View Full Version : Devo vedere filmati e musica: cosa installo?
ciao a tutti ho un "semplice" quesito da porvi. ho da poco formattato il pc e vorrei installare un player diverso da wmp10 che sia veloce nell'apertura dei vari file e che sia compatibile con i vari file :D . ne ho provati alcuni ma nessuno mi riesce a convincere in fondo....i requisiti dovrebbero essere
-veloce nell'apertura dei file
-che serva sia per aprire video che audio
-che sia gradevole d'aspetto
-che apra tutto quello che esiste :D
esiste un programmino del genere???
inoktre vorrei sapere che codec dovrei installare per avere la massima compatibilità con i vari formati?
conan_75
05-03-2006, 11:05
ciao a tutti ho un "semplice" quesito da porvi. ho da poco formattato il pc e vorrei installare un player diverso da wmp10 che sia veloce nell'apertura dei vari file e che sia compatibile con i vari file :D . ne ho provati alcuni ma nessuno mi riesce a convincere in fondo....i requisiti dovrebbero essere
-veloce nell'apertura dei file
-che serva sia per aprire video che audio
-che sia gradevole d'aspetto
-che apra tutto quello che esiste :D
esiste un programmino del genere???
inoktre vorrei sapere che codec dovrei installare per avere la massima compatibilità con i vari formati?
MPC (media player classic) + FFDShow 20060202
Non è bello ma è veloce.
Se lo vuoi tutto colorato sarà sicuramente pesante ;)
quindi l'unico requisito a cui non corrisponde a questo punto è soltanto l'estetica....poi sicuro che apra tutto e velocemente? :D
quindi l'unico requisito a cui non corrisponde a questo punto è soltanto l'estetica....poi sicuro che apra tutto e velocemente? :D
vlc... nn bello ma apre tutto senza aggiunta di codec...
ehehehe ho provato anche quello ma l'ho scartato per due motivi
1-esteticamente è osceno e cambiando la skin non rimane memorizzata...
2-se apro una canzone e poi ne voglio aprire un'altra, ne apre una sopra l'altra!
The_misterious
05-03-2006, 12:47
come player video potresti provare bsplayer
media player classic, per i codec c'è il K-lite codec pack Full (che include anche l'mpc ;) )
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.