PDA

View Full Version : [Telefilm] Lost - 1a stagione (RaiDue)

Pagine : 1 2 3 [4] 5

melomanu
02-05-2006, 11:54
ma la seconda serie, su rai2, per quando è prevista ? :mbe:

Pugaciov
02-05-2006, 11:58
2- Hurley non si chiama così! Ha preso il nome del pazzo in manicomio, perchè?!

Aspetta, questa non l'ho capita.
Il pazzo del manicomio si chiama Leonard\Lenny...

Radical
02-05-2006, 11:58
http://www.oceanic-air.com

Guardate che ho trovato... Il sito Falso della compagnia di trasporto dell'aereo di Lost... C'è da divertirsi "coi numeri"..

Oviamente non garantisco eventuali spoilerate!

oscuroviandante
02-05-2006, 12:10
Dai raga, ma queste non sono spoilerate sono interpretazioni no? :)
Purtroppo mi sono perso le prime 3-4 puntate della serie ma ora non me ne posso perdere una :D
Spero che Charlie non riprenda a drogarsi ora che è saltato fuori l'aereo pieno di eroina...
Ma il discorso Locke-sedia a rotelle? nelle prime puntate c'era qualche cenno a questa cosa? Lui ha detto che era salito sul volo che non camminava giusto? :confused: :mbe:

Ho comunque messo la tag ;).

Per di più la "botola" assomiglia davvero ad un vaso

shinji_85
02-05-2006, 12:34
Aspetta, questa non l'ho capita.
Il pazzo del manicomio si chiama Leonard\Lenny...

Io penso sia solo un soprannome preso dalla contrazione di Nome e Cognome...
Mi sembra lo dica pure lui no? Cioè lui dice solamente che Hurley non è il suo vero nome... Poi boh... :D

Pugaciov
02-05-2006, 12:50
Io penso sia solo un soprannome preso dalla contrazione di Nome e Cognome...
Mi sembra lo dica pure lui no? Cioè lui dice solamente che Hurley non è il suo vero nome... Poi boh... :D

Sì sì, infatti Radical, mi sa che hai interpretato male il dialogo tra lui e Lenny...ad un certo punto dice "Hurley!" ad alta voce, ma per far capire chi era, non per chiamare il pazzo...
Almeno così mi sembra.

shinji_85
02-05-2006, 12:54
Per quanto riguarda il ciccione...

Non si dice che si chiama Hugo NonMiRicordoIlCognome?

Alastor2602
02-05-2006, 13:08
Anche a me piacerebbe sapere se e quando la seconda serie/stagione verra` trasmessa dalla Rai, non tanto per me ma per amici/parenti.
In ogni caso credo si parli del 2007. A settembre dovrebbero darla su FOX..
Fate voi i vostri conti.

Il nome di Hurley e`

Hugo "Hurley" Reyes

Non so perche` lo mettiate sotto SPOILER LOL

Ciao : )

Alastor2602
02-05-2006, 13:10

Guardate che ho trovato... Il sito Falso della compagnia di trasporto dell'aereo di Lost... C'è da divertirsi "coi numeri"..

Non e` falso lo hanno fatto quelli della ABC.
E` ONLINE dal primo giorno di LOST circa, ne esiste anche uno per la II stagione..

Haikoan
02-05-2006, 13:11
Non e` falso lo hanno fatto quelli della ABC.
E` ONLINE dal primo giorno di LOST circa, ne esiste anche uno per la II stagione..

avete provato a prenotare il biglietto di quel volo?

shinji_85
02-05-2006, 13:25
avete provato a prenotare il biglietto di quel volo?

Che succede?

"ALL FLIGHTS CANCELLED"???

Mi resta una finestra con scritto:

"Loading Seating Chart Information"

"Please wait a moment..." :boh:

Comunque l'immagine a fianco del logo della Oceanic è uno SPOILER!!! :D

Haikoan
02-05-2006, 13:29
Che succede?

se aspetti un attimo escela mappa posti dell'aereo... se fai "prenota biglietto" o qiualcosa del genere, esce la scritta ETHAN ROM (non è il tipo che hanno ucciso?) e puoi inserire le lettere nelle caselle dei posti che ti appaiono... non ho ben capito a che serve

Alastor2602
02-05-2006, 13:31
E` un anagramma, ma ci sono tante altre chicche..
Gustatevi il sito per bene :P

ciocia
02-05-2006, 18:05
ma mettetevi meno problemi e gustate puntata dopo puntata... :D
tanto sappiamo gia' che le cose si chiariranno solo nella seconda stagione...solita mania dei telefilm a + stagioni! :muro:

Pugaciov
02-05-2006, 19:55
ma mettetevi meno problemi e gustate puntata dopo puntata... :D
tanto sappiamo gia' che le cose si chiariranno solo nella seconda stagione...solita mania dei telefilm a + stagioni! :muro:

Se speri che nella seconda stagione si chiarirà tutto, ti sbagli di grosso secondo me :D

XP2200
02-05-2006, 21:07
Nessuno che commenta gli occhiali di Sawyer? altro che D&G :D
Piu puntate passano e diventa sempre piu interessante questo telefilm, davvero uno dei migliori che abbia mai visto negli ultimi anni.

mark41176
03-05-2006, 08:46
Se speri che nella seconda stagione si chiarirà tutto, ti sbagli di grosso secondo me :D

;) .... la saggezza non è acqua...

Alastor2602
03-05-2006, 14:20
Nessuno che commenta gli occhiali di Sawyer? altro che D&G :D
Piu puntate passano e diventa sempre piu interessante questo telefilm, davvero uno dei migliori che abbia mai visto negli ultimi anni.

La prima volta che l'ho visto in quelle condizioni ho pianto dal ridere :asd:

Milosevik
03-05-2006, 16:24

Devo quotare , uno dei telefilm più belli che abbia mai seguito!

halduemilauno
05-05-2006, 07:31
Tanto x nn dimenticarci, i numeri sono 4 8 15 16 23 42

ora potremo ragionare su qst ;)

probabilmente avranno attinenza con i posti sull'aereo.
;)

Haikoan
08-05-2006, 10:47
ho visto solo sto weekend le puntate di lunedì scorso di raidue... e la prima di stasera...

ma cazz... è morto Boone!!!

chissà come faranno a farlo resuscitare...

:stordita:

melomanu
08-05-2006, 11:10
veramente nelle puntate fin'ora trasmesse su raidue, non c'è nulla che mostri quanto da te scritto :mbe:
o ti riferisci alle puntate che andranno in onda stasera ? :mbe:

Everland
08-05-2006, 11:21
veramente nelle puntate fin'ora trasmesse su raidue, non c'è nulla che mostri quanto da te scritto :mbe:

No, sta parlando della seconda puntata della settimana scorsa... ma la temuta dipartita non è stata sancita da nessuno...

Ever4ever

melomanu
08-05-2006, 11:23
No, sta parlando della seconda puntata della settimana scorsa... ma la temuta dipartita non è stata sancita da nessuno...

Ever4ever
eh appunto, pensavo d'essermi perso qualcosa :D

edoardopost
08-05-2006, 11:43
Mah, non è successo quello che dici... a meno che non succeda questa sera... :confused: :confused:

Pugaciov
08-05-2006, 11:54
probabilmente avranno attinenza con i posti sull'aereo.
;)

Non solo quello, di riferimenti numerici ce ne sono a decine :)

Haikoan
08-05-2006, 12:41

azz scusate.. mi sa che ho fatto confusione e ho visto pure quella di stasera... chiedo perdono... modifico un pò il post...

Gemma
08-05-2006, 13:18
Che succede?

Comunque l'immagine a fianco del logo della Oceanic è uno SPOILER!!! :D
:mbe:
spiega, io sono alla seconda serie ma non ravvedo collegamenti...

david-1
08-05-2006, 13:50
:mbe:
spiega, io sono alla seconda serie ma non ravvedo collegamenti...
La colonna di fumo ma, SOPRATTUTTO, la zattera....

Moronveller
08-05-2006, 14:05
Ragazzi ho visto la programmazione di rai 2, stasera ci aspettano 3 puntate :sofico:

Gemma
08-05-2006, 14:12
La colonna di fumo ma, SOPRATTUTTO, la zattera....
:wtf:

shinji_85
08-05-2006, 14:40
:wtf:

La colonna di fumo si vede nelle ultime puntate della Prima Serie (le ultime che io ho visto)...
Non credo le abbiano già trasmesse, su RaiDue... ;)

Alastor2602
08-05-2006, 14:47
Ragazzi ho visto la programmazione di rai 2, stasera ci aspettano 3 puntate :sofico:

Ne sei sicuro?

Everland
08-05-2006, 15:12
Confermo!

Ever4ever

Gemma
08-05-2006, 15:34
La colonna di fumo si vede nelle ultime puntate della Prima Serie (le ultime che io ho visto)...
Non credo le abbiano già trasmesse, su RaiDue... ;)
si vede quando rapiscono il bambino di claire, ma non ho capito cosa ci vedi nel logo della oceanic

shinji_85
08-05-2006, 16:09
si vede quando rapiscono il bambino di claire, ma non ho capito cosa ci vedi nel logo della oceanic

Non proprio nel logo, nell'immagine accanto...
Si vede l'Isola, con la colonna nera di fumo che si alza...
E, ad un centinaio di metri, una zattera che se ne sta andando...

Miss Adenina
08-05-2006, 20:58
Nooo..... non è possibile!
Boone è morto????!!!:confused:
Mmm,... non ci credo! :O

Korn
08-05-2006, 21:43
ma che stanno a tramettere?

Alastor2602
08-05-2006, 22:06
LOST - the journey

E` un riassunto dalla 1.01 alla 1.20 :P

Korn
08-05-2006, 22:18
na sola uff

edoardopost
08-05-2006, 22:29
Che stronzata... :cry:

Pugaciov
08-05-2006, 22:29
Ma se stasera hanno fatto il riassunto, Lunedì prossimo devono farne 4!

emax81
08-05-2006, 22:52

sbaglio o c'è una spoilerata :D

Pugaciov
08-05-2006, 22:53
sbaglio o c'è una spoilerata :D

Ce ne sono parecchie da quanto si legge in giro, infatti evito anche se sono tentato.

Bandit
08-05-2006, 22:56
LOST - the journey

E` un riassunto dalla 1.01 alla 1.20 :P
hai visto che si sono inventati?

mark41176
08-05-2006, 23:37
allora.... senza fare spoilerate ma un doveroso avviso sento di doverlo dare .... appassionarsi a Lost ha un prezzo...... "portare tanta ma tanta tanta pazienza"... davvero.... più si va avanti e più ci si appassiona ma anke la pazienza cresce..... la trovata dei riassuntini per allungare il brodo è una delle tante cose ke mette alla prova la nostra pazienza..... :muro:

P.S. lo sapevate ke il simpatico coreano ha fatto parte del cast degli attori del film "The Cave"? l'ho visto proprio ieri in dvd...

Radical
09-05-2006, 08:05
A parte il Riassuntone delle OO, commenti sulle 2 puntate di ieri sera? Avete notato qualcosa di strano?

melomanu
09-05-2006, 08:17
A parte il Riassuntone delle OO, commenti sulle 2 puntate di ieri sera? Avete notato qualcosa di strano?
io ho trovato strano, MOLTO strano, che proprio nello stesso momento in cui moriva boone, nasceva il figlio di claire..
boh forse è na stronzata, ma a me sta cosa ha colpito.. :stordita:

ps: maledetti riassunti, e dire che ero li a sperare in una nuova mega puntatona ! :D

Miss Adenina
09-05-2006, 08:29
io ho trovato strano, MOLTO strano, che proprio nello stesso momento in cui moriva boone, nasceva il figlio di claire..
boh forse è na stronzata, ma a me sta cosa ha colpito.. :stordita:

Ho notato anch'io questa coincidenza!http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Content/oui-content.gif
significherà qualcosa??? http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Surpris/peur-mort-fantome.gif una sorta di Reincarnazione ???

