Zeloblu
05-03-2006, 09:33
Racconto la mia sventura:
mando in assistenza la mia fotocamera compatta olympus a 2 mesi dalla scadenza dei 24 mesi di garanzia..
La mando in assistenza perché mi dava errore nella lettura e salvataggio delle foto sulla memory.
Aspetto 2 mesi.. dico.. 2 mesi.. E la fotocamera FINALMENTE mi arriva con su scritto che il problema era il circuito elettrico.. mah..
Apro la scatola, la fotocamera è tutta imballata, tutto contento la prendo, provo e... SORPRESA! Mi dà precisamente gli stessi problemi che avevo prima! Cioè nel salvataggio delle foto.. E provo non con una ma con 3 schede di memoria diverse e per di + originali XD olympus! 2 schede sono mie ma una me la son fatta pure prestare! Saranno tutt'e tre le memory?!
Sembra che l'hanno presa, imballata con la carta "Olympus quality service" :( e rimandata indietro..
..Sempre la solita storia con aziende non serie o comunque con unico centro assistenza ad Acapulco (per dire eh)..
Lettera di reclamo, lettera dal legale, e ti rendi conto che per avere giustizia alla fine ci vai solo a perdere!
QUINDI RAGAZZI.. QUANDO SCEGLIETE UNA FOTOCAMERA VALUTATE ANCHE IL SERVIZIO ASSISTENZA. SE VOLETE STARE TRANQUILLI EVITATE AZIENDE POCO SERIE........
mando in assistenza la mia fotocamera compatta olympus a 2 mesi dalla scadenza dei 24 mesi di garanzia..
La mando in assistenza perché mi dava errore nella lettura e salvataggio delle foto sulla memory.
Aspetto 2 mesi.. dico.. 2 mesi.. E la fotocamera FINALMENTE mi arriva con su scritto che il problema era il circuito elettrico.. mah..
Apro la scatola, la fotocamera è tutta imballata, tutto contento la prendo, provo e... SORPRESA! Mi dà precisamente gli stessi problemi che avevo prima! Cioè nel salvataggio delle foto.. E provo non con una ma con 3 schede di memoria diverse e per di + originali XD olympus! 2 schede sono mie ma una me la son fatta pure prestare! Saranno tutt'e tre le memory?!
Sembra che l'hanno presa, imballata con la carta "Olympus quality service" :( e rimandata indietro..
..Sempre la solita storia con aziende non serie o comunque con unico centro assistenza ad Acapulco (per dire eh)..
Lettera di reclamo, lettera dal legale, e ti rendi conto che per avere giustizia alla fine ci vai solo a perdere!
QUINDI RAGAZZI.. QUANDO SCEGLIETE UNA FOTOCAMERA VALUTATE ANCHE IL SERVIZIO ASSISTENZA. SE VOLETE STARE TRANQUILLI EVITATE AZIENDE POCO SERIE........