PDA

View Full Version : Olivetti Any Way Bluetooth - perchè la ignorate?

VaPeZzZ
06-03-2006, 16:55
Salve

ho visto in una nota catena questa stampante inkjet cartucce separate, 18 ppm in b/n , scanner e ............ bluetooth il tutto a 69 E ke mi sembra un prezzo bassissimo...Ok sicuramente non avrà una qualità di stampa eccellente ma come uso "stile ufficio" mi sembra onesta e accattivante (anke x la linea ke non fa mai male), po con un notebook si andrebbero ad eliminare problemi di postazione e di fili ke odio...

Nessuno in questo forum ne ha mai parlato come mai? c'è qualcosa che non so e dovrei sapere?
qualcuno ha notizie sulle cartucce? se ne trovano compatibili?

ciao ciao

VaPeZzZ
08-03-2006, 00:32
up :mc:

Sgogeta
11-03-2006, 20:42
Salve

ho visto in una nota catena questa stampante inkjet cartucce separate, 18 ppm in b/n , scanner e ............ bluetooth il tutto a 69 E ke mi sembra un prezzo bassissimo...Ok sicuramente non avrà una qualità di stampa eccellente ma come uso "stile ufficio" mi sembra onesta e accattivante (anke x la linea ke non fa mai male), po con un notebook si andrebbero ad eliminare problemi di postazione e di fili ke odio...

Nessuno in questo forum ne ha mai parlato come mai? c'è qualcosa che non so e dovrei sapere?
qualcuno ha notizie sulle cartucce? se ne trovano compatibili?

ciao ciao

A parte il fatto che a me personalmente solo a guardarla mi viene da vomitare :Puke:, e' la stampante piu' scarsa, (per non dire altro), che ci sia sulla faccia della terra, i driver di stampa, (sempre che tu riesca ad installarli), danno problemi, solo la cartuccia del nero costa 30 € :eek:, e ciliegina sulla torta e' in grado di stampare solo in verticale :eekk:, sulla qualita' di stampa poi... meglio stendere un velo pietoso :nono:.

Se non mi credi dai un'occhiata a questo sito inglese di recensioni (http://www.behardware.com/articles/600-1/survey-150-150-multifunctions.html) , l'hanno ritenuta talmente scarsa da non inserirla nel test insieme alle stampanti della Canon, Hp, Epson e Lexmark.

Forse ora caprai il perche' di quel prezzo ;).