Moronveller
09-05-2006, 08:51
Ma se stasera hanno fatto il riassunto, Lunedì prossimo devono farne 4!
Assolutamente no :O

Ne faranno 2 lunedi prossimo e 2 il 22 maggio giorno in cui finirà la prima serie :D

Everland
09-05-2006, 08:52
Avete notato il PICCOLO numero sul pigiama della fidanzata di Jack!?? :sofico:

Ever4ever

Moronveller
09-05-2006, 08:55
Avete notato il PICCOLO numero sul pigiama della fidanzata di Jack!?? :sofico:

Ever4ever
44 :D

Ma risentendo Boone ke chiede aiuti via radio si sente "NOI siamo i sopravvissuti del volo oceanic 451" sta cosa mi lascia molto perplesso :eek:

Everland
09-05-2006, 09:00

Ma risentendo Boone ke chiede aiuti via radio si sente "NOI siamo i sopravvissuti del volo oceanic 451" sta cosa mi lascia molto perplesso :eek:

Saranno quelli di coda, se si cerca di stare sul razionale... altrimenti ci possono essere altre ipotesi da X-Files...

Ever4ever

melomanu
09-05-2006, 09:05
sta serie tv è NU BURDELLLL :sofico:

ALIEN3
09-05-2006, 09:43
Impressioni:

- Sta isola non sarà come quella di FarCry???? :Prrr:
- La Botola mi sa tanto di alieno :O
- E per finire mettiamoci coincidenze, misteri, genetica.....che esce fuori??? Un bel Burdell :D

Byezzzzzzzzzzzzzz

david-1
09-05-2006, 09:51

Sei uno dei pochi che ha capito quella frase.... ;)

tienila a mente per l'inizio della 2a serie :)

Haikoan
09-05-2006, 09:52
Sei uno dei pochi che ha capito quella frase....

azz io non l'avevo captata... mo vado a casa a risentire quel pezzo.

tienila a mente per l'inizio della 2a serie

si però questo mi sa un tantino di spoiler... eccheccazz...

Pugaciov
09-05-2006, 10:26
Saranno quelli di coda, se si cerca di stare sul razionale... altrimenti ci possono essere altre ipotesi da X-Files...

Ever4ever

Se si cerca di stare sul razionale è impossibile che la coda in caduta abbia percorso la stessa distanza del resto dell'aereo e sia finita anch'essa sull'Isola :(
Però mi sa tanto che sarà così...

Pugaciov
09-05-2006, 10:29
Sei uno dei pochi che ha capito quella frase.... ;)

tienila a mente per l'inizio della 2a serie :)

Quella frase io l'avevo sentita, ma grazie ad un mp3 che si trova in giro.
Per Haikoan: anch'io sono stato sempre dubbioso sul fatto che fosse un particolare che volevano farci notare (e che quindi poteva essere estrapolato) o meno, però c'è da dire che diverse persone che l'avevano visto in inglese, hanno detto che la voce B (quella che risponde) si sentiva benissimo, quindi se da noi si nota veramente poco potrebbe anche essere a causa di problemi\volumi di doppiaggio...

Everland
09-05-2006, 11:02
Se si cerca di stare sul razionale è impossibile che la coda in caduta abbia percorso la stessa distanza del resto dell'aereo e sia finita anch'essa sull'Isola :(
Però mi sa tanto che sarà così...

Non è detto che si trovi sulla stessa isola...

Ever4ever

shinji_85
09-05-2006, 12:37
Quella frase io l'avevo sentita, ma grazie ad un mp3 che si trova in giro.
Per Haikoan: anch'io sono stato sempre dubbioso sul fatto che fosse un particolare che volevano farci notare (e che quindi poteva essere estrapolato) o meno, però c'è da dire che diverse persone che l'avevano visto in inglese, hanno detto che la voce B (quella che risponde) si sentiva benissimo, quindi se da noi si nota veramente poco potrebbe anche essere a causa di problemi\volumi di doppiaggio...

Mah... Io quella frase l'ho sentita distintamente...
Sarà che (forse) tenevo il volume alto... O forse ero concentrato su quella fonte, visto che Boone e Locke non dicevano nulla d'interessante...
Comunque dalla frase risulta chiarissimo che ci sono altri sopravvissuti... A meno di incredibili colpi di scena... :)

Radical
09-05-2006, 13:45
Proprio quì volevo arrivare, la frase sentita da Boone..

Solo a me è sembrato di aver già sentito quella voce?? Non dico di chi mi è sembrata xchè se ci ho azzeccato potrebbe essere uno spoiler, e comunque se è la persona che penso il "burdell" aumenta vertiginosamente

shinji_85
09-05-2006, 14:02
Proprio quì volevo arrivare, la frase sentita da Boone..

Solo a me è sembrato di aver già sentito quella voce?? Non dico di chi mi è sembrata xchè se ci ho azzeccato potrebbe essere uno spoiler, e comunque se è la persona che penso il "burdell" aumenta vertiginosamente

Vabbè, finché son supposizioni non penso s'arrabbi nessuno...
Al massimo usa il TAG Spoiler...

Io al timbro di voce proprio non c'ho fatto caso... :boh:

Gemma
09-05-2006, 14:08

il volo è 815 se non sbaglio, non 451.
Infatti 8 15 sono fra i numeri di Hurley...

complimenti per aver captato la frase, io all'epoca non ci feci caso...

sei pronto per la seconda serie :D

Radical
09-05-2006, 14:15
Allora, non vorrei rovinare nulla a nessuno, e sinceramente la mia è solo una sensazione...

Mi sembra di aver riconosciuto la voce di Michael

Gemma
09-05-2006, 14:49
Allora, non vorrei rovinare nulla a nessuno, e sinceramente la mia è solo una sensazione...

no ;)

shinji_85
09-05-2006, 14:52
il volo è 815 se non sbaglio, non 451.
Infatti 8 15 sono fra i numeri di Hurley...

complimenti per aver captato la frase, io all'epoca non ci feci caso...

sei pronto per la seconda serie :D

Azz... Non ricordo nemmeno 'sto particolare... :D

Radical
09-05-2006, 15:16
no ;)

No cosa? Non è così?!

Moronveller
09-05-2006, 15:33

Ma come fa a essere Micheal? Lui è sull'isola insieme agli altri

Bandit
09-05-2006, 15:43

ma non era 815 il numero del volo?

EDIT: non mi ero accorto dell'intervento di Gemma ;)

Haikoan
09-05-2006, 16:01
ma non era 815 il numero del volo?

eh infatti.. da quello che avevano scritto io avevo capito che boone aveva parlato con dei superstiti di un altro volo...

Radical
09-05-2006, 16:03
Ma come fa a essere Micheal? Lui è sull'isola insieme agli altri

Non do una risposta o un senso alla cosa, ma ho sentito così...

ZackS
09-05-2006, 17:42
voglio fare solo una piccola osservazione...ma i capelli non crescono? :asd:
Quanto sono nell'isola? Più di un mese?
Vedi Jack, sempre con lo stesso taglio corto dei flashback :D

Everland
09-05-2006, 17:56

Beh, guardando il riassunto di ieri mi sembrava che Sayid li avesse decisamente più corti all'inizio...

Ever4ever

david-1
09-05-2006, 18:14
Hanno una forbice.

Andre106
09-05-2006, 18:14
L'altro giorno ero in vena di comprare c@zzate ( :D) e ho preso questa, molto ben fatta, spiega come vengono girati gli episodi, contiene tantissime interviste agli attori, sceneggiatori e registi, oltre alle schede di tutti i personaggi, i riassunti di tutte le puntate e un sacco di foto dei backstage

http://img247.imageshack.us/img247/9715/immagine0055ph.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=immagine0055ph.jpg)

maso87
09-05-2006, 19:00
Sta diventando una mania questo lost :stordita:

ZackS
09-05-2006, 19:29
Hanno una forbice.

Beh, guardando il riassunto di ieri mi sembrava che Sayid li avesse decisamente più corti all'inizio...

Ever4ever

Vabbè, Jack usa il tagliacapelli? Ha un taglio quasi perfetto e uniforme.

Sono su un isola, a meno che non ci sia tra di loro un parrucchiere annoiato dovrebbero mostrare un aspetto un pò più trasandato.
Stesso discorso per la barba...pizzetto curato o pelle quasi sempre bella liscia.
Voglio dire, in quelle condizioni, l'ultima cosa che pensi è la cura del corpo.
Non per questo voglio insinuare che il telefilm sia scadente, anzi tutto il contrario, la mia è solo una piccola osservazione.

Andre106
09-05-2006, 19:32
Proprio nella guida di cui parlavo, glia autori scrivono che hanno cercato di convincere la produzione (invano a quanto pare) a mostrare molte più scene dove i protagonisti curano l'igiene, si radono e si tagliano i capelli

Moronveller
09-05-2006, 20:17
L'altro giorno ero in vena di comprare c@zzate ( :D) e ho preso questa, molto ben fatta, spiega come vengono girati gli episodi, contiene tantissime interviste agli attori, sceneggiatori e registi, oltre alle schede di tutti i personaggi, i riassunti di tutte le puntate e un sacco di foto dei backstage

http://img247.imageshack.us/img247/9715/immagine0055ph.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=immagine0055ph.jpg)
Dimmi tutto su Hurley :D :sofico:

Pugaciov
09-05-2006, 21:07
Vabbè, Jack usa il tagliacapelli? Ha un taglio quasi perfetto e uniforme.

Sono su un isola, a meno che non ci sia tra di loro un parrucchiere annoiato dovrebbero mostrare un aspetto un pò più trasandato.
Stesso discorso per la barba...pizzetto curato o pelle quasi sempre bella liscia.
Voglio dire, in quelle condizioni, l'ultima cosa che pensi è la cura del corpo.
Non per questo voglio insinuare che il telefilm sia scadente, anzi tutto il contrario, la mia è solo una piccola osservazione.

Se ne è parlato un sacco di volte, e al di là degli eventi stessi (perché ovviamente sappiamo che si tratta pur sempre di un telefilm di stampo fantascientifico) ci sono "errori di realismo" ben più gravi rispetto all'aspetto estetico dei personaggi.
Voglio dire:
- Jack dopo lo schianto s'è trovato steso per terra ad un centinaio di metri dal relitto della fusoliera senza un graffio
- Sawyer s'è preso una coltellata in piena arteria; sì, gli è stata fornita assistenza medica, però...

...e chi più ne ha più ne metta :)

emax81
09-05-2006, 22:11

€? :D

Alastor2602
09-05-2006, 22:19
Immaginatevi tutte le ragazze dell'isola senza make up/trucchi/balle varie per una 50 di giorni, anziche` la bellissima Kate avremmo al donna scimmia :D

Everland
09-05-2006, 22:30
- Jack dopo lo schianto s'è trovato steso per terra ad un centinaio di metri dal relitto della fusoliera senza un graffio

Ehm... in realtà aveva una bella lacerazione sulla schiena che gli è stata cucita da Kate! :D

Ever4ever

Pugaciov
09-05-2006, 22:36
Ehm... in realtà aveva una bella lacerazione sulla schiena che gli è stata cucita da Kate! :D

Ever4ever

"Ho cucito le tende del mio appartamento..."
Quant'era dolce :vicini:
:D

Korn
09-05-2006, 22:41
Se ne è parlato un sacco di volte, e al di là degli eventi stessi (perché ovviamente sappiamo che si tratta pur sempre di un telefilm di stampo fantascientifico) ci sono "errori di realismo" ben più gravi rispetto all'aspetto estetico dei personaggi.
Voglio dire:
- Sawyer s'è preso una coltellata in piena arteria; sì, gli è stata fornita assistenza medica, però...

