PDA

View Full Version : [ALLARME]aviaria in toscana

SunShine_3
06-03-2006, 17:32
Oggi ero li come dire passavo di li ma io non volevo essere li ed insomma,non so vedo sto uccello morto x terra,(aveva tutti i sintomi dell aviaria) allora che faccio smetto di respirare un attimo e corro via verso casa.Doccione e asciugata.Che devo fare?devo andare dal dottore?l'avrò presa?AIUTO! :stordita:

dibe
06-03-2006, 17:35
:mbe:

dibe was here

l'unica cosa che devi fare è evitare di toccarlo, chiamare il CFS, i VVFF, chi diavolo si occupa di questa cosa e segnalarla.

sei medico che riconosci i sintomi dell'aviaria così ad occhio?? da quel che so io non è come la lebbra......

edivad82
06-03-2006, 17:38
Oggi ero li come dire passavo di li ma io non volevo essere li ed insomma,non so vedo sto uccello morto x terra,(aveva tutti i sintomi dell aviaria) allora che faccio smetto di respirare un attimo e corro via verso casa.Doccione e asciugata.Che devo fare?devo andare dal dottore?l'avrò presa?AIUTO! :stordita:

se dovessimo preoccuparci per tutti gli uccelli morti, a quest'ora non dovremmo neanche uscire di casa e barricarci sottoterra a vita.
E soprattutto, da quando in qua gli uccelli morti hanno per forza l'aviaria?

Boss87
06-03-2006, 17:39

:rotfl:

Guarda che muoiono anche gli uccelli, non è che sono immortali e se muoiono è sicuramente aviaria :rotfl:

Hattori Hanzo
06-03-2006, 17:40
(aveva tutti i sintomi dell aviaria) AIUTO! :stordita:

ma... LOL! :D

Special
:asd: allora sono fottuto anche io :asd:

Ma via :asd: relax :sborone:

dibe
.

dibe
06-03-2006, 17:41
L'importante è ke non ti sei abbassato e hai respirato il suo alito

cmq io direi di bannarti dal forum non si sa mai :sofico:

meglio evitare il contagio via telematica...:asd:

ottima misura preventiva... :banned:

Hattori Hanzo
06-03-2006, 17:43
Che cosa hanno fatto sti giornalisti?? lol

Non avevano più notizie e si sono inventati l'"emergenza" "allarme" aviaria???

Parlano di cose che non sanno e questi sono i risultati... :rolleyes:

Sono degli irresponsabili... quando prendono di mira un settore lo rovinano...

L'unico modo per far smettere l'aviaria è far smettere i giornalisti di parlarne (inutilmente tra l'altro)...

PS: tranquillo... non hai preso nulla... a meno che tu non te lo sia mangiato crudo... nel qual caso comunque la probabilità che tu possa prendere qualcosa è comunque remotissssssima.... al massimo ti viene lo "schittone" ... :D

bluelake
06-03-2006, 17:44
macché aviaria! c'è troppo smogghe a lucca e moiano anche l'uccelli :D

SunShine_3
06-03-2006, 17:45
L'ho leccato.Era una scommessa con un amico ho vinto 100 euro.E che cazzo voi che avresto fatto? :stordita:

bluelake
06-03-2006, 17:48
L'ho leccato.Era una scommessa con un amico ho vinto 100 euro.E che cazzo voi che avresto fatto? :stordita:
se me li dessero a me 100 euro per leccà un uccello a quest'ora ciavrei i miliardi :D

Hattori Hanzo
06-03-2006, 17:50

Neppure se tu l'avessi leccato rischieresti di prendere l'aviaria... al massimo ti prendi qualche altra malattia... :D ma tranquillo che non ti succede nulla.. se non al massimo uno "schittone" ed un paio di giorni sul cesso, ma almeno ti fai gli anticorpi...... :D :D

L'aviaria è solo il risultato dell'incompetenza dei giornalisti e del loro bisogno di creare dell'allarmismo per produrre notizie (in questo caso falsandole) anche perchè in effetti sono un'azienda ed il loro prodotto sono le notizie, a volte le fregature ci sono... stai tranquillo.

Io ho smesso di credergli... ;)

Hattori Hanzo
06-03-2006, 17:50
se me li dessero a me 100 euro per leccà un uccello a quest'ora ciavrei i miliardi :D

MA... LOLLLL! :D

Eddie666
06-03-2006, 17:52

uauauauauau.....ammazza blue...giocata di fino questa! :D

3NR1C0
06-03-2006, 17:52

Touché :asd:

MILANOgirl
06-03-2006, 17:53
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/28.gif

Snipy
06-03-2006, 17:56

Boss87
06-03-2006, 17:58
macché aviaria! c'è troppo smogghe a lucca e moiano anche l'uccelli :D

Daniele, mi hai fatto morire :rotfl:

OT: Ma quella famosa birretta..?

