View Full Version : Multinazionali,Grandi Strutture (IT) sede in Italy
Ragazzi qualcuno sa darmi un sito o un link con tutto l elenco delle grandi strutture o multinazionali che hanno sede in Italia ??? esempi sono Google, Ebay , Xerox , Hp ecc ecc .... Thanks ;)
VegetaSSJ5
06-03-2006, 21:35
micron
Mr_Burns
17-03-2006, 14:14
Io sarei interessato a tutte le grandi aziende che offrono servizi informatici e/o consulenza (Es Accenture, IBM, Capgemini ecc.).
Qualcuno sa dove trovare un elenco?
Ho visto qualcosa su Vault.com, conoscete altri siti ?
Io sarei interessato a tutte le grandi aziende che offrono servizi informatici e/o consulenza (Es Accenture, IBM, Capgemini ecc.).
Qualcuno sa dove trovare un elenco?
Ho visto qualcosa su Vault.com, conoscete altri siti ?
Per capgemini ho lavorato assieme alla sede francese di Lione e la trovo un'ottima società.
La sede italiana di Milano non la conosco xo la repute la migliore delle 3 (accenture,ibm ecc...)
Ma proprio in società informatiche vuoi lavorare?
Mio parere tieniti alla larga se puoi...
;)
Mr_Burns
17-03-2006, 17:32
No, dato il titolo di studio e la passione vorrei restare nel campo IT.
Consigli capgemini ? come hai fatto ad andare a lavorare a Lione ?
No, dato il titolo di studio e la passione vorrei restare nel campo IT.
Consigli capgemini ? come hai fatto ad andare a lavorare a Lione ?
Non sono andato a lavorare a Lione.
La ditta per cui lavoravo prima era una miltinazionale francese e per una determinata attività l'appalto lo aveva capgemini.
Siccome il contratto era a livello mondiale seguiva tutto la sede francese.
Ottima azienda e personale molto qualifica (parlo sempre della sede di Lione).
Per quanto riguarda Capgemini Italia la conosco solo di nome,mai avuto a che fare con loro.
;)
Non sono andato a lavorare a Lione.
La ditta per cui lavoravo prima era una miltinazionale francese e per una determinata attività l'appalto lo aveva capgemini.
Siccome il contratto era a livello mondiale seguiva tutto la sede francese.
Ottima azienda e personale molto qualifica (parlo sempre della sede di Lione).
Per quanto riguarda Capgemini Italia la conosco solo di nome,mai avuto a che fare con loro.
;)
Io lavoro in capgemini :D
Ottima azienda considerando le altre concorrenti (Accenture ecc.) a livello nazionale.
Non si fanno orari impossibili (ma dipende sempre dal progetto ovviamente), l'ambiente di lavoro è generalmente buono e non si viene maltrattati (tranne rare eccezioni). A livello retributivo e contrattuale si è nella media italiana, niente di più e niente di meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.