...e chi più ne ha più ne metta :)ho sempre capito poco chi si arrovella alla ricerca di difetti nei film, posso capire le cazzate colossali, o se le specifiche proprie conoscenze fanno cogliere inesattezze, però è ovvio che errorino ci sono e ci saranno sempre, lost mi sembra fatto molto bene, sicuramente sopra la media degli ultime serie che ho visto :D

Pugaciov
09-05-2006, 22:44
ho sempre capito poco chi si arrovella alla ricerca di difetti nei film, posso capire le cazzate colossali, o se le specifiche proprie conoscenze fanno cogliere inesattezze, però e ovvio che errorino ci sono e ci saranno sempre, lost mi sembra fatto molto bene, sicuramente sopra la media degli ultime serie che ho visto :D

Sì ma infatti era proprio per dire che è meglio goderselo così com'è, forse mi sono spiegato male :)

sparagnino
10-05-2006, 03:19
Proprio nella guida di cui parlavo, glia autori scrivono che hanno cercato di convincere la produzione (invano a quanto pare) a mostrare molte più scene dove i protagonisti curano l'igiene, si radono e si tagliano i capelli

[spoiler igenico]
Nella seconda stagione c'e' uno che si regola i capelli
[/spoiler igenico]

:D

buffer
10-05-2006, 09:00
Più che altro sono da notare i vestiti di tutti i personaggi, all'inizio della storia avevano colori accesi ed erano molto eleganti.. ora sono tutti marroncino sbiadito :asd:

..basta guardare la camicia di jack, nella prima puntata era bianca ora è sul marroncino chiaro :D

Quindi complimenti per la veridicità della storia.. via via che si va avanti..

In un altro filmuccio, li avremmo visti sempre in smocking e capelli tirati e "ingellati" :D

david-1
10-05-2006, 09:53
ho sempre capito poco chi si arrovella alla ricerca di difetti nei film, posso capire le cazzate colossali, o se le specifiche proprie conoscenze fanno cogliere inesattezze, però è ovvio che errorino ci sono e ci saranno sempre, lost mi sembra fatto molto bene, sicuramente sopra la media degli ultime serie che ho visto :D
quotissimo ;)

Pugaciov
10-05-2006, 13:14
Scusate, è un po' OT ma ci tengo a dirlo. C'è un tizio su eMule con il nick eMule Pugaciov che a quanto pare sta insultando altra gente nei commenti.
Ovviamente non ha niente a che fare con me :mad:

XP2200
10-05-2006, 13:34
Finalmente oggi sono riuscito a vedermi le puntate di questo lunedi, davvero un peccato la fine Boone, mi stava simpatico come personaggio, Lock invece continua rimanere il personaggio piu enigmatico.

david-1
10-05-2006, 13:41
Scusate, è un po' OT ma ci tengo a dirlo. C'è un tizio su eMule con il nick eMule Pugaciov che a quanto pare sta insultando altra gente nei commenti.
seeeeee :asd:

Milosevik
10-05-2006, 13:45

:rotfl:

Pugaciov
10-05-2006, 14:42

Ma lo sapete che sono buono come il pane :vicini:

Vedi avatar.

RsViper
10-05-2006, 15:41

Non preoccuparti! ;)
Sei molto gentile a dircelo! :mano:

Cmq lo sdoppiamento di personalità può essere curato!
Prova l'ipnosi magari!

:asd:

Haikoan
15-05-2006, 14:32
ma stasera finisce la prima serie su rai2? a che puntata sono arrivati?

Pugaciov
15-05-2006, 14:39
ma stasera finisce la prima serie su rai2? a che puntata sono arrivati?

Stasera fanno 1x22 e 1x23, Lunedì prossimo gli ultimi 2 episodi.

Haikoan
15-05-2006, 14:43
Stasera fanno 1x22 e 1x23, Lunedì prossimo gli ultimi 2 episodi.

ma non sono 26 le puntate?

lunedì prossimo faranno le ultime 3. :stordita:

Pugaciov
15-05-2006, 14:47
ma non sono 26 le puntate?

lunedì prossimo faranno le ultime 3. :stordita:

Le puntate della prima stagione sono 25 :)

Haikoan
15-05-2006, 14:57
ma io ne ho... ehm.. "collezionate" 26... la cui 26esima c'è scritto puntata speciale.. forse sarà un riassunto... :mbe:

david-1
15-05-2006, 14:58
Comunque esiste la 1x26, che in pratica è un gran riassunto con una voce che spiega alcune cose, focalizzando l'attenzione su certi aspetti.

melomanu
15-05-2006, 15:18
uhm.. spriamo la trasmettano, sta 1x26.. altrimenti dovrò vedere se qualcuno l'ha presa su fox.. :stordita:

Haikoan
15-05-2006, 15:28
uhm.. spriamo la trasmettano, sta 1x26..

mah.. su rai2 hanno fatto un mega riassunto sett scorsa... da persone intelligenti quali sono... perchè fare un riassunto alla fine della serie quando se ne puo fare uno messo a caso quando mancano 4 puntate? :rolleyes:
idioti...

altrimenti dovrò vedere se qualcuno l'ha presa su fox.. :stordita:

se serve.. :stordita:

melomanu
15-05-2006, 15:31
mah.. su rai2 hanno fatto un mega riassunto sett scorsa... da persone intelligenti quali sono... perchè fare un riassunto alla fine della serie quando se ne puo fare uno messo a caso quando mancano 4 puntate? :rolleyes:
idioti...

già :muro:

se serve.. :stordita:
grazie :D :stordita:

david-1
15-05-2006, 15:38
uhm.. spriamo la trasmettano, sta 1x26.. altrimenti dovrò vedere se qualcuno l'ha presa su fox.. :stordita:
Io ce l'ho, presa su fox :D

edit: se la vuoi come Torrent ti do il link. Come Emule invece non so nulla! :O

Pugaciov
15-05-2006, 15:40

La 1x26 è la puntata riassuntiva andata in onda la settimana scorsa!

melomanu
15-05-2006, 16:13
grazie a tutti.. appena finisce la serie, vi vengo a cercare :D :stordita:
La 1x26 è la puntata riassuntiva andata in onda la settimana scorsa!
ma l'avran tagliata però :mbe:

Moronveller
15-05-2006, 17:34
No ragazzi :nonsifa:

Secondo la scaletta del telefilm l'ha puntata riassuntiva doveva andare in onda dopo la 1x22! Nn è stata quindi una deliberata scelta RAI ma la giusta programmazione :O

Diciamo ke è una puntata recap, visto ke mancano 4 episodi alla fine, serve x ricordare allo spettatore quanto successo fin lì in modo da nn tralasciare niente in vista della conclusione della 1a serie ;)

Haikoan
15-05-2006, 21:53
che strippo stasera :eek: :sbavvv:

Fradetti
15-05-2006, 22:03
ma la ragazza che Jack incontra nell'aeroporto è Michelle Rodriguez (gran bella topa) ma ha fatto solo sta comparsata e via?

XP2200
15-05-2006, 22:03
che strippo stasera :eek: :sbavvv:

Gia, sono proprio curioso di vedere cosa sara la difesa dell'isola a cui ha accennato la francese.

XP2200
15-05-2006, 22:04
ma la ragazza che Jack incontra nell'aeroporto è Michelle Rodriguez (gran bella topa) ma ha fatto solo sta comparsata e via?

Ci assomiglia ma non dovrebbe essere lei.

stefano76
15-05-2006, 22:06
Invece è proprio lei, dato che comparirà nella seconda serie.. Evidentemente ci sono altri superstiti sull'isola.

Fradetti
15-05-2006, 22:08

è lei... per la topa ho una radar mostruoso.... in fondo era protagonista in Fast and Furious, Swat e Resident Evil ;)

XP2200
15-05-2006, 22:22
Invece è proprio lei, dato che comparirà nella seconda serie.. Evidentemente ci sono altri superstiti sull'isola.

Cavoli avevo controllato i nome del cast della seconda serie e mi era sfuggito :mc:

è lei... per la topa ho una radar mostruoso.... in fondo era protagonista in Fast and Furious, Swat e Resident Evil

In resident evil vista la fine che fa è piu quasi una comparsa :D

Pugaciov
15-05-2006, 22:29
CUT

Grazie della spoilerata!

Purtroppo io lo sapevo perché qualche settimana fa, perfino nelle notizie in basso sul TG2 avevano scritto "Arrestata protagonista di Lost", ma non era una di quelle della prima stagione, era questa tizia qui, la notizia l'avevo vista anche in altri forum. S'è fatta beccare che guidava ubriaca.

Per Moronveller: sì esatto, la puntata, se ci fate caso, riassume tutto, ma solo fino alla 1x20 :)

icoborg
15-05-2006, 22:30
:read: :read: :read: :banned:

xxxyyy
15-05-2006, 23:41
Ma con la 2a serie si conclude il tutto, oppure faranno una 3a serie?
Cosi', per curiosita'... non l'ho mai vista la 2a serie... non so nemmeno se e' finita.

icoborg
16-05-2006, 00:25
TERZA

melomanu
16-05-2006, 07:14
sinceramente, le puntate di ieri sera non mi son piaciute molto.. troppo lente come ritmo, e troppo "in aria" come trama sul far capire qualcosa o svelare altri indizi.. boh forse non l'ho seguita bene io :boh:
le uniche cose che ho apprezzato sono state :
a) sayer ( o come si scrive :D ) che accantona la parte da duro e confida a jack di aver conosciuto il padre.

b) quel notevole personaggio che jack incontra al bar dell'aeroporto :oink: :oink:

melomanu
16-05-2006, 07:17
ecco, appunto :oink: :oink: :oink:

http://wallpapers.skins.be/michelle-rodriguez/michelle-rodriguez-1024x768-19978.jpg

Haikoan
16-05-2006, 07:53
SPOILERONE

MAVVAFF.... :muro:

Miss Adenina
16-05-2006, 07:56
Mi sono persa un passaggio della puntata di ieri sera.:doh:
Non sono riuscita a vedere cosa sono andati a dissotterrare sotto quel grande albero Kate ed il suo ex dei tempi del liceo Tom...
...cosa cercavano? :eh:

Beelzebub
16-05-2006, 08:22
Non sono riuscita a vedere cosa sono andati a dissotterrare sotto quel grande albero Kate ed il suo ex dei tempi del liceo Tom...
Una "scatola del tempo", una di quelle scatole dove metti alcuni oggetti, per lasciarli ai posteri...

In quella scatola, tra le altre cose, c'è pure un aeroplanino............

Moronveller
16-05-2006, 08:22
Praticamente era una cassetta dei ricordi ke loro avevano sotterrato nel'89 con le loro cose piu preziose di quel tempo, insieme a qst c'era anke una cassetta con un discorso registrato da loro stessi in cui immaginavano come sarebbe stata la loro vita di li a 20 anni..semplice ma bella come cosa ;)

Moronveller
16-05-2006, 08:28
Ragazzi secondo me Ana Lucia ci sarà nella seconda serie xè nn ha senso da parte dei produttori introdurre un nuovo personaggio a due puntate dal termine delle 1a seriese nn rientra in un qlc copione ke scopriremo solo nella 2a serie.

