View Full Version : Assicurazione Direct LIne
Gigi 256
05-03-2006, 23:51
Ciao a tutti in questi giorni mi accingo ad ri-assicurare la mia 206.
prima avevo la ras è pagavo uno sproposito circa sui 750€ ogni sei mesi.
Adesso ho fatto un preventivo online con direct line pagherei meno della la metà con le stesse opzioni (720€ all'anno, e nn ogni sei mesi).
Mi chiedevo se essendo un assicurazione telefonica c'è da fidarsi.
Se qualcuna di voi è assicurato con loro mi potrebbe dire come si trova?Velocita nel ripagare i sinistri e furti?
Grazie a tutti :)
Gigi 256
06-03-2006, 13:15
nessuno?
Io ho zuritel, non so come sia per il pagamento sinistri, ma ho deciso di dare alle assicurazioni il meno possibile.
In molti parlano bene di genialloyd come assicurazione online, soprattutto in virtù di un'ottima assistenza telefonica.
Direct-line è famosa a livello pubblicitario, ma non ho riscontri pratici circa l'assistenza.
In ogni caso puoi sempre provare il motore di ricerca www.6sicuro.it
HO FATTO ANCHE io la direcline ed è davver ottima spendo circa il 40% in meno , e a volter quelle telefoniche ti rimborsano anche prima dele compagnie standar
Fortunati, io mi sono fatto fare un preventivo: differiva di non più di 40€ dalla cifra che pago attualmente con la mia assicurazione. Non solo, sono andato da altre 6 compagnie e di concorrenza o differenze sostanziose nemmeno l'ombra.
Fortunati, io mi sono fatto fare un preventivo: differiva di non più di 40€ dalla cifra che pago attualmente con la mia assicurazione. Non solo, sono andato da altre 6 compagnie e di concorrenza o differenze sostanziose nemmeno l'ombra.
Purtroppo dipende da molte variabili. Inoltre le telefoniche di solito se hai un CIP molto basso sono addirittura sconvenienti ;)
Gigi 256
06-03-2006, 18:24
ok grazie,devo dire che posso fidarmi allora :)
per quanto riguarda invece i tempi di risarcimento o il risarcimento stesso come sono messe?
cioè se mi rubano la macchina e vale 10.000€ da quattroruote quanto mi danno di solito?
o per un semplice sinistro invece i tempi come sono?
iasudoru
06-03-2006, 18:25
Ormai è da più di dieci anni che faccio assicurazioni per l'auto e la moto per telefono. Prima la Linear, poi genertel. Mai avuto alcun problema. Fatti fare un preventivo da tutte e vedi quella che ti richiede un premio inferiore.
Purtroppo dipende da molte variabili. Inoltre le telefoniche di solito se hai un CIP molto basso sono addirittura sconvenienti ;)
Ed infatti io sono in 5a classe e passerò quest'anno in 7a. Insomma più incidenti fai, più ampio è il ventaglio delle offerte? Mah!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.