PDA

View Full Version : [Telefilm] Lost - 1a stagione (RaiDue)

Pagine : 1 [2] 3 4 5

aprovel
20-03-2006, 23:18
E' ufficiale... non c'ho capito una mazza. :doh:
Allora... abbiamo fatto tante storie sul bambino e sugli orsi e stasera si è scoperto che gli orsi polari sono sempre stati di casa su quell'isola, visto che la Russeau li conosce bene ed è li da 16 anni (quindi da ben prima che arrivassero loro e quindi anche il bamboccio). A questo punto non so proprio più che pensare.
Una cosa però mi è saltata all'occhio... ma dico, quell'aereo era carico di lestofanti? ...in ordine ci sono:
1 ricercata
1 imbroglione
1 mafioso
1 drogato
1 torturatore iracheno
... e siamo solo all'inizio, praticamente tutti i personaggi su cui si è svelato qualcosa (a parte l'arrotino pazzo) risultano essere dei poco di buono... chissà che la cosa non sia importante. :confused:

sono daccordo MA
1 non sappiamo perchè è ricercata..
2 è vero è un truffatore :D ma.. metto in spoiler una cosa che nn rivela assolutamente NULLA credo e di CREDO ci sia ancora un'altra puntata su di lui
3 sappiamo solo che è tornato con le mani sporche dii sangue :D
4 ha smesso :sofico:
5 beh qui.. insomma era un militare.. faceva parte del regime Hussein quindi non credo potesse essere proprio uno stinco di santo :D
per quanto riguarda Locke.. come diavolo fa a dare in mano un coltello ad un bambino :fagiano:
e poi una donna che conosce così bene i fucili da sapere come si estrae il percussore mmm, Rousseau non me la conti giusta :stordita:

Pugaciov
20-03-2006, 23:29
Il primo bacio (ad un isolano, ovvio :D) Kate l'ha dato a Sawyer, e non me lo sarei aspettato, ormai col dottorino sembrava fatta...
Sì è vero che era un mezzo ricatto, ma avete visto la passione spontanea che è venuta fuori? :oink:
Vai e colpisci Sawyer.

aprovel
20-03-2006, 23:32
Ehhhhh Sawyier è un galantuomo :sofico: , cmq la sua maestria nella truffa è spettacolare, peccato che non sia andato fino in fondo, brutto stronzo il cuore di pietra devi avere :D e cmq sperimenterò al più presto la tortura con il bambù su qualcuno :eek:

Coyote74
20-03-2006, 23:38
Da stasera lo posso dire... quel Sawyer è il mio nuovo mito... patisce le pene dell'inferno (bambu sotto le unghie... argh :cry: ) pur di avere un bacio dalla bellona di turno e poi le dice tranquillo tranquillo che le medicine non le ha mai avute e si prende un ceffone:asd:
UN UOMO UN MITO!!!! :yeah:
Sawyer for presidente... altro che quel mammalucco del dottore :doh:

4lekos
20-03-2006, 23:41
questi momenti di gossip fanno tanto isola dei famosi :D

un po' la serie forse trae spunto anche dalle dinamiche sociali che scattano quando un gruppo di persone è costretta a convivere senza mai essersi prima conosciuti.
un po' quello che attrae il pubblico dei reality, siamo qui a chiederci: a chi la darà kate? :oink:

Coyote74
20-03-2006, 23:44
questi momenti di gossip fanno tanto isola dei famosi :D

un po' la serie forse trae spunto anche dalle dinamiche sociali che scattano quando un gruppo di persone è costretta a convivere senza mai essersi prima conosciuti.
un po' quello che attrae il pubblico dei reality, siamo qui a chiederci: a chi la darà kate? :oink:

No, io sono qui a chiedermi... ma perchè una così non l'ha mai data a me? :D :oink:

Pugaciov
21-03-2006, 06:35
No, io sono qui a chiedermi... ma perchè una così non l'ha mai data a me? :D :oink:

Quoto cazzo.

Porca miseria ragazzi, ma l'attore che fa Charlie è Merry nel Signore degli Anelli! :eek:
Non l'avevo assolutamente riconosciuto (a parte che i vari LOTR non mi piacciono molto e non li ho mai visti per bene)!

Pugaciov
21-03-2006, 06:42
Comunque, vorrei tornare al discorso di quanto sia importante seguirlo ogni secondo senza neanche andare a pisciare: ieri sera era iniziato il primo da 3-4 minuti, e Sayid spiega a Boone e Kate le complicazioni per il sistema che ha progettato, poi mi chiama un amico (e dire che mi ero raccomandato di chiamarmi prima delle 21 se necessario) e mi perdo tutto il dialogo tra Kate e Sawyer, con lei che lo insulta pesantemente, lui non fa una piega :D, e le da la batteria del portatile.
Infatti avevo sentito che Sayid parlava di batteria che durava poco, ed ero rimasto col dubbio :muro:

Jayant
21-03-2006, 07:11
..si in effetti bisogna riguardarsi le puntate diverse volte :mc:

Comunque, vorrei tornare al discorso di quanto sia importante seguirlo ogni secondo senza neanche andare a pisciare: ieri sera era iniziato il primo da 3-4 minuti, e Sayid spiega a Boone e Kate le complicazioni per il sistema che ha progettato, poi mi chiama un amico (e dire che mi ero raccomandato di chiamarmi prima delle 21 se necessario) e mi perdo tutto il dialogo tra Kate e Sawyer, con lei che lo insulta pesantemente, lui non fa una piega :D, e le da la batteria del portatile.
Infatti avevo sentito che Sayid parlava di batteria che durava poco, ed ero rimasto col dubbio :muro:

JENA PLISSKEN
21-03-2006, 07:29
Scusate...sbaglio o fanne le repliche delle puntate di pomeriggio?

Moronveller
21-03-2006, 09:14
Quoto cazzo.

Porca miseria ragazzi, ma l'attore che fa Charlie è Merry nel Signore degli Anelli! :eek:
Non l'avevo assolutamente riconosciuto (a parte che i vari LOTR non mi piacciono molto e non li ho mai visti per bene)!

Ehi ci 6 arrivato! :D

A parte lui e il dottore ke faceva il fratello maggiore in Party of Five gli altri attori nn li ho mai visti!|

Anke se quello ke fa Sawyer nn mi è nuovo come volto :what:

Everland
21-03-2006, 09:27

A parte lui e il dottore ke faceva il fratello maggiore in Party of Five gli altri attori nn li ho mai visti!|

Claire, la donna incinta, faceva Tess in Roswell! :)

Ever4ever

jiadin
21-03-2006, 09:28

pure a me sembra di averlo visto... cmq guarda su internet, è apparso qualche violta in CSI, ANGEL ecc ecc

david-1
21-03-2006, 10:21
Chi ha dato la bastonata a Sayd? La dispersa?

jiadin
21-03-2006, 10:24
non si sa ancora.. tutto può essere, ma probabilmnte no... da quello che si capiva non l'aveva mai visto...!

david-1
21-03-2006, 11:03
non si sa ancora.. tutto può essere, ma probabilmnte no... da quello che si capiva non l'aveva mai visto...!
Cavolo.... hai proprio ragione. Magari è stato Alex! :eek:

A proposito: non ho capito bene chi cavolo è sto Alex.... figlio della francese, ma come mai lei avrebbe paura di lui?

jiadin
21-03-2006, 11:15

A proposito: non ho capito bene chi cavolo è sto Alex.... figlio della francese, ma come mai lei avrebbe paura di lui?
e chi lo sa, 16 anni sull'isola sembra che l'abbiano resa squinternata... a meno che non lo fosse già prima...

perchè poi si è capito che li ha uccisi lei(sbaglio?) dicendo cose sconnesse... e poi avverte sayd dicendogli, "attento, sorveglia i tuoi amici"

poi accennando al mostro o alla cosa, dice non esiste (spaventata però.. ) mah!

più si va avanti e meno si capisce :confused:

david-1
21-03-2006, 11:26
e chi lo sa, 16 anni sull'isola sembra che l'abbiano resa squinternata... a meno che non lo fosse già prima...

perchè poi si è capito che li ha uccisi lei(sbaglio?) dicendo cose sconnesse... e poi avverte sayd dicendogli, "attento, sorveglia i tuoi amici"

poi accennando al mostro o alla cosa, dice non esiste (spaventata però.. ) mah!

più si va avanti e meno si capisce :confused:
Inquietante anche la storia dei bisbigli che anche Sayd ha sentito....

jiadin
21-03-2006, 11:28
Inquietante anche la storia dei bisbigli che anche Sayd ha sentito....
si veramente, in certi punti è inquietante questa serie.. anche per quello mi piace! :D

Boh, alla fine anche di questa francese si è capito veramente poco.. poi quando ha detto che ha ucciso i suoi colleghi, ha aggiunto "cosa potevo fare, e se fossero arrivati i soccorsi?" ma cosa vuole dire? :confused:

Coyote74
21-03-2006, 11:42

Scusa, ma a me non pare avesse paura del figlio (Alex)... cosa te lo fa pensare? Continuava solo a chiedere dove fosse... magari gli è stato portato via da qualcosa o qualcuno e lei vuole sapere dove è e che fine ha fatto :confused:

Coyote74
21-03-2006, 11:44
si veramente, in certi punti è inquietante questa serie.. anche per quello mi piace! :D

Boh, alla fine anche di questa francese si è capito veramente poco.. poi quando ha detto che ha ucciso i suoi colleghi, ha aggiunto "cosa potevo fare, e se fossero arrivati i soccorsi?" ma cosa vuole dire? :confused:

Ha detto che i colleghi erano malati e li ha dovuti uccidere... potrebbe essere che avessero contratto qualche strana malattia infettiva e mortale... per questo dice che temeva che i soccorsi potessero arrivare, visto che ci sarebbe potuto essere il pericolo di un'epidemia più estesa...
Sto solo cercando di ipotizzare, non scannatemi se sbaglio :D

jiadin
21-03-2006, 11:50
Ha detto che i colleghi erano malati e li ha dovuti uccidere... potrebbe essere che avessero contratto qualche strana malattia infettiva e mortale... per questo dice che temeva che i soccorsi potessero arrivare, visto che ci sarebbe potuto essere il pericolo di un'epidemia più estesa...
Sto solo cercando di ipotizzare, non scannatemi se sbaglio :D
esatto, anche io la intendevo così.. ma più che una malattia è come se fossero stati posseduti da qualcosa o simili...

4lekos
21-03-2006, 11:56
esatto, anche io la intendevo così.. ma più che una malattia è come se fossero stati posseduti da qualcosa o simili...

spero che alla base ci siano ipotesi ragionevoli e razionali e non qualche puttanata di mostro o effetto paranormale che esce in mezzo e giustifica banalmente tutto l'intricato intreccio della storia.
...tipo twin peaks

edoardopost
21-03-2006, 13:10
Secondo me gli orsi polari li hanno portati loro... è la spiegazione piu' plausibile... gli scienziati avevano sulla nave degli orsi polari... e dopo il naufragio si sono "adattati" all'isola...

matrizoo
21-03-2006, 13:32
spero che alla base ci siano ipotesi ragionevoli e razionali e non qualche puttanata di mostro o effetto paranormale che esce in mezzo e giustifica banalmente tutto l'intricato intreccio della storia.
...tipo twin peaks

mmm, purtroppo quando un film o una serie si basa sul mistero solitamente la fine che fa e' quella, anche perche' lo scopo e' quello di tenerti incollato al video per tutta la durata, poi se la fine fa schifo o e' una boiata....
personalmente trovo snervante quando c'e' un mostro e non si vede, mi da subito l'impressione che non esista nessun mostro effettivo, e che si risolverà nel solito minestrone psicologico o roba del genere...
poi magari no, speriamo :)

david-1
21-03-2006, 13:41
Secondo me gli orsi polari li hanno portati loro... è la spiegazione piu' plausibile... gli scienziati avevano sulla nave degli orsi polari... e dopo il naufragio si sono "adattati" all'isola...
Lo penso anch'io.

The_misterious
21-03-2006, 13:43

premetto che ho già finito a vedere la prima serie..allora...
@pugaciov in quel pezzo praticamente gliele dice di tutti i colori tra i quali gli dà del parassita (vero) e varie altre cose...

@jiadin se hai fatto attenzione in quel pezzo dice a qualcosa riguardo a degli "altri" ( :Prrr: )

@david-1 per quello lo si saprà nella 21esima puntata

editato..

Coyote74
21-03-2006, 14:17
....

No, ma cazzz... questa è una spoilerata notevole... ma dico, in 3 riche hai fatto fuori mezza serie :doh:
Grazie :cry:
Comunque ti consiglio di editare etogliere ogni riferimento. Ma limort... tua :mad:

Pugaciov
21-03-2006, 14:21

Boh, comunque anche gli spot su Rai Due sono abbastanza spoilerosi eh.
Chi ha visto lo spot può leggere tranquillamente, chi non l'ha visto si risparmia una piccola spoilerata:

Nello spot si intravedono altri personaggi che vanno dai nostri 46 isolani non troppo amichevolmente. Quindi forse la bastonata a Sayid è opera loro...

Andre106
21-03-2006, 14:21
Bravo, complimenti

The_misterious
21-03-2006, 14:46
comunque mi sembra di non aver spoilerato niente..se si..ditemi che correggo perchè mi pare che quello che ho scritto non è spoilerato, mi ricordo il discorso Rossou-Sayd...mi sembra solo di aver prestato attenzione...fà niente ora controllo per sicurezza..

The_misterious
21-03-2006, 15:07
ok ora ho editato :) scusate per gli spoiler :muro:

Radical
21-03-2006, 16:17
Ragazzi mi sembra che nelle vostre considerazioni su mostro si/no etc manca una piccola cosa...

Vi ricordate che fine ha fatto il pilota e dove l'han trovato?!