Qst me lo ha fatto capire anke il fatto ke lei dice di avere un posto proprio in coda all'aereo, il 42 mi pare, mentre Jack dice di avere il 23 (tanto x cambiare due di famosi numeri di lost) ke è nella parte centrale, quindi io credo ke Ana Lucia si sia salvata all'incidente e si trovi sull'isola insieme ad altri ke erano seduti in coda.

Voi cosa ne pensate?

Gemma
16-05-2006, 08:34
una scatoletta dei "ricordi" che avevano seppellito da piccoli.
Conteneva un nastro registrato con le loro voci, vari oggettini, e l'aeroplanino che poi lei è andata a recuperare alla banca.

Everland
16-05-2006, 08:36
Ragazzi secondo me Ana Lucia ci sarà nella seconda serie xè nn ha senso da parte dei produttori introdurre un nuovo personaggio a due puntate dal termine delle 1a seriese nn rientra in un qlc copione ke scopriremo solo nella 2a serie.

Qst me lo ha fatto capire anke il fatto ke lei dice di avere un posto proprio in coda all'aereo, il 42 mi pare, mentre Jack dice di avere il 23 (tanto x cambiare due di famosi numeri di lost) ke è nella parte centrale, quindi io credo ke Ana Lucia si sia salvata all'incidente e si trovi sull'isola insieme ad altri ke erano seduti in coda.

Voi cosa ne pensate?

Naturalmente non fa una grinza... per la precisione, 42F e 23B (se ricordo bene)!

Ever4ever

Napalm
16-05-2006, 08:45
MAVVAFF.... :muro:

Ti quoto, gli prendessero le emorroidi a grappoli così poi ci fà la vendemmia :mad: :mad: :muro: :muro:

NapalM

RsViper
16-05-2006, 08:48

Voi cosa ne pensate?

Quoto! Cmq ricollegandomi alla spoiler di PUGACIOV aggiungo che

dopo la bravata di farsi beccare ubriaca al volante Michelle Rodriguez in Lost 2 è stata uccisa (nel telefilm) per ripicca da parte degli sceneggiatori! Anche un' altra protagonista di lost 2 ha avuto la stessa sorte per la stessa leggerezza!

ps: a me sta Michelle Rodriuguez non piace per niente! :O

ps2: Kate è sempre più bona invece! :O

icoborg
16-05-2006, 10:00
non è come dici

la rodriguez aveva firmato il contratto solo per una stagione...
mentre libby ci sara anche nella terza in vari flashback...
nn centra un azzo larresto

jumpjack
16-05-2006, 10:30
Naturalmente non fa una grinza... per la precisione, 42F e 23B (se ricordo bene)!

Ever4ever
Non ho letto tutti i post quindi non so se ne e' gia parlato.... ma l'avete gia' scoperto il "sito speciale" di Lost, quello col nome della compagnia aerea? Ci sono un sacco di "easter eggs" da scoprire basandosi, tra le altre cose, sui posti occupati dai personaggi nell'aereo! :sofico:
Solo che non mi ricordo il nome del sito... ho visto Lost su Sky mesi fa. Come si chiama la compagnia aerea?

Quanto al telefilm in se'... non vi e' sembrato un po' una mezza presa in giro? E' partito alla grande, sembrava sarebbe stato eccezionale... ma poi secondo me, quando hanno visto i bei dati di audience, hanno iniziato a rimaneggiare la trama, per allungare il brodo e far durare il TF non una stagione (come sarebbe logico) ma almeno due... E ora sento che parlate addirittura di una terza!!! Ma quanto ci passano, su quest'isola, tutta la vita??? :mc:

Sono gia' andati alla "Roccia Nera" o se ne parlo e' uno spoiler?

M4st3r
16-05-2006, 10:33
Non spoilerare sulla roccia nera plz .. si è solo visto che è un vascello nel bel mezzo della foresta.

A me dispiace per quelli che si sono imbarcati sulla zattera .. mi seccherebbe perdere Sawyer dal telefilm (e se per caso NON sarà così vi prego di tenervelo per voi :D ).

Moronveller
16-05-2006, 10:38
1)La compagnia si chiama Oceanic

2)Alla roccia nera ci sono arrivati proprio nelle puntate di ieri, ti è andata bene :D

Cmq sta roccia nera nn sembra altro ke un galeone di pirati caduto in rovina, ecco xè c'è della dinamite al suo interno.

L'unica cosa ke mi domando è:

"come avrà fatto un galeone di pirati ad arrivare così all'interno dell'isola?" :mbe:

Impossibile ke ci sia arrivato in seguito ad un forte maremoto, si sarebbe arenato sulla spiaggia al max.. io credo ke qlc l'abbia trasportato fino a lì, come e xè proprio nn lo so :confused:

jumpjack
16-05-2006, 10:39
Non spoilerare sulla roccia nera plz .. si è solo visto che è un vascello nel bel mezzo della foresta.
Ah, ok, era questo lo "spoiler": una "roccia nera" che invece è una nave??? Voglio dire... chi mai chiamerebbe "roccia nera" una nave??? :mc:

Secondo me la Roccia Nera è la prova piu' evidente che la trama è stata rimaneggiata in corso d'opera per far durare di piu' il telefilm: all'inzio la Roccia Nera era... una roccia nera (che ne so a che serviva... :confused: ), ma poi è stata "trasformata" in una nave per offrire nuovi "spunti narrativi" (leggasi: per farmi rosicare come un picchio :mad: )

jumpjack
16-05-2006, 10:41
1)La compagnia si chiama Oceanic

2)Alla roccia nera ci sono arrivati proprio nelle puntate di ieri, ti è andata bene :D
AH, quindi è lunedi' prossimo che l'isola salta per aria e muoino tutti?

AH AH AH, scherzetto, me lo sono inventato! :ciapet:

jumpjack
16-05-2006, 10:43
Ah, ecco il sito:

Buon divertimento! ;)

M4st3r
16-05-2006, 10:48
Ah, ok, era questo lo "spoiler": una "roccia nera" che invece è una nave??? Voglio dire... chi mai chiamerebbe "roccia nera" una nave??? :mc:

Secondo me la Roccia Nera è la prova piu' evidente che la trama è stata rimaneggiata in corso d'opera per far durare di piu' il telefilm: all'inzio la Roccia Nera era... una roccia nera (che ne so a che serviva... :confused: ), ma poi è stata "trasformata" in una nave per offrire nuovi "spunti narrativi" (leggasi: per farmi rosicare come un picchio :mad: )
Secondo me ti sbagli .. gli ideatori della serie sono da sempre stati originali e attenti ai particolari giusto? E secondo te, cosa avrebbero dovuto metterci al posto di un vascello, per rappresentare degnamente la roccia nera? Una sorta di monilite cubico di onice nero modello "La Mecca" :asd: ? Hanno semplicemente giocato sull'equivoco che uno dalla roccia nera NON si aspetterebbe quello che invece è ;)

Per me fanno bene a fare una seconda serie .. basta che non si allunghino troppo però. L'unico rammarico è che chissà quando la trasmetteranno, la seconda serie, su RAI2 :(

stefano76
16-05-2006, 10:59
Ti quoto, gli prendessero le emorroidi a grappoli così poi ci fà la vendemmia :mad: :mad: :muro: :muro:

NapalM

Voi secondo me state molto male. Ma quale spoilerata? Che la Rodriguez faccia parte della serie lo sanno praticamente tutti, e non c'è bisogno che ve lo dica io, basta leggere i giornali.

Che sull'isola ci sono altri sopravvissuti lo si capisce nelle stesse puntate già andate in onda. Mah.

icoborg
e secondo te avrebbero ficcato un veliero in mezzo ad un isola solo per rimaneggiare la trama?

jumpjack
E secondo te, cosa avrebbero dovuto metterci al posto di un vascello, per rappresentare degnamente la roccia nera?
Che ne so... un'enorme roccia magnetica che fa impazzire gli strumenti di bordo e tira giu' gli aerei come fossero mosche, e impedisce alle trasmissioni radio di "allontanarsi" troppo dall'isola?

L'uscita secondaria di quella ca*** di botola dell'isola? :D

Un meteorite radioattivo che fa mutare gli animali dell'isola e li trasforma in orsi polari e/o in dinosauri scuoti-alberi?

Che ne so... qualunque cosa, ma non una NAVE che si chiama ROCCIA!! Non e' neanche di buon auspicio... :D

jumpjack
16-05-2006, 11:02
e secondo te avrebbero ficcato un veliero in mezzo ad un isola solo per rimaneggiare la trama?
ricordo di aver trovato anche altri "particolari sospetti"... ma ora non me li ricordo piu' (mi sono ben guardato da ri-guardare Lost su rai2 infarcito di pubblicita'!!!)
Ma il fatto che un TF del genere sia diviso in stagioni invece di finire, la dice gia' lunga. Non ha proprio nessun senso. Serve solo ad aumentare il numero di pause pubblicitarie a pagamento.

icoborg
16-05-2006, 11:04
ricordo di aver trovato anche altri "particolari sospetti"... ma ora non me li ricordo piu' (mi sono ben guardato da ri-guardare Lost su rai2 infarcito di pubblicita'!!!)
Ma il fatto che un TF del genere sia diviso in stagioni invece di finire, la dice gia' lunga. Non ha proprio nessun senso. Serve solo ad aumentare il numero di pause pubblicitarie a pagamento.
ah ma tanto io le pause nn le vedo^^

stefano76
16-05-2006, 11:08
Grazie della spoilerata!

Purtroppo io lo sapevo perché qualche settimana fa, perfino nelle notizie in basso sul TG2 avevano scritto "Arrestata protagonista di Lost", ma non era una di quelle della prima stagione, era questa tizia qui, la notizia l'avevo vista anche in altri forum. S'è fatta beccare che guidava ubriaca.

Per Moronveller: sì esatto, la puntata, se ci fate caso, riassume tutto, ma solo fino alla 1x20 :)

Proprio per questo la mia non è una spoilerata orsù. Non mi sembra di avere fatto una rivelazione.

icoborg
16-05-2006, 11:11
Proprio per questo la mia non è una spoilerata orsù. Non mi sembra di avere fatto una rivelazione.

ripeto come detto nel mio spoiler

nn centra un azzo...perke la rodriguez aveva firmato solo per un anno e libby sra presente nei flashback della stagione 3

ma ancora state a senti' il tg?

Pugaciov
16-05-2006, 11:22

Forse no, comunque con questo Lost, data la popolarità, bisogna stare sempre più attenti :muro:
Cosa deve fare uno per seguirlo senza spoiler o pseudo-spoiler? Ritirarsi su un'Isola deserta?

stefano76
16-05-2006, 11:52
ripeto come detto nel mio spoiler

nn centra un azzo...perke la rodriguez aveva firmato solo per un anno e libby sra presente nei flashback della stagione 3

ma ancora state a senti' il tg?

Eh? Io non so manco chi è sta Libbi. Ho detto solo che il fatto che la Rodriguez farà parte della serie non mi sembra una spoilerata.

Avessi fatto qualche rivelazione sulla trama... Mi è sembrato di ricevere una reazione un tantino esagerata.

plut0ne
16-05-2006, 11:53
ommioddio...se con OC anche dire "ryan si fa una sega in bagno" scatenava il caos immagino in questo thread di spoiler-fobici... :eek: :O

vabbè vorrà dire che inizierò pure io a postare qualcosa :Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: :fuck:

XP2200
16-05-2006, 12:02
Bhe a me non sembrava uno spoiler, in fondo credo che un po tutti ci aspettassimo dei sopravvisuti nella seconda serie, gli indizi sono parecchi (la tipa nera che parlava a inizio telefilm con Jack dicendo che era sicura che suo marito fosse sopravvisuto anche se era in coda, Boone quando parla alla radio, la tipa che ha conosciuto all'aeroporto Jack.....)