Raven
06-03-2006, 18:00
(aveva tutti i sintomi dell aviaria)

... li spieghi anche me?! :mbe:

se me li dessero a me 100 euro per leccà un uccello a quest'ora ciavrei i miliardi

O.M.G. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Northern Antarctica
06-03-2006, 18:06

se riuscissi a farli pure resuscitare, ce li avresti sul serio :sofico:

kobezzz
06-03-2006, 18:08

Wilcomir
06-03-2006, 18:27
ma sticazzi? mi hai fetto prendere un colpo, luccaiolo di stuccello, per rimanere in tema. :ciapet::ciapet:

3NR1C0
06-03-2006, 18:43
se riuscissi a farli pure resuscitare, ce li avresti sul serio :sofico:

Non porre limiti alla Provvidenza :asd:

Topomoto
06-03-2006, 19:30
vedo sto uccello morto x terra,(aveva tutti i sintomi dell aviaria)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Irenina
06-03-2006, 20:47
Ma scusa, se era morto come ha fatto a respirarti in faccia?
I morti non respirano. Sono morti appunto perchè non respirano.
Le persone che sono morte per contagio hanno maneggiato uccelli VIVI e malati. :rolleyes:

bluelake
06-03-2006, 20:51
Ma scusa, se era morto come ha fatto a respirarti in faccia?
I morti non respirano. Sono morti appunto perchè non respirano.
non lo sapevi che a Lucca anche i morti respirano? così hanno la scusa per risparmiare sulla bara :D

SunShine_3
07-03-2006, 00:19
:ave: :ave: :ave: tanto di cappella ehm di cappello a sta battuta :stordita:

SunShine_3
07-03-2006, 00:21

... li spieghi anche me?! :mbe:
Un li conosci?stava li prima col fare da bulletto poi toscisse e crepa.E x nn finire dalla bocca esce un foglietto con su scritto "Ao Giova non me tocca vengo dall asia io ho la aviaria o come cxxxo si dice".Cioè + chiaro de così :rolleyes:

ilprincipe78
07-03-2006, 00:26
Un li conosci?stava li prima col fare da bulletto poi toscisse e crepa.E x nn finire dalla bocca esce un foglietto con su scritto "Ao Giova non me tocca vengo dall asia io ho la aviaria o come cxxxo si dice".Cioè + chiaro de così :rolleyes:

Cambia pusher ed impara ad esprimerti in italiano! :D

SunShine_3
07-03-2006, 00:28
Cambia pusher ed impara ad esprimerti in italiano! :D
Mi hanno insegnato a non parlare e/o accettare caramelle dagli sconosciuti quindi io non parlo a te :Prrr:

kingvisc
07-03-2006, 00:43

Demon81
07-03-2006, 02:10
:rotfl:.......................................cmq sia :Puke:

k|o
07-03-2006, 03:27
Che cosa hanno fatto sti giornalisti?? lol

Non avevano più notizie e si sono inventati l'"emergenza" "allarme" aviaria???

Parlano di cose che non sanno e questi sono i risultati... :rolleyes:

Sono degli irresponsabili... quando prendono di mira un settore lo rovinano...

L'unico modo per far smettere l'aviaria è far smettere i giornalisti di parlarne (inutilmente tra l'altro)...

PS: tranquillo... non hai preso nulla... a meno che tu non te lo sia mangiato crudo... nel qual caso comunque la probabilità che tu possa prendere qualcosa è comunque remotissssssima.... al massimo ti viene lo "schittone" ... :D
lasciali fare...intanto qua a casa (studenti) abbiamo il frigo pieno di pollo e tacchino :asd:
mai sucesso, prendere il pollo in svendita ad 1,50 al kg...evvai niente + pasta al tonno :D :stordita:

Redux
07-03-2006, 08:52
No te preocupe: si trasmette solo tra uccelli, quindi al più resti impotente :asd:

pierodj
07-03-2006, 09:54
hai visto troppi telegiornali mi sa :rolleyes: :fagiano:
un uccello morto dev'essere per forza morto di aviaria? :muro:

Sinclair63
07-03-2006, 10:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gighen78
07-03-2006, 10:10
Bluelake sei un genio!! :eek: :ave:

the_joe
07-03-2006, 10:28
Dev'essè quello che c'ho tiro io l'altro giorno per ischerzo, ho un lo sapevo che il primo bischero che lo vedeva lì bello morto stecchito, si credeva fosse morto per l'avviaria e nvece n'ho sparo cor fucile. :O

giovane acero
07-03-2006, 10:36
al so da véss un pò indurmentà ma rièsi mìa a capì chel che si 'drè a scrif... :stordita:

the_joe
07-03-2006, 10:42
al so da véss un pò indurmentà ma rièsi mìa a capì chel che si 'drè a scrif... :stordita:
Ohhhhhhhhh!
Un è mia olpa mia se unt'indendi di ome si parla noi vì a Lucca. :O

slipknot2002
07-03-2006, 10:44
(aveva tutti i sintomi dell aviaria)

Ah, l'hai anche visitato, quindi si presume che tu l'abbia toccato per visitarlo, dipende tutto se avevi i guanti e la mascherina, in caso contrario hai grandi possibilità di aver contratto la malattia.

recoil
07-03-2006, 10:45

Guarda che muoiono anche gli uccelli, non è che sono immortali e se muoiono è sicuramente aviaria :rotfl:

il mio sta morendo di depressione per mancato utilizzo :cry:

aLLaNoN81
07-03-2006, 10:46
Ah, l'hai anche visitato, quindi si presume che tu l'abbia toccato per visitarlo, dipende tutto se avevi i guanti e la mascherina, in caso contrario hai grandi possibilità di aver contratto la malattia.
Si e soprattutto presuppone che sia un veterinario :asd:
Comunque la mia sign dice tutto,a morte l'ignoranza :O

giovane acero
07-03-2006, 10:51
Ohhhhhhhhh!
Un è mia olpa mia se unt'indendi di ome si parla noi vì a Lucca. :O

aaaah, a si drè a parlà di omen dell'Olp?

bluelake
07-03-2006, 10:52
il mio sta morendo di depressione per mancato utilizzo :cry:
non dirlo, che poi sunshine viene a camminare davanti a casa tua aspettando di trovarne il caTavere e aprirci un altro thread :D

slipknot2002
07-03-2006, 10:55
Si e soprattutto presuppone che sia un veterinario :asd:
Comunque la mia sign dice tutto,a morte l'ignoranza :O

Anch'io lo mangio, senza nessun problema, anzi visto che la maggior parte degli Italiani si fa abbindolare da queste cose, c'è maggior pollo a disposizione per chi lo mangia. :D :D :D

aLLaNoN81
07-03-2006, 11:02
Anch'io lo mangio, senza nessun problema, anzi visto che la maggior parte degli Italiani si fa abbindolare da queste cose, c'è maggior pollo a disposizione per chi lo mangia. :D :D :D
Esatto, io non ho mai mangiato così tanto pollo come in questo periodo :D

buffer
07-03-2006, 11:34

te lo dovevi prendere a casa, fargli un degno funerale, ripulirlo e infine dargli degna sepoltura. :O

bluelake
07-03-2006, 11:53
te lo dovevi prendere a casa, fargli un degno funerale, ripulirlo e infine dargli degna sepoltura. :O
voglio una degna sepoltura quando la morte verra' e mi ghermira', una tomba linda e duratura che mi preservera' dall'umidita'. Ghermira'. Hu hu hu hu.
(da "Urna" - Elio e le storie tese)

SunShine_3
07-03-2006, 12:12
non dirlo, che poi sunshine viene a camminare davanti a casa tua aspettando di trovarne il caTavere e aprirci un altro thread :D
N'altro caso d aviaria oddio ora chiamo quel telegiornale di supergeni di italia1 e li faccio venire a lucca.Sarei in tv...Cmq oggi ho una visita con un dottore specializzato sulle malattie morfotermoindogeneticamenteaviarie.Incrociate i diti x me ragazzi :stordita:

giovane acero
07-03-2006, 12:32
N'altro caso d aviaria oddio ora chiamo quel telegiornale di supergeni di italia1 e li faccio venire a lucca.Sarei in tv...Cmq oggi ho una visita con un dottore specializzato sulle malattie morfotermoindogeneticamenteaviarie.Incrociate i diti x me ragazzi :stordita:

se vengono anche quelli del tg5 con sposini nascondi il volatile altrimenti quello gli dà 'na mozzicata in diretta!

SunShine_3
07-03-2006, 12:35
se vengono anche quelli del tg5 con sposini nascondi il volatile altrimenti quello gli dà 'na mozzicata in diretta!
:asd:

bluelake
07-03-2006, 17:28
N'altro caso d aviaria oddio ora chiamo quel telegiornale di supergeni di italia1 e li faccio venire a lucca.Sarei in tv...
e seondo te se proprio voglian fa vede' un bischero in televisione chiamano te? :D

SunShine_3
07-03-2006, 17:48
e seondo te se proprio voglian fa vede' un bischero in televisione chiamano te? :D

Marilson
07-03-2006, 19:10

sono GLI IDIOTI come te ad aver portato il pollo alla diavola qui alla pam a 1,90 al kg a minacciare il licenziamento di migliaia di posti di lavoro. Piantatela con questi assurdi atteggiamenti, che creano solo falsi allarmismi. Di uccelli morti a giro se ne sono sempre visti. Scommetto che la priama cosa che hai fatto è stata uccidere il tuo gatto, ma per favore

SunShine_3
07-03-2006, 19:14
sono GLI IDIOTI come te ad aver portato il pollo alla diavola qui alla pam a 1,90 al kg a minacciare il licenziamento di migliaia di posti di lavoro. Piantatela con questi assurdi atteggiamenti, che creano solo falsi allarmismi. Di uccelli morti a giro se ne sono sempre visti. Scommetto che la priama cosa che hai fatto è stata uccidere il tuo gatto, ma per favore
Non so segnalare la gente e non l ho mai fatto.Ma ti prometto che te sei il primo che segnalerò.Le tue offese le fai a qualcun altro XCHè QUESTO ERA UN THREAD IRONICO E TE SEI L'UNICO E SOTTOLINEO L'UNICO CHE NON HA CAPITO NIENTE.Prima di parlare guarda se hai mandato il sangue al cervello o è arrivato da un altra parte.Che gente.Tsk :rolleyes:

CYRANO
07-03-2006, 19:23
http://albunet.altervista.org/_altervista_ht/Aviaria1.jpg

:D

Ciaozzz

Alrisha
07-03-2006, 19:26
Non so segnalare la gente e non l ho mai fatto.Ma ti prometto che te sei il primo che segnalerò.Le tue offese le fai a qualcun altro XCHè QUESTO ERA UN THREAD IRONICO E TE SEI L'UNICO E SOTTOLINEO L'UNICO CHE NON HA CAPITO NIENTE.Prima di parlare guarda se hai mandato il sangue al cervello o è arrivato da un altra parte.Che gente.Tsk :rolleyes:
Beh, ma ti pare il caso di ironizzare su certi discorsi? :rolleyes:
Sei solo uno dei tanti che sa solo ridere delle disgrazie altrui! :nono:
Ti sembra il caso di segnalare una persona solo perchè ha preso seriamente un tema del genere? :mbe:

SunShine_3
07-03-2006, 19:27
Beh, ma ti pare il caso di ironizzare su certi discorsi? :rolleyes:
Sei solo uno dei tanti che sa solo ridere delle disgrazie altrui! :nono:
Ti sembra il caso di segnalare una persona solo perchè ha preso seriamente un tema del genere? :mbe:
Ora solo xchè su msn hai detto che mi davi contro non occorre scrivere certe cose è :stordita:

shinji_85
07-03-2006, 19:31
Un LOL per bluelake, un LOL per la Toscana... :D

Alrisha
07-03-2006, 19:31
Ora solo xchè su msn hai detto che mi davi contro non occorre scrivere certe cose è :stordita:
Era solo per sdrammatizzare un attimo! Mica parlavo sul serio! :O
Però anche tu... Segnalare per un solo post, senza neanche spiegare! Aveva capito male magari! Per una volta che ti prendono per serio! :Prrr:
Prendi sempre tutto sul serio! :fuck:
Ok, allora me ne vado! Adios! :D

LeEzSwEeTfAiRy
07-03-2006, 19:51

Dipende da che tipo di uccello era, i piccioni per esempio non sono portatori di aviaria :mbe:
Comunque ci deve essere il contatto, mica si trasferisce per via aerea :D

F1R3BL4D3
07-03-2006, 20:14
:sbonk:

Propongo un monumento per SunShino_4

SunShine_3
07-03-2006, 20:18
:sbonk:

Propongo un monumento per SunShino_4
Il mio SunShine_3 resterà fino alla fine dei tempi :cool:

F1R3BL4D3
07-03-2006, 20:21
Il mio SunShine_3 resterà fino alla fine dei tempi :cool:

Quindi al tuo prossimo bannaggio?! :mbe:

P.S: è SunShino poi, non SunShine.... :O :read:

SunShine_3
07-03-2006, 20:23
Quindi al tuo prossimo bannaggio?! :mbe:

P.S: è SunShino poi, non SunShine.... :O :read:
Xchè SunShino? :asd:

Sopor Aeternus
07-03-2006, 20:24
:rolleyes:

F1R3BL4D3
07-03-2006, 20:29
Xchè SunShino? :asd:

Mi sembra ovvio!

Perchè è il diminutivo di SunShine! :O

:Prrr:

SunShine_3
07-03-2006, 20:35
Mi sembra ovvio!

Perchè è il diminutivo di SunShine! :O

:Prrr: