche consiglio?

Grazie a tutti :)

Romeo D.

*Stregatto*
06-03-2006, 20:59
Tagan U22 580W, Hiper 580 e i Silverstone sono delle ottime alternative!
Per overclokers accaniti il migliore sarebbe l'ocz powerstream 600W ma oramai chi lo trova più :cry:

ciao

Romeo.d
06-03-2006, 21:03
Tagan U22 580W, Hiper 580 e i Silverstone sono delle ottime alternative!
Per overclokers accaniti il migliore sarebbe l'ocz powerstream 600W ma oramai chi lo trova più :cry:

ciao

Grazie, ma l'OCZ il modello da te indicato non è più in produzione?
Io vorrei spendere una cifra intorno ai 120€ e starmene per un po' tranquillo, tranquillo. La serie Noisetaker non la prendo nemmeno in considerazione quindi? :)

Romeo D.

*Stregatto*
06-03-2006, 21:52
L'OCZ non si trova da tempo nei negozi ma non so se è chiusa la produzione europea.
L'Hiper costa sui 120euro e posso dirti che è un buon prodotto in quanto lo possiedo.
La qualità dei tagan, anche se non l'ho toccata con mano, è indiscutibile
Gli enermax personalmente non mi piacciono, ma vari utenti ce l'hanno e ci si trovano bene, il mio è solo un gusto personale

ciao

FiLoxXx
07-03-2006, 03:52
Anche io ho un hiper 580 e ti posso dire che fino ad ora è stato il migliore che abbia mai avuto.Comunque anche i tagan sono ottimi

Romeo.d
07-03-2006, 08:45
Grazie mille per le risposte :)
opterò per un Hiper 580;
lo vende uno shop che è vicinissimo a casa mia, quindi non pagherò nemmeno le spese di spedizione.
Grazie ancora!

Romeo D.