Comunque da quanto ho letto sembra che in America sia stata apprezzata di piu la seconda serie, quindi ci aspettare un gran continuo :)

stefano76
16-05-2006, 12:06
Bhe a me non sembrava uno spoiler, in fondo credo che un po tutti ci aspettassimo dei sopravvisuti nella seconda serie, gli indizi sono parecchi (la tipa nera che parlava a inizio telefilm con Jack dicendo che era sicura che suo marito fosse sopravvisuto anche se era in coda, Boone quando parla alla radio, la tipa che ha conosciuto all'aeroporto Jack.....)

Infatti, mi riferivo proprio a queste cose...Se si sono seguiti con attenzione gli episodi, il fatto che sull'isola vi siano altri sopravvissuti si è ormai capito...

stefano76
16-05-2006, 12:07
Forse no, comunque con questo Lost, data la popolarità, bisogna stare sempre più attenti :muro:
Cosa deve fare uno per seguirlo senza spoiler o pseudo-spoiler? Ritirarsi su un'Isola deserta?

Eh, mi sa proprio di si...Pensa che su un normalissimo giornale ho letto uno spoiler GIGANTESCO che naturalmente non rivelerò. :muro:

Pugaciov
16-05-2006, 12:08

Comunque da quanto ho letto sembra che in America sia stata apprezzata di piu la seconda serie, quindi ci aspettare un gran continuo :)

Ma sì infatti chiedo scusa a stefano76, alla fine la risposta alla radio con Boone era più che eloquente. Però leggere che al 100 % compare quella Ana Lucia nella seconda serie m'ha dato un po' fastidio (anche se era logico che non un'attrice così non potesse essere solo una comparsa). Non voglio concorrenza di Gnocca (rimarrò fedele a Evangeline), anche perché quella lì proprio non mi piace, vanno bene le latine, ma questa ha i caratteri troppo tipicamente latini. E poi per me rimarrà sempre la truzza di Fast and Furious :stordita:

stefano76
16-05-2006, 12:24
Ma sì infatti chiedo scusa a stefano76

No vabbè, tu almeno sei stato garbato...Mi riferivo a chi mi ha simpaticamente mandato affanculo e augurato un grappolo di emorroidi... :eek:

icoborg
16-05-2006, 12:31
No vabbè, tu almeno sei stato garbato...Mi riferivo a chi mi ha simpaticamente mandato affanculo e augurato un grappolo di emorroidi... :eek:
PREPARAZIONE H

stefano76
16-05-2006, 12:40
PREPARAZIONE H

Eddai, che giusto stamattina ho appena fatto una TAC...Non portatemi iella, le emorroidi no!

RsViper
16-05-2006, 12:45
non è come dici

la rodriguez aveva firmato il contratto solo per una stagione...
mentre libby ci sara anche nella terza in vari flashback...
nn centra un azzo larresto

SUCCEDE A «LOST» Dopo l’arresto alle Hawaii due attrici espulse dal serial
DUE attrici della serie TV «Lost», arrestate a dicembre alle Hawaii per aver guidato ubriache, sono state «uccise» dai responsabili del programma. Le attrici Michelle Rodriguez (che interpreta la dura ex- poliziotta Ana Lucia) e Cynthia Watros (che è in tv Libby ) erano state fermate dalla polizia delle Hawaii, a distanza di pochi minuti in due separati incidenti, perchè guidavano con quantità eccessive di alcol nelle vene. La «vendetta» dei produttori di «Lost» è stata inesorabile. I personaggi interpretati dalle due attrici sono stati uccisi a colpi di pistola.

venerdì 12 maggio 20

fonte IL Tempo

In ogni caso il fatto accaduto non esclude che la rodriguez avesse già in partenza un contratto di un anno....

Haikoan
16-05-2006, 12:55

essù dai chi non è mai stato mandato affan... per me era ed è uno spoiler... non ho mai visto quell'attrice non sapevo chi fosse finchè ho letto sti 3d (e tuttora non so chi sia)...

si vabè voi mi direte che alla radio boone aveva parlato con dei superstiti delle stesso volo.. MA COSA NE SAPETE CHE NON HA PARLATO CON LORO STESSI 16 ANNI DOPO..?? O IN UN'ALTRA DIMENSIONE?? O CON I CONCORRENTI DELL'ISOLA DEI FAMOSI??

:sofico:

Milosevik
16-05-2006, 12:59
Jumpjack , ma ti pare possibile che facciano un telefilm che duri solamente una stagione? Credo non sia mai esistito , al massimo se non va lo segano , ma almeno 2 stagioni le fanno tutti è il minimo , anche se spero che la terza sia l'ultima , altrimenti si che la minestra si allunga troppo. Io ho visto la seconda serie fino alla puntata 19 , e devo dire che non mi ha stufato affatto , anzi.

Napalm
16-05-2006, 13:04
PREPARAZIONE H

Dopo anni e anni di prove giungo alla conclusione che è la migliore :cool: :O

NapalM

Marlex
16-05-2006, 13:16
SUCCEDE A «LOST» Dopo l’arresto alle Hawaii due attrici espulse dal serial
DUE attrici della serie TV «Lost», arrestate a dicembre alle Hawaii per aver guidato ubriache, sono state «uccise» dai responsabili del programma. Le attrici Michelle Rodriguez (che interpreta la dura ex- poliziotta Ana Lucia) e Cynthia Watros (che è in tv Libby ) erano state fermate dalla polizia delle Hawaii, a distanza di pochi minuti in due separati incidenti, perchè guidavano con quantità eccessive di alcol nelle vene. La «vendetta» dei produttori di «Lost» è stata inesorabile. I personaggi interpretati dalle due attrici sono stati uccisi a colpi di pistola.

venerdì 12 maggio 20

fonte IL Tempo

In ogni caso il fatto accaduto non esclude che la rodriguez avesse già in partenza un contratto di un anno....

;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12338009&postcount=948

fonte: gli autori stessi, i quali affermano giustamente che sarebbe da idioti "licenziare" per qualcosa avvenuto fuori dal posto di lavoro... ciò che fanno gli attori al di fuori dal set... sono "affari loro" e basta... ;)

se facessero una cosa del genere, Michelle Rodriguez potrebbe tranquillamente fare causa agli autori facendo valere i propri diritti contrattuali...

...e gli autori aggiungono che la stagione è già scritta dalla prima puntata all'ultima, NON POSSONO PERMETTERSI cambiamenti dell'ultimo minuto "per capriccio"... ne andrebbe della fluidità e della continuità della storia...

quindi, ripeto... pessima "panzana" giornalistica... ;)

francesco25
16-05-2006, 13:58
anche a me la storia della roccia nera che invece è una nave mi ispira proprio di un cambiamento nel corso della serie.... come cazzo si fa a chiamare roccia nera un galeone, vabè che sei una francese un po fuori di testa ma è come chiamare una ferrari un pomodoro rosso :D :muro:

cmq sto subendo una crisi psichica perche' non voglio aspettare 1 settimana per vedere la fine e questa storia del galeone mi ha intrippato un casino :D :D sul mulo c'è la seconda serie? :help:

Haikoan
16-05-2006, 14:08
sul mulo c'è la seconda serie?

il Mulo è fonte di Saggezza e Conoscenza... in Lui trovi Bene e il Male... il Tutto e il Niente... La Prima e la Seconda... :O

(la seconda in eng con sub ita :D )

melomanu
16-05-2006, 14:10
il Mulo è fonte di Saggezza e Conoscenza... in Lui trovi Bene e il Male... il Tutto e il Niente... La Prima e la Seconda... :O

:rotfl: :rotfl:

Moronveller
16-05-2006, 14:11
Io, come ho fatto anke con O.C. aspetterò sempre la serie doppiata in Ita, se ce una cosa ke odio fare è quella di leggere i sottotitoli e cercare di guardare le immagini :O

Anke se cmq so piuttosto bene l'inglese nn ho la conoscenza totale di tutti i vocaboli, inoltre qlc piccola differenza con l'americano può esserci e magari nn coglierei qlc passaggio..

mark41176
16-05-2006, 14:23
eppure secondo me dopo ke avrete visto l'ultima puntata della 1^ stagione di Lost vi verrà un pò di depressione sapendo ke dovrete aspettare molti mesi per vedere la seconda....... :D ...... eheheheh....

P.S. mi riferisco ai più "restii" e pazienti che sono riusciti a vedere solo le puntate di rai2 .... good luck!

francesco25
16-05-2006, 14:32

bravo ragazzo!! :D :D :D :D :D :D
mi passi per favore il nome del file da cercare, quello coi sott ita, almeno vado a colpo sicuro! :D

grazie :D

RsViper
16-05-2006, 15:41
L'unico rammarico è che chissà quando la trasmetteranno, la seconda serie, su RAI2 :(

credo in primavera 2007 :(

XP2200
16-05-2006, 15:49
Eh, mi sa proprio di si...Pensa che su un normalissimo giornale ho letto uno spoiler GIGANTESCO che naturalmente non rivelerò. :muro:

Percaso il giornale era Leggo? purtroppo per me l'ho letto anchio :muro:

francesco25
2007 ???? :( :eek:

mah ragazzi vi sembra giusto aspettare di diventare cadaveri per vedere qualcosa che altri paesi e persone nel mondo hanno gia visto?

scaricate gente!!! scaricate è piu' che lecito in questo caso !! :D :D

M4st3r
:eek: .. ottima notizia !

Moronveller
16-05-2006, 15:50
Chissà..

Mediaset xò ha deciso di mandare in onda la 3a serie di O.C. a partire da settembre dopo ke ha trasmesso la 2a in primavera, si parla del 2006 ovvio, quindi nn è detto ke ci toccherà aspettare tanto, almeno spero :sperem:

XP2200
16-05-2006, 15:53
Chissà..

Mediaset xò ha deciso di mandare in onda la 3a serie di O.C. a partire da settembre dopo ke ha trasmesso la 2a in primavera, si parla del 2006 ovvio, quindi nn è detto ke ci toccherà aspettare tanto, almeno spero :sperem:

Quindi per trasmettere OC probabilmente rinviaranno Smallville, come avevano fatto l'anno prima a parti invertite.....

La rai pero si deve giocare altri telefilm quindi io credo proprio che si andra per primavera dell'anno prossimo.

melomanu
16-05-2006, 15:53
cioè se la 2° dovesse andà nel 2007, la terza nel 2008 !! :eek: :eek:
:muro:
mi auguro che i tempi stringano !! :sperem:

Moronveller
16-05-2006, 15:54
Percaso il giornale era Leggo? purtroppo per me l'ho letto anchio :muro:
Io l'ho letto sulla Provincia porca miseria :muro:

Ma dico La Provincia, passasse x il Metro, il Leggo, il City ma ke anke La Provincia spoileri su Lost proprio nun se pò! :mc:

melomanu
16-05-2006, 15:56
non resistoooooooooooo
voglio capire che cacchiarola è st'isola, chi sò sti loster, perchè gli alberi si spostano/spezzano da soli o qual'è sta cosa invisibile che sta facendo cagar sotto gli isolani,che era quel fumo nero ( un falò??), e tutti gli annessi e connessi

:muro: :muro:

Moronveller
Quindi per trasmettere OC probabilmente rinviaranno Smallville, come avevano fatto l'anno prima a parti invertite.....