Pugaciov
21-03-2006, 16:21
Vi ricordate che fine ha fatto il pilota e dove l'han trovato?!

Smangiucchiato dal "coso", trovato in cima ad un albero. No?

Coyote74
21-03-2006, 16:46
Smangiucchiato dal "coso", trovato in cima ad un albero. No?

Sempre che sia stato il "coso" (mi sembra di parlare come il grassone :D ) a smaciullarlo...

dominusater
21-03-2006, 17:43
Ma ho capito male oopure la francese ha detto che la sua nave è naufragata sull' isola e sono rimasti 2 mesi,poi perche sono tornati ed hanno costuito basi e centri comunicazione? portando sull' isola l' energia elettrica col cavo che a trovato SAYD ?cosa c' è lì di tanto interessante per gli scienziati?poi chi manda loro l' elettricita ?dall' altra parte del cavo ci deve essere qualcuno .
Azz quante domande per una sola serata :confused: :confused: :confused: :mc:

aprovel
21-03-2006, 18:57
Ragazzi ragionando un po'.. ci sono troppe coincidenze.. :fagiano:

per prima cosa.. uno dei protagonisti si chiama Locke e un altro si fa chiamare Rousseau, coincidenza? due nomi tra i più grossi esponenti della filosofia giusnaturalistica :fagiano:

in secondo luogo.. il cantante del gruppo di Charlie si chiama Liam, erano di manchester, in pratica erano gli oasis mi sa :D

il cavo elettrico lato mare dove arriva? :sofico:

per me Sayid è stato colpito da Locke :fagiano:

Danielle non ha detto a Sayid la fonte di energia usata per il messaggio :read:

che cavolo è la roccia nera, nominata sempre da Danielle :help:

Sayid come ha resistito una notte intera a testa sotto :mbe:

e infine ma non meno importante.. sempre Danielle come cavolo fa ad avere dopo 16 anni, medicine, siringhe, sedativi e munizioni per i fucili? :stordita:

Pugaciov
21-03-2006, 19:42
in secondo luogo.. il cantante del gruppo di Charlie si chiama Liam, erano di manchester, in pratica erano gli oasis mi sa :D

Oasis? Che è, una marca di bevanda? :stordita: :asd:

il cavo elettrico lato mare dove arriva? :sofico:

Questo me lo chiedo pure io :wtf:

jiadin
21-03-2006, 19:53
il cavo spero che si scoprirà prima o poi..locke e rosseau nn ci avevo fatto caso, forte! :D

cmq locke è sospetto, e vista la storia praticamente sarebbe ovvio che lui voglia rimanere sull'isola.. solo che è troppo ovvio, e spesso le cose troppo ovvie vengono smentite!

per quanto riguarda la fine, temo anche io qualcosa di un po' troppo assurdo o comunque deludente.. ma intanto godiamoci la serie! :)

Pugaciov
21-03-2006, 19:59
per quanto riguarda la fine, temo anche io qualcosa di un po' troppo assurdo o comunque deludente.. ma intanto godiamoci la serie! :)

Ma dici la fine della serie o la fine della prima stagione?
Secondo me alla fine della prima stagione sarà stata svelata ben poca roba in confronto a tutti i dubbi che abbiamo :)

The_misterious
21-03-2006, 20:36
@aprovel
hum sei un genio su Locke :stordita: io non ho detto niente..
mi spieghi la filosofia giusnaturalistica pls? :O

jiadin
21-03-2006, 20:39
Ma dici la fine della serie o la fine della prima stagione?
Secondo me alla fine della prima stagione sarà stata svelata ben poca roba in confronto a tutti i dubbi che abbiamo :)
pensavo alla fine di questa stagione.. ma se nn si sa niente mi sa che sarò costretto a vedermeli in inglese! :D

aprovel
21-03-2006, 21:08
Col termine giusnaturalismo si intendono in generale quelle dottrine filosofico-giuridiche che affermano l'esistenza di un diritto naturale, cioè di un insieme di norme di comportamento la cui essenza l'uomo ricava dello studio delle leggi naturali.

Il giusnaturalismo si contrappone al cosiddetto positivismo giuridico e al diritto positivo, inteso quest'ultimo come corpus legislativo creato da una comunità umana nel corso della sua evoluzione storica.
[modifica]

Evoluzione storica

Il pensiero ha origini antichissime, e di sovente viene suddiviso in vari tronconi storici: un giusnaturalismo antico, fondato sul pensiero del filosofo Aristotele e dalla successiva scuola stoica che abbracciò anche l'antica Roma e coinvolse il celeberrimo retore, politico e avvocato romano Marco Tullio Cicerone. Il pensiero su cui si basa il giusnaturalismo antico è riassumibile nel pensiero del grande filosofo greco espresso nella sua Etica nicomachea:

"del giusto civile una parte è di origine naturale, un 'altra si fonda sulla legge. Naturale è quel giusto che mantiene ovunque lo stesso effetto e non dipende dal fatto che a uno sembra buono oppure no; fondato sulla legge è quello, invece, di cui non importa nulla se le sue origin sian tali o talaltre, bensì importa com'esso sia, una volta che sia sancito". Aristotele

Successivo a quello antico fu, nel XIII secolo, il giusnaturalismo scolastico, che ha avuto come suo massimo esponente un altro grandissimo filosofo, San Tommaso d'Aquino, dove il diritto naturale diveniva un "insieme di di primi principi etici, generalissimi" che condizionano il legislatore nel diritto positivo, in quanto sigillo di Dio nella creazione delle cose.

L'attuale giusnaturalismo invece nacque nei secoli XVII e XVIII.

Si parla in questo caso di giusnaturalismo razionalistico moderno, divisibile in due filoni: quello derivato dal pensiero illuministico di fine '700 e quello riconducibile a Thomas Hobbes. Fra gli autori che, a vario titolo, hanno affrontato il tema del diritto naturale si possono citare:

* Hobbes
* Locke
* Rousseau
* Kant
* Grozio

UN GRAZIE SPECIALE A WIKIPEDIA :sofico:

P.S. @ The_misterious

ci ho preso sul fatto "filosofico" o sul fatto della mazzata a Locke? anzi no, non dirmelo

The_misterious
21-03-2006, 22:11
spoilerizzo per aprovel..chiunque non si voglia rovinare la storia non legga..
2* che hai detto ;)

aprovel
21-03-2006, 22:17
Premetto che non ho letto il tuo spoiler.. visto che sono anche io alla 9^ puntata, ma com'è possibile che Danielle non abbia sentito alcun rumore durante l'impatto dell'aereo sull'isola :stordita: eppure un eplosione di quel genere dovrebbe manifestarsi per una buona parte del territorio :D mmm.

rgart
21-03-2006, 22:33
Soccia che bel seriel....! Me lo sono visto tutto d'un fiato questa sera (al posto di studiare....) Ma purtroppo ho perso le prime 2o3 puntate,cioè il primo lunedi :cry: :cry:

Qualcuno me le racconta....????!!!!!!

Mi ricorda un mucchio il il primo reality show vero e che ho seguito tutto,quello dei dispersi non famosi sull'isola.... si chiamava.......boh non mi ricordo....

Xò io ora ho un mucchio di dubbi e mi sa che tra poco faccio come con taken,scarito tutte le puntate dal mulo :sofico: :sofico: :sofico:

Ps. cos'è la storia dell'orso......

jiadin
21-03-2006, 22:33
Premetto che non ho letto il tuo spoiler.. visto che sono anche io alla 9^ puntata, ma com'è possibile che Danielle non abbia sentito alcun rumore durante l'impatto dell'aereo sull'isola :stordita: eppure un eplosione di quel genere dovrebbe manifestarsi per una buona parte del territorio :D mmm.
semplice, è fuori come un balcone! :sofico:

rgart
21-03-2006, 22:38
semplice, è fuori come un balcone! :sofico:

Xò mi ha fatto un pò pena....! Anche se penso che dopo 16 anni secondo me i denti non ce li hai più e i sedativi sono alquanto scaduti...!

X me suo figlio si è dato alla pazza gioia e ha lasciato la madre rompi@@ alle sue manie...!

rgart
21-03-2006, 22:42
Un ultima cosa,la serie è presa da un libro...? xkè se così fosse corro a comprarlo....

Radical
21-03-2006, 23:29
Mi sa che Alex nn è proprio umano.. :mbe:

shinji_85
22-03-2006, 08:14
Mi sa che Alex nn è proprio umano.. :mbe:

http://files.politicalbrief.com/i_want_to_believe-web.jpg

:wtf: :sofico: :)

Comunque 'sto telefilm mi sta piacendo... Speriamo non si degradi col tempo... Ma credo sia impossibile...
E a 'sto punto... Speriamo non la tirino troppo per le lunghe...

Jayant
22-03-2006, 08:19
la seconda stagione inizierà su Fox a breve :)

pensavo alla fine di questa stagione.. ma se nn si sa niente mi sa che sarò costretto a vedermeli in inglese! :D

Jayant
22-03-2006, 08:22
per quanto ne so io è presa da diversi libri + inventata.....si scopre tutto al momento.

Leggevo su vari forum che anche gli attori nn sono a conoscenza della trama, sanno la sceneggiatura della puntata successiva a quella che devono girare. :)

Un ultima cosa,la serie è presa da un libro...? xkè se così fosse corro a comprarlo....

Everland
22-03-2006, 08:41
Mi ricorda un mucchio il il primo reality show vero e che ho seguito tutto,quello dei dispersi non famosi sull'isola.... si chiamava.......boh non mi ricordo....

Survivor!

Ever4ever

Marlex
22-03-2006, 10:26
infatti l'img col primo piano dell'orso sul fumetto non ricorre nella seconda puntata ma in una molto più avanti (la tredicesima forse).
ed in ogni caso lo spoiler consiste nel mettere in rilievo che quello è un particolare importante.

:mbe:
scusa ma... ciò che dici è errato, giusto per precisazione:

TUTTE le immagini che io ho postato si riferiscono ESCLUSIVAMENTE alle primissime tre puntate, ovvero quelle trasmesse la prima sera su rai2...

si vede sia il primo piano sulla pagina del fumetto con l'orso bianco, sia Walt che legge il suddetto fumetto, sia l'orso bianco steso da Sawyer, sia Locke che mostra le pedine e parla del dualismo bianco-nero/bene-male, sia le pietre nella tasca di "adamo"... perciò, DOVE starebbe lo "spoiler" scandaloso ???? :mbe:

"spoiler" significa "rivelare qualcosa che non è stato ancora ufficialmente presentato"... il che, in questo caso, non è assolutamente vero, non credi? ;)

trovo la tua polemica assolutamente incomprensibile... ma fa niente... ;)

4lekos
22-03-2006, 11:55
:mbe:
scusa ma... ciò che dici è errato, giusto per precisazione:

TUTTE le immagini che io ho postato si riferiscono ESCLUSIVAMENTE alle primissime tre puntate, ovvero quelle trasmesse la prima sera su rai2...

si vede sia il primo piano sulla pagina del fumetto con l'orso bianco, sia Walt che legge il suddetto fumetto, sia l'orso bianco steso da Sawyer, sia Locke che mostra le pedine e parla del dualismo bianco-nero/bene-male, sia le pietre nella tasca di "adamo"... perciò, DOVE starebbe lo "spoiler" scandaloso ???? :mbe:

"spoiler" significa "rivelare qualcosa che non è stato ancora ufficialmente presentato"... il che, in questo caso, non è assolutamente vero, non credi? ;)

trovo la tua polemica assolutamente incomprensibile... ma fa niente... ;)

per me la polemica è chiusa.
non sono tipo che ama flammare.

ad ogni buon conto, almeno per chiarire il discorso (che mi pare tutt'altro che incomprensibile):

1.

che quelle immagini (quelle del fumetto) siano prese tutte dal secondo episodio non ci metterei la mano sul fuoco.

2.

se anche fossero effettivamente apparse nel secondo episodio, riappaiono in moo molto più evidente in uno successivo (mi pare il 12), quindi hai messo in evidenza un elemento che avrebbe avuto la giusta evidenza nel momento opportuno

3.
Provo ad essere più chiaro.
lost non è un telefilm come tanti altri.
ci sono misteri da scoprire e la loro soluzione è tra le righe. in ogni puntata sono dissaminati tra mille particolari, cose che si vedono e si dicono. Solo alcuni di questi particolari sono però davvero funzionali alla storia e il gioco sta nel saperli coglierli.
Credo che il fascino della storia sia proprio questo.
Il punto non è solo cogliere il particolare dell'orso, ma intuire se c'è da attribuirgli rilevanza oppure no.
Il fatto che tu abbia postato quell'immagina (presa da un sito che contiene immagini spoiler) dice chiaramente che è un particolare rilevante.

Questo discorso vale per qualsiasi immagine-spoiler ma ancora di più per quella dell'orso, perchè suggerisce l'idea che tutto quello che si vede possa essere il riflesso di sogni o paure di un personaggio. (<--- non sto spoilerando nulla perchè è solo una possibile teoria sul particolare del fumetto, non ne so nulla più di voi).
A questo punto: che ci voleva a mettere solo i link dell'immagine senza postarla direttamente?

Deppe
22-03-2006, 12:35
Ma ho capito io male o Danielle (la francese) ha detto che faceva parte di un gruppo di scienziati?
Se così fosse mi fa pensare alla possibilità che lei e i "colleghi" si erano recati su quell'isola per compiere qualche sorta di "esperimento", poi finito male... :confused:

Inoltre sono molto curioso di sapere dove si trova l'altro capo di quel cavo elettrico che finisce in mare....

The_misterious
22-03-2006, 12:41
bè ha detto che la loro nave sdi era incagliata nell'isola e c'era una falla troppo grande da riparare.
Gli orsi sembrerebbero legati con gli scienziati perchè di solito mi pare non sono così aggressivi...

Pugaciov
22-03-2006, 13:26
Leggevo su vari forum che anche gli attori nn sono a conoscenza della trama, sanno la sceneggiatura della puntata successiva a quella che devono girare. :)

Sì è vero, da David Letterman c'è stato ospite l'attore che fa Jack e ha confermato che anche loro non sanno nulla. Comunque è una cosa abbastanza comune per le serie televisive, anche nello speciale di O.C. gli attori sostenevano di non sapere nulla dei casini delle puntate successive, per dire :asd:

la seconda stagione inizierà su Fox a breve :)

Scusa ma intendi su Fox il canale del pacchetto Mondo SKY?
Se è così è un casino :D; devo finire di vedere la prima stagione su Rai Due (se ho fatto bene i calcoli e se continuano a fare 3 episodi a settimana, finirà nella prima settimana di maggio), se la seconda su Fox inizierà appena finita la prima sulla Rai, penso proprio che me la guarderò subito su Fox, non riuscirò ad aspettare la prossima programmazione Rai.

The_misterious
22-03-2006, 13:34
Sì è vero, da David Letterman c'è stato ospite l'attore che fa Jack e ha confermato che anche loro non sanno nulla. Comunque è una cosa abbastanza comune per le serie televisive, anche nello speciale di O.C. gli attori sostenevano di non sapere nulla dei casini delle puntate successive, per dire :asd:

Se è così è un casino :D; devo finire di vedere la prima stagione su Rai Due (se ho fatto bene i calcoli e se continuano a fare 3 episodi a settimana, finirà nella prima settimana di maggio), se la seconda su Fox inizierà appena finita la prima sulla Rai, penso proprio che me la guarderò subito su Fox, non riuscirò ad aspettare la prossima programmazione Rai.
ottieni subito la prima serie...

Pugaciov
22-03-2006, 13:37
ottieni subito la prima serie...

Non lo so, se si "accavallano" le serie forse; se ad esempio su Fox iniziano a fine Aprile e sulla Rai devono fare ancora 3-6 episodi, allora sì, faccio uno sforzo e li guardo tutti insieme, altrimento non ne avrei motivo :)

XP2200
22-03-2006, 13:43
Ma ho capito io male o Danielle (la francese) ha detto che faceva parte di un gruppo di scienziati?
Se così fosse mi fa pensare alla possibilità che lei e i "colleghi" si erano recati su quell'isola per compiere qualche sorta di "esperimento", poi finito male... :confused:

Era quello che stavo pensando io, ma poi sbaglio o Danielle si era riferita a Taiti?

P.s.
Settimana prossima mi sa che trasmettono due episodi, sul sito rai dalla programmazione dalle 21:00 alle 22:50

Iluccia
22-03-2006, 13:46
è uno deit elefilm più appassionanti che io abbia mai seguito :sbav:

Jayant
22-03-2006, 13:49
non so precisamente quando inzia ma credo tra maggio e giugno.
Mi riferisco a FoxLife su SKY

Se è così è un casino :D; devo finire di vedere la prima stagione su Rai Due (se ho fatto bene i calcoli e se continuano a fare 3 episodi a settimana, finirà nella prima settimana di maggio), se la seconda su Fox inizierà appena finita la prima sulla Rai, penso proprio che me la guarderò subito su Fox, non riuscirò ad aspettare la prossima programmazione Rai.[/QUOTE]

Jayant
22-03-2006, 13:51
non puoi vedere gli episodi della 1 e seconda serie insieme......a quel punto ti procuri la fine della 1 serie le vedi e inizi con la 2

Non lo so, se si "accavallano" le serie forse; se ad esempio su Fox iniziano a fine Aprile e sulla Rai devono fare ancora 3-6 episodi, allora sì, faccio uno sforzo e li guardo tutti insieme, altrimento non ne avrei motivo :)

Pugaciov
22-03-2006, 13:56
non puoi vedere gli episodi della 1 e seconda serie insieme......a quel punto ti procuri la fine della 1 serie le vedi e inizi con la 2

Sì appunto, è quello che ho detto :)

shinji_85
22-03-2006, 14:06
Mi sa che (anche non avendo SKY) anch'io non resisterò... :)

david-1
22-03-2006, 14:45
Era quello che stavo pensando io, ma poi sbaglio o Danielle si era riferita a Taiti?

Mi sembra abbia detto che all'altezza di taiti la nave hanno perso l'"orientamento" e sono andati alla cieca fino ad incagliarsi

david-1
22-03-2006, 14:46
No. E' frutto di un mix tra libri, fumetti, film, fantasia, ecc.....

Radical
22-03-2006, 14:48

Non sbagli, ha detto proprio Taiti

La domanda è: Mostro=Alex?

Io credo di si, anche perchè lei ha detto che non esiste alcun mostro in modo abbastanza arrabbiato... Forse perchè si tratta di Alex

XP2200
22-03-2006, 15:07
Non so se Alex sia il mostro, ma conoscendo JJ Abrams (uno dei creatori) è molto probabile che piu avanti (magari anche nella prossima serie) possa comparire.

Deppe
23-03-2006, 08:43

Io credo di si, anche perchè lei ha detto che non esiste alcun mostro in modo abbastanza arrabbiato... Forse perchè si tratta di Alex

Se così fosse, mi sembrebbe un po' banale... Tra l'altro ogni volta che c'è stato un "incontro" con lostzilla l'inquadratura dalla "soggettiva" del mostro era dall'alto, facendo pensare a qualcosa alto diversi metri.
Non credo sia la trasformazione di un essere umano a causa delle solite radiazioni, esperimenti chimici, ecc... sarebbe troppo scontato.

david-1
23-03-2006, 10:09
Il prossimo lunedì sarà bellissimo! :slurp:

Deppe
23-03-2006, 10:19
quindi per capirci: meglio questa..........o questa! :cool:
http://img381.imageshack.us/img381/5981/evangelinelilly5uu.jpg http://img157.imageshack.us/img157/8563/maggiegrace5pt.jpg

mi scuso per il post un po' da maniaco..! :D

Beh, a dire il vero anche Claire (la bella attrice Emilie de Ravin) non è poi così male, anzi :D

http://big.supereva.com/gallery/Attrici_Straniere/Emilie_De_Ravin/Emilie_De_Ravin_0006.jpg http://big.supereva.com/gallery/Attrici_Straniere/Emilie_De_Ravin/Emilie_De_Ravin_0005.jpg

Eppoi c'è anche la coreana, Sun (l'attrice Yunjin Kim) http://lostpedia.com/images/9/97/Sun.jpg http://www.moviepoopshoot.com/intrigue/images/2005/april/yunjin9.jpg

Insomma, tutte affascinanti 'ste lostwoman

Radical
23-03-2006, 10:24
Se così fosse, mi sembrebbe un po' banale... Tra l'altro ogni volta che c'è stato un "incontro" con lostzilla l'inquadratura dalla "soggettiva" del mostro era dall'alto, facendo pensare a qualcosa alto diversi metri.
Non credo sia la trasformazione di un essere umano a causa delle solite radiazioni, esperimenti chimici, ecc... sarebbe troppo scontato.

Uno scienziato puù chiamare "mio figlio" una qualsiasi sua creazione, anche una macchina..

rgart
23-03-2006, 10:57
Uno scienziato puù chiamare "mio figlio" una qualsiasi sua creazione, anche una macchina..

o un animale.....!

jiadin
23-03-2006, 11:41
concordo con deppe...! :oink:
anche se la mia preferita rimane sempre evangeline! :D

The_misterious
23-03-2006, 12:36

lo saprete presto chi è Alex :D e perchè ha detto che non esiste nessun mostro..

Zorcan
23-03-2006, 15:45
Mi iscrivo, ma con una doverosa precisazione per chi ha già visto la prima e/o la seconda serie: dire "attenti a quel particolare" significa spoilerare anche se il particolare è andato già in onda sulla Rai e tutti potrebbero averlo visto. Significa sottolineare qualcosa e creare un'aspettativa, rovinando l'effeto sorpresa. Allo stesso modo, dire "si capirà nella puntata xyz" significa spogliare completamente la serie dal mistero che gli sceneggiatori hanno cercato di creare. E non basta usare i tag [spoiler] se quello che c'è sotto viene ripreso da altri nelle risposte e si va via via intuendo sempre più. Quindi, se questo thread fosse adibito solo ed esclusivamente alle congetture della gente, andrebbe benissimo. Se invece deve diventare una vetrina per chi sa qualcosa in più (magari perchè si è scaricato la prima e la seconda serie o magari perchè è andato a sbirciare su siti specializzati), tanta gente rischia di farsi girare i coglioni non poco.

Moronveller
23-03-2006, 16:56
Abbiamo già chiuso la questione qlc riga più su, nn è il caso di riaprirla con inutile precisazioni. :read:

Zorcan
23-03-2006, 17:32
Abbiamo già chiuso la questione qlc riga più su, nn è il caso di riaprirla con inutile precisazioni. :read:

Non direi affatto, visto che l'ultimo post ("...lo saprete presto chi è Alex e perchè ha detto che non esiste nessun mostro...") dimostra il contrario.

Dai retta, repetita iuvant.

4lekos
23-03-2006, 23:41
Mi iscrivo, ma con una doverosa precisazione per chi ha già visto la prima e/o la seconda serie: dire "attenti a quel particolare" significa spoilerare anche se il particolare è andato già in onda sulla Rai e tutti potrebbero averlo visto. Significa sottolineare qualcosa e creare un'aspettativa, rovinando l'effeto sorpresa. Allo stesso modo, dire "si capirà nella puntata xyz" significa spogliare completamente la serie dal mistero che gli sceneggiatori hanno cercato di creare. E non basta usare i tag [spoiler] se quello che c'è sotto viene ripreso da altri nelle risposte e si va via via intuendo sempre più. Quindi, se questo thread fosse adibito solo ed esclusivamente alle congetture della gente, andrebbe benissimo. Se invece deve diventare una vetrina per chi sa qualcosa in più (magari perchè si è scaricato la prima e la seconda serie o magari perchè è andato a sbirciare su siti specializzati), tanta gente rischia di farsi girare i coglioni non poco.

che consolazione.
ho provato ad esprimere il tuo stesso concetto in 10 modi diversi e mi hanno dato tutti torto.
almeno non sono il solo a pensarla così.

Per parlare di lost in generale esistono altri topic, questo doveva essere limitato a quelli che hanno visto solo gli episodi su rai2.

Jayant
24-03-2006, 13:05
...si può benissimo spoilerare nell'altro Topic, che adesso si è arricchito anche di Gossip sui personaggi. :)

che consolazione.
ho provato ad esprimere il tuo stesso concetto in 10 modi diversi e mi hanno dato tutti torto.
almeno non sono il solo a pensarla così.

Per parlare di lost in generale esistono altri topic, questo doveva essere limitato a quelli che hanno visto solo gli episodi su rai2.

Moronveller
24-03-2006, 17:04
...si può benissimo spoilerare nell'altro Topic, che adesso si è arricchito anche di Gossip sui personaggi. :)

Oh davvero? :eekk:

Ke tipo di gossip? :mbe:

Vogliamo sapere anke qua :read:

ALIEN3
24-03-2006, 20:44
MI iscrivo.

BYezzzzzzzzzzzzzz

The_misterious
25-03-2006, 13:07
Non direi affatto, visto che l'ultimo post ("...lo saprete presto chi è Alex e perchè ha detto che non esiste nessun mostro...") dimostra il contrario.

Dai retta, repetita iuvant.

bè se questo è uno spoiler boh...ho solo detto che si saprà presto con presto può essere che intenda come fra 1 puntata o alla 2* serie. per la questione del mostro stessa cosa...visto che Daniell dice che non esiste nessun mostro....

Zorcan
25-03-2006, 14:00
bè se questo è uno spoiler boh...ho solo detto che si saprà presto con presto può essere che intenda come fra 1 puntata o alla 2* serie. per la questione del mostro stessa cosa...visto che Daniell dice che non esiste nessun mostro....

Cerca di seguirmi in questo ragionamento: tu stai per vedere "I Soliti Sospetti" e io ti vengo a dire "capirai alla fine chi è davvero Keyser Soze, tieni d'occhio le scritte sui foglietti alle spalle di Palminteri". Pur non avendo tecnicamente spoilerato, ti ho bruciato il film e tu lo vedrai influenzato dalla chiave che ti ho suggerito. Chiaro, ora, il perchè anche una frase dal tuo punto di vista innocente è una seccatura per chi non si è scaricato le due serie dal p2p e segue il serial settimanalmente sulla Rai? ;)

Per me la questione è chiusa, ma ribadisco che ammiccamenti ("...attenti a quel particolare, sarà importante in seguito..."), segnalazioni ("...il tizio ha detto xyz, poi capirete perchè..."), battute e stronzatine varie andrebbero evitati su questo thread da parte di coloro che già sanno e vengono qui solo per bullarsi di aver scaricato dal p2p la serie (cosa che credo siamo tutti capaci di fare). :)

HYPERR
25-03-2006, 14:06
Infatti, non per niente il titolo del 3d è [Telefilm] Lost - 1a stagione (RaiDue)! e quelli che scrivono su questo 3d lo fanno discutere sul telefilm e sulle puntate che hanno trasmesso appunto su Rai 2.

Pugaciov
25-03-2006, 14:15
Cerca di seguirmi in questo ragionamento: tu stai per vedere "I Soliti Sospetti" e io ti vengo a dire "capirai alla fine chi è davvero Keyser Soze, tieni d'occhio le scritte sui foglietti alle spalle di Palminteri".

:rotfl:

[...] battute e stronzatine varie andrebbero evitati su questo thread da parte di coloro che già sanno e vengono qui solo per bullarsi di aver scaricato dal p2p la serie (cosa che credo siamo tutti capaci di fare). :)

Non tutti hanno la possibilità di farlo, pensa ai non coperti da ADSL (come me fino a 3 mesi fa).

Comunque ragazzi, Zorcan ha pienamente ragione.

The_misterious
25-03-2006, 20:07
vabbò...

Andre106
26-03-2006, 11:50
Sei mitico, sei un grande, hai già visto le puntate, GRANDE!!!

Adesso però non rompere più le palline dai :)

Pugaciov
26-03-2006, 16:41
Mancano solo altre 27 ore ragazzi :cool:

superblak
26-03-2006, 17:13
Mancano solo altre 27 ore ragazzi :cool:

fossi in te mi farei controllare... :sofico: :sofico: :ciapet:

mi sono visto la prima puntata di domani e succede che...

:D :sofico:

ribadisco...uno dei pochi telefilm che meritano...

ma esiste in confanetto dvd gia la prima serie?? :confused:

HYPERR
26-03-2006, 17:29
Ho visto che la prima serie si trova in cofanetto dvd ma in edizione inglese (ovviamente contiene anche lingua italiana)...

Pugaciov
26-03-2006, 17:40
fossi in te mi farei controllare... :sofico: :sofico: :ciapet:

Va beh ma si scherza, era per uppare il Thread :D :)

ma esiste in confanetto dvd gia la prima serie?? :confused:

Come ha detto HYPERR esiste quello inglese, che ha comunque audio in inglese italiano e spagnolo. Dai un'occhiata da Play.com.

Pugaciov
27-03-2006, 21:45
Stasera solo 2 episodi!
Quello su Claire bello ma niente di speciale, il secondo lascia interrogativi non indifferenti :D

Ma, spiegatemi una cosa, Jack di cognome fa Shepard?
Strana coincidenza, fa il medico e si chiama come il medico di Gray's Anatomy (Derek Shepard) :)

buffer
27-03-2006, 21:47
cioè fatemi capire hanno fatto solo 2 episodi, per fare vedere tribuna elettorale????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

imho secondo me prendevano più ascolti facendo vedera un altro episodio che parlando di politica che la gente ne ha già le ..... piene!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Fradetti
27-03-2006, 21:49
Ma, spiegatemi una cosa, Jack di cognome fa Shepard?
Strana coincidenza, fa il medico e si chiama come il medico di Gray's Anatomy (Derek Shepard) :)

In Grey's Derek si chiama Shepherd ;)

Pugaciov
27-03-2006, 21:53
cioè fatemi capire hanno fatto solo 2 episodi, per fare vedere tribuna elettorale????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Anche io mi ero abituato alla maratona di oltre 2 ore, ma se ci pensi, se da adesso in poi fanno 2 episodi forse è anche meglio, la serie durerà altre 7 settimane, quindi dovrebbe finire il 15 Maggio. Se invece continuano a farne 3, finirebbe un paio di settimane prima...

XP2200

imho secondo me prendevano più ascolti facendo vedera un altro episodio che parlando di politica che la gente ne ha già le ..... piene!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Gia, Lost è stato il telefilm che ha fatto superare alla Rai i 4 milioni di telespettatori (piu di CSI e The O.C.).

P.s.
Il fatto è che dopo il primo episodio sembrava dovessoro trasmetterne tre come al solito, poi anno iniziato a bombardare di pubblicita.

Napalm
1 cosa curiosità: anche la francese che c'era sull'isola ha detto che gli avevano preso Alex, il suo bambino e hanno rapito la bionda che era ad 1 settimana dal parto ed infatti anche al ritorno il "drogato" ha detto che LORO volevano lei o meglio.. il suo bambino.... :mbe:
Mazza mi guarderei tutta la 1° serie di seguitooooooooo

NapalM

Pugaciov
27-03-2006, 21:54
In Grey's Derek si chiama Shepherd ;)

Vero ;)
Comunque 'sti ammerigani niente fantasia coi cognomi eh? :D

Bandit
27-03-2006, 22:02
Anche io mi ero abituato alla maratona di oltre 2 ore, ma se ci pensi, se da adesso in poi fanno 2 episodi forse è anche meglio, la serie durerà altre 7 settimane, quindi dovrebbe finire il 15 Maggio. Se invece continuano a farne 3, finirebbe un paio di settimane prima...
è sicuramente vero quello che hai detto, ma ora hanno messo un'infinità di pubblicità in mezzo,e poi secondo me non è proprio "azione pura" questo telefilm, è un pò come "il signore degli anelli" ...di ampio respiro, solo che qui il respiro non ce ne è molto poichè si sta in "ansia"...insomma 3 puntate con la quantità di pubblicità che c'era prima, era molto meglio per goderselo
;)

Chester
27-03-2006, 22:03
Vero ;)
Comunque 'sti ammerigani niente fantasia coi cognomi eh? :D

Segnalo un "Shepard" anche nel film Frequency :D
Bisognerebbe aprire un thread apposta per vedere i cognomi piu' comuni (a parte Smith)

Alastor2602
27-03-2006, 22:04
Probabilmente mi odierete: lunedi` 3 LOST non andra` in onda (scontro/incontro Prodi Berlsuconi).

Ciao : \

maxfl
27-03-2006, 22:11
Come ha detto HYPERR esiste quello inglese, che ha comunque audio in inglese italiano e spagnolo. Dai un'occhiata da Play.com.

Credo che acquisterò la serie, anche perché ho paura che sulla rai qualche scena venga tagliata.
E' un peccato che l'italiano non sia compreso nel cofanetto unico, ma solo nei due cofanetti separati, anche perché (non che sia molto comunque) c'é una differenza di 11,49€

superblak
27-03-2006, 22:14
Probabilmente mi odierete: lunedi` 3 LOST non andra` in onda (scontro/incontro Prodi Berlsuconi).

Ciao : \

infatti gia ti odio :mad: :mad: :D :D

cmq due note che ho notato....il ciccione....quando ha parlato col biondo (quello che ha fatto a pugni con said) lo minaccia che gli conveniva dargli la lista....e poi quando dice al bambino.... a casa mia anchio sono un guerriero...secondo me sto "coso" :D è uno tosto...poi...bhooo :) :) :D

Pugaciov
27-03-2006, 22:15
è sicuramente vero quello che hai detto, ma ora hanno messo un'infinità di pubblicità in mezzo,e poi secondo me non è proprio "azione pura" questo telefilm, è un pò come "il signore degli anelli" ...di ampio respiro, solo che qui il respiro non ce ne è molto poichè si sta in "ansia"...insomma 3 puntate con la quantità di pubblicità che c'era prima, era molto meglio per goderselo
;)

Beh ma dai la pubblicità è accettabilissima secondo me; quanti stacchi hanno fatto? 3?
E allora su Italia1? :doh:

Segnalo un "Shepard" anche nel film Frequency
Bisognerebbe aprire un thread apposta per vedere i cognomi piu' comuni (a parte Smith) :D

:asd:

superblak
27-03-2006, 22:17
Credo che acquisterò la serie, anche perché ho paura che sulla rai qualche scena venga tagliata.
E' un peccato che l'italiano non sia compreso nel cofanetto unico, ma solo nei due cofanetti separati, anche perché (non che sia molto comunque) c'é una differenza di 11,49€
71€ per la stagione completa?? :confused: :confused: :eek: :eek:

ma siamo scemi... :muro: :muro:

Pugaciov
27-03-2006, 22:17
1 cosa curiosità: anche la francese che c'era sull'isola ha detto che gli avevano preso Alex, il suo bambino e hanno rapito la bionda che era ad 1 settimana dal parto ed infatti anche al ritorno il "drogato" ha detto che LORO volevano lei o meglio.. il suo bambino.... :mbe:
Mazza mi guarderei tutta la 1° serie di seguitooooooooo

NapalM

Vero, nota interessante. Però su Alex non sappiamo ancora nulla...

maxfl
27-03-2006, 22:21
71€ per la stagione completa?? :confused: :confused: :eek: :eek:

ma siamo scemi... :muro: :muro:

Nei cofanetti separati dove c'è l'italiano in totale fanno 83,48€ :muro:
Nel cofanetto da 71€ non c'è l'italiano. Comunque qusta serie mi piace molto :)

Milosevik
27-03-2006, 22:22
eccezionale sto telefilm , peccato stasera hanno chiusa alla cazzo , pensavo ricominciasse dopo il tg. ho visto sul giornaletto che la settimana prossima non ci sarà lunedi , sapete se lo faranno un altro giorno della settimana o la saltano proprio :muro: :cry: ?

XP2200
27-03-2006, 22:24
Beh ma dai la pubblicità è accettabilissima secondo me; quanti stacchi hanno fatto? 3?
E allora su Italia1? :doh:

A me sembravano 4 stacchi, l'unico davvero fastidioso è stato quello finale, sono rientrati per trasmettere gli ultimi 30sec dell'episodio :mc:

Pugaciov
27-03-2006, 22:24
Nei cofanetti separati dove c'è l'italiano in totale fanno 83,48€ :muro:

Mai comprare in euro da Play.com.
Devi comprare in sterline, verrebbero 51.58 £ ovvero 75.58 € più o meno. Perchè regalargliene altri 8? :)

maxfl
27-03-2006, 22:28
Mai comprare in euro da Play.com.
Devi comprare in sterline, verrebbero 51.58 £ ovvero 75.58 € più o meno. Perchè regalargliene altri 8? :)

Domanda da ignorante:
Ma non si paga qualche commissione sul cambio?

Pugaciov
27-03-2006, 22:41
Domanda da ignorante:
Ma non si paga qualche commissione sul cambio?

No.

maxfl
27-03-2006, 22:42
No.

Benissimo allora :D

Bandit
27-03-2006, 22:43
A me sembravano 4 stacchi, l'unico davvero fastidioso è stato quello finale, sono rientrati per trasmettere gli ultimi 30sec dell'episodio :mc:
si si 4, e concordo: hanno preso il vizio di mediaset

oscuroviandante
27-03-2006, 23:28
avete fatto caso che la penna che Jack usa per firmare la falsa dichiarazione del padre è uguale alla penna dell'avvocato della coppia che vuole adottare il bambino della ragazza (non mi ricordo il nome) ...o mi sbaglio?

superblak
27-03-2006, 23:37
avete fatto caso che la penna che Jack usa per firmare la falsa dichiarazione del padre è uguale alla penna dell'avvocato della coppia che vuole adottare il bambino della ragazza (non mi ricordo il nome) ...o mi sbaglio?

avranno usato la stessa per risparmiare... :ciapet: :ciapet: :sofico:

mark41176
28-03-2006, 00:47
beh visto ke ora la rai ha attirato tutti questi spettatori potrà approfittarne per ricavarne ulteriori vantaggi, normale.... cmq anche se sono andato avanti con la visione degli episodi sui dvd ke ho acquistato 2 settimane fa devo dire che mi piace rivedermi gli episodi anke in tv (come tutti quelli ke stanno seguendo la serie in tv e nn hanno i dvd) .... sono arrivato al 17° episodio ma ovviamente non dico nulla, nessun spoiler, niente di niente.... :Prrr:

una cosa però la dico.... se continuo a vedere ke si fa polemica sul fatto ke sia giusto o meno dare indizi allora non seguiro più le discussioni di questo forum..... a me piace leggere quello ke scrivete in merito alle riflessioni sulle cose accadute, la serie tv c'ha conquistato tutti quanti nn c'è ke dire.... e visto ke la discussione riguarda le puntate su rai2 di questo periodo, chi ha perso qualke puntata o ancora le deve vedere tutte è pregato di nn leggere nulla se nn vuole rovinarsi la visione...... altrimenti poi si lamenta se qualcuno ha avanzato delle ipotesi o dato indizi troppo rilevanti!
personalmente dopo la prima puntata ho cercato di informarmi xkè ci tenevo a sapere se ne valesse la pena o meno appassionarmi tanto a Lost..... mettendo in preventivo ke magari qualke cosa potesse essermi rilevata prima di vedere le puntate in questione.... e sinceramente ritengo di aver fatto bene, tanto è vero ke poi mi sono comprato proprio la 1^ stagione in dvd...
è talmente bello ke ti viene voglia di rivedere 2 o 3 volte gli stessi episodi, xkè c'è sempre qualke elemento ke ti sfugge la prima volta.......
...... quindi ke nn facessero troppo i moralisti..... :mbe:

mark41176
28-03-2006, 00:52
una curiosità ke nn c'entra proprio con Lost.......
......ma in questa discussione della serie trasmessa da rai2 siamo tutti maschi?
non c'è nessuna donna appassionata alla serie ke ha qualcosa da dire a riguardo di queste prime puntate della prima stagione? ;)

mark41176
28-03-2006, 01:13
uhm.... dimenticavo....... per "moralisti" intendevo coloro che si sono lamentati con qualcuno ritenendo che ci fossero troppi spoiler che rovinavano le sorprese e le aspettative degli episodi non ancora visti da molte persone .... non ve la prendete, la mia è una battuta.....per carità

P.S. Locke è un grande ma anche Said mi è molto simpatico... e Kate è proprio bona... :D

Zorcan
28-03-2006, 01:19
uhm.... dimenticavo....... per "moralisti" intendevo coloro che si sono lamentati con qualcuno ritenendo che ci fossero troppi spoiler che rovinavano le sorprese e le aspettative degli episodi non ancora visti da molte persone ....

Infatti i "moralisti" hanno ragione. Una congettura da parte di chi segue la serie sulla Rai è ipotetica, una segnalazione da parte di uno che la serie già se l'è vista è (oltre che un po' infantile) uno spoiler. Comunque la questione è chiusa, boccuccia cucita e niente rotture di palle per nessuno, grazie. ;)

RsViper
28-03-2006, 08:06
ragazzi secondo voi che cosa hanno trovato locke e il ragazzo, alla fine della puntata?

non so perchè ma io ho pensato ad una botola! :eek:

Poi non ho capito, il veggente che sapeva tutto, per far sì che claire allevasse suo figlio la manda sull'isola praticamente??? :eek:
Claire ora rischia la vita ed anche questo aveva calcolato?

Mah, io non ci vedo tutte ste buone intenzioni! Di sicuro uno scopo ci sarà ma mi sembra tutto contorto (vabbè qui è sempre tutto contorto! :Prrr: )

david-1
28-03-2006, 09:17
ragazzi secondo voi che cosa hanno trovato locke e il ragazzo, alla fine della puntata?

non so perchè ma io ho pensato ad una botola! :eek:

Poi non ho capito, il veggente che sapeva tutto, per far sì che claire allevasse suo figlio la manda sull'isola praticamente??? :eek:
Claire ora rischia la vita ed anche questo aveva calcolato?

Mah, io non ci vedo tutte ste buone intenzioni! Di sicuro uno scopo ci sarà ma mi sembra tutto contorto (vabbè qui è sempre tutto contorto! :Prrr: )
Di sicuro non è un pezzo dell'aereo. Poco prima Locke "sentiva" che Claire era in zona... Magari è una botola sul serio.
Se avessero fatto 3 puntate ora lo sapremmo e, tra il resto, lunedi prossimo lo saltano? :cry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Jayant
28-03-2006, 10:21
bhe un po bisogna attendere.....già è tanto che passano 3 puntate alla volta....
In america fanno una puntata a settimana e pause di 1 mese spesso e volentieri :muro:

Di sicuro non è un pezzo dell'aereo. Poco prima Locke "sentiva" che Claire era in zona... Magari è una botola sul serio.
Se avessero fatto 3 puntate ora lo sapremmo e, tra il resto, lunedi prossimo lo saltano? :cry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bandit
28-03-2006, 10:39
bhe un po bisogna attendere.....già è tanto che passano 3 puntate alla volta....
In america fanno una puntata a settimana e pause di 1 mese spesso e volentieri :muro:
e come si fa a vedere una serie così??'? :eek: si perde il filo...
Allora siamo fortunati?
Cmq per me dovevano fare così sin dall'inizio, allora....così ci abituavamo al ritmo...e non fare 3 puntate all'inizio e poi scarso 2: è come se ci tolgono qualcosa

RsViper
28-03-2006, 11:01
cmq essendo tutte concatenate spesso anche la terza puntata richiedeva la quarta nella stessa serata e così via... è proprio il telefilm impostato così.
due puntate vanno anche bene!

Anche la scorsa settiamana infatti sebrava chissà cosa dovesse succedere quando sayd era nella giungla e poi non hanno fatto nulla in queste due!

Radical
28-03-2006, 11:39
Domanda... Qualcuno è in grado di dirmi se il rapitore compare già nelle prime puntate?! E con quale comportamento?!

Lock ha detto che spesso andava a caccia con lui... Cosa si saranno detti? Lock in qualche modo sembra che conosca vita morte e miracoli di tutti!

Gemma
28-03-2006, 14:30
una curiosità ke nn c'entra proprio con Lost.......
......ma in questa discussione della serie trasmessa da rai2 siamo tutti maschi?
non c'è nessuna donna appassionata alla serie ke ha qualcosa da dire a riguardo di queste prime puntate della prima stagione? ;)
beh, ci sono io :)

che però sono diventata drogata di lost, e mi sono vista tutta la prima serie... ora sono in astinenza! :cry:
mi dispiace, ma la prima serie terminerà senza che si sappia cosa c'è "sotto" la "botola" scoperta da Locke e Boone. Dovrete aspettare la seconda per saperlo.

Jayant
28-03-2006, 14:40
....gemma ti conviene editare lo spoiler, in questo topic non vogliono nessuna anticipazione.

Gemma
28-03-2006, 14:44
....gemma ti conviene editare lo spoiler, in questo topic non vogliono nessuna anticipazione.
nemmeno occultata? :mbe:
pensavo ci si riferisse a quelle "in chiaro"

Radical
28-03-2006, 14:48
mi dispiace, ma la prima serie terminerà senza che si sappia cosa c'è "sotto" la "botola" scoperta da Locke e Boone. Dovrete aspettare la seconda per saperlo.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Gemma
28-03-2006, 14:59
ad ogni modo io consiglio di registrarle le puntate: finita la prima serie, rivederle permette di notare particolari che alla prima visione sfuggono.
Proprio ieri sera notavo che il Walt, giocando a Backgammon fa uscire sempre i dadi come li chiede...

Radical
28-03-2006, 15:08
ad ogni modo io consiglio di registrarle le puntate: finita la prima serie, rivederle permette di notare particolari che alla prima visione sfuggono.
Proprio ieri sera notavo che il Walt, giocando a Backgammon fa uscire sempre i dadi come li chiede...

Certo.. Babino + fortunato al mondo? (come diceva l'altro suo padre)...

Gemma
28-03-2006, 15:11
Radical, forse è meglio che a uno spoiler tu risponda con un altro spoiler, in modo che dal reply non si capisca il senso di ciò che hai quotato ;)

Radical
28-03-2006, 15:28
Hai ragione, corretto!

rgart
28-03-2006, 16:08
Primo Ho capito come si fanno :D :D

Secondo,anche a me interessa sapere se nei primi episodi compare già jack l'impiccatore...

Terzo,ma non è un pò improbabile che uno si rianimi così.... DAI era il mio personaggio preferito e me l'hanno rovinato :cry: non vorrei che rimanesse tutta la puntata un pò rincoglionito :D :D

Quarto, fetente il dott. che ha linciato il padre...! cavolo puoi uno si chiede xkè la gente si suicida!!!!

Quinto,io imporrei ai dirigenti rai di guardarsi quell'obrobrio di tgp ma proprio dopo lost lo devono fare....? questo vuol dire spingere le persone a gurdarselo su canali "alternativi"

Sesto ma sono li ormai da un mese se non di + e non si sono fatti ancora una capanna????? io mi sarei già costrito anche la jacuzzi.....!!!!

Settimo ma la prima stagione xcui non finisce con una fine...?non è che vedendone il successo la tirano troppo x le lunghe e il programma degenera in una baggianata??? la seconda stagione è l'ultima???

shinji_85
28-03-2006, 16:59
Non credo che la seconda stagione sia l'ultima...
Da quanto ho capito la stanno ancora trasmettendo in America...
Quindi è tutto in corso di svolgimento... Potrebbero tranquillamente tirare fuori 3 / 4 / 5 stagioni... :D

Alastor2602
28-03-2006, 18:13
In america sono alla 16esima puntata della seconda serie: quindi dovrebbe starci ancora (come minimo) una terza serie.

Ciao : )

rgart
28-03-2006, 19:26
Mah io lo vedevo bene come una serie,anche lunga,ma che finisce...

A me è piaciuta in un modo indescrivibile taken di s.s. che durava xò un tot di episodi e poi si concludeva in un modo definitivo!!

Non so se lost mi appasionerebbe se dovesse diventare tipo star trek...

X ora è molto bello aspettiamo e vediamo...!

Ps. cmq impiccare uno e rianimarlo dopo che è già blu è un pò troppo :sofico: :sofico: :sofico:

sparagnino
29-03-2006, 03:22
Mah io lo vedevo bene come una serie,anche lunga,ma che finisce...

Sto vedendo lost. E sono gia' alla seconda serie.
Sono piu' indietro rispetto agli americANI di un po' di settimane, forse 6.
Non lo so.

La prima serie e' molto avvincete e costruita bene, intendo la struttura degli episodi. E la storia e' accattivante.
Ieri ho palato con mia mamma e mi chiedeva informazioni sul mostro che schiaccia gli alberi.
Stavo per chiuderle il telefono, ma poi colto da gentilezza... Non le ho detto niente.

Se e' troppo lunga, secondo me, perde. Tutte le serie che sono andate oltre alla 3 (spesso la seconda) non hanno avuto fortuna o l'interesse e' calato.

Io vorrei che concludessero nella terza serie.

jiadin
29-03-2006, 08:44
spero anche io che finisca nella terza serie.... se troppo tirate in lungo peggiora il telefilm e la fine diventa anche peggiore...

Gemma
29-03-2006, 09:10
Primo Ho capito come si fanno :D :D

Secondo,anche a me interessa sapere se nei primi episodi compare già jack l'impiccatore...

Terzo,ma non è un pò improbabile che uno si rianimi così.... DAI era il mio personaggio preferito e me l'hanno rovinato :cry: non vorrei che rimanesse tutta la puntata un pò rincoglionito :D :D

Quarto, fetente il dott. che ha linciato il padre...! cavolo puoi uno si chiede xkè la gente si suicida!!!!

Quinto,io imporrei ai dirigenti rai di guardarsi quell'obrobrio di tgp ma proprio dopo lost lo devono fare....? questo vuol dire spingere le persone a gurdarselo su canali "alternativi"

Sesto ma sono li ormai da un mese se non di + e non si sono fatti ancora una capanna????? io mi sarei già costrito anche la jacuzzi.....!!!!

Settimo ma la prima stagione xcui non finisce con una fine...?non è che vedendone il successo la tirano troppo x le lunghe e il programma degenera in una baggianata??? la seconda stagione è l'ultima???
che significa Jack l'impiccatore? :mbe:

fetente il dottore che ha linciato il padre? :eek: ma allora non hai capito nulla :doh:

rgart
29-03-2006, 12:05
che significa Jack l'impiccatore? :mbe:

fetente il dottore che ha linciato il padre? :eek: ma allora non hai capito nulla :doh:

Essendo zuccone con i nomi e non ricordandomeli mi riferifo al "cattivo" che ha rapito i 2,e ho parafrasato jack lo squartatore in jack l'impiccatore dato che ha impiccato il povero bassista!!!!!

Beh era ironico,ha sputtanato il papà tanto affettuoso :D e così si è capito xkè si è ucciso...!

Cmq mi sa che supero a vedere la programmazione di rai due,ho troppa curiosità :D :D

Ps. la prima serie finisce con 3 puntate chiamate esodo.... Voglio proprio vedere il xkè....!!!!!

mark41176
29-03-2006, 14:15
domanda importante!!!

che voi sappiate è già disponibile in dvd con sottotitoli in italiano tutta la seconda stagione?

prima che rispondiate....... mi sembra impossibile perchè nemmeno in America è finita la seconda stagione, quindi come fanno ad averla già qui in Italia?
immagino che i dvd in questione non siano originali (non ci vuole poi tanto a capirlo) e soprattutto dovrei pensare che non è tutta la seconda stagione quella che dicono di possedere alcuni (...di un famoso sito d'aste.... :cool: ...) ....mah!

sarà una bufala?

P.S. sono contento ke qualcuno abbia ribadito quello ke avevo detto tra i primi post di questa discussione....... ovvero ke spero ke la serie di Lost non superi le 3 stagioni altrimenti rischia di diventare una delusione, indipendentemente dal tipo di finale ke sceglieranno gli autori...... un finale razionale con risvolti reali oppure (vedi Twin Peaks) senza chiarimenti e con migliaia di dubbi che sfiorano l'irrazionalità..... azz, ke poeta :mc:

mark41176
29-03-2006, 14:22
:rolleyes: ....beh.... Twin Peaks alla fine molti dubbi li chiariva ma ne lasciava uno grande come il ponte sullo stretto di messina (semmai sarà realizzato).......... :sofico: .......

....per evitare di fare "gaffe" e quindi per nn dare anticipazioni potreste ricordarmi un momento a che punto sono arrivati gli episodi di Lost su Rai?
proprio gli ultimissimi accadimenti... thanks

david-1
29-03-2006, 14:45
::rolleyes: ....beh.... Twin Peaks alla fine molti dubbi li chiariva ma ne lasciava uno grande come il ponte sullo stretto di messina (semmai sarà realizzato).......... :sofico: .......

....per evitare di fare "gaffe" e quindi per nn dare anticipazioni potreste ricordarmi un momento a che punto sono arrivati gli episodi di Lost su Rai?
Lunedi scorso hanno trasmesso le puntate 1x10 e 11 ;)

edit: ops.... non ho letto tutta la tua domanda... mi sono fermato alla parola "episodi" :D

cmq ti ha risposto Everland :O

Everland
29-03-2006, 19:21
...per evitare di fare "gaffe" e quindi per nn dare anticipazioni potreste ricordarmi un momento a che punto sono arrivati gli episodi di Lost su Rai?

Sayid è tornato dall'incontro ravvicinato con Danielle, Claire e Charlie sono stati rapiti da Ethan e Charlie viene ritrovato e rianimato da Jack, Locke e Boone hanno trovato dei residui metallosi nella giungla.

Ever4ever

mark41176
29-03-2006, 23:47
beh nn sto poi così avanti perchè sono arrivato alla 17.... nn vorrei finire troppo presto la prima stagione, quindi cerco di resistere :D ci riuscirò? :muro: boh?cmq quando ero arrivato a vedere la 11 mi chiedevo chi diavolo fosse Ethan quel tizio alto (che poi ha rapito Charlie e Claire), un tipo tosto, troppo grande (d'età) per essere Alex (il presunto figlio della donna francese Danielle) ... o sbaglio a escludere questa possibilità secondo voi?

(non vi preoccupate xkè nn darò nessuna anticipazione.... ragiono sempre rispetto agli ultimissimi episodi di rai2..... quindi nessuno spoiler... ;) )
.... del ritrovamento fatto da Locke e Boone nn posso dire ancora nulla però credo sarà dura aspettare 2 settimane se è vero ke lunedì prossimo nn ci sarà il consueto appuntamento con Lost .... ke pazienza....
....suggerirei anke a voi di reperire la prima stagione in dvd se vi siete appassionati come me alla serie..... x soffrire meno (forse) :p ...... il fatto è ke se nn hai i dvd soffri ad aspettare il lunedì ma se ce li hai invece soffri nel resistere alla tentazione di esaurire tutta la prima stagione in meno di una settimana..... alla fine si soffre lo stesso.... :help:

jiadin
30-03-2006, 00:18
capisco quello che dici... alla fine, chi non può reperirli se li gode comunque di più, avendoli è difficile resistere...

cmq escono i DVD a breve..! :D

Moronveller
30-03-2006, 09:03
Probabile ke rai 2 sposti Lost a qlc altro giorno, tipo martedì, settimana prox come faceva italia 1 con O.C., sarebbe la cosa migliore :O

Cmq visto ke nel 3d c'è gente ke ha già visto la prima serie su dvd volevo sapere se fino a qst punto la rai ha effettuato dei tagli?

Una curiosità: avete notato ke all'inizio di ogni puntata nn compare mai il titolo dell'episodio? :mbe:
Domanda: ma è una caratteristica della serie o c'entra rai 2? :confused:

Coyote74
30-03-2006, 10:26
Ps. cmq impiccare uno e rianimarlo dopo che è già blu è un pò troppo :sofico: :sofico: :sofico:

A mio avviso si tratta solamente di un altro indizio... che forse centri l'isola con la rianimazione? Se avete notato, quando uno di loro desidera ardentemente una cosa, questa puntualmente accade.

Everland
30-03-2006, 10:38
Ho letto da qualche parte che Charlie e Kate stanno insieme (nella realtà)! :eek:

Ever4ever

Coyote74
30-03-2006, 10:44
Ho letto da qualche parte che Charlie e Kate stanno insieme (nella realtà)! :eek:

Ever4ever

Ma l'ha detto anche la mia mamma... allora è vero :eek:
Ma come è possibile? Quel Charlie è brutto come la morte e Kate è una topa assurda :doh:

Everland
30-03-2006, 11:05
Ma l'ha detto anche la mia mamma... allora è vero :eek:
Ma come è possibile? Quel Charlie è brutto come la morte e Kate è una topa assurda :doh:

Sarà il potere dell'anello! :D L'avrà chiesto un attimo a Frodo per conquistare Kate! :sofico:

A proposito! :eek:

Vuoi vedere che li fanno stare insieme anche nella serie? :eek:

Avete presente quelle specie di "copri-anelli" che si mette nelle dita (tranne il pollice) e che nella puntata scorsa aveva lasciato in giro per dare una traccia a Jack e gli altri?? Beh... ha già cambiato quella scritta un paio di volte, modificando sempre la prima lettera: Fate (destino), Late (tardi)... chissà che prima o poi non diventi Kate! :eek:

Tra l'altro sono parecchie le parole ottenibili anche solo cambiando la prima lettera, con tutti i vari significati associabili!
Date (appuntamento, data)
Gate (cancello, ingresso)
Hate (odio)
Mate (compagno, assistente)
Pate (testa, zucca)
Rate (prezzo, tariffa, tasso; passo, ritmo)

E non ho considerato i verbi (to bate, to rate, to sate)! :D

Ever4ever

P.S.: Poi magari, dopo il rapimento, non si mette più quelle robe e butta nell'oceano le mie congetture... :fagiano:

superblak
30-03-2006, 19:43
Probabile ke rai 2 sposti Lost a qlc altro giorno, tipo martedì, settimana prox come faceva italia 1 con O.C., sarebbe la cosa migliore :O

Cmq visto ke nel 3d c'è gente ke ha già visto la prima serie su dvd volevo sapere se fino a qst punto la rai ha effettuato dei tagli?

Una curiosità: avete notato ke all'inizio di ogni puntata nn compare mai il titolo dell'episodio? :mbe:
Domanda: ma è una caratteristica della serie o c'entra rai 2? :confused:

ho visto con una puntata...prima ho visto l'episodio e poi mi son rivisto quello di rai due :D :D (son malato) e non c'erano tagli ....per il titolo non spunta neanche nella serie ehm..procurata... :D

mark41176
30-03-2006, 23:45
confermo: nessun taglio e nessun titolo a inizio episodio.......
....... alla fine devo ammettere ke nn resisterò alla tentazione e al 99% finirò di vedere questa prima stagione entro questo weekend....... ovviamente come già detto nn svelerò alcunchè... :D ... ma nn sapete quello ke vi attende... eheh...... ;) .... una cosa però si può dire, dando una sbirciatina all'altra discussione sulla seconda stagione vedo tutti entusiasti quindi alla fine ne è valsa la pena appassionarsi a questa serie....... bene bene!!!

vi ripeto la domanda di ieri a cui nn avete ancora risposto ........ secondo voi è possibile ke già ci sia in giro tutta la seconda stagione in dvd con sottotitoli in italiano? nell'altra discussione sulla 2^ stagione mi dicevano ke al massimo ci sono solo gli episodi finora trasmessi negli States dove ancora nn è terminata....

FOXYLADY
30-03-2006, 23:52
Io la prima stagione l'ho già vista tutta :fagiano:
Sapete se la seconda verrà trasmessa dalla Rai subito dopo il termine della prima? O ci sarà da attendere?

shinji_85
31-03-2006, 08:10
confermo: nessun taglio e nessun titolo a inizio episodio.......
....... alla fine devo ammettere ke nn resisterò alla tentazione e al 99% finirò di vedere questa prima stagione entro questo weekend....... ovviamente come già detto nn svelerò alcunchè... :D ... ma nn sapete quello ke vi attende... eheh...... ;) .... una cosa però si può dire, dando una sbirciatina all'altra discussione sulla seconda stagione vedo tutti entusiasti quindi alla fine ne è valsa la pena appassionarsi a questa serie....... bene bene!!!

vi ripeto la domanda di ieri a cui nn avete ancora risposto ........ secondo voi è possibile ke già ci sia in giro tutta la seconda stagione in dvd con sottotitoli in italiano? nell'altra discussione sulla 2^ stagione mi dicevano ke al massimo ci sono solo gli episodi finora trasmessi negli States dove ancora nn è terminata....

Anch'io ho visto quasi tutta la prima serie (mi mancano le ultime 3 puntate)...
E non le ho viste, un po' perché ho avuto da fare in questi giorni (2 esami in 3 giorni, di cui uno domani), un po' perché temo che non concludano...
Anzi... Sospetto che come per tutte le altre serie, l'ultima puntata di una stagione finisca proprio nel momento di maggiore "tensione"...
Per i dvd... Non credo proprio...

Io la prima stagione l'ho già vista tutta :fagiano:
Sapete se la seconda verrà trasmessa dalla Rai subito dopo il termine della prima? O ci sarà da attendere?

Non è mai successo e mai succederà... :)
Tanto più che devono ancora finirla di trasmettere in America...
Si sa che, prima di approdare sulla Rai (magari fra 1 anno), verrà trasmessa molto probabilmente su Fox (Sky)... ;)

FOXYLADY
31-03-2006, 09:14
Si sa che, prima di approdare sulla Rai (magari fra 1 anno), verrà trasmessa molto probabilmente su Fox (Sky)... ;)

Credevo che su sky la stessero già trasmettendo :(
In effetti la prima termina in un momento "importante", non dico nulla per non spoilerare, però, dopo averla vista, fa male pensare di dover aspettare....

Ciao

shinji_85
31-03-2006, 10:32
Credevo che su sky la stessero già trasmettendo :(
In effetti la prima termina in un momento "importante", non dico nulla per non spoilerare, però, dopo averla vista, fa male pensare di dover aspettare....

Ciao

Mi sa che hai ragione...
Su Sky hanno già trasmesso qualcosa della seconda stagione...
Ma dubito comunque di vedere qualcosa sulla Rai, a breve...

rgart
31-03-2006, 10:50
Su sky c'è la seconda stagione ma in inglese.... si possono trovare solo i sottotitoli in italiano.... a parte qualcuno che invece riesce a trovare tutto in ita ma non rivela il suo segreto!!!!

Io ho appena preso la prima,e ho visto le prime puntate che mi ero perso...ora vado avanti,ma piano piano così non mi perdo il gusto di aspettare un pò...!

mark41176
02-04-2006, 00:53
ebbene si...... lo ammetto..... alla fine nn ho resistito e mi sono "mangiato" le restanti puntate... cmq è esagerato dover aspettare fino al 10 aprile x poter vedere gli altri episodi su rai2... per me è una cattiveria gratuita.... e alla faccia loro mi sono visto anche gli ultimi episodi sui dvd..... una cosa la dico, l'altra la spoilerizzo........ vale la pena appassionarsi a Lost!!!

accidenti.... il puntatone finale della prima serie mi ha lasciato con più dubbi di quanti ne avessi prima

shinji_85
02-04-2006, 10:09
ebbene si...... lo ammetto..... alla fine nn ho resistito e mi sono "mangiato" le restanti puntate... cmq è esagerato dover aspettare fino al 10 aprile x poter vedere gli altri episodi su rai2... per me è una cattiveria gratuita.... e alla faccia loro mi sono visto anche gli ultimi episodi sui dvd..... una cosa la dico, l'altra la spoilerizzo........ vale la pena appassionarsi a Lost!!!

accidenti.... il puntatone finale della prima serie mi ha lasciato con più dubbi di quanti ne avessi prima

A me mancano le ultime 2 o 3 puntate (l'ultima è doppia mi pare)...
E credo proprio che non le vedrò fino a che non uscirà qualcosa della seconda serie in Italiano...
Tanto non ho fretta... :)

mark41176
02-04-2006, 13:54
riuscirai a resistere shinji? ...guarda ke è dura, molto dura... aspettare... :uh:

si l'ultima puntata della 1^stagione è doppia e alla fine sarà chiarito un dubbio ma ne rimarranno altri... di dubbi irrisolti.... quindi è necessario escogitare qualcosa per cominciare a vedere subito la seconda stagione (senza adsl e sky bisogna trovare altre strade...eheh

shinji_85
02-04-2006, 14:05
riuscirai a resistere shinji? ...guarda ke è dura, molto dura... aspettare... :uh:

si l'ultima puntata della 1^stagione è doppia e alla fine sarà chiarito un dubbio ma ne rimarranno altri... di dubbi irrisolti.... quindi è necessario escogitare qualcosa per cominciare a vedere subito la seconda stagione (senza adsl e sky bisogna trovare altre strade...eheh

Probabilmente mi butterò sullo studio... O vedrò altri film...
Insomma... Volendo... Avoja a resistere... :)
Anche perché, sinceramente, non mi va di vedere la seconda stagione in inglese... ;)

MEGA DOMANDONE SPOILER...

Ma nell'ultima puntata resta qualcosa in sospeso "di brutto"???
Del tipo... Sta per succedere qualcosa di importante e tagliano???
Perché l'ho visto fare in altre serie... E mi dà abbastanza fastidio...
Interrompere una stagione nel punto di maggiore suspance e tensione... :mad:

mark41176
02-04-2006, 14:19
mi raccomando a coloro ke stanno seguendo le puntate su rai2... NON SBIRCIATE ASSOLUTAMENTE QUESTO SPOILER!!!

rispondo a shinji

in realtà non dovrei dirti nulla sennò ti rovino il finale ma le ipotesi più plausibili le hai già fatte tu.... gli episodi finali lasciano lo spettatore con un pugno di mosche sul naso, ma al tempo stesso chiariscono un fatto importante... ovvero se ci sono altre persone o meno sull'isola (al di fuori dei poveri sventurati a noi già noti) .... ovvio ke lasciando lo spettatore in questa situazione nn fanno altro ke accrescere la curiosità di vedere cosa succederà dopo.... di più nn posso dire altrimenti rovino la sorpresa... :D

shinji_85
02-04-2006, 14:22
Grazie... Ora sono in dubbio se vederle o no... :D

ZackS
03-04-2006, 20:05
ma niente lost stasera???

Milosevik
03-04-2006, 20:07
certo che no , c'è lo spettacolino della politica...

ciocia
03-04-2006, 20:14
ma la politica e' su rai1...
cheppalle, adesso sti 2 vengono anche a togliermi l'unico programma che sto seguendo in tv :doh: :muro:

finaldo
03-04-2006, 20:15
certo che no , c'è lo spettacolino della politica...
appunto era una buona alternativa... ora davvero non c'è nulla di decente...
ma riprende da lunedì prossimo ?

Milosevik
03-04-2006, 20:48
mi sembra ci sarà il 10

XP2200
03-04-2006, 21:43
mi sembra ci sarà il 10

Si 2 episodi lunedi prossimo.

Pugaciov
03-04-2006, 21:54
Io ho resitito e non sono andato avanti con gli episodi.

Ah, un consiglio, se intravedete lo spot su Rai Due cambiate, è spoilerosissimo :muro:
Io non ho fatto in tempo a cambiare che mi sono visto...

...Kate che sparava a destra e manca con estrema scioltezza, manco fosse Vincent in Collateral.
E io che pensavo si trattasse tutto sommato di una brava ragazza con qualche piccolo reato alle spalle.
:D

mark41176
03-04-2006, 22:58
anche io ero partito con l'idea di vedermi tranquillamente tutti gli episodi su rai2 però poi mi sono reso conto che quando hanno capito di avere in pugno un gran numero di spettatori allora hanno cominciano a pretendere di volerli rigirare come dei calzini e a me non va di fare da specchietto per le allodole... mi sono arrangiato in altro modo ed ora non mi pento affatto di aver visto tutta la prima stagione in poche settimane...... per carità, la mia è solo una posizione strettamente personale, se continuo a scrivere ancora qua significa che mi fa piacere perchè la compagnia è ottima

c'è una situazione verso la fine della 1^ stagione in cui Kate (in uno dei suoi "feedback") incontra una persona cara che però ha una reazione strana nei suoi confronti.... non capisco proprio il motivo, è stranissimo...

goldorak
03-04-2006, 23:19
Si dice *Flashback* e non *Feedback* :asd:

mark41176
03-04-2006, 23:57
Si dice *Flashback* e non *Feedback* :asd:

yes, c'hai ragione...... la testa non va perchè sto ripetendo un esame in cui la parola "feedback" è ricorrente :cincin:

mark41176
04-04-2006, 01:01
come dice un mio amico .... "Non si può guardare Lost con una tipa abituata a fare zapping su una serie televisiva...".... si potrebbe commettere un omicidio....... :eekk:

a parte gli scherzi.... volevo solo dirvi ke la 3^ stagione di Lost è già una certezza.... speriamo però non ce ne sia una 4^ sennò rischierebbe di diventare una farsa..... :rolleyes:

buonanotte!

Haikoan
04-04-2006, 08:12
bè raidue dopo ieri sera ha perso uno spettatore... già procurata la prima serie da vedersi per i fattacci propri...

sparagnino
04-04-2006, 08:18
Non esiste nessuno spoiler.
Si sa gia' che ogni serie finisce lasciando qualche mega dubbio aperto.
Per invogliare lo spettatore a vedere la stagione successiva.
E' capitato con ER, per esempio.
Non mi ricordo se anche con OC. Ma comunque e' peggiorato nella 2 stagione ed e' inguarabile nella 3.

La terza ci sara' sicuramente. Se ci sara' anche la 4, beh... Ammazzeranno LOST con una noia mortale.

david-1
04-04-2006, 09:16
Non esiste nessuno spoiler.
Si sa gia' che ogni serie finisce lasciando qualche mega dubbio aperto.
Per invogliare lo spettatore a vedere la stagione successiva.
E' capitato con ER, per esempio.
Non mi ricordo se anche con OC. Ma comunque e' peggiorato nella 2 stagione ed e' inguarabile nella 3.

La terza ci sara' sicuramente. Se ci sara' anche la 4, beh... Ammazzeranno LOST con una noia mortale.
Speriamo si fermino alla 3a

jiadin
04-04-2006, 09:36
si si, speriamo... 3 stagioni sarebbe un giusto compromesso, oltre i fatti incomincerebbero a essere tirati troppo per la lunga, sempre meno idee e meno tensione, ma difficile che terminino finchè la serie tira...

rgart
04-04-2006, 11:06
Io non ho resistito,ieri mi sono visto gli ultimi 12 episodi che mi mancavano...sono andato a letto alle 3e40 :D :D :D Devo dire che una seconda serie ci vuole,ma speriamo che con la terza si fermino e che concludano...

A me lock fa paura :D :D e poi mi dispiace x il ragazzo,ma è stato x il bene superiore...!

Cmq ho già preso la seconda stagione con i sottotitoli,e tra poco mi metto a guardarla...!

Non vedo l'ora di vedere cosa c'è in quel tubo...!

A proposito buon 4-8-15-16-23-42 a tutti :D :D

superblak
04-04-2006, 12:48
Non vedo l'ora di vedere cosa c'è in quel tubo...!

A proposito buon 4-8-15-16-23-42 a tutti :D :D[/QUOTE]

sgrat sgrat... :D :sofico:

mark41176
04-04-2006, 17:46
:D anch'io non ho resistito nemmeno una settimana!! mi sono procurato questi primi 17 episodi della 2^stagione dopo che ho finito di vedere la prima proprio sabato scorso!! ho scaricato i sottotitoli però fonti quasi ufficiali dicono che Fox di Sky trasmetterà ben prima di settembre la 2^stagione in italiano.... che dite, meglio aspettare 2 o 3 mesi o cominciare a vedere gli episodi disponibili sottotitolati?
il fatto è ke è troppo grande la curiosità di sapere
cosa c'è in quella specie di rifugio sotterraneo e soprattutto chi sono quelli che hanno preso il piccolo Walt???
ancora non so nulla della seconda stagione però comincio a farmi un'idea sul senso della storia.... la mia ipotesi è che quell'isola sia una grande trappola e che gli sventurati siano delle cavie su cui fare sperimentazioni segrete,ma chi mai architetterebbe una cosa così grande?cosa avranno mai in comune i personaggi principali fra loro e quei maledetti numeri 4-8-15-16-23-42

rgart
04-04-2006, 18:39
Beh io me la guardo in inglese così forse lo imparo un pò meglio :cry: :cry: Cmq imho i numeri centrano,e il robo porta a qualche tipo di laboratorio segreto,io pensavo fosse un lancia missili :D :D .... Non ho capito xkè i 3 bruti hanno rapito walt e non il piccolo.... boh chi vivrà vedrà!!! Ps. spero che i tre si salvino xò...!

Milosevik
04-04-2006, 18:43
ma che so tutti sti riquadri blu , s'è bucato lo schermo ?! :mbe:

FOXYLADY
05-04-2006, 07:25

Sono spoiler :D , cioè anticipazioni di ciò che avverrà nelle prossime puntate.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664

;)

david-1
05-04-2006, 09:09
:Prrr:

mark41176
05-04-2006, 11:54

:cool: ..se non ci fossero.. sti riquadri blu da schermo bucato... non immagini quante mazzate ci darebbero tutti gli altri che giustamente non vogliono avere anticipazioni sui film e telefilm che devono ancora finire di vedere :bsod: .... così con la trovata degli "spoiler nascosti" su una stessa conversazione possono scrivere sia quelli che già hanno visto sia quelli che ancora devono finire di vedere... una giusta e ragionevole convivenza tra spettatori con la stessa passione ma con esigenze diverse... capito ora?

matrizoo
05-04-2006, 16:19
ma nessuno ha visto la fine della seconda serie?
quindi significa che se c'e' una terza serie non si concluderà mai?
perche' solitamente quando decidono di fare una serie in piu' significa che non era stato pensato per avere una fine...o sbaglio?? :confused:

Milosevik
05-04-2006, 16:44
Ragazzi vi ringrazio della gentilezza di avermi spiegato cosa sono i tag spoiler , però vi devo dire che ero ironico :D :D :D

Milosevik
05-04-2006, 16:46
:Prrr:

:asd:

sparagnino
06-04-2006, 08:51
Quando verra' fuori il professore (non so chi sia tradotto, l'ho visto solo in eng) state molto attenti a come e' vestito.
Non penso si veda subito, ma piu' avanti, quando fa il figone saccente e si toglie il fazzoletto che usa per il sudore ha qualcosa che non mi ispira...

mark41176
06-04-2006, 13:33
Quando verra' fuori il professore (non so chi sia tradotto, l'ho visto solo in eng) state molto attenti a come e' vestito.
Non penso si veda subito, ma piu' avanti, quando fa il figone saccente e si toglie il fazzoletto che usa per il sudore ha qualcosa che non mi ispira...

mi raccomando con le spoilerate, per me non ci sono problemi però ricordatevi che questa discussione è per coloro che stanno seguendo la 1^ stagione di Lost su Rai2.... settimane fa qualcuno si è un pò incacchiato, io gli avevo suggerito di non fare troppo il "moralista" ma riconosco ke aveva ragione, già l'ho detto prima....... per i fatti e personaggi ke ancora devono essere trasmessi su Rai2 (dove sono rimasti ancora all'11° episodio) usiamo sempre i tag spoiler ok?
ma tu dove sei arrivato con gli episodi?
il professore di cui parli dovrebbe essere il dott.Arzt e forse nn immagini ke fine farà.... :eek: ... cmq più si va avanti e più ci si appassiona ma ora che sono arrivato al 4° episodio della 2^ stagione comincio a pensare che il telefilm sia una trappola per noi spettatori, sono contento di essermi appassionato a Lost però non vorrei pentirmene alla fine di questa 2^ stagione perchè già al 1°episodio di questa 2^ serie il telefilm mi pare cambiato di molto.... è una sensazione molto strana

Iluccia
06-04-2006, 16:00
scusatemi, non ho visto gli episodi dello scorso lunedi (quello precedente a questo), qualcuno me li riassume? Ho paura ad andare in uno di quei siti per gli spoiler, almeno qui sono sicura che mi diciate solo il necessario ;)

XP2200
06-04-2006, 16:04
Quando verra'..........
..........

E mezzo thread che si parla di usare il tag spoiler, et voila, eccone un'altro :mc: :muro:

FOXYLADY
06-04-2006, 16:17
Io temo che questa serie, per molti aspetti intrigante, finirà col venire eccessivamente sfruttata per motivi economici, come è avvenuto per tutte le grandi serie di successo che trattano argomenti misteriosi, basti pensare a Twin peaks e X-files....
Nel senso che verrà prolungata in maniera eccessiva per sfruttarne il successo, aggiungendo sempre più misteri, tanto che ad un certo punto non si capirà più niente e quando l'interesse scemerà finira in una cagata colossale.... Perchè neanche gli ideatori sapranno più racapezzarsi in quel guazzabuglio che hanno creato.....
L'ideale sarebbe che terminasse con la terza o al massimo la quarta serie, dando risposte concrete agli interrogativi, se andrà oltre, possiamo aspettarci solo grandi delusioni.....

Ciao

jiadin
06-04-2006, 16:25
speriamo, 4 serie secondo me sono quasi già troppe, 3(in tutti i sensi) sarebbe il numero perfetto.. che mischierebbe una durata buona con sicuramente ancora buone idee...

perchè comunque già la fine sarà una parziale delusione comunque, come sempre in questi film/telefilm.. se tirata per il lungo, davvero perderebbe ogni senso...

mark41176
07-04-2006, 13:33
scusatemi, non ho visto gli episodi dello scorso lunedi (quello precedente a questo), qualcuno me li riassume? Ho paura ad andare in uno di quei siti per gli spoiler, almeno qui sono sicura che mi diciate solo il necessario ;)

se nn sbaglio allora dovresti esserti persa gli episodi 10 e 11 della prima stagione.... te li riassumerei volentieri ma sono andato troppo avanti e rischierei di svelare cose ancora non trasmesse.... spero ke lo possa fare subito qualcuno ke è arrivato a vedere l'11 episodio!
ormai sono drogato di Lost, nn smetto di andare avanti..... mi sono "lost"...

mark41176
07-04-2006, 14:37
speriamo, 4 serie secondo me sono quasi già troppe, 3(in tutti i sensi) sarebbe il numero perfetto.. che mischierebbe una durata buona con sicuramente ancora buone idee...

perchè comunque già la fine sarà una parziale delusione comunque, come sempre in questi film/telefilm.. se tirata per il lungo, davvero perderebbe ogni senso...

ormai nn è più un segreto ke ci sarà pure la 3^ stagione cmq senza false spoilerate è inutile scrivere nel tag una cosa personale ke nn svela proprio nulla secondo me.... a livello di sensazioni la 2^ stagione si presenta diversamente a parer mio, quindi gustatevi al meglio la 1^... con questo non ho detto se è meglio o peggio, sia chiaro, vorrei solo suggerire di non fare il mio errore ecco tutto.... cioè di vedere gli episodi della 2^ stagione immediatamente dopo l'ultimo episodio della 1^... :doh:

..ehm... temo di non poter più scrivere in questa discussione perkè nn ho saputo tenere a freno la mia curiosità e dopo poche settimane mi ritrovo già al 12° episodio della 2^ stagione!!!! rischierei di fare qualke cazzata per errore lasciando indizi per i futuri avvenimenti di Lost...... cmq il rovescio della medaglia sapete quale è? ke per assurdo vedendo troppo a rilento gli episodi da rai2 c'è il rischio di dimenticare tanti indizi precedenti ed è facile perdere la "bussola".... mò ci vuole il fatto... ci si può ritrovare "lost"!!! cmq si faccia nn va mai bene.. :cool: .. bye!!

Haikoan
07-04-2006, 15:37

dai un'occhiata qui (http://www.lost.rai.it/R2_paginaSpalla/0,,235--303,00.html).. non ci sono spoiler sulle puntate successive

Pugaciov
08-04-2006, 13:09
Scusate, Lunedì 10 sono previsti 2 o 3 episodi?

XP2200
08-04-2006, 14:20
;)

Si 2 episodi lunedi prossimo.

Iluccia
10-04-2006, 11:05
dai un'occhiata qui (http://www.lost.rai.it/R2_paginaSpalla/0,,235--303,00.html).. non ci sono spoiler sulle puntate successive

e finisce così? :cry:

XP2200
10-04-2006, 21:54
Dopo aver visto le puntate di stasera devo proprio dire che Lock è il personaggio piu enigmatico, tutti nascondono qualcosa, ma lui mi lascia sempre a bocca aperta :eek:

jiadin
10-04-2006, 22:00
Dopo aver visto le puntate di stasera devo proprio dire che Lock è il personaggio piu enigmatico, tutti nascondono qualcosa, ma lui mi lascia sempre a bocca aperta :eek:

e aggiungo, kate la più gnoccona..! :D

XP2200
10-04-2006, 22:03

Ovvio, anche lei mi lascia a bocca aperta, pero la faccina piu appropriata è questa :sbav:

Pugaciov
10-04-2006, 22:04

Ma su Kate ancora si capisce poco...
E comunque hanno fatto vedere che sa manipolare parecchio bene le persone, o almeno ci prova, come con la chiave, con Jack.
Finchè Jack non l'ha sgamata io proprio non me l'aspettavo!

Everland
10-04-2006, 22:40
Io non mi aspettavo proprio Shannon+Boone...

Ever4ever

Bandit
10-04-2006, 22:44
Io non mi aspettavo proprio Shannon+Boone...

io si

Moronveller
11-04-2006, 08:04
Beh Shannon è veramente "onesta" :sbav:

Ma avete fatto caso ke quando Boone si trova in commisariato x denunciare le aggressioni subite da sua sorella si vede Sawyer ke viene portato dentro da 2 agenti?

Radical
11-04-2006, 08:07
La puntata di ieri era impuntata alla figaggine e alla confusione + estrema....

Vediamo cosa ho notato (a parte che le ragazze sono stragnocche):

1- Il Fratello quando riceve la chiamata al campoda tennis aveva la maglia della nazionale francese!?

2- Boone e il biondo si vedono al distretto di polizia, o almeno, Boome lo vede!

3- Kate ha organizzato la rapina x prendere l'oggetto dell'amato che ha fatto ammazzare o ucciso.. Un'areoplanino!?!?! E se l'amato è un bambino? Suo figlio?

4- Lock lascia Boone in mezzo alla foresta legato legato e a quanto lui dice drogato.. Mah!?!? Intanto lui vede la sorellastra morta e dalle immagini sembra intraveda anche "la cosa"...

5- La ragazza incinta è stata rapita, e ieri sembrava che nessuno potesse fregarne qualcosa!!! Normale?!?!?!?!

6- Nessuno è uno stinco di santo!

Altre osservazioni?!

>|HaRRyFocKer|
11-04-2006, 08:29
1- Il Fratello quando riceve la chiamata al campoda tennis aveva la maglia della nazionale francese!?

NO NO ITALIANA!!!

Radical
11-04-2006, 08:40
NO NO ITALIANA!!!

A me sembrava proprio Francese...

Moronveller
11-04-2006, 08:44
Vabbè ma cmq sia nn mi sembra proprio un indizio..anke io gioco a calcetto con la maglia dell'inghilterra a volte, ma ke c'entra?

Radical
11-04-2006, 08:56
Vabbè ma cmq sia nn mi sembra proprio un indizio..anke io gioco a calcetto con la maglia dell'inghilterra a volte, ma ke c'entra?

Beh, dipende come sviluppano la storia, e se gli danno una motivazione...

david-1
11-04-2006, 10:21
La puntata di ieri era impuntata alla figaggine e alla confusione + estrema....

Vediamo cosa ho notato (a parte che le ragazze sono stragnocche):

2- Boone e il biondo si vedono al distretto di polizia, o almeno, Boome lo vede!

3- Kate ha organizzato la rapina x prendere l'oggetto dell'amato che ha fatto ammazzare o ucciso.. Un'areoplanino!?!?! E se l'amato è un bambino? Suo figlio?

4- Lock lascia Boone in mezzo alla foresta legato legato e a quanto lui dice drogato.. Mah!?!? Intanto lui vede la sorellastra morta e dalle immagini sembra intraveda anche "la cosa"...

5- La ragazza incinta è stata rapita, e ieri sembrava che nessuno potesse fregarne qualcosa!!! Normale?!?!?!?!

6- Nessuno è uno stinco di santo!

Altre osservazioni?!
Da quello che ho capito io:
1. Aveva la maglia della NOSTRA nazionale!!!!!! Non francese.
4. Comunque alla fine era un "sogno", in realtà Shannon è viva.

Lock è l'unico che sembra aver "capito" l'isola......

skywings
11-04-2006, 11:25
Lock è l'unico che sembra aver "capito" l'isola......
...forse perchè è l'unico ad aver visto/conosciuto "l'essenza" dell'isola? ;)

bonazza
11-04-2006, 12:57
Vi chiedo un favore...

mi potreste dire i titoli degli episodi di ieri, 10.4.2006?

Grazie

Everland
11-04-2006, 13:14
Piccola nota di colore... ieri Lost ha rischiato di vincere la serata televisiva, piazzandosi immediatamente alle spalle di Porta a Porta - Speciale elezioni con un incredibile audience di oltre 5 milioni e mezzo di persone contro i poco più di 6 milioni del programma di Vespa (share del 20.01% contro 22.91%). Staccato l'altro speciale sulle politiche, Matrix su Canale 5, e tutto il resto andato in onda sulle altre emittenti.

Ever4ever

P.S. x bonazza:
gli episodi di ieri sono
1x12: Whatever the Case May Be - Il mistero della valigetta (dedicato a Kate)
1x13: Hearts and Minds - Ragione e sentimento (dedicato a Boone)

Pugaciov
11-04-2006, 13:16
Piccola nota di colore... ieri Lost ha rischiato di vincere la serata televisiva, piazzandosi immediatamente alle spalle di Porta a Porta - Speciale elezioni con un incredibile audience di oltre 5 milioni e mezzo di persone contro i poco più di 6 milioni del programma di Vespa (share del 20.01% contro 22.91%). Staccato l'altro speciale sulle politiche, Matrix su Canale 5, e tutto il resto andato in onda sulle altre emittenti.

Ever4ever

Domanda stupida: dove si vedono i risultati di share "ufficiali" (se ce ne sono)?
Sul Televideo?

Everland
11-04-2006, 13:16
Domanda stupida: dove si vedono i risultati di share "ufficiali" (se ce ne sono)?
Sul Televideo?

Ho controllato direttamente il sito dell'auditel! :)

Ever4ever

bonazza
11-04-2006, 13:20
P.S. x bonazza:
gli episodi di ieri sono
1x12: Whatever the Case May Be - Il mistero della valigetta (dedicato a Kate)
1x13: Hearts and Minds - Ragione e sentimento (dedicato a Boone)

;) ;) ;)

Pugaciov
11-04-2006, 13:22
Ho controllato direttamente il sito dell'auditel! :)

Ever4ever

Ok grazie. Scusa ma lo share di Rai 2 alle 20.30 non sarebbe 18.60 %?

Everland
11-04-2006, 13:24
Ok grazie. Scusa ma lo share di Rai 2 alle 20.30 non sarebbe 18.60 %?

Ci sono diverse tabelle con valori leggermente contrastanti... i programmi nella loro interezza e le fasce orarie... adesso non mi ricordo più a quale di queste categorie di campionamento si riferiscono i dati che ho riportato io! :sofico:

Ever4ever

Pugaciov
11-04-2006, 13:26
Ci sono diverse tabelle con valori leggermente contrastanti... i programmi nella loro interezza e le fasce orarie... adesso non mi ricordo più a quale di queste categorie di campionamento si riferiscono i dati che ho riportato io! :sofico:

Ever4ever

Sì è vero, tu hai preso quelli della tabella "La serata" :)

Everland
11-04-2006, 13:29
Sì è vero, tu hai preso quelli della tabella "La serata" :)

In ogni caso, a parte le piccole variazioni, fa impressione il netto aumento rispetto a 2 settimane fa... quasi 1 milione e mezzo di spettatori in più! :eek:

Rifiuto della politica e da lunedì si torna alla normalità? :D

Ever4ever

mark41176
11-04-2006, 15:25
il partito dei "Lostiani" vince tutte le elezioni!!

se pensate ke le vicende della 1^ serie sin qui viste siano incasinate allora nn immaginate cosa vi attenderà alla 2^ stagione....eheh

Pugaciov
11-04-2006, 15:41
Non so se avete fatto caso, ma siamo al giro di boa, 13 episodi trasmessi su 25.

La tentazione di spararsi i restanti 12 in una nottata è forte :D :)

mark41176
11-04-2006, 15:45
Non so se avete fatto caso, ma siamo al giro di boa, 13 episodi trasmessi su 25.

La tentazione di spararsi i restanti 12 in una nottata è forte :D :)

io sono arrivato ad un massimo di 8..... il giorno dopo avevo 2 occhi rossi :coffee:

Moronveller
11-04-2006, 15:51
Io nn ho tutta sta fretta di andare avanti anzi..

Mi piace molto aspettare una settimana x 2 episodi così me la gusto proprio, come del resto ho fatto x tutte le serie, rispettando i tempi televisivi.

Il difficile magari arriverà quando la prima serie finirà con un punto di domanda grande così :sofico: e dovrò aspettare nn so quanto per vedere la 2a

..ma anke in quel caso aspetterò :O

Pugaciov
11-04-2006, 15:56
Io nn ho tutta sta fretta di andare avanti anzi..

Mi piace molto aspettare una settimana x 2 episodi così me la gusto proprio, come del resto ho fatto x tutte le serie, rispettando i tempi televisivi.

Ma sì, alla fine aspetto pure io, però sono tentato :D

P3 1GHZ
11-04-2006, 17:33
ciao raga, ieri sera ho visto un pò a singhiozzo la puntata di lost, e non ho capito una cosa:
sull'isola c'è un ragazzo ( di cui non mi ricordo il nome) con sua sorella, la bionda, bene mentre facevano vedere la sua vita reale , si vedeva sua sorella che andava da lui e praticamente ci è andata a letto.....
mi spiegate??????
quindi NON è sua sorella.....spero

Pugaciov
11-04-2006, 17:37
ciao raga, ieri sera ho visto un pò a singhiozzo la puntata di lost, e non ho capito una cosa:
sull'isola c'è un ragazzo ( di cui non mi ricordo il nome) con sua sorella, la bionda, bene mentre facevano vedere la sua vita reale , si vedeva sua sorella che andava da lui e praticamente ci è andata a letto.....
mi spiegate??????
quindi NON è sua sorella.....spero

No, sono fratellastri.
E comunque, perchè hai detto "vita reale"?
Volevi dire la vita prima di "arrivare" sull'isola?
Oppure volevi aprire un interessante interrogativo?

P3 1GHZ
11-04-2006, 17:41
No, sono fratellastri.
E comunque, perchè hai detto "vita reale"?
Volevi dire la vita prima di "arrivare" sull'isola?
Oppure volevi aprire un interessante interrogativo?

si scusa intendevo prima dell'isola
a quindi sono fratellastri, e come mai lei si è avvicinata a lui in quel modo?
ora sull'isola sembrano + distaccati....

Pugaciov
11-04-2006, 17:57
si scusa intendevo prima dell'isola
a quindi sono fratellastri, e come mai lei si è avvicinata a lui in quel modo?
ora sull'isola sembrano + distaccati....

A detta di lei, lui è stato sempre innamorato. Una sera Shannon va da lui ubriaca e fanno festa. Poi lei decide di far finta di nulla e di ricominciare a comportarsi da fratellastri.

P3 1GHZ
12-04-2006, 11:22
A detta di lei, lui è stato sempre innamorato. Una sera Shannon va da lui ubriaca e fanno festa. Poi lei decide di far finta di nulla e di ricominciare a comportarsi da fratellastri.

scusa, ma come mai il fratello di shannon non risulta sul sito di lost :confused:
nel cast non c'è......

Radical
12-04-2006, 11:29

Io l'ho letta in modo diverso... Lui dice + voltre che lei sceglie sempre i compagni sbagliati, e poi quando paga l'ultimo dice che lo ha fatto anche con tutti gli altri..
Insomma, sembra un giochetto che fanno e lei ne è la mente... Lei ad un certo punto scappa con un'altro e dopo del tempo si fa riprendere dal fratellastro, e in seguito "si fanno", il tutto x alimentare questa perversione...

P3 1GHZ
12-04-2006, 11:33
Boone si chiama mi pare, cmq nel cast non risulta....
forse perchè muore?????

Radical
12-04-2006, 11:34
Punto che mi è venuto in mente...

- Ad un certo punto Lock sembra preparare un "qualcosa" e il ragazzo gli chiede che cos'è?!?! Lock risponde che gli servirà dopo, e a quanto pare la usa sulla capoccia del ragazzo a seguto della mazzata che gli da col manico del coltello..
Tutto questo PRIMA che il ragazzo gli confida l'intenzione di dire tutto alla sorella!!!!

Lock è preveggente?!?!?!?

Pugaciov
12-04-2006, 11:37
Io l'ho letta in modo diverso... Lui dice + voltre che lei sceglie sempre i compagni sbagliati, e poi quando paga l'ultimo dice che lo ha fatto anche con tutti gli altri..
Insomma, sembra un giochetto che fanno e lei ne è la mente... Lei ad un certo punto scappa con un'altro e dopo del tempo si fa riprendere dal fratellastro, e in seguito "si fanno", il tutto x alimentare questa perversione...

Beh sì lei andava avanti con quel giochetto, ma Boone non ne aveva idea, lo capisce solo dopo l'ultima volta, poi lei appunto ubriaca va da lui per scusarsi (e lì afferma che secondo lei Boone l'ha sempre amata).

P3 1GHZ
12-04-2006, 13:24
Beh sì lei andava avanti con quel giochetto, ma Boone non ne aveva idea, lo capisce solo dopo l'ultima volta, poi lei appunto ubriaca va da lui per scusarsi (e lì afferma che secondo lei Boone l'ha sempre amata).
sai niente della faccenda di boone nel cast?????
ciao

Pugaciov
12-04-2006, 13:41
sai niente della faccenda di boone nel cast?????
ciao

No...
Se dovessi scoprire qualcosa, per favore non spoilerare :)

Moronveller
12-04-2006, 14:06
Ma quando si decideranno a parlare della vita di Hurley prima dell'incidente? :muro:

Qlc aveva scritto ke la sua storia è veramente spassosa, solo ke dopo 13 puntate di lui nn si sa ancora praticamente niente!

Se ricordo bene di profili mancano quello di Hurley, quello di Micheal e figlio e basta, spero lo facciano nelle prossime 2 puntate

Haikoan
12-04-2006, 14:19
quello di micheal e figlio sarà nella prossima puntata.

Radical
12-04-2006, 14:50
Ma quando si decideranno a parlare della vita di Hurley prima dell'incidente? :muro:

Qlc aveva scritto ke la sua storia è veramente spassosa, solo ke dopo 13 puntate di lui nn si sa ancora praticamente niente!

Se ricordo bene di profili mancano quello di Hurley, quello di Micheal e figlio e basta, spero lo facciano nelle prossime 2 puntate

Io attendo quella del figlio con una "fortuna" sfacciata... :mbe: