View Full Version : hd esterno con wifi ... come?
ciao
esistono hd esterni con wifi integrato?
ho un hd esterno firewire ... cosa mi serve per renderlo accessibile wifi?
thanks
jocondor
06-03-2006, 14:12
ciao,
ho capito che possiedi un hard disk esterno in modalità firewire, hai incontrato difficoltà ad installarlo??
poco fa ho inviato un a nuova discussione sulla questione.
Per venire alla tua domanda, non mi pare che vi siano in commercio hard disk esterni in modalità wireless, almeno io non ne ho notizia.
un saluto, ciao
jocondor
in realtà un mio amico ha reso wireless un HD USB, tramite un access point wifi ... mi chiedevo se esisteva qualcosa di simile per firewire
non ho avuto nessun problema con l'hd firewire (vado a vedere il tuo post)
ciao
Feric Jaggar
06-03-2006, 15:27
ciao
esistono hd esterni con wifi integrato?
ho un hd esterno firewire ... cosa mi serve per renderlo accessibile wifi?
thanks
L'archivio del Mulo via radio? HD alimentato da batteria auto e collocato su camioncino pronto a fuggire???
GRANDIOSO!!!! 10 e lode!!!! Idea dell'anno!!!!
:cincin: :winner: :yeah: :idea: :mano: :ave:
In effetti è una grande cosa aver reso wireless un disco esterno. Se il tuo amico ha voglia perchè non ci fai scrivere due righe sul procedimento?
- CRL -
gli ha collegato un access point con porta USB ... (90 euro)
tutto qui
bradiposid
07-03-2006, 10:50
se non sbaglio c'è una unità di storage della dlink wifi
eccolo
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVY9/g6ltbNlwaaRp5jUqAmu5j3cf/YELAd/32KDlLEoXs+ve
penso sia quello ke cerchi no?
Feric Jaggar
07-03-2006, 12:02
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVY9/g6ltbNlwaaRp5jUqAmu5j3cf/YELAd/32KDlLEoXs+ve
Stiamo discutendo tra colleghi di questo aggeggio, abbiamo stampato tutti i fogli dal link e li commentiamo con ammirazione. Praticamente hanno costruito una bomba atomica. :ave:
bradiposid
07-03-2006, 12:35
don't know
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.