La rai pero si deve giocare altri telefilm quindi io credo proprio che si andra per primavera dell'anno prossimo.
No :O mi pare di aver letto ke la nuova serie di Smallville comincierà anch'essa da settembre solo ke andrà in onda la domenica sera mentre O.C. resta confermato al mercoledì ;)

shinji_85
Io, come ho fatto anke con O.C. aspetterò sempre la serie doppiata in Ita, se ce una cosa ke odio fare è quella di leggere i sottotitoli e cercare di guardare le immagini :O

Anke se cmq so piuttosto bene l'inglese nn ho la conoscenza totale di tutti i vocaboli, inoltre qlc piccola differenza con l'americano può esserci e magari nn coglierei qlc passaggio..

Idem... Se mi devo rilassare non posso guardarla in Inglese...
In compenso sto rimediando "Twin Peaks"... Non c'entra nulla, ma dalle prime 2 puntate mi sembra un capolavoro...
E poi dovrò dare 4 esami entro Luglio, altri 3 entro Settembre... Non sarà difficile aspettare il doppiaggio in italiano della seconda serie...

melomanu
16-05-2006, 15:58
uhm.. ma sul sempre utile fox, quando verrà trasmessa la seconda serie coi doppiaggi in ita ? :stordita:
magari mi metto sky :sofico:

XP2200
16-05-2006, 16:00
Io l'ho letto sulla Provincia porca miseria :muro:

Ma dico La Provincia, passasse x il Metro, il Leggo, il City ma ke anke La Provincia spoileri su Lost proprio nun se pò! :mc:

Gia, potevamo evitare di essere cosi precisi nel servizio, sono stati anche molto dettagliati :muro:

No mi pare di aver letto ke la nuova serie di Smallville comincierà anch'essa da settembre solo ke andrà in onda la domenica sera mentre O.C. resta confermato al mercoledì

Strano in genere non trasmettono telefilm con piu o meno lo stesso target nello stesso periodo.

cioè se la 2° dovesse andà nel 2007, la terza nel 2008 !!

mi auguro che i tempi stringano !!

Sono i tempi normali dei telefilm, in America trasmettano un solo episodio a settimana quindi i tempi tra un e l'altra sono piu brevi, qui in Italia ci bruciamo i telefilm in un mese e mezzo.

Moronveller
16-05-2006, 16:05
Strano in genere non trasmettono telefilm con piu o meno lo stesso target nello stesso periodo.
Come se nn bastasse sempre da settembre Italia1 trasmetterà anke le nuove puntate di CSI Miami, il venerdì xò :O

Sembra ke a mediaset puntino davvero forte sulle serie tv :D

Haikoan
16-05-2006, 16:08
uhm.. ma sul sempre utile fox, quando verrà trasmessa la seconda serie coi doppiaggi in ita ? :stordita:
magari mi metto sky :sofico:

mi pare di aver sentito (forse in sogno) che la 2a in italiano inizia a settembre su sky..

melomanu
16-05-2006, 16:10
mi pare di aver sentito (forse in sogno) che la 2a in italiano inizia a settembre su sky..
aggiudicato :D

XP2200
16-05-2006, 16:11
Come se nn bastasse sempre da settembre Italia1 trasmetterà anke le nuove puntate di CSI Miami, il venerdì xò :O

Sembra ke a mediaset puntino davvero forte sulle serie tv :D

Su mediaset riescono a valorizzare di piu i telefilm destinati al target giovanile, sulla rai quel genere di telefilm vengono bisfratatti trasmettendoli al pomeriggio (esempio clamoroso fu Roswell oppure piu recentemente One Tree Hill).

stefano76
16-05-2006, 16:24
In compenso sto rimediando "Twin Peaks"... Non c'entra nulla, ma dalle prime 2 puntate mi sembra un capolavoro...
.

Puoi dirlo forte...Quel telefilm ha segnato un'epoca televisiva. Chi ha avuto la fortuna di vederlo ai tempi, sa bene di cosa sto parlando.

A tutt'oggi la serie cult più cult della storia della televisione!

XP2200
16-05-2006, 16:26
Puoi dirlo forte...Quel telefilm ha segnato un'epoca televisiva. Chi ha avuto la fortuna di vederlo ai tempi, sa bene di cosa sto parlando.

A tutt'oggi la serie cult più cult della storia della televisione!

Ho letto in giro che gli auturi di Lost si sono basati proprio su "Twin Peaks".

stefano76
16-05-2006, 16:28
Ho letto in giro che gli auturi di Lost si sono basati proprio su "Twin Peaks".

Diciamo che di Twin Peaks potrebbe avere la struttura molto fortemente basata sui personaggi...Anche Twin Peaks era così: tantissimi personaggi, ognuno con qualcosa da nascondere. E naturalmente misteri a iosa!

Per il resto i due telefilm sono diversissimi, ma forse in questo senso può darsi che gli autori di Lost vi si siano ispirati.

icoborg
16-05-2006, 18:31
Su mediaset riescono a valorizzare di piu i telefilm destinati al target giovanile, sulla rai quel genere di telefilm vengono bisfratatti trasmettendoli al pomeriggio (esempio clamoroso fu Roswell oppure piu recentemente One Tree Hill).

giusto cosi.....cosi avevo qualkosa da vedere a quell'ora ..(parlo di roswell e 123 stella.....gli altri nnn li digerisco)..altriemnti ero costretto a rivedermi per la 03492348 volta la puntata x della stagione y dei simpson o cagate simili.

Milosevik
16-05-2006, 19:14
io ho sempre odiato i sottotitoli e l'inglese lo so ad un livello molto base , ma vi posso garantire che lost si segue una meraviglia , dato che non è che facciano tutti sti discorsoni e poi usano un linguaggio piuttosto semplice , ripeto una volta preso l'occhio con i sub neanche vi accorgete più di stare a leggere ma vi sembra di ascoltarlo.

francesco25
16-05-2006, 19:38
raga non riesco a trovare la seconda serie sottotitolata sul mulo :muro:

shinji_85
16-05-2006, 19:42

Cerca che trovi...
I sottotitoli io li ho sempre presi (a parte) qui (http://www.forom.com/)...

P.S. = C'è bisogno di una registrazione... ;)

Haikoan
16-05-2006, 19:57

:uh: come stai messo a torrent? :ops:

Milosevik
16-05-2006, 20:19
scrivi lost ita mom ;)

XP2200
16-05-2006, 21:49
giusto cosi.....cosi avevo qualkosa da vedere a quell'ora ..(parlo di roswell e 123 stella.....gli altri nnn li digerisco)..altriemnti ero costretto a rivedermi per la 03492348 volta la puntata x della stagione y dei simpson o cagate simili.

Purtroppo la gente lavora anche, e trasmetterlo alle 14:00 è come affosarlo, sopratutto trasmettendolo a luglio/agosto (come hanno fatto).

xxxyyy
16-05-2006, 22:21
TERZA

Con la terza finisce?
Si sa gia' se l'han gia' girata?
THX!
:)

icoborg
17-05-2006, 00:15
Purtroppo la gente lavora anche, e trasmetterlo alle 14:00 è come affosarlo, sopratutto trasmettendolo a luglio/agosto (come hanno fatto).

xp sta cosa te l'avevo gia detta è un telefilm su adolescenti...e dovrebbe appassionare adolescenti...per me è giusto cosi...essendoci poche reti...
al pomeriggio adolescenti la sera adulti...mi pare coerente.

icoborg
17-05-2006, 00:20
Con la terza finisce?
Si sa gia' se l'han gia' girata?
THX!
:)
1-abboh!!!
2-abboh!!

mark41176
17-05-2006, 00:21
:D :D :D ..... eheh.... niente spoiler, nemmeno sotto tortura ....però sarò il vostro "diavolo tentatore"......eheh .... :fiufiu: ....... siete proprio sicuri ke la versione americana nn vi interessi? volete davvero aspettare tutti sti mesi per vedere come si evolveranno gli episodi nella seconda stagione? ... ma siete proprio sicuri? comincerete a dimenticare i dettagli.... vi scorderete di qualke piccolo ma importante indizio...... questo è sicuro..... vabbè... fate come volete...... good luck!

P.S. confermo su Twin Peaks... la mia serie preferita.... dopodichè solo X-Files e Lost mi hanno interessato quasi altrettanto ;)

M4st3r
17-05-2006, 07:05
OT: Se vi sentite prossimi alla "sindrome da abbandono di Lost" forse vi può interessare sapere che giovedi inizia una nuova serie che promette bene (a sentire chi l'ha vista in lingua originale), cioé Prison Break (ore 22.55 italia1) :)

sparagnino
17-05-2006, 07:28
Prison Break e' una cazzata.
Relativamente guardabile, secondo me.
Pero', non si nega a nessuno la conoscenza.

Secondo me LOST sta volgendo verso il basso (parlo della seconda serie) dato che stanno venendo fuori cose un po' cosi'.
Parlo di quello che penso io.
Magari c'e' un qualcosa, soto sotto, che va capito meglio.
Io sono di coccio e sono duro di comprendonio ;-)

Io devo averlo gia' detto, non so a chi e non so dove: il fatto che in Ita facciano due episodi (du qualsiasi cosa) per serata e' una cagata mostruosa!

Perche' in USA si guardano LOST in 6 mesi ed invece in ITA tutto finisce in un paio di mesi? Suvvia, perbacco!

Vi ricordate di quando una volta facevano Supercar e poi DOPO A-Team. Quelli si che erano tempi. Alle 8:30 guardavo supercar e poi andavo a nanna.

Comunque qualcuno ha detto che poi LOST si risolleva nel finale. Speriamo, altrimenti...

Ciao!!!!!!!

XP2200
17-05-2006, 07:40
xp sta cosa te l'avevo gia detta è un telefilm su adolescenti...e dovrebbe appassionare adolescenti...per me è giusto cosi...essendoci poche reti...
al pomeriggio adolescenti la sera adulti...mi pare coerente.

Sara ma io non la penso cosi, sta di fatto che Mediaset trasmettendoli in prima serata li ha dato un maggior risalto, e i dati sugli ascolti parlano chiaro :O

P.s.
Se poi per te è normale trasmettere a luglio/agosto, quando meta della persone sono i vacanza/ferie, io dico semplicemente che con quel genere di telefilm la rai non ci sa fare.

jumpjack
17-05-2006, 08:23
eppure secondo me dopo ke avrete visto l'ultima puntata della 1^ stagione di Lost vi verrà un pò di depressione sapendo ke dovrete aspettare molti mesi per vedere la seconda....... :D ...... eheheheh....

DEPRESSIONE???
A me è venuta una grande INCAZZATURA: non sapevo ci fosse una seconda stagione, all'epoca!!! :muro: :muro:

jumpjack
17-05-2006, 08:28
non resistoooooooooooo
voglio capire che cacchiarola è st'isola, chi sò sti loster, perchè gli alberi si spostano/spezzano da soli o qual'è sta cosa invisibile che sta facendo cagar sotto gli isolani,che era quel fumo nero ( un falò??), e tutti gli annessi e connessi

:muro: :muro:
E va bene, allora te lo dico.
Dal rumore di catene e di motore che si sente quando il "mostro" strapazza i poveri alberi, si direbbe che sia... il trattore di un boscaiolo che ha attaccato una catena alla pala per tirare giu' qualche albero! :eek:
Poi ho visto l'ultima puntata, e ho scoperto che...
O - era vero?
O - era falso?
O - era quasi?

Perche' avete letto fin qui se non vi piacciono gli spoiler??? :ciapet:
Non vedo l'ora che vediate l'ultima puntata: avrei tanti commenti da fare sulle varie puntate, ma non mi ricordo che cosa viene svelato e cosa no nel finale... :doh:

jumpjack
17-05-2006, 08:31
No infatti, aspettare il 2007 è una tortura...
A rega', il 2007 è TRA 6 MESI, non tra 6 anni! :D
Dovete ancora vedere l'ultima puntata, e gia' pensate alla prossima???
E poi, sinceramente non mi pare possibile che Lost arrivi in Rai gia' nel 2007, se è vero che su Sky arriva a fine 2006... :rolleyes:

Korn
17-05-2006, 08:36
Secondo me LOST sta volgendo verso il basso (parlo della seconda serie) dato che stanno venendo fuori cose un po' cosi'.
Parlo di quello che penso io.
Magari c'e' un qualcosa, soto sotto, che va capito meglio.
Io sono di coccio e sono duro di comprendonio ;-)

nel senso che la spiegazione di molti misteri va sulla fantacazzata? è quello che temo... dimmi di no! :D

Gemma
17-05-2006, 09:04
il fatto che in Ita facciano due episodi (du qualsiasi cosa) per serata e' una cagata mostruosa!

e invece è la cosa migliore: ti assicuro che 40 minuti alla settimana sono veramente tropo pochi!
ci si perde, non si ricordano i particolari e alla fine dell'episodio ti senti come se avessi mangiato una galletta di riso :D

Haikoan
17-05-2006, 09:18

secondo me il bello di serie come questa è proprio il mistero... è questo che tiene incollati al televisore.. la voglia di sapere "come va a finire".. solamente che quando si iniziano a scoprire un po di cose e la verità viene a galla si rimane un pò delusi e si perde quella suspance..

stefano76
17-05-2006, 10:02
Io non so che piega prenderà la seconda serie, ma sono dell'idea che dovevano chiuderla. Secondo me lo script su cui si basa la serie non può andare oltre un certo numero di puntate, altrimenti diventerà inevitabilmente una cagata pazzesca.

Mi viene in mente X-Files, bellissime le prime 3 serei, poi sempre peggio, fino al finale deludente e pessimo.

david-1
17-05-2006, 10:56
anche a me la storia della roccia nera che invece è una nave mi ispira proprio di un cambiamento nel corso della serie.... come cazzo si fa a chiamare roccia nera un galeone, vabè che sei una francese un po fuori di testa ma è come chiamare una ferrari un pomodoro rosso :D :muro:

cmq sto subendo una crisi psichica perche' non voglio aspettare 1 settimana per vedere la fine e questa storia del galeone mi ha intrippato un casino :D :D sul mulo c'è la seconda serie? :help:
Non vorrei dire una cazzata ma Black Rock, Roccia Nera, è il nome stesso della nave, scritto grande e grosso sul relitto stesso...

david-1
17-05-2006, 11:02
OT: Se vi sentite prossimi alla "sindrome da abbandono di Lost" forse vi può interessare sapere che giovedi inizia una nuova serie che promette bene (a sentire chi l'ha vista in lingua originale), cioé Prison Break (ore 22.55 italia1) :)
IMHO strepitosa!
MOlto coinvolgente, anche se l'argomento è diversissimo.

M4st3r
17-05-2006, 11:06
Non vorrei dire una cazzata ma Black Rock, Roccia Nera, è il nome stesso della nave, scritto grande e grosso sul relitto stesso...
Era quello che volevo dire io .. evidentemente il nome del vascello è proprio Roccia Nera :rolleyes:

icoborg
17-05-2006, 11:40
Era quello che volevo dire io .. evidentemente il nome del vascello è proprio Roccia Nera :rolleyes:
ma perke nn s'era capito^^

M4st3r
17-05-2006, 14:34
ma perke nn s'era capito^^
Boh leggendo alcuni commenti ero arrivato anche a pensare questo :D

cut

cut

Che ne so... qualunque cosa, ma non una NAVE che si chiama ROCCIA!! Non e' neanche di buon auspicio... :D

francesco25
17-05-2006, 14:47
no raga mi dispiace ma da quel mezzo fotogramma che si è visto nell'ultima puntata non si poteva leggere il nome della nave... :O

M4st3r
17-05-2006, 15:32
no raga mi dispiace ma da quel mezzo fotogramma che si è visto nell'ultima puntata non si poteva leggere il nome della nave... :O
C.V.D. .. :asd:

Evidentemente non era abbastanza chiaro che la nava si chiama proprio Roccia Nera (Black Rock) :D

david-1
17-05-2006, 15:42
Se lo hai visto come AVI sul pc ti do ragione, ma io l'ho visto su un lettore DIVX sulla TV e si leggeva bene

Pugaciov
17-05-2006, 15:56

Io la puntata l'ho vista alla TV e poi rivista al PC, ed era impossibile leggerlo. Poi boh...non voglio gridare allo spoiler come ieri :D :)
Che poi qualcuno appena vista la nave abbia subito pensato che Roccia Nera fosse il nome del galeone, è un altro discorso :)

edit: e comunque la francese sulle mappe mi pare proprio che avesse disegnato una roccia nera.

Moronveller
17-05-2006, 16:06
Io nn avevo pensato ke il galeone si potesse chiamare "roccia nera" quindi diciamo ke leggendo qua un po di gusto mi è stato tolto :O

M4st3r
17-05-2006, 16:49
Io nn avevo pensato ke il galeone si potesse chiamare "roccia nera" quindi diciamo ke leggendo qua un po di gusto mi è stato tolto :O
Ci tengo a precisare che NON ho visto le prossime puntate né la seconda serie .. ho solo dedotto dagli ultimi 2 episodi che il vascello si chiama proprio Roccia nera. Se poi non sarà così contento di essermi sbagliato :) .. nessuno spoiler quindi!

Pugaciov
17-05-2006, 17:00
Ci tengo a precisare che NON ho visto le prossime puntate né la seconda serie .. ho solo dedotto dagli ultimi 2 episodi che il vascello si chiama proprio Roccia nera. Se poi non sarà così contento di essermi sbagliato :) .. nessuno spoiler quindi!

Sì, infatti anche io ho precisato:

Che poi qualcuno appena vista la nave abbia subito pensato che Roccia Nera fosse il nome del galeone, è un altro discorso :)

sparagnino
18-05-2006, 04:08
nel senso che la spiegazione di molti misteri va sulla fantacazzata? è quello che temo... dimmi di no!

Io ho detto che secondo me diventa un po' pesante. Che sia cazzata o meno lo deciderai tu quando verra' il momento.
Ma scusa, poi... Che vuoi che ti possa dire. Vuoi che sia una cazzata? Certo! il cavo che trova huey che si perde nell'oceano?
Un portellone sotterrato che potrebbe essere di un missile alieno, di un'astronave russa perso in mezzo al nulla (russa... Perche' poi... Magari e' americano, dato che sono loro c he tendono a perder le cose. Tipo missili phoenix...)
O magari la storia dei numeri...

Pero' magari e' serio... La storia di Jack e del padre. O della tizia (che non ricordo come si chiama) che trova l'aeroplanino. O la disperazione che spinge i tizi a costruire una zattera.

Poi ti faccio notare che le due cose sono intercambiabili: una cosa che considero cazzata magari e' seria. Quindi...

e invece è la cosa migliore: ti assicuro che 40 minuti alla settimana sono veramente tropo pochi!

Assolutamente. Preferisco di gran lunga vedermi un'oretta di lost e poi andare ad un concerto (programma di oggi)

secondo me il bello di serie come questa è proprio il mistero... è questo che tiene incollati al televisore.. la voglia di sapere "come va a finire"
Il rimanere incollati alla TV non e' SOLO bravura. E' anche convenienza. Nessuno fa nulla gratis. Se tu rimani davanti alla TV allora i produttori posso vendere piu' facilmente il programma. E sono tanti soldini, per loro. E poi c'e' la pubblicita' e tutta l'accozzaglia che ne segue.

Pugaciov
18-05-2006, 20:01
Ragazzi, ieri è uscito il cofanetto:
Prima Stagione - Prima Parte
Lo vorrei prendere, però se poi esce il cofanetto unico (come quello da Play.com, che purtoppo non ha il doppiaggio italiano), che è molto più bello?
Nessuno sa se uscirà o meno qui da noi?

Moronveller
18-05-2006, 20:16
Ragazzi, ieri è uscito il cofanetto:
Prima Stagione - Prima Parte
Lo vorrei prendere, però se poi esce il cofanetto unico (come quello da Play.com, che purtoppo non ha il doppiaggio italiano), che è molto più bello?
Nessuno sa se uscirà o meno qui da noi?
Ma il cofanetto ke dici tu è in italiano? :mbe:

How azzo money? :mbe:

Pugaciov
18-05-2006, 20:40
Ma il cofanetto ke dici tu è in italiano? :mbe:

How azzo money? :mbe:

Sì, c'è anche il doppiaggio italiano ovviamente. Si trova intorno ai 25 €, poi varia da negozio a negozio. E' uscito ieri 17 Maggio :)

gino46
19-05-2006, 00:11
ma tutti quei romuri di dinosauri che si sentono cosa coavolo sono??? ci sono dei dinusauri su quell'isola? poi chi cavolo sono gli altri??? non c'è scritto da nessuna parte? sono troppo curioso!

sparagnino
19-05-2006, 05:46
ma tutti quei romuri di dinosauri che si sentono cosa coavolo sono??? ci sono dei dinusauri su quell'isola? poi chi cavolo sono gli altri??? non c'è scritto da nessuna parte? sono troppo curioso!

Sono pizza&fichi!

Intanto avete letto "Il Signore delle Mosche"?
Ci sono un sacco di riferimenti.

E poi...
Che ti compri a fare il cofanetto di meta' stagione?
Aspetta un pao' di tempo e quando finisce di compri il cofanetto completo con tutte le stagioni e i contenuti extra e i cazzi ed i mazzi.

M4st3r
19-05-2006, 06:56
Sono dinosauri!

Intanto avete letto "Il Signore delle Mosche"?
Ci sono un sacco di riferimenti.

cut
Sto seriamente pensando di togliere la sottoscrizione al thread .. mai venuto in mente di usare il tag "spoiler" per certe rivelazioni?

melomanu
19-05-2006, 07:31
Sono dinosauri!

:muro: :muro: :banned: :ncomment: :incazzed: :huh: :mad:

Haikoan
19-05-2006, 07:55
Falso spoiler

ma te la mattina all'alba non hai niente di meglio da fare che sparare ste cagate?

stefano76
19-05-2006, 09:05
Secondo me siete un po' troppo suscettibili. Scusate, ma mi sembrate dei bambini.

Non mi sembra che il tipo abbia fatto uno spoiler. Ha detto quello che sono secondo lui. Oh, nessuno vi obbliga a entrare in sto thread, se avete paura anche di leggere la minima cosa che vagamente sembra assomigliare ad uno spoiler, non entrateci!

Haikoan
19-05-2006, 09:14
scusa ma dove lo vedi il "secondo me"? per quanto ne so io lui può essere uno che si è visto tutta la seconda serie nella quale si scopre che quei rumori e gli alberi sradicati sono in realtà dei dinosauri...

se non è vero... la sua risposta è quindi doppiamente una cazzata avendo affermato con certezza una falsità. :O

david-1
19-05-2006, 10:03
Effettivamente uno non può scrivere "Sono dinosauri!", senza IMHO o senza faccine esplicative.

