Mimmo68
05-03-2006, 09:49
Ciao a tutti.
Forse tutti conoscono la serietà della Plextor, ma secondo me la sua assistenza è degna di menzione.
Ho fatto la richiesta RMA per un 716A il 23/2 alle 9 di mattino. Alle 12.30 mi hanno risposto dicendomi che la richiesta era stata inoltrata all'ufficio tecnico. Alle 15.30 mi è stata inviata un'e-mail con la quale mi confermavano l'accettazione della sostituzione. C'è stato il sabato, la domenica e lunedì mi hanno confermato la spedizione con num. tracking e non mi ricordo se il giorno dopo o quello successivo ho ricevuto il masterizzatore nuovo.
Tutto questo in meno di una settimana.
Non mi hanno chiesto scontrino, imballi originali,.. niente di niente.
Le ultime due occassioni di rma erano state per sc. madre Gigabyte e HD Maxtor. La scheda madre (spedizione a mio carico) a circa tre mesi non so ancora niente, l'hd l'ho buttato via perchè avrei dovuto spendere 30 euro di spedizione.
Un UP a Plextor.
Forse tutti conoscono la serietà della Plextor, ma secondo me la sua assistenza è degna di menzione.
Ho fatto la richiesta RMA per un 716A il 23/2 alle 9 di mattino. Alle 12.30 mi hanno risposto dicendomi che la richiesta era stata inoltrata all'ufficio tecnico. Alle 15.30 mi è stata inviata un'e-mail con la quale mi confermavano l'accettazione della sostituzione. C'è stato il sabato, la domenica e lunedì mi hanno confermato la spedizione con num. tracking e non mi ricordo se il giorno dopo o quello successivo ho ricevuto il masterizzatore nuovo.
Tutto questo in meno di una settimana.
Non mi hanno chiesto scontrino, imballi originali,.. niente di niente.
Le ultime due occassioni di rma erano state per sc. madre Gigabyte e HD Maxtor. La scheda madre (spedizione a mio carico) a circa tre mesi non so ancora niente, l'hd l'ho buttato via perchè avrei dovuto spendere 30 euro di spedizione.
Un UP a Plextor.