View Full Version : RECUPERO DATI POCKETS PC AIUTO
Ciao a tutti ,sono in una situazione un poco triste ,il mio MIO 168 pockets pc si è esurita la batteria e purtroppo ha perso tutti i dati dell'ultimo mese non avendoli sincronizzati con il pc sob :help:
Io so che per il pc ci sono una miriade di programmi funzionanti per il recupero dati.
Ma per il pockets pc ne esistono ?
Grazie per l'aiuto
cavalloplus
05-03-2006, 19:13
Ciao a tutti ,sono in una situazione un poco triste ,il mio MIO 168 pockets pc si è esurita la batteria e purtroppo ha perso tutti i dati dell'ultimo mese non avendoli sincronizzati con il pc sob :help:
Io so che per il pc ci sono una miriade di programmi funzionanti per il recupero dati.
Ma per il pockets pc ne esistono ?
Grazie per l'aiuto
non credo che tu possa salvare qualcosa.... perchè se i dati sono salvati su RAM una volta che manca l'alimentazione perdi tutto!!!
però mi auguro per te di sbagliarmi....
aledevasto
05-03-2006, 20:02
però mi auguro per te di sbagliarmi....
Invece mi sa proprio che non sbagli...
Memoria "volatile" = senza alimentazione "vola" via...
Grazie ragazzi questo mi perplime assai :(
Non capisco perchè fanno queste cose e non mettono la memoria sulla stessa dove è installato il sistema operativo del palmare che appunto anche dopo un hard reset o batterie finite non si cancella mai anzi ritorna esattamente con i programmi di default anche se tu li hai cancellati.
Grazie davvero ciao
aledevasto
06-03-2006, 23:18
Se ti assila questo problema dovresti usare un ppc con wm5 (magneto), ma è ancora troppo giovane come sistema operativo.
Grazie a tutti,però devo dire che l'ultima cosa detta non l'ho neanche mai sentita (magneto)?
ciao
è il nome in codice del windows mobile 2005 :D
cmq mi spiace darti la brutta notizia, ma nn posso che confermare ciò che è gia staato scritto da altri. Li hai persi :cry: :cry: :coffee:
:muro:
Grazie a tutti ciao
aledevasto
18-03-2006, 21:00
figurati, la cosa più brutta è scoprire gli eventi sulla propria pelle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.