Cmq è un falso spoiler, tranquilli.

icoborg
19-05-2006, 10:21
Sara ma io non la penso cosi, sta di fatto che Mediaset trasmettendoli in prima serata li ha dato un maggior risalto, e i dati sugli ascolti parlano chiaro :O

P.s.
Se poi per te è normale trasmettere a luglio/agosto, quando meta della persone sono i vacanza/ferie, io dico semplicemente che con quel genere di telefilm la rai non ci sa fare.

nn parlavo del periodo luglio agosto ma dell'orario...

gino46
19-05-2006, 10:35
dai raga su non cadete dalle nuvole ma secondo voi cosa possono essere??? lucertole??? io al primo verso che ho sentito ho pensato subito ai dinosauri! ;)

M4st3r
19-05-2006, 10:41
:muro: :muro: :banned: :ncomment: :incazzed: :huh: :mad:
Come non quotarti .. evidentemente certe persone o mancano completamente di autocontrollo, oppure ci godono a sbrodolare spoiler a destra e sinistra (o entrambe le cose :rolleyes: )

dai raga su non cadete dalle nuvole ma secondo voi cosa possono essere??? lucertole??? io al primo verso che ho sentito ho pensato subito ai dinosauri! ;)

Un conto è avere una certa idea e cambiarla nel corso degli eventi .. un conto è rovinare l'attesa sparando già la soluzione "dell'enigma" . Ti sarebbe piaciuto sapere che la roccia nera era un vascello già alla seconda puntata :D ?

Sono contento che, almeno, è una falsa spoilerata :mbe:

stefano76
19-05-2006, 11:37
Effettivamente uno non può scrivere "Sono dinosauri!", senza IMHO o senza faccine esplicative.

Cmq è un falso spoiler, tranquilli.

E' un falso spoiler perchè il tipo in questione non aveva affermato che sicuramente sono dinosauri. Aveva dato una sua interpretazione, parlando anche del Signore delle Mosche. Io l'avevo capita così.

melomanu
19-05-2006, 13:08
Secondo me siete un po' troppo suscettibili. Scusate, ma mi sembrate dei bambini.

Non mi sembra che il tipo abbia fatto uno spoiler. Ha detto quello che sono secondo lui. Oh, nessuno vi obbliga a entrare in sto thread, se avete paura anche di leggere la minima cosa che vagamente sembra assomigliare ad uno spoiler, non entrateci!
:rolleyes:
1) Mi trovi dove spoiler-man ha scritto IMHO,SECONDO ME, IO CREDO CHE ?
2) Ammettiamo per assurdo che siamo anche dei bambini, ma dei bambini prodigio però, in quanto:
- La nostra capacità mentale ci ha portato a caire che il thread si intitola [Telefilm] Lost - 1a stagione (RaiDue) , questo significa che in questo thread si parla e si discute DELLE PUNTATE TRASMESSE DA RAIDUE, e NON DELLE PUNTATE CHE TRASMETTERANNO SU RAIDUE; in italiano significa che si deve parlare di ciò che viene trasmesso fino al lunedì, senza inserire riferimenti a cosa avverrà nelle future puntate che ancora non sono state trasmesse, per quello esiste un altro thread dove si parla anche della seconda serie, o della serie trasmessa su fox e già conclusa..
- Ammettendo che a volte si possano inserire delle news, gli amministratori hanno inventato per il forum il tasto spoiler: anche quì siam bambini prodigio xè l'80% delle persone che postano quì, lo sanno usare..
Per questo, e credo di poterlo dire anche a nome di altri presenti, non credo che siamo noi i bambini ;)

NOTA BENE: Tutto questo detto ovviamente senza alcun accenno di polemica nei tuoi confronti, sia chiaro... ;)

stefano76
19-05-2006, 18:52
Avresti ragione se il tipo avesse fatto uno spoiler, cosa che non ha fatto. E' stato infatti appurato che si trattava di un falso spoiler, cioè quello che ha detto non era vero, ma non perchè abbia fatto uno scherzo, semplicemente perchè NON aveva spoilerato, ma aveva probabilmente espresso una sua opinione.

Parlare delle puntate già trasmesse non credo che impedisca di formulare delle ipotesi, altrimenti questo thread non ha alcun senso.

RsViper
19-05-2006, 19:38
Avresti ragione se il tipo avesse fatto uno spoiler, cosa che non ha fatto. E' stato infatti appurato che si trattava di un falso spoiler, cioè quello che ha detto non era vero, ma non perchè abbia fatto uno scherzo, semplicemente perchè NON aveva spoilerato, ma aveva probabilmente espresso una sua opinione.

Parlare delle puntate già trasmesse non credo che impedisca di formulare delle ipotesi, altrimenti questo thread non ha alcun senso.

Si, ma non c'è alcuna differenza fra spoilerare e scrivere una sciocchezza qualsiasi senza un bel "secondo me", perchè se ti viene detta una cosa che ritieni certa (perchè presentata come tale) ti rovini comunque la visione del programma.

Del resto Non si può certo negare che di spoiler veri e propri non ve ne siano stati o che il thread sia frequentato solo da quelli di Rai 2...

stefano76
19-05-2006, 19:56
Si, ma non c'è alcuna differenza fra spoilerare e scrivere una sciocchezza qualsiasi senza un bel "secondo me", perchè se ti viene detta una cosa che ritieni certa (perchè presentata come tale) ti rovini comunque la visione del programma.

Del resto Non si può certo negare che di spoiler veri e propri non ve ne siano stati o che il thread sia frequentato solo da quelli di Rai 2...

Oh io non so cosa dirvi, a me la sua frase non è sembrata uno spoiler nemmeno per un secondo, nonostante non ci fosse nessun "secondo me".

Everland
19-05-2006, 23:17
Oh io non so cosa dirvi, a me la sua frase non è sembrata uno spoiler nemmeno per un secondo, nonostante non ci fosse nessun "secondo me".

Guardala da un altro punto di vista... ora sappiamo PER CERTO, a causa del falso spoiler, che una teoria che si poteva fare su Lost (e che qualcuno aveva già presentato pagine addietro) NON è vera... in pratica, un falso spoiler è diventato uno spoiler in ogni caso...

Ever4ever

jumpjack
20-05-2006, 10:01
Ma dai?
Abbiamo due geni sul forum!!! :D :D
Scusate, perche' secondo voi ho detto che la nave si chiama Roccia Nera??? :eek:
Pero' è un nome impossibile, per una nave, vi pare?

jumpjack
20-05-2006, 10:02
boh, io mi ricordo di averlo letto... :confused:

jumpjack
20-05-2006, 10:07
Avete mai visto il film "il mistero di Lago Scuro"? (di parecchi anni fa)
Parla di una "strana creatura" in un lago, che fa "strani rumori, tipo ruggiti".... mentre poi si scopre che era solo un
[spoiler]
vecchio trattore arrugginito sommerso nel lago, o roba del genere (non e' che me lo ricordi benissimo, l'avro' visto, una volta sola, 15 anni fa!
[/quote]
Secondo me in Lost c'e' piu' o meno la stessa cosa! Anche perche' a me sembra tanto di sentire rumore di catene (o cingoli) e motori! A voi no? :confused:

ave-55
20-05-2006, 11:47
Non avendo tempo registro sempre le mie serie TV preferite....non poteva mancare ovviamente Lost :D
Ho visto ieri sera le ultime due puntate, e, alla scena della "roccia nera", anch'io ho pensato che fosse il nome della nave...pause...reverse.....ed ecco qui (http://img253.imageshack.us/my.php?image=frame7xf.jpg). Certo occorreva un occhio attento.....

Haikoan
20-05-2006, 12:20
Certo occorreva un occhio attento.....

vero.. anche io ho riguardato la fine della puntata e si doveva proprio stare a guardare attentamente per leggere la scritta...

ciò non toglie che si capiva lo stesso che la roccia nera fosse quella...

mo lunedì vediamo come fa quella cosa a staccare le braccia.. :D

sparagnino
20-05-2006, 17:15
Va bene.
Avete ragione. Tutti quanti.

Anzitutto vi pongo le mie scuse per come ho scritto.
E si, ho fatto una stronzata.

Vorrei anche dire, però, che non ho fatto alcuno spoiler, ho solo detto cosa pensavo.

Secondo me sono dinosauri.
E sfido chiunque a dire il contrario!

E comunque vorrie farvi notare, cari i miei, amici, che non ho nessuna intenzione di darvi anticipazioni o quant'altro.
Se scrivo qualcosa è quello che ho pensato quando ho visto l'episodio.

Adesso edito quello che ho scritto in precedenza, se vi fa felici.

dottormaury
21-05-2006, 08:52
Vio dico per per IMHO che cosa diavolo è la cosa che abbatte gli alberi perchè non ho resistito e mi sono visto l'ultima puntata della prima serie e lo faccio con un bellissimo:
Nell'ultima puntata della prima serie dopo essere stati alla roccia nera per prendere la dinamite utile per far saltare il coperichio della botola hearly lock. kate e jack (hurtz muore perchè gli esplode addosso un candelotto di dinamite) notano una cosa nera(sembra del fumo) che si è mossa velocissima nella jungla, e poi ricominciano quei suoni e gli alberi che si abbattono, corrono tutti a gambe levate meno lock che spinto della dalla curiosità va incontro a questa cosa.
all'improvviso si sente un rumore di catene e lock viene catturato da una catena che lo trascina per svariati metri, jack per salvarlo li corre dietro e lo affera poco prima che la catena lo porti in un buco sottoterra, per liberarlo poi kate lancia un candelotto di dinamite nella buca e la catena molla la presa.
ma mica è finita dopo l'esplosione del candelotto si vede la nuvola nera di prima risalire da un buco vicino e allontarnarsi velocissima.
poi l'allegra combricola fa saltare la bortola e dentro fanno vedere che c'è una scaletta che progesue per parecchi metri nel sottosuolo.
quidni IMHO la cosa che abbatte alberi e fa strani rumori e un sistema di difesa ideato dagli altri tizi che stanno sull'isola e la botola e un ingresso/uscita per questo marchingegno.
tra l'altro nell'ultima puntanta si vedono 4 tizi su una barca che va nno incontro ai 4 sulla zattera, walt, michael, syer e il coreano scoppiano di gioia ma i 4 si rivelano subito per quello che sono, sono "gli altri" infatti pretendano che venga dato loro walt, sayer cherca si sparargli adosso ma anche loro sono armati, gli sparano per primi e lui cade in acqua, il coreano si tuffa per soccorerlo, in 3 salgono sulla zattera pigliano a pugni michael e rapiscono walt e fanno saltare in aria la zattera, poi si vede solo miachel in acqua e gli altri due non si sa che fine han fatto.

jumpjack
21-05-2006, 16:00
Va bene.
Avete ragione. Tutti quanti.

Anzitutto vi pongo le mie scuse per come ho scritto.
E si, ho fatto una stronzata.

Vorrei anche dire, però, che non ho fatto alcuno spoiler, ho solo detto cosa pensavo.

Secondo me sono dinosauri.
E sfido chiunque a dire il contrario!
sono trattori :Prrr:

jumpjack
21-05-2006, 16:06
Vio dico per per IMHO che cosa diavolo è la cosa che abbatte gli alberi perchè non ho resistito e mi sono visto l'ultima puntata della prima serie e lo faccio con un bellissimo:

mah...
a me è sempre sembrato che fossero "trattori".
L'ultima puntata manco me la ricordo, mi "sovviene" qualche immagine solo rileggendo il tuo spoiler...
Pero' magari non so' trattori...

...ma tanto se i produttori si accorgono che quetso mistero "intrippa" troppo, da dinosauri che erano (magari all'inizio erano davvero dinosauri... :sofico: ) e da trattori che sono diventati, diventeranno manifestazioni telecinetiche degli alieni che stanno nella base segreta sotto l'isola...
...cosi' poi potranno creare uno spin-off di fantascienza in 6 stagioni che parla di come gli alieni arrivarono sull'isola nel 1947 schiantandosi con un'astronave NERA che CAMBIA FORMA all'occorrenza, passando da ROCCIA a NAVE per CONFONDERE GLI STOLTI... :sofico: :sofico:

mah